GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.616 - RAW (2024-05-13)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

PROMO: WWE SUPERSTARS

Immagini di oggi. Vediamo l’arrivo all’arena di Gunther, Kofi Kingston, Jey Uso ed Ilja Dragunov.

Gunther (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
Jey Uso (0,90)
Kofi Kingston (0,90)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che Punk potrebbe essere qui, ma sono a Greenville e Punk si presenta solo nelle grandi città. Poi dice che l'inganno più grande che CM Punk abbia mai fatto, è sempre stato quello di sembrare come se fosse drogato senza mai avere fatto mai uso di sostanze stupefacenti. Continua a tradire la fiducia della gente. McIntyre dice che non capisce perché la gente crede alle * che dice. Dice che non gli piace parlare con le persone stupide e se sei un fan di CM Punk, sei stupido. Poi dice che è dell'idea che Punk abbia un tirapiedi e lui pensa ad Adam Pearce, dato che Jey ha perso un altro match per il titolo e la sua ricompensa è stata il suo posto nel King of the Ring. McIntyre dice che la sua priorità è il titolo e parla quindi del "campione di carta", Damian Priest. Quest'ultimo si dirige verso il ring. Priest dice che McIntyre ha dei problemi seri. Dal momento che non può chiudere quel buco in faccia, perché non fare qualcosa di diverso e dire qualcosa in faccia a qualcuno? McIntyre dice che vorrebbe dire qualcosa a Punk, ma non è qui. Poi dice che sa che Priest si è fatto il mazzo e merita tutto il successo del mondo, ma non merita di essere un campione. Quindi dice che il titolo ha bisogno di un uomo che detenga il titolo e il titolo ha bisogno di Drew McIntyre. Sostiene che Priest non poteva batterlo uno contro uno e per farlo ha avuto bisogno della valigetta. Priest dice che McIntyre è deluso ed incolpa tutti per la sua sconfitta. Lui ha scelto questa vita. McIntyre dice che lo fa da quando aveva 21 anni. Priest consiglia allo scozzese di guardarsi allo specchio ed incolpare quello *. Priest dice che voleva incassare su Rollins e poi avrebbero potuto entrare in guerra a Wrestlemania. Invece McIntyre l'ha fermato più volte e quindi è stata tutta colpa sua. Quindi dice che McIntyre ha parlato di aspettare finché non avesse battuto Seth Rollins e poi di incassare. E tutto questo dipende solo da lui. A Wrestlemania, tutto quello che doveva fare a fine incontro, era andarsene, ma ha visto Punk e lo ha reso più importante di sè stesso e del titolo. Ha reso Punk più importante perfino di sua moglie. Poi dice a McIntyre che se vuole un incontro per il titolo, ce l'ha. Può chiamarlo "campione di carta", ma alla fine si rimangierà queste parole.

Damian Priest (6,00)
Drew McIntyre (5,00)

PROMO: SHAYNA BASZLER AND ZOEY STARK

Immagini di oggi. Vediamo le due arrivare all’arena. A loro fianco passano le Damage CTRL. Animato confronto tra Iyo Sky e Shayna Bazler, con le rispettive compagne che allontanano subito le due litiganti, prima che la situazione possa degenerare.

Dakota Kai (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Kairi Sane (0,90)
Shayna Baszler (0,90)
Zoey Stark (0,90)

MATCH: IYO SKY VS SHAYNA BASZLER

Note: Queen of the Ring 2024 - Second Round

La Baszler aggredisce subito la rivale ancora prima che l’incontro incominci. Al ritorno delle immagini, l’incontro è già in corso d’opera. Basement Shotgun Dropkick della Sky. Wrecking Ball Dropkick a vuoto della Sky, la Baszler a vuoto con un attacco, ma poco dopo, afferra la rivale al braccio e l’alza con tutto il peso fuori dal ring. Quindi la Baszler lavora duramente al braccio dell’avversaria. Huracanrana della Sky e poi Basement Superkick. Attacco al braccio da parte della Baszler. Jumping Knee all’angolo della Baszler, la quale tenta un Super Gutwrench Suplex, ma la Sky lo annulla, travolgendola poi con un Asai Moonsault. Al ritorno delle immagini, Shotei della Sky, che poi manda a sbattere la gamba della rivale contro la corda. Springboard Shotgun Dropkick della Sky e poi Meteora alle corde! 1...2...No! La Sky tenta il Diving Moonsault, la Baszler inizialmente respinge, ma la Sky la sorprende con una Magistral Cradle! 1...2...No! Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler!!! Girata in una STF dalla Sky! La Baszler sguscia via e centra la giapponese con un Running Knee! 1...2...No! Dragon Screw della Sky e poi Meteora all'angolo. La Sky sale sul paletto, spicca il volo...e va a segno col Diving Moonsault!!! 1...2...3! A fine incontro, Jackie Redmond chiede alla Sky un parere sulla sua possibile prossima avversaria, ma la giapponese risponde nella sua lingua madre e poi se ne va.

Iyo Sky (19,50)
Shayna Baszler (-7,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Carlito è col gruppo, quando ecco che entra Damian Priest. Dominik dice che è ora che lavorino insieme. Carlito dice che tutti pensano che Rey Mysterio sia un bastardo egoista. Nessuno ne sa più di Dominik. Dice che Rhea Ripley è fuori e Dominik è infortunato, aggiungendo che tutti possono trarre beneficio da questa collaborazione. Priest dice che suona bene e se i ragazzi vogliono lavorare con lui, va bene, precisando però che Carlito non è il benvenuto qui. Carlito chiede se Priest non si fida di lui e Priest dice che le menti testarde possono essere cambiate e forse possono diventare "amigos".

Carlito (2,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: GUNTHER

L'austriaco cerca la giusta concentrazione in vista del suo incontro di stasera contro Kofi Kingston.

Gunther (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Ennesimo cazziatone di Chad Gable ai suoi: parla del fine settimana di Maxxine Dupri, dicendo che ha sprecato un'opportunità nel Queen of the Ring. Poi dice che Otis stasera affronterà Sami Zayn, mentre Tozawa affronterà Bronson Reed. Dice quindi a Otis che non vuole vedere nessuna cosa stupida, lo vuole vedere serio. Poi dice a Tozawa che ha una grande opportunità contro Bronson Reed, che è meglio non sprecarla ed è meglio che non faccia la sua danza. I tre se ne vanno, si presenta Ivy Nile, la quale chiede a Maxxine Dupri perché non le ha parlato della contesa perché l'avrebbe aiutata negli allenamenti. La Dupri dice che Gable non vuole che si allenino fuori dall'accademia. Gable ritorna e dice alla Nyle che ha del potenziale, consigliandole di non passare il tempo con certa gente.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (2,50)
Ivy Nile (1,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Cathy Kelley chiede a Kofi Kingston di parlare del suo incontro di stasera: dice che ha familiarità con l'incredibile, ma stasera si tratta di vendicarsi per quello che Gunther ha fatto a Woods. Ieri sera, battendo Rey Mysterio, è stato ricordato che non c'è spazio per la paura, i dubbi su sè stessi o il fallimento sul ring. Sa quanto significa il King of the Ring per Woods. Quest'ultimo dice che il King of the Ring porta onore, ma non potrà difendere quell'onore quest'anno, ma conosce qualcuno che stasera può sconfiggere Gunther e quello, è Kofi Kingston.

Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND R-TRUTH

R-Truth dice di avere un ottimo piano per i titoli tag. Miz si presenta e dice di parlare con lui prima di parlare di match titolati tag. Pearce dice che stasera determineranno i loro avversari. Kiana James entra nell'ufficio: dice a Pearce che hanno parlato al telefono, che non vede l'ora di debuttare a Raw e di essere l'1%. Pearce dice alla James di non esitare a chiamarlo. La James accetta e Truth appare confuso.

Adam Pearce (2,50)
Kiana James (1,50)
R-Truth (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: GUNTHER VS KOFI KINGSTON

Note: King of the Ring 2024 - Second Round

Kingston aggredisce Gunther durante il suo ingresso, cercando subito vendetta per quello che ha fatto contro il suo amico Xavier Woods, col ghanese che maltratta ripetutamente e duramente la gamba destra dell'avversario. Si parte. Basement Dropkick di Kingston alla gamba dolorante di Gunther. Kingston sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Double Legdrop! 1...2...No! Kingston tenta quindi un Suicide Dive, annullato da Gunther, che poi va di chop e successivamente di Backdrop Driver sulle balaustra. Ma non solo: anche sul tavolo di commento. Boston Crab applicata da Gunther sul tavolo di commento, poi tramutata in un One Leg Boston Crab. Al ritorno delle immagini, Kingston tenta una reazione, ma chop all'angolo di Gunther. Bodyslam dell'austriaco. Kingston tenta una reazione, ma Tilt-a-whirl Backbreaker di Gunther. Tenta quindi un elbow drop dalla seconda corda, a vuoto, con Kingston che comincia a calciare alla gamba dell'avversario. Rainmaker tentata da Gunther, non va, SOS tentata da Kingston, non va, attacco all'angolo di Gunther respinta da Kingston e Diving Crossbody di Kingston. Altra Boston Crab applicata da Gunther, Kingston si libera e questa volta, SOS connessa! 1...2...No! Tutti giù per terra. Kingston sale poi sul paletto, spicca il volo, a vuoto atterrando in piedi, Shotgun Dropkick alla schiena da parte di Gunther, che poi manda a segno la Rainmaker! 1...2...No! Gunther inarcua la schiena dell'avversario contro il ring post. Tenta persino una Powerbomb contro di esso fuori ring, ma con un gioco di leve, Kingston ci manda a sbattere il rivale. Trouble in Paradise di Kingston fuori ring!!! Kingston rientra, mentre Gunther rientra solo al 9! Gunther evita un altro Trouble in Paradise...Powerbomb di Gunther!!! 1...2...tramutata da Gunther nell'ennesima Boston Crab della serata! Kingston deve cedere!

Gunther (16,50)
Kofi Kingston (-7,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Jackie Redmond le chiede del suo debutto a Raw. La Valkyria dice che è stato un modo perfetto per dare il via alla sua ascesa ai vertici di Raw. Le Damage CTRL è meglio che si abituino a vederla il lunedì. Se Becky Lynch ha bisogno del sostegno di un'irlandese, lei c'è. Becky Lynch si presenta e ringrazia la Valkyria, per poi andaresene. Jackie Redmond le chiede della sua contesa di stasera contro Zoey Stark. Ma ecco che Liv Morgan si presenta: si congratula con Lyra Valkyria per essere a Raw, chiedendole poi se Becky Lymch è sempre stata una *. La Valkyria le dice che glielo può chiedere di persona. Infatti la Lynch è dietro alla Morgan, la colpisce al volto, aggiungendo che non ha paura di uno scontro faccia a faccia con lei.

Becky Lynch (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Lyra Valkyria (2,50)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Kofi Kingston cammina dolorante nel backstage, quando Karrion Kross si presenta: gli dice che è stata una dura sconfitta, ma che c'è tutto il tempo per ribaltare la situazione, per poi andarsene. Woods si presenta con una borsa del ghiaccio e chiede a Kingston cosa voleva Kross, con Kingston che non lo sa.

Karrion Kross (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/CHAD GABLE) VS BRONSON REED

Si parte. Superkick di Tozawa, Rotation kick del giapponese e poi Shotgun Dropkick dal paletto. Tozawa si strappa la canotta, provocando la furiosa reazione di Gable, sale quindi sul paletto, spicca il volo, ma Reed l'abbranca a mezz'aria e gli rifila un Death Valley Driver...seguito dallo Tsunami!!! 1...2...3! A fine match, altro cazziatone di Gable a Tozawa.

Akira Tozawa (-10,50)
Bronson Reed (19,50)
Chad Gable (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Kaiser e Gunther camminano nel backstage, quando Cathy Kelley si presenta per un'intervista. Gunther se ne va, dicendo a Kaiser di parlare lui. Kaiser dice all'intervistatrice di come si permette di fare domande a Gunther dopo la sua vittoria. La Kelley ricorda della storia che Gunther ha con Ilja Dragunov. Poi domanda a Kaiser un parere su quello che ha fatto a Sheamus la scorsa settimana durante il match con Gunther. Kaiser dice che Gunther è il campione Intercontinentale di maggior successo. Non deve dimostrare nulla a nessuno. Kaiser dice che se qualcuno là fuori crede che Sheamus abbia perso l'incontro a causa sua, quel ragazzo deve essere deluso. Sheamus ha avuto una carriera leggendaria, ma una cosa che non ha mai ottenuto è stata battere Gunther. Non è mai successo e non succederà mai. Sheamus dovrebbe essere accanto a lui, ringraziandolo perché Kaiser lo ha salvato la scorsa settimana. Termina dicendo che smaschererà Sheamus al mondo intero.

Gunther (0,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Jackie Redmond gli chiede di parlare di cosa ha in mente per i titoli tag. Entrano Tyler Bate e Pete Dunne, col primo che ringrazia Adam Pearce per questa opportunità a Raw di mostrare cosa possono fare. I due inglesi se ne vanno. Pearce dice che stasera ci sarà un Fatal Four Way Number One Contender's match: i New Catch Republic affronteranno gli AOP, i Creeds Brothers ed il Judgment Day. Jackie Redmond poi gli chiede perché Bron Breakker non era nel King of the Ring. Pearce dice che Breakker ha un talento illimitato e ha altri talenti eccezionali. Pearce viene interrotto proprio da Breakker, il quale dice a Pearce che i suoi avversari sarebbero stati in difficoltà con lui nel torneo.

Adam Pearce (2,50)
Bron Breakker (1,50)
Pete Dunne (0,50)
Tyler Bate (1,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS ZOEY STARK

Note: Queen of the Ring 2024 - Second Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso fuori ring della Stark. Al ritorno delle immagini, Springboard Dropkick della Stark! 1...2...No! Roll-up della Valkyria! 1...2...No! Serie di colpi diretti e poi Enzeguiri kick della Valkyria. Wrecking Ball Dropkick della Valkyria, che sale poi sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno. Tornado DDT della Valkyria! 1...2...No! Superkick e poi Half & Half Suplex della Stark! 1...2...No! La Stark sale sul paletto, spicca il volo, a vuoto atterrando in piedi, Spinning heel kick della Valkyria, che tenta ancora una Tornado DDT, non va, Suplex contro l'angolo della Stark! 1...2...No! Superkick della Stark, Z360 a vuoto...Nightwing della Valkyria!!! 1...2...3! Dopo la contesa, Jackie Redmond chiede alla Valkyria se ha un messaggio per Iyo Sky, sua prossima avversaria. L'irlandese dice qualcosa in gaelico, aggiungendo che spiegherà cosa significa in futuro.

Lyra Valkyria (22,50)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Dice che Drew McIntyre è stato escluso dal torneo, quindi lo hanno inserito nel King of the Ring. La scorsa settimana Finn Balor ha fatto il punto della situazione. Poi avvisa Dragunov e quindi Gunther. Jey termina dicendo che diventerà il nuovo King of the Ring.

Jey Uso (2,50)

MATCH: OTIS (W/CHAD GABLE) VS SAMI ZAYN

Si comincia. Otis parte subito forte, rifilando diversi colpi all'angolo. Spinning back elbow e poi Avalanche di Otis. Quest'ultimo sembra partire col suo movimento pelvico, Gable gli dice di no, ma Otis se ne frega: si strappa la maglietta, carica, movimento pelvico e quindi Caterpillar a segno. Tenta la Vader Bomb, a vuoto...e Helluvakick di Zayn!!! 1...2...3! A fine match, cazziatone di Gable su Otis. Zayn non gradisce quello che sta vedendo, rientra nel quadrato ed Exploder Suplex contro l'angolo su Gable. Carica quindi l'Helluvakick, parte, ma Gable all'ultimo rotola fuori ring. Otis lo aiuta portandolo via, ma Gable lo spinge via, schifato, per poi rifilargli uno schiaffone. Gable se ne va ed Otis lo segue, senza reagire...per adesso...

Chad Gable (1,50)
Otis (-10,50)
Sami Zayn (19,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Braun Strowman augura buona fortuna ai Creed per stasera, aggiungendo che hanno un grande futuro. JD McDonagh si presenta alle spalle di Strowman: dice di essere qui per conto del Judgment Day. Dice che non apprezzano che s'intrometta nei loro affari, aggiungendo che Strowman è stato avvertito. McDonagh se ne va. Strowman è intimorito tanto quanto una tigre da uno scoiattolo e dice poi ai Creed di prendere a calci in * qualcuno stasera.

Braun Strowman (2,50)
Brutus Creed (1,50)
Iyo Sky (1,50)
JD McDonagh (1,50)
Julius Creed (1,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL)

Si parte. La Lynch inizia forte, rifilando colpi dopo colpi alla rivale. Baseball Slide e poi Clothesline fuori ring dell'irlandese. La Lynch respinge un tentativo di disturbo della Sky sull'apron, sale sul paletto, ma la Kai la tira giù con le cattive. La Kai strozza la rivale alle corde e poi la manda ripetutamente a sbattere col volto contro l'angolo. Momento confuso della contesa. Subito dopo, la Kai lavora l'avversaria al tappeto. Enzeguiri kick della Lynch, attacco all'angolo a vuoto della Kai, Slingshot kick della Lynch. Tutte giù per terra. Al ritorno delle immagini, scambio di schienamenti veloci. Slingshot Stomp della Kai alla Lynch appesa alla seconda corda! 1...2...No! Ci riprova, a vuoto, calcione della Lynch, Diving Legdrop della Lynch dalla seconda corda sulla rivale appesa sempre alla seconda corda! 1...2...No! La Kai evita la Manhandle Slam e poi va con un Running Big Boot all'angolo! 1...2...No! La Kai sale sul paletto, la Lynch la raggiunge, tenta un Superplex e lo manda a segno. Scambio di schienamenti veloci, ma Disharmer applicata. Arrivano la Sky e la Sane ad aggredire l'irlandese!! Scatta la squalifica! Parte il pestaggio sulla Lynch, ma ecco che arriva la Valkyria ad aiutare la sua connazionale. Ma dal nulla arriva Liv Morgan, che manda a sbattere la Lynch contro il ring post.

Becky Lynch (12,00)
Dakota Kai (-1,50)
Iyo Sky (4,50)
Kairi Sane (4,50)
Liv Morgan (1,50)
Lyra Valkyria (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Jackie Redmond gli chiede un parere sull'affrontare stasera Jey Uso. Dragunov dice che alcune persone dicono che è un sogno o un destino essere qui, essere in questo posto e vivere momenti come questo. Ma a lui non basta. Dice che è qui per avere un impatto, notte dopo notte. Giura che sarà lo Zar del Ring. Ha colto l'occasione la scorsa settimana e farà lo stesso con Jey Uso stasera. Dice di sapere che Jey è pronto per la battaglia, ma quello che c'è dall'altra parte del ring è un altro animale, uno che solo pochi hanno battuto. È un tipo diverso di drago. Ha battuto Gunther, ha una lunga storia con lui ed una cosa è certa: non è finita. Parlando del diavolo, Gunther si presenta dietro di lui, Dragunov si gira e l'austriaco gli sorride ironico prima di andarsene.

Gunther (0,50)
Ilja Dragunov (2,50)

MATCH: AOP VS CREED BROTHERS VS JUDGMENT DAY VS NEW CATCH REPUBLIC

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the WWE World Tag Team Championship

The Miz e R-Truth seguono il match comodamente seduti a bordoring. A partire sono Bate e Balor. Quest'ultimo prende subito il comando dello scambio, tag per McDonagh e giù colpi all'angolo. Bizzarro tag di Bate a Dunne tenendo intrappolata nel mentre la testa di McDonagh con una chiave alla testa. Doppio Back Bodydrop del due inglese. Dunne inizia la sua sadica tattica dello storpiare le dita del rivale. Forearm di McDonagh, Julius si prende il tag da Dunne, a sua volta se lo prende Brutus, coi due fratelli che si scambiano McDonagh a suon di ginocchiate alle fiancate. Double Gutbuster dei Creed. McDonagh respinge un doppio assalto dei rivali alle corde, ma beccandosi invece un braccio teso di Akam sull'apron, mentre Rezar rifila una doppia Clothesline ai Creed, il tutto senza che prendessero il cambio. Balor abbattuto dall'apron, Bate entra dentro, ma si becca una tonante Spinebuster di Rezar. Bodyslam di Akam su Dunne, facendolo atterrare sopra a Bate steso al tappeto. Quindi i due prendono McDonagh e lo usano come una palla da bowling, lanciandolo fuori ring ed abbattendo così tutti gli avversari sotto forma di birilli. Al ritorno delle immagini, l'ordine sembra ritornato. Troviamo Balor rifilare colpi all'angolo su Brutus. Tag per McDonagh e giù colpi. Tag per Balor, i due abbattono i NCR sull'apron, ma appena si girano, si beccano una doppia Clothesline da parte di Brutus. Tag per Julius, che parte con la sua consueta trenata di Overhead Belly to Belly Suplex sugli avversari e poi Northern Lights Suplex su Balor e McDonagh in contemporanea. Running Shooting Star Press di Julius su Balor! 1...2...McDonagh tenta di interrompere il conteggio, lo fa, ma Julius si leva all'ultimo dallo schienamento, con McDonagh che colpisce inavvertitamente Balor! McDonagh viene lanciato fuori ring da Julius, Roll-up di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, quindi Shotgun Dropkick contro l'angolo, Balor sale sul paletto, Bate e Dunne lo raggiungono, gli AOP li disturbano, con i due inglesi che li centrano con un Diving Moonsault esterno al quadrato. Nel mentre sul ring, Superplex di Julius su Balor! 1...2...No! Tag per Brutus, i due fratelli tentano la Brutus Ball, ma McDonagh tira giù il compagno dalle spalle di Julius, mandandolo a sbattere poi col fratello sul paletto. Gli AOP rientrano nel quadrato e Super Collider su quelli del Judgment Day. Doppio Enzeguiri kick di Bate e Dunne dall'apron su Akam, quindi entrano nel quadrato ed abbattono Rezar, facendolo finire fuori ring. Akam abbranca i due figli della terra d'Albione e li spinge con furore fuori dal quadrato. Teardrop Suplex di Brutus su Akam. Brutus sale sul paletto, blind tag di Bate, spicca il volo e Brutus Ball sugli avversari fuori ring. Rebound Clothesline di Bate su Akam, ma quest'ultimo non cade giù, quindi Bate se lo carica sulle spalle ed interminabile Airplane Spin. Roll-up di Balor su Bate! 1...2...No! Jab di Bate su Balor, tag per Dunne...e Double Tyler Driver (non Burning Hammer, somaro di un Cole) su Balor!!! 1...2...ma McDonagh trascina Dunne fuori ring! Suicide Dive Senton di Bate su McDonagh. Dunne porta McDonagh sul tavolo di commento, lo carica a Double Underhook...ma cosa succede?! Carlito sale sul tavolo, colpisce Dunne alle spalle e poi gli rifila la Backstabber! Headbutt di McDonagh su Bate. McDonagh ributta Dunne nel quadrato...dove si becca il Coupe de Grace di Balor!!! 1...2...3!

Akam (1,50)
Brutus Creed (1,50)
Carlito (6,00)
Finn Balor (13,50)
JD McDonagh (10,50)
Julius Creed (1,50)
Karrion Kross (1,50)
Pete Dunne (-4,50)
R-Truth (1,50)
Rezar (1,50)
The Miz (1,50)
Tyler Bate (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Vediamo Dragunov scaldarsi nello spogliatoio. Ricochet si presenta: dice che è qui per dimostrare il rispetto per il loro match della scorsa settimana, aggiungendo però che il risultato sarà diverso la prossima volta che s'incontreranno di nuovo. Ricochet dice quindi a Dragunov di vincere il torneo.

Ilja Dragunov (1,50)
Ricochet (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest chiede a Dominik come stanno lui e la Ripley. Ma ecco che Balor e McDonagh arrivano festanti con Carlito, esaltati per la vittoria di poco fà. Carlito dice che sa che non è ben voluto qui, fa per andarsene, ma Priest lo ferma e gli dice che quello che è successo là fuori è stato "cool". Chiede poi a Carlito se si prenderà cura di Rey Mysterio perché anche se gli proteggeranno le spalle, non collaborano con i codardi.

Carlito (2,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS JEY USO

Note: King of the Ring 2024 - Second Round

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Dragunov fa sapere a Jey che Gunther non è il solo in WWE ad avere una chop che è pari ad un'arma impropria, Running Jumping Knee all'angolo e poi Knee Drop dalla seconda corda da parte di Dragunov. Che sale sul paletto, ma Jey l'abbatte, facendolo cadere fuori ring. Suicide Dive di Jey. Dragunov sfugge via da un caricamento e poi centra Jey con un Jumping Big Boot. Quindi il russo sparecchia il tavolo di commento, ci mette sopra Jey, sale sulla balaustra, spicca il volo per l'H-Bomb, a vuoto, con Jey che poi travolge l'avversario, con entrambi che finiscono dietro al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, troviamo Dragunov lavorare Jey in mezzo al ring. Jey si libera dalla scomoda posizione con un Hip Toss. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Jey, che carica il Running Hip Attack, parte, ma Big Boot di Dragunov. Il russo va di German Suplex, mantiene la presa, un altro, ne tenta un terzo, annullato però da Jey, Superkick di Jey, Enzeguiri kick di Dragunov e poi Tiger Feint Discus Clothesline! 1...2...No! Machine Guns chop di Dragunov e poi Facewash a segno. Superkick di Jey dopo aver annullato un nuovo tentativo di Tiger Feint Discus Clothesline, un altro! 1...2...No! Dragunov respinge un tentativo di Spear e poi va con un Running Knee. Jacknife Powerbomb di Dragunov, che poi va con l'H-Bomb! 1...2...No! Carica quindi la Torpedo Moscow, parte, ma Spear di Jey, che sale poi sul paletto, spicca il volo...ed Usos Splash!!! 1...2...3! A fine match, Gunther raggiunge un festante Jey sul quadrato e scambio di parole tra i due. Per questa puntata è tutto.

Gunther (2,00)
Ilja Dragunov (-14,00)
Jey Uso (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: