GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 750 - NXT (2024-05-07)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: JOSH BRIGGS VS WES LEE

Ritorno sul ring a distanza di quasi 6 mesi per Lee. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Jawbreaker e poi Dropkick di Lee. Fuori ring, Lee blocca un Big Boot di Briggs, ma non un ceffone. Nel quadrato, Headscissors Takedown di Lee, Briggs finisce di nuovo fuori dal ring, con Lee che lo manda a sbattere contro le barricate con un Headscissors usando il ring post come perno della tecnica. Nel ring, Lee tenta una tecnica in Handspring, ma Briggs la tramuta in una Backbreaker. Sideslam e poi Big Splash di Briggs! 1..2...No! Dura irish whip all'angolo di Briggs, un'altra. Intanto vediamo Ivar arrivare a bordoring. Roll-up di Lee! 1...2...No! Briggs abbatte Lee con un colpo diretto e poi lo spedisce fuori ring con la forza con un calcione in corsa. Nel ring, Bearhug applicata da Briggs. Vediamo Ivar che intanto si è seduto al tavolo di commento. Reazione di Lee con dei colpi diretti ed un Double Stomp alla schiena. Ma Lee spreca il vantaggio, con Briggs che lo centra ancora con l'ennesima Backbreaker di serata. Sideslam di Briggs! 1...2...No! Da notare come tutti i colpi di Briggs sono diretti alla schiena, parte del corpo che ha costretto Lee ad una lunga pausa dal lottato. Rolling Kick di Lee, Briggs finisce fuori ring, dove viene centrato da un Suicide Dive di Lee. Ivar s'alza dal tavolo di commento, Lee manda Briggs a sbattere contro Ivar, Lee ributta Briggs sul quadrato, sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Spiral Tap a segno!! 1...2...3! A fine match, Ivar e Briggs se le danno di santa ragione, con Lee che s'abbatte su di loro con un volo dal paletto, il tutto sotto lo sguardo di Oba Femi che osserva dal balcone.

Ivar (1,50)
Josh Briggs (-7,50)
Oba Femi (1,50)
Wes Lee (16,50)

PROMO: ROXANNE PEREZ/CHELSEA GREEN

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle due al Center.

Chelsea Green (0,90)
Roxanne Perez (0,90)

PROMO: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Immagini di oggi nello spogliatoio. Tyriek Igwe e Tyson Dupont si congratulano con Nathan Frazer ed Axiom per aver difeso i titoli di coppia, aggiungendo che un giorno anche loro diventeranno campioni. Kemp, Dempsey e Borne si presentano: Kemp dice ai due afro-americani che non avrebbero potuto vincere al loro debutto. Dempsey dice che se saliranno sul ring con loro, sentiranno dolore. Igwe e Dupont accetano la sfida. Karl Anderson e Luke Gallows entrano nel locker room mentre tutti se ne vanno. Anderson propone a Frazer un "Too Sweet", ma ai due non sembra interessare tanto. Gallows dice che questo è il motivo per cui quei fratelli perderanno i loro titoli.

Axiom (0,90)
Charlie Dempsey (0,90)
Damon Kemp (0,90)
Karl Anderson (0,90)
Luke Gallows (0,90)
Myles Borne (0,30)
Nathan Frazer (1,50)

MATCH: KARMEN PETROVIC (W/NATALYA) VS SHAYNA BASZER (W/LOLA VICE)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Baszler intrappola il braccio della rivale attorno alle corde sotto il ring e lo scalcia. Nel quadrato, la Baszler lavora duramente all'arto della Petrovic. Roll-up della Petrovic! 1...2...No! Braccio teso della Baszler! 1...2...No! Braccio teso della Petrovic a vuoto e Backdrop Suplex della Baszler, che poi va con uno stomp al braccio dolorante dell'avversaria. Reazione della Petrovic con uno sgambetto ed un Tornado Kick alla schiena! 1...2...No! La Petrovic sale sul paletto, spicca il volo...ma la Baszler la intrappola nella Kirifuda Clutch!!! La Petrovic cede all'istante!

Natalya (1,50)
Shayna Baszler (19,50)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

La Jordan parla con alcune ragazze nel locker room: dice che non sa perché Fallon Henley si è comportata così male con la Hail. Avrebbe potuto parlare con chiunque. Che razza di amico fa una cosa del genere? Poi dice che ha fatto di tutto per non colpire la Henley alla combine di questa settimana. La Henley si presenta e provocatoriamente chiede perché non l'ha fatto. La Jordan dice che pensava che la Henley fosse sua amica. Quest'ultima dice che conta solo su sè stessa e che sarà la prima campionessa nord americana. Le due devono essere subito separate.

Fallon Henley (1,50)
Kelani Jordan (2,50)

MATCH: TYSON DUPONT & TYRIEK IGWE VS NO QUARTER CATCH CREW (W/D.KEMP)

L'annunciatrice, con a fianco Luca Crusifino e due scagnozzi della D'Angelo Family, ci fa sapere che l'arbitro per la contesa "non è disponibile". Quindi ci sarà un arbitro speciale ed è....Channing Lorenzo! Quest'ultimo si presenta con Tony D'Angelo che osserverà da bordo ring. A partire sono Borne ed Igwe. Subito tag per Dupont, coi due che vanno di combo, chiusa da Dupont con un Big Splash! 1...2...No! Tag per Dempsey, Roaring elbow di Dupont. Tag per Igwe che abbatte Dempsey. Tag per Borne, tag per Dupont, Stinger Splash a vuoto per Dupont e Dropkick di Borne. Tag per Dempsey, Lorenzo ostacola gli orfani di Gulak e Dupont quasi schiena l'avversario. Tag per Igwe e giù colpi: quindi Big Boot, Dropkick, doppio braccio teso volante e Standing Powerslam su Dempsey! 1...2...No! German Suplex di Dempsey, ma Lorenzo schiena moooolto lentamente! Dempsey ne ha abbastanza e colpisce Lorenzo, il quale spinge via Dempsey, con Dupont che va di Roll-up!! Fast count di Lorenzo! 1,2,3!

Channing Lorenzo (3,00)
Charlie Dempsey (-4,50)
Luca Crusifino (1,50)
Myles Borne (-1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE, CHELSEA GREEN AND GIGI DOLIN

Arianna Grace parla di quanto sia onorata di avere qui Chelsea Green e della sua possibilità di diventare campionessa NXT. La Green dice di aver avuto a che fare con spogliatoi orribili, ma alla fine ha trovato qualcuna perfetta quasi quanto lei. La Grace dice alla Green di vincere il titolo per tutte le bambine e per "Georgina" (la Dolin). Quindi dice che deve andare sul ring per risolvere il problema con Mia Yim. Le due se ne vanno. La Dolin dice che non sopporta più tutto questo e che non ne vuole più sapere.

Chelsea Green (2,50)
Gigi Dolin (2,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Intervistata da Kelly Kincaid, dice che Ava ha organizzato questo incontro, precisando che tutto questo non riguarda Ava o Chelsea Green, ma lei. Lei è il volto del brand, lei è la campionessa, lei è il prodigio. A nessuno piace Chelsea Green a Raw o Smackdown ed a nessuno piace qui. Ha mandato Lyra Valkyria e Kiana James a fare i bagagli e farà lo stesso con Chelsea Green.

Roxanne Perez (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS MIA YIM

Si comincia, con la Yim che fa subito quello che vuole della giovane rivale, centrandola prima con un calcio alla figura e poi con un Dropkick. La Grace risponde con un judo takedown, un Suplex ed un elbow drop! 1...2...No! La Grace tenta una presa al braccio, ma la Yim l'alza di peso e la schianta al tappeto. Braccio teso della Yim, Roundkick, Shotgun Dropkick, Running Big Boot all'angolo, spallata tra le corde, tenta un Sunset Flip, ma la Grace si tiene ancorata alle corde! 1...2...ma l'arbitro vede l'irregolarità ed interrompe il conteggio! Sunset Flip della Yim! 1...2...No! German Suplex e poi...Eat Defeat della Yim!!! 1...2...3!

Mia Yim (19,50)

UP NEXT: TRICK WILLIAMS/META FOUR

I cinque si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Noam Dar (0,60)
Oro Mensah (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND AND THEA HAIL

La Hail ringrazia Holland per essere venuto a controllare come stava la scorsa settimana. Dice che è fantastico parlare con qualcuno che ha a che fare con i suoi stessi problemi. Dice che nessuno pensa che lei sappia cosa sta succedendo. Holland dice che spera che sua figlia abbia la metà della fiducia che ha lei. Si presentano anche quelli della Chase U. Anche Lexis King si presenta e dice a Holland che questo business non è per tutti, domandandosi perché parla con questa perdente se vuole qualche vittoria. Holland lo sfida, ma Duke Hudson dice che ci pensa lui, che King che non ha il diritto di parlare alla Hail in quel modo. King definisce Hudson il tipico cavaliere bianco della Chase U.

Andre Chase (0,50)
Duke Hudson (1,50)
Lexis King (1,50)
Ridge Holland (2,50)
Thea Hail (2,50)

RING SEGMENT: SUPERNOVA SESSIONS; HOSTED BY META FOUR

Noam Dar dice che il trucco è un atto abile usato per ingannare qualcuno. Dice che è ora di presentare il loro ospite e Lash Legend dice che è un ospite speciale, ovvero Trick Williams. Dar dice che le cose stanno andando alla grande per Williams e dev'essere bello essere lui. Williams dice che è qui per una ragione, ovvero vuole vedere cosa c'è nella busta. Dar chiede alla Legend di rivelare il contenuto della busta. La Legend mostra una foto in cui il piede di Noam Dar era sotto la corda nel match che ha dato a Trick Williams lo slancio per vincere il titolo NXT. Dar dice che tutto quello che ha fatto si basa su di una bugia. Non è altro che un inutile trucco, aggiungendo che lo smaschererà. Williams domanda se è stato invitato qui per una foto in una busta. Oro Mensah dice che il regno titolato di Williams è una truffa. Williams dice che se Noam Dar voleva un match per il titolo, bastava chiederlo. Colorita conversazione tra Williams e la Legend (che chiama Williams "tesoro"). Williams dice che non c'è nulla di cui aver paura. Riguarda lui e lei. Vuole che lei dica a tutti che lei lo chiama "Trick Willy Wonka". Ma attenzione! Noam Dar sferra un pugno a Wlliams che crolla al tappeto, per poi prendergli la cintura e sollevarla al cielo.

Noam Dar (5,20)
Oro Mensah (6,50)
Trick Williams (7,80)

BACKSTAGE: KARMEN PETROVIC AND NATALYA

La Petrovic si scusa con Natalya per averla delusa. Natalya dice che si tratta di trovare il proprio limite, che si tratta di essere aggressivi. Qualcuno si congratula con Natalya per il suo incontro nell'NXT Underground. Un'altra persona dice a Karmen Petrovic che è sexy e per tutta risposta, la Petrovic centra il poveretto con un Roundkick. Natalya dice che hanno bisogno di qualcosa di più.

Natalya (2,50)

MATCH: FALLON HENLEY VS KELANI JORDAN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Jordan, seguito da una Cartwheel back elbow all'angolo. Reazione della Henley e giù colpi all'angolo. Forearm della Jordan e poi Flipping Legdrop a segno! 1...2...No! La Jordan lavora la rivale al tappeto. La Henley spinge la rivale alle corde e poi la tira sù di scatto, facendole impattare violentemente (esistono anche i sinonimi di "brutalmente") con la faccia contro la corda superiore. Cazzottone campagnolo della Henley. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con la Henley ancora in controllo della contesa. Braccio teso della Henley! 1...2...No! Cobra Clutch applicata dalla Henley. La Jordan si libera, ma la Henley riapplica la tecnica. La Jordan si libera ancora e poi calcio volante a segno, un altro. Overdrive della Jordan, che tenta quindi una tecnica in Handspring, ma la Henley le rifila un calcione al costato. Suplex della Henley, la Jordan tenta un German Suplex, la Henley si tiene ancorata al copri-turnbuckle, tanto da farlo volare via. Monkey Flip della Jordan, che carica verso la rivale, con la Henley che proietta la Jordan a sbattere contro il tenditore lasciato scoperto! Shining Wizard della Henley!!! 1...2...3!

Fallon Henley (19,50)
Kelani Jordan (-10,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

Charlie Dempsey dice che se Tony D'Angelo vuole così tanto un match per la Heritage Cup, l'otterrà. Potrebbe anche essere il Don di NXT, ma loro detengono tutto il potere con la Heritage Cup. La "Catch Clause" rende inutile tutta la preparazione all'incontro: quali di loro lo affronterà? Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima settimana. Quindi Dempsey chiede a D'Angelo come ci si sente a non avere alcun potere.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (1,50)
Myles Borne (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava annuncia che a passare la "combine" per i match di qualificazione al titolo femminile North American sono: Sol Ruca, Thea Hail, Jaida Parker, Brinley Reece, Mia Yim, Fallon Henley, Lash Legend, Ivy Nyle, Izzi Dame, Kelani Jordan, Tatum Paxley e Wren Sinclair. I match di qualificazione inizieranno a partira dalla prossima settimana.

MATCH: DUKE HUDSON (W/CHASE U) VS LEXIS KING

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Hudson, seguito da una Bodyslam. Sidewalk Slam di Hudson! 1...2...No! Tremenda doppia Forehand Chop di Hudson all'angolo. Suplex di Hudson, doppio calcione di King dal tappeto, per poi mandare Hudson a sbattere contro le corde. Snapmare e poi Falling Forearm, un altro. Quindi King strozza Hudson all'angolo. Attacco all'angolo a vuoto di King e Sunset Flip di Hudson! 1...2...No! King va con un chop block e poi con una ginocchiata in corsa alla base del collo. King litiga con Thea Hail fuori ring, quando arriva un minaccioso Ridge Holland con una sedia, dirigendosi verso il ring. Chase lo ferma, con Holland che fa scivolare inavvertitamente la sedia nel quadrato. L'arbitro allontana la sedia, Superkick di King...che poi va con la Coronation!!! 1...2...3! Holland s'allontana dal quadrato mettendosi le mani nei capelli, capendo di aver combinato un casino.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (-10,50)
Lexis King (19,50)
Ridge Holland (6,00)
Riley Osborne (1,50)
Thea Hail (1,50)

BACKSTAGE: META FOUR

I tre escono dal Center ed a Noam Dar viene chiesto cosa sia successo sul ring e poi dov'è Lash Legend. Si presenta però Je'Von Evans e dice ad Oro Mensah di calmarsi, dicendo che non sta cercando di ficcare il naso nei loro affari. Noam Dar dice che Evans è il nuovo giocattolo scintillante. Non c'è niente di peggio per aiutarli che intralciarli.

Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)

UP NEXT: CHELSEA GREEN/ROXANNE PEREZ

Le due si dirigono verso il ring. Next...

Chelsea Green (0,60)
Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: CHASE U

Thea Hail sta dando di matto alla sua maniera, quando Ridge Holland raggiunge il gruppo, scusandosi per aver costato il match a Hudson, aggiungendo che vede sua figlia quando guarda Thea Hail. Hudson dice che è stata tutta colpa di Lexis King, consigliando però a Holland di comprare la cena per rimediare l'errore commesso. Osborne dice che un leopardo non cambia mai le sue macchie. Holland dice che se dovrà guadagnarsi il loro rispetto, lo farà. Holland se ne va, con Chase e la Hail che dicono ad Osborne che credono a Holland.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (2,50)
Ridge Holland (2,50)
Riley Osborne (2,50)
Thea Hail (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHELSEA GREEN VS ROXANNE PEREZ (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte col main event della serata. Dopo la fase iniziale di studio, sgambetto e schiaffone della Green da fuori ring. Enzeguiri kick e poi Shotgun Dropkick della Green nel quadrato. La Perez manda la rivale a sbattere prima contro l'angolo, poi contro l'apron ed infine contro le barricate. La Green rientra nel quadrato dopo diversi secondi, va di Roll-up, ma niente da fare. Thesz Press con scarica di colpi da parte della Perez. Roaring elbow della Perez! 1...2...No! Scambio di colpi, Radio Silence (più o meno...) della Green. Braccio volante della Green, un altro, Snapmare e poi Sliding Flatliner a segno! 1...2...No! Forearm e poi Basement Shotgun Dropkick della Perez. La Green manda la rivale a sbattere contro le corde, sale sul paletto, la Perez la raggiunge, rifilandole quindi una Super Huracanrana! 1...2...No! Doppio attacco all'angolo della Perez, ne tenta un terzo, respinto, German Suplex della Green. Quest'ultima sale sul paletto, spicca il volo e Missile Dropkick a segno! 1...2...No! Tenta l'UnprettiHer, respinta, Pop Rox, respinta, serie di Roll-up della Green...improvvisa Pop Rox della Perez!!! 1...2...3! La campionessa mantiene.

Chelsea Green (-24,00)
Roxanne Perez (36,00)

BACKSTAGE: ???

Immagini confuse che provengono dal parcheggio, dove Crusifino (avvocato che predica bene e razzola male) e D'Angelo stanno letteralmente sequestrando Damon Kemp e Myles Borne, colpendoli e buttandoli dentro ad una macchina, con D'Angelo che dice a Dempsey che ora non può più affidarsi alla "Catch Rules". La macchina parte via sgommando. Pochi secondi dopo Dempsey esce dal Center, ignaro di tutto quello che è successo poco fà. Ennesima prova che nel magico mondo del pro-wrestling non esiste il codice civile. Per questa puntata è tutto.

Channing Lorenzo (1,50)
Charlie Dempsey (0,50)
Damon Kemp (2,00)
Luca Crusifino (1,00)
Myles Borne (2,00)
Tony D'Angelo (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: