GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.291 - SMACKDOWN (2024-05-17)

Arena: VyStar Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena della Bloodline, di LA Knight, di Jade Cargill, di Nia Jax, di Randy Orton, di Carmelo Hayes e di Cody Rhodes.

Carmelo Hayes (0,90)
Cody Rhodes (0,90)
Jade Cargill (0,90)
LA Knight (0,90)
Nia Jax (0,90)
Randy Orton (0,90)
Solo Sikoa (0,90)
Tama Tonga (0,90)
Tanga Loa (0,90)

MATCH: BIANCA BELAIR VS TIFFANY STRATTON

Note: Queen of the Ring 2024 - Second Round

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Gutbuster della Belair e poi un Handspring Moonsault! 1...2...No! 10 classici colpi all'angolo interrotti però dalla Stratton che sguscia via, la Belair riesce a respingere il successivo attacco dell'avversaria, la Stratton rotola fuori ring, la Belair va per raggiungerla, ma la Stratton in qualche maniera le intrappola la gamba tra le corde e poi, astutamente, la lancia contro gli scaloni, danneggiando ulteriormente l'arto inferiore della E-S-T. Al ritorno delle immagini, la Stratton sta lavorando ancora alla gamba indolenzita della Belair. La Stratton prova ad utilizzare il ring post per il suo piano di distruzione della gamba, ma la Belair la manda a sbatterci contro. Fallaway Slam della Belair e poi Spinebuster! 1...2...No! Jawbreaker della Stratton, Sunset Flip della Belair! 1...2...No! Scambio di schienamenti veloci, Forearm della Belair, che prova il Kiss of Death, non va, Running Hip Attack alle corde e poi Running Double Stomp della Stratton! 1...2...No! Cartwheel back elbow all'angolo bloccato dalla Belair, che poi va con un German Suplex! 1...2...No! La Stratton viene afferrata dalla Belair, la Stratton tira il telone fin dentro al ring, graffia poi la faccia della rivale non vista dall'arbitro che stava rimettendo a posto il telone e quindi va di Chop Block. Sliding Clothesline della Stratton! 1...2...No! Tenta il Prettiest Moonsault Ever, ma la Belair all'ultimo la colpisce proprio all'ultimo...e questa volta riesce a mandare a segno il Kiss of Death!!! 1...2...3! A fine match, Cathy Kelley chiede alla Belair se il suo ginocchio può essere un problema. La Belair dice che il suo ginocchio non è al 100%, ma si presenterà comunque sul quadrato. Termina dicendo che la prossima settimana, infortunio o no, nulla le impedirà di diventare la Queen of the Ring.

Bianca Belair (22,50)
Tiffany Stratton (-10,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Vediamo il campione US aprire la porta dell'ufficio di Nick Aldis, ma da essa spunta fuori LA Knight. I due si fissano, quando Nick Aldis si mette in mezzo a loro e dice a Paul che è pronto a parlargli.

LA Knight (1,50)
Logan Paul (1,50)
Nick Aldis (1,50)

BACKSTAGE: JADE CARGILL

Byron Saxton le chiede del suo incontro contro Nia Jax e su come l'abbia preparato. La Cargill dice di aver sentito tutto su Nia Jax: è una delle migliori, una bestia, una forza irresistibile, ma le è solo d'intralcio sulla sua strada. La Belair la raggiunge. La Cargill si congratula con lei per la sua vittoria, chiedendole poi del ginocchio. La Belair dice che andrà bene se lei dovrà stare dall'altra parte del ring la prossima settimana.

Bianca Belair (1,50)
Jade Cargill (2,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Tama Tonga è nel locker room, caricandosi attraverso strani versi gutturali per il suo imminente match. Sikoa si alza e gli dice che è ora di andare. Tonga obbedisce, seguito dal fratello Tanga Loa. Heyman chiede a Sikoa se ha parlato con Roman Reigns oggi e Sikoa dice che lo fa continuamente.

Solo Sikoa (2,50)
Tama Tonga (0,50)
Tanga Loa (0,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Cathy Kelley gli chiede come si sente per il suo imminente match. Knight dice che la Bloodline non sembra più quella di una volta. Poi dice a Tama Tonga che gli verrà presentata una BFT, al fine che lui si presenterà alla corona. Spunta Carmelo Hayes: dice che Knight può presentarsi perché lui è una scelta al primo giro del draft. Knight dice che la gente parla di come assomiglia molto a Tom Brady (famoso giocatore di football), domandandogli però chi è stata la prima scelta quando Brady è stato draftato. Hayes dice che le lettere più importanti nella WWE dopo stasera non saranno più RKO, ma HIM. Knight dice che nessuno dirà queste *. Quindi dice a Hayes di andare a suonare le sue * da qualche altra parte perché ora è occupato.

Carmelo Hayes (1,50)
LA Knight (2,50)

MATCH: LA KNIGHT VS TAMA TONGA (W/BLOODLINE)

Note: King of the Ring 2024 - Second Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente a favore di Knight, braccio teso di Tonga. Risposta a breve giro di posta di Knight sempre con un braccio teso. Attacco a vuoto di Tonga all'angolo e Back Bodydrop di Knight. Giù una serie di stomp all'angolo da parte di Knight e poi Running Hip Attack a segno. Solo Sikoa e Tanga Loa salgono sull'apron in azione di disturbo, permettendo così a Tanga Loa di colpire Knight alle spalle e poi lanciandolo con la spalla contro il ring post post. Knight rotola fuori ring, dove viene centrato da un braccio teso volante dell'avversario. Al ritorno delle immagini, Sliding Clothesline di Tama Tonga. Poi sale sul paletto, spicca il volo, ma fa un tuffo in una piscina vuota. Scambio di colpi, si corre e Flying Clothesline di Knight, seguita da una Top Rope Clothesline. Fuori ring, Knight fa conoscere la compattezza degli apron made in WWE alla faccia di Tama Tonga. Nel quadrato, Powerslam e poi Leaping elbow drop di Knight. Carica la Blunt Force Trauma, ma all'ultimo Tanga Loa trascina fuori ring il fratello. Wrecking Ball Dropkick di Knight su di lui. Scambio di sguardi tra Knight e Solo Sikoa, Knight ritorna nel quadrato...dove si becca la Leaping Flatliner di Tama Tonga!! 1...2...3!

LA Knight (-7,50)
Solo Sikoa (1,50)
Tama Tonga (16,50)
Tanga Loa (1,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Knight parla con l'arbitro, lamentandosi giustamente delle irregolarità della Bloodline, quando incrocia Carmelo Hayes, coi due che riprendono la pacatissima chiaccherata di prima, interrotta però subito sul nascere.

Carmelo Hayes (1,50)
LA Knight (1,50)

RING SEGMENT: WWE UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Nick Aldis introduce prima Logan Paul e poi Cody Rhodes. Per prima cosa, Rhodes dice che ama questo posto (tanto che se n'è andato...). Chiede quindi a Logan Paul se ricorda cos'è successo 32 anni fà in questo edificio. Rhodes dice di saperlo, dato i War Games 1992 ha avuto luogo qui. Il Team di Sting contro la Dangerous Alliance, considerato il più grande incontro all'interno dei War Games. Rhodes dice che è un fan del professional wrestling e di quello che fa, mentre Paul non lo è, è solo un turista, ta solo creando ricordi virali. Dice poi a Paul di scendere dal treno e di abbandonare il titolo US per rendere Cody Rhodes un Grand Slam Champion. Paul dice che Rhodes sta dicendo la stessa cosa che ha detto l'ultima persona che ha affrontato e quello ancora prima di lui. Chiede quindi a Rhodes se sta prendendo tempo. Dice che non è venuto qui per ascoltare il suo discorso: è venuto qui per firmare un contratto per lottare contro di lui. Nick Aldis dà a Paul il contratto da firmare. Paul ed il suo avvocato lo esaminano e Paul dice che c'è una cosa che non va, stracciando quindi il contratto, dicendo che il contratto non contiene ciò che avevano concordato: la contesa è solo per il titolo di Cody Rhodes, non era d'accordo nel mettere in gioco anche il suo titolo US. Rhodes dice di aver chiesto al suo avvocato di redigere un contratto. Paul dà a Nick Aldis il contratto da firmare e lui dice di averlo già firmato. Aldis dice che non è quello che avevano concordato, aggiungendo che è un qualcosa di poco professionale. L'avvocato di Paul chiede al GM se sta forse minacciando il suo cliente. Rhodes dice ad Aldis che lo conosce da molto tempo e sa cosa succede quando Aldis si arrabbia, aggiungendo che sta facendo un ottimo lavoro. Paul dice di aver firmato il contratto e che ora è tutto nero su bianco. Dice che Rhodes non ha fatto nulla per meritarsi una chance per il suo titolo US. Aggiunge quindi di aver dimostrato di essere degno di ogni titolo in questo settore, chiedendo infine a Rhodes di firmare il contratto. Rhodes si alza e prende la penna. Dice a Paul che la luna di miele con lui è finita. Poi dice che che Mike Tyson batterà suo fratello, mentre lui lo batterà tra otto giorni a King and Queen of the Ring. Rhodes firma il contratto, spedisce Paul fuori ring e quindi schianta uno dei suoi accompagnatori attraverso il tavolo con una Powerbomb.

Cody Rhodes (5,20)
Logan Paul (6,50)
Nick Aldis (3,90)

UP NEXT: NIA JAX

Cathy Kelley le chiede un parere dei commenti su di lei di Jade Cargill. La Jax dice che Jade deve esaltarsi: è così forte e così impressionante...ma non sarà la Queen of the Ring: sarà lei.

Nia Jax (1,00)

MATCH: JADE CARGILL VS NIA JAX

Note: Queen of the Ring 2024 - Second Round

Si parte. Spallata della Jax, attacco all'angolo a vuoto, Spinebuster della Cargill. Fuori ring, la Cargill viene lanciata dalla Jax contro le balaustre, vicino alla figlia della Cargill, che viene poi minacciata dalla Jax. Superkick della Cargill, poi carica verso l'angolo, ma la Jax la manda a sbattere contro il ring post e poi le rifila un braccio teso che spedisce la Cargill dentro alla postazione del time keeper. Poi la Cargill viene fatta volare fuori dalla postazione, la Jax prende una sedia, va per usarla, ma la Cargill la disarma...e la usa lei!! Scatta ovviamente la squalifica! Parte una rissa tra le due, sedata con fatica.

Jade Cargill (-4,50)
Nia Jax (13,50)

MATCH: DIY VS LEGADO DEL FANTASMA

Quei gran simpaticoni degli A-Town Down Under sono al tavolo di commento. A partire sono Humberto e Gargano. Dopo la fase iniziale di studio, Suplex di Humberto! 1...2...No! Risposta di Gargano con un Headscissors Takedown. Tag per Ciampa e doppio calcio all'angolo da parte dei DIY, seguito da una Running Clothesline di Ciampa. Angel entra nel quadrato per dare fastidio, entra anche Gargano, doppia Top Rope Clothesline degli DIY, seguita da una Stereo Plancha. Nel ring , blind tag di Angel, si corre, con Angel che astutamente apre le corde e fa cadere rovinosamente fuori ring Ciampa. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Ciampa, che prova a dare il tag, ma il Legado glielo impedisce agendo su Gargano. Tag per Humberto e combo Gory Especial + Slingshot Blockbuster da parte del Legado, seguita da un Basement Shotgun Dropkick di Angel! 1...2...No! Suplex di Ciampa e tutti giù per terra. Tag per Gargano e giù colpi, Spinning Bulldog su Humberto, seguito dalla Slingdshot Spear sempre su Humberto. Suicide Dive su Angel. Non visto dall'arbitro, la Lopez fa cadere Gargano salito sul paletto, l'arbitro capisce che c'è qualcosa che non va...e la espelle! Intanto...Meeting in the Middle dei DIY su Humberto!!! 1...2...3!

Angel (-1,50)
Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (1,50)
Humberto (-7,50)
Johnny Gargano (18,00)
Tommaso Ciampa (13,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Byron Saxton gli chiede cosa c'è per lui adesso. Styles dice che è andato così vicino a battere Cody Rhodes a Backlash, ma ha perso. Ha avuto la possibilità di partecipare al King of the Ring, ma ha perso contro Randy Orton al primo turno. Qual'è la sua direzione adesso? La prossima settimana andrà nell'ufficio di Nick Aldis e da lì si vedrà quale sarà.

AJ Styles (2,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Byron Saxton le chiede un parere sul Queen of the Ring, Bayley inizia a rispondere, quando vediamo Piper Niven che fa finta di dormire. Vicino a lei c'è ovviamente Chelsea Green, che incolpa Bayley per la sconfitta della scorsa settimana della Niven contro la Cargill. Bayley le suggerisce di parlare sul ring la prossima settimana.

Bayley (2,50)
Chelsea Green (1,50)
Piper Niven (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES VS RANDY ORTON

Note: King of the Ring 2024 - Second Round

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Orton manda l'avversario a sbattere contro il ring post per due volte, doppietta di European Uppercut, poi tenta il Backdrop Driver sul tavolo di commento, ma Hayes glielo impedisce. L'ex campione NXT si bea sul tavolo di commento ed Orton lo sgambetta, per poi rifilargli una doppietta di Backdrop Driver. Ma sì, fai tre che abbondiamo. Al ritorno delle immagini, Slingshot Clothesline di Hayes, che poi inizia a lavorare alla gamba fasciata di Orton. Attacco a vuoto per "Him" e braccio teso di Orton, un altro, tentativo di Scoop Slam, ma non va. Addirittura tentativo di Punt Kick da parte di Hayes, a vuoto, Scoop Slam di Orton questa volta a segno! 1...2...No! Orton tenta la IEDDT, non va, con Hayes che lo colpisce ancora alla gamba. Codebreaker di Hayes! 1...2...No! Hayes colpisce duramente al tappeto la gamba dolorante di Orton, sale poi sul paletto, spicca il volo per il Nothing But Net, a vuoto ed IEDDT di Orton questa volta a segno. Tutti giù per terra. Orton carica la RKO, parte, Roll-up di Hayes! 1...2...No! Hayes tenta una tecnica in Slingshot...ma viene accolto da una RKO Outtanowhere di Orton!!! 1...2...3! A fine incontro, Orton sta per essere intervistato, ma la Bloodline compare sullo stage. Orton si fa quindi passare un microfono: chiede alla Bloodline se stanno cercando di intimidirlo. Forse hanno dimenticato chi è: è Randy "Freaking" Orton, è un quattordici volte campione del mondo e sarà il King of the Ring. Poi dice che la prossima settimana introdurrà il suo piede nel * di Tama Tonga, seguito dalla reintroduzione delle tre lettere più pericolose dello sports entertainment...R-K-O. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (-14,00)
Randy Orton (30,00)
Solo Sikoa (2,00)
Tama Tonga (2,00)
Tanga Loa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: