GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.290 - SMACKDOWN (2024-05-10)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Nick Aldis dice che stasera ci saranno alcuni grandi match, ma prima vuole introdurre Cody Rhodes. Aldis si congratula con Rhodes per la sua vittoria su AJ Styles a Backlash. Poi dice che devono però rivolgere la loro attenzione a King and Queen of the Ring. Dice di conoscere Rhodes abbastanza bene, sa che è un fighting champion e che vuole affrontare i migliori il più spesso possibile. Quindi voleva comunicargli che il suo prossimo sfidante è stato già determinato e non c’è momento migliore per presentarlo di adesso. E costui si dimostra essere.......Logan Paul (...). Paul dice che loro due saranno nello main event dello show in Arabia Saudita per aprire la "Logan Paul Levesque Era". Rhodes dice che la sfida "campione contro campione" è un qualcosa che gli piace. Paul dice che le persone non si preoccupano dei suoi sentimenti e nemmeno lui. Dice di avere alcuni fatti: è il campione in carica più longevo della WWE, è la più grande attrazione di questa compagnia, è una superstar, e ha avuto il miglior anno da rookie di tutti i tempi. Poi dice che anche Rhodes è una superstar: ha vinto la Royal Rumble nel 2023, ma la gente cosa ricorda? La collisione a mezz'aria tra Logan Paul e Ricochet. Ha vinto a Wrestlemania, ma di cosa parlavano tutti? Di Lui e dei suoi brand. E guarda invece chi si prende tutto il merito. Tre anni fà hanno debuttato a Wrestlemania la stessa notte. Da allora, è stato il carburante per i razzi della nave spaziale che è la WWE. La sua domanda per Rhodes è come puoi finire la storia se non è nemmeno la sua storia. Vuole parlare di lui che ha messo KO Cody Rhodes sopra il suo logo e che è uscito dal PLE come campione. Rhodes dice che scommette che molte persone gli stanno di fronte e pensano di Paul "che idiota". Per quanto divertente sia, non lo chiamerà influencer o outsider o che questa è una moda passeggera per lui. Poi dice di sapere che Logan Paul si è scontrato faccia a faccia con Floyd Mayweather e solo dopo pochi incontri ha vinto il titolo US. E se lo battesse per il titolo US, diventerebbe un Grand Slam Champion. Poi dice a Paul che è irrispettoso, egocentrico e delirante, una persona che non vede l'ora di usare il suo tirapugni e si prende il merito per qualcosa che non è loro. Tutto questo è opera di una squadra ed a King and Queen of the Ring Paul scoprirà la sua posizione nella squadra.

Cody Rhodes (5,00)
Logan Paul (5,00)
Nick Aldis (3,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Kayla Braxton gli chiede del suo incontro con Randy Orton: dice che prima vuole parlare di come ha suonato Cody Rhodes sul ring a Backlash. Lui lo sa, AJ lo sa, Lione lo sa. I loro canti ed i loro cori lo hanno distratto. Dovrebbe essere lui ad affrontare Logan Paul. Poi avverte Rhodes che la prossima volta che s'incontreranno lo batterà. Guadagnerà un'altra shot per il titolo e tutto inizierà vincendo il King of the Ring: sarà un passo fenomenale nella giusta direzione.

AJ Styles (2,50)

MATCH: NAOMI VS NIA JAX

Note: Queen of the Ring 2024 - First Round

Si parte e la Jax subito travolge la rivale. Avalanche all'angolo e poi lancia Naomi come un pupazzo all'altro lato. Altra Avalanche e poi elbow drop della Jax. Chop Block di Naomi e poi Bulldog contro l'angolo. La Jax va ad impattare contro l'angolo finendo fuori ring e venendo poi travolta da un Suicide Dive. Samoan Drop della Jax fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Headbutt della Jax. Altra Headbutt e Naomi finisce fuori ring. Naomi manda la rivale a sbattere contro la corda più alta, tenta un Sunset Flip dall'apron, la Jax non va giù, va di Sitting Senton, ma dà solo una sederata al quadrato non trovando nessuno sotto. Naomi tenta di abbattere la Jax con dei colpi diretti. Disaster Kick di Naomi, ma la Jax non va ancora giù. Roundkick dall'apron e poi Heat Seeker di Naomi. Split Legged Moonsault di Naomi! 1...2...No! Attacco della Jax all'angolo a vuoto, Naomi la fa sedere sul paletto, la raggiunge sulla seconda corda, sale sulla terza e Super Huracanrana! 1...2...No! Superkick di Naomi, un altro, ne prova un terzo, ma Powerbomb della Jax e poi Legdrop alla base del collo. Banzai Drop connesso dalla Jax!!! 1...2...3!

Naomi (-10,50)
Nia Jax (19,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Byron Saxton gli chiede com'è cambiato dall'ultimo volta che è stato a Smackdown. Corbin dice di essere tornato a NXT per scoprire chi era e ha scoperto che era sè stesso. Si presenta Carmelo Hayes: dice che deve essersi perso la chiamata di Corbin alla draft. Poi dice che avrebbe dovuto fare quello che ha fatto Bobby Lashley, ovvero ritirarsi dal torneo perché esso girerà attorno a "Him".

Baron Corbin (2,50)
Carmelo Hayes (1,50)

MATCH: BARON CORBIN VS CARMELO HAYES

Note: King of the Ring 2024 - First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Michinoku Driver di Corbin! 1...2...No! Hayes si prende un time out fuori ring. Al ritorno delle immagini, Hayes manda il rivale a sbattere contro l'angolo mentre Corbin sta mandando a segno i canonici 10 colpi all'angolo. Slingshot Clothesline e poi La Mistica da parte di Hayes! 1...2...No! Deep Six di Corbin, non va, Death Valley e poi Vertical Suplex di Corbin! 1...2...No! Codebreaker dalla seconda corda di Hayes, che tenta poi il Nothing But Net, a vuoto atterrando in piedi, Uranage di Corbin contro l'angolo e poi Running Clothesline di Corbin. Vertical Suplex into a Cutter di Corbin! 1..2...No! Corbin tenta la End of Days, ma Hayes sguscia via...e sorprende l'avversario con un'Inside Cradle!! 1...2...3!

Baron Corbin (-7,50)
Carmelo Hayes (16,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Kayla Braxton le chiede chi è la favorita del Queen of the Ring. Bayley dice di essere entusiasta di vedere fino a che punto si spingerà Jade Cargill. Chelsea Green si presenta con Piper Niven: dice che Bayley deve essersi dimenticata di Piper Niven che eliminerà la Cargill.

Bayley (2,50)
Chelsea Green (1,50)
Piper Niven (0,50)

UP NEXT: JADE CARGILL

La Cargill si dirige verso il ring. Next...

Jade Cargill (0,60)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Immagini dal locker room. Byron Saxton gli chiede un parere sul suo match di stasera contro AJ Styles. Dice che ha ottenuto molto in WWE, ma non è mai stato King of the Ring. Poi dice che tutti sanno quanto sia grande AJ Styles, ma lui è fenomenale quando rifila a Styles una RKO outtanowhere. Poi si rivolge a Tama Tonga che ha fatto fuori il suo amico e tag team partner Kevin Owens: non se l'è dimenticato. E' dall'altra parte del tabellone, si incontreranno e non ci sarà solo una RKO per lui...

Randy Orton (2,50)

MATCH: JADE CARGILL VS PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN)

Note: Queen of the Ring 2024 - First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Cargill tenta uno Stinger Splash, ma la Niven la respinge con una Spinebuster e poi va a segno con una Back Senton! 1...2...No! Quindi strozza la rivale alle corde e la Green, non vista dall'arbitro, schiaffeggia la Cargill. Bodyslam e poi doppietta di Short-arm Clothesline della Niven. Headbutt della Niven. Blue Thunder Bomb della Cargill! 1...2...No! Stinger Splash della Cargill, un secondo. La Niven evita la Jaded, Headbutt e poi Avalanche all'angolo. Cannonball della Niven! 1...2...No! La Cargill abbatte la Green sull'apron, ma viene colpita poi dalla Niven. Quest'ultima tenta la Vader Bomb, annullata dalla Cargill, che poi manda a segno un Pump Kick. E quindi...Jaded!!! 1...2...3!

Chelsea Green (1,50)
Jade Cargill (19,50)
Piper Niven (-10,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL)

Note: Queen of the Ring 2024 - First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la LeRae spedisce l'avversaria fuori ring, tenta una Headscissors dall'apron, ma la Belair l'afferra al volo e la manda a sbattere contro le balaustre. Rimette l'avversaria nel quadrato, ma non vista dall'arbitro, la Hartwell la colpisce con un chop block. Nel ring, Vertical Suplex della Belair, poi evita l'avversaria saltando acrobaticamente dalla seconda corda, atterra, ma il dolore alla gamba si fa sentire. La LeRae colpisce ripetutamente la gamba dolorante della rivale. Fallaway Slam della Belair. Chop Block della LeRae e poi Step-up Back Senton a segno. Tenta quindi una Slingshot Back Senton...ma la Belair l'anticipa, afferrandola ancora sulle corde e rifilandole la KOD!!! 1...2...3!

Bianca Belair (21,00)
Candice LeRae (-10,50)
Indi Hartwell (0,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Immagini dal locker room. Paul Heyman chiede un momento agli altri per parlare con Sikoa. Tama Tonga e Tanga Loa se ne vanno. Heyman dice a Sikoa che sta prendendo decisioni che non può. Sikoa chiede di chi sia stata la decisione di ritirare Reigns dal draft. Quell'errore li ha portati al terzo round delle scelte, quando avrebbero dovuto essere i numeri uno. La settimana scorsa Heyman è passato davanti a suo fratello Jey: stava forse cercando di dargli il segnale che aveva bisogno di aiuto? Heyman nega. Sikoa dice che Paul Heyamn non parla con Reigns da quando ha perso a Wrestlemania. Lui invece ha parlato con Reigns: fino al suo ritorno, lui è il responsabile, lui decide e Heyman sarò il suo uomo saggio...per ordine di Roman Reigns.

Camacho (0,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: ANGELO DAWKINS (W/THE PRIDE) VS TAMA TONGA (W/BLOODLINE)

Note: King of the Ring 2024 - First Round

Dawkins prende il posto di Bobby Lashley, infortunato. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Stinger Splash a vuoto di Tonga, si corre e Roaring elbow di Dawkins. Corkscrew Stinger Splash di Dawkins a segno e poi possente Pounce. Sikoa dà fastidio a Dawkins, ma ci pensa Ford a risolvere le cose con un volo dei suoi. Nel ring, Sky High di Dawkins! 1...2...No! Fuori ring, Tanga Loa spedisce Ford contro il ring post e poi, Samoan Spike di Sikoa su Ford!!! Dawkins si distrae e quando si gira...si becca una Leaping Flatliner di Tama Tonga!! 1...2...3! A fine match...Samoan Spike di Sikoa su Dawkins!!!

Angelo Dawkins (-9,00)
Camacho (1,50)
Montez Ford (-1,50)
Solo Sikoa (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES VS RANDY ORTON

Note: King of the Ring 2024 - First Round

Si parte. In breve tempo, Orton spedisce Styles fuori ring con una Top Rope Clothesline. Al ritorno delle immagini, 9 colpi all'angolo e poi European Uppercut di Orton. Dropkick e poi Sliding Forearm di Styles. Orton rotola fuori ring, dove viene centrato da uno Sliding Knee di Styles sull'apron. Backdrop Driver di Orton direttamente sulle barricate. Styles tenta una reazione, ma alla fine tutto porta Styles a beccarsi altri due Backdrop Driver, uno sull'apron e l'altro sul tavolo di commento...facciamo due, per un totale di quattro. Nel quadrato, Basement Dropkick di Styles al ginocchio di Orton e poi Chop Block. Un dolorante Orton si prende un time out fuori ring. Styles però lo raggiunge e da vero aguzzino gli rifila un altro Chop Block. Al ritorno delle immagini, Styles continua a colpire senza pietà la gamba dolorante di Orton. Quest'ultimo lo spinge fuori ring con una pedata, Styles prova a rientrare, IEDDT tentata da Orton ma fallita, braccio teso di Orton, un altro, Scoop Slam a vuoto, Roll-up di Styles! 1...2...No! Orton riprova la IEDDT, ma ancora annullata da Styles. Che prova il suo Forearm dalle corde, ma Orton lo fa cadere. Calf Crusher applicata da Styles. Orton in qualche maniera si libera e poi manda a segno una Scoop Slam! 1...2...No! Orton tenta il Superplex tanto caro a suo papà Cowboy Bob, ma Styles non è dello stesso parere. Improvvisa IEDDT connessa da Orton. Tutti giù per terra. Orton carica la RKO, respinta, Styles tenta il Phenomenal Forearm...e lo trova!!! 1...2...ma Orton tocca la corda più bassa! RKO Outtanowhere di Orton!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

AJ Styles (-10,00)
Randy Orton (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: