GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.615 - RAW (2024-05-06)

Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Priest parla di Jey Uso: dice che la Francia lo amava, ma alla fine non ha avuto importanza, perché lui è ancora il campione del mondo dei pesi massimi. Poi dice che vuole parlare di quello che è successo con i suoi compagni subito dopo il match. Balor dice che quando lui e McDonagh si sono scusati dopo Backlash, erano seri. Priest dice che è stata tutta colpa sua, ha perso la calma. Erano lì per assicurarsi che restasse campione. Quindi dice che gli dispiace e li ringrazia. Priest dice che apprezza McDonagh, mentre considera Balor come un fratello e li abbraccia. Anche Dominik si unisce all'abbraccio (pur non centrando niente). Priest dice che è ancora il campione dei pesi massimi e che loro sono la fazione più dominante nella WWE, mentre Finn Balor è il prossimo King of the Ring. Balor dice che dal momento che Drew McIntyre non è autorizzato dal punto di vista medico a lottare, indovina chi avrà un bye al prossimo turno? Quindi dice che questo è il primo passo affinché il Principe diventi Re. Adam Pearce lo interrompe: dice che Balor è confuso. McIntyre è fuori dal torneo, ma non avrà il bye al primo turno, ricordandogli chi comanda Raw. Essere incoronato King of the Ring è uno dei più grandi onori della WWE e devi guadagnartelo. Dice quindi al Judgment Day di uscire dal ring, perché quello che è successo a Backlash, non accadrà stasera. Pearce dice che Balor avrà comunque un avversario ed il suo nome è....Jey Uso!

Adam Pearce (3,00)
Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (3,00)

MATCH: JEY USO VS FINN BALOR

Note: King of the Ring 2024 – First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Basement Shotgun Dropkick di Balor! 1...2...No! Fase statica in cui Balor lavora Jey al tappeto. Quindi l'irlandese va con dei colpi all'angolo, prova lo schienamento, ma è pura accademia. Balor viene lanciato fuori ring e poi centrato da un Suicide Dive. Balor viene ributtato nel quadrato, per rotolare fuori subito dopo dalla parte opposta. Jey tenta di colpirlo con un colpo volante dagli scaloni, ma Balor lo colpisce al volo, per poi lanciarlo sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Balor va con i canonici 10 colpi all'angolo, Snapmare e poi Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Reazione di Jey, Enzeguiri Kick dall'apron e poi Diving Crossbody! 1...2...No! Running Hip Attack all'angolo respinto da Balor a centro ring. Elevated Elbow Drop di Balor! 1...2...No! Thrust Kick e poi Superkick di Jey, che tenta l'Usos Splash, a vuoto atterrando in piedi, Shotgun Dropkick di Balor, che tenta il Coupe de Grace, a vuoto anche lui atterrando in piedi, Spear di Jey! 1...2...No! Si presenta Drew McIntyre a bordoring, Roll-up di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, che carica all'angolo lo Shotgun Dropkick, parte...ma Spear di Jey!! 1...2...3! A fine match, McIntyre sale sul quadrato, fissando Jey che festeggia col pubblico.

Drew McIntyre (1,50)
Finn Balor (-7,50)
Jey Uso (16,50)

BACKSTAGE: IVY NILE/ZOEY STARK

Le due si riscaldano in vista del loro match.

Ivy Nile (1,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

La campionessa di Raw cammina nel backstage.

Becky Lynch (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND DREW MCINTYRE

Adam Pearce e Drew McIntyre camminano nel backstage: lo scozzese si lamenta del fatto che Jey abbia preso il suo posto nel torneo. Pearce dice a McIntyre che i medici lo hanno visitato e hanno detto che non era guarito. McIntyre entra nella sua macchina e se ne va (intanto compare brevemente un QR code...). Ma dietro di lui, arriva un'altra macchina e, guarda caso, è quella di CM Punk. Pearce dice a Punk che è in ritardo, dicendogli poi che ha mancato di poco McIntyre. Punk chiede a Pearce di far suonare la sua musica perché ha qualcosa da dire. Punk passa davanti all'Alpha Academy e saluta Chad Gable che nel mentre fa il solito cazziatone ai suoi.

Adam Pearce (2,50)
Akira Tozawa (0,50)
Chad Gable (0,50)
CM Punk (1,50)
Drew McIntyre (2,50)
Otis (0,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Si scusa col pubblico per essere arrivato tardi. Dice di essere stato al quartier generale della WWE e quando è uscito ha deciso di venire a Hartford. Ha anche guidato per vedersela con Drew McIntyre, ma quest'ultimo ha già lasciato l'edificio. Punk ricorda a tutti che il suo promo della scorsa settimana è stato più breve del regno titolato di McIntyre. Punk chiede se può superare il tempo a sua dispozione, al fine di rimane abbastanza a lungo da permettere a McIntyre di tornare, dicendo quindi a tutti di twittare a McIntyre che Punk è sul ring. Se non è un codardo, si volterà e tornerà in questo edificio, sul ghiaccio su cui Gordie Howe (una leggenda dell'hockey su ghiaccio) ha pattinato con gli Hartford Whalers (ex franchigia della NHL, dal 1997 trasferitasi in Carolina col nome di Carolina Panthers), facendosi prendere a calci in *. Punk dice poi che alla Royal Rumble McIntyre lo ha colpito con una DDT così forte che si è strappato il tricipite dall'osso cercando di proteggersi. Punk dice che pensava che gli avesse rovinato i suoi sogni di Wrestlemania, ma è stato operato perfettamente. McIntyre non ha rovinato nulla: ha solo rimandato o ritardato i suoi sogni. Per settimane e mesi, si è sintonizzato su questo programma e ha ascoltato McIntyre che diceva che pregava affinché Punk si infortunasse. McIntyre ha iniziato una rissa con l'uomo più meschino del roster, e forse della Terra. Punk dice che renderà la vita di McIntyre un vero inferno. Lo scozzese è passato da "Ho infortunato Punk" a "Punk ha rovinato i miei piani per Wrestlemania", infortunandosi al gomito. Punk dice che McIntyrte fa tutto ciò che fa lui: si siede come lui, vuole essere come lui. Punk si chiede se per caso odia lui o sè stesso. Poi dice che la prossima volta spaccherà la faccia a McIntyre e poi il suo cuore. Non sa se McIntyre è un uomo timorato di Dio, ma ha dimostrato di avere paura con una cosa di tre sillabe: CM Punk.

CM Punk (5,00)

BACKSTAGE: RICOCHET

Cathy Kelley gli chiede della sua contesa contro Ilja Dragunov. Ricochet dice di essere molto consapevole delle capacità di Dragunov, di tutto ciò che ha realizzato in precedenza, ma stasera è la sua occasione. Braun Strowman si presenta e l'intervistatrice gli chiede perché è stato coinvolto col Judgment Day la scorsa settimana. Strowman dice che non permetterà ai bulli di fare le loro cose. Ma stasera si deve parlare di Ricochet, non di lui.

Braun Strowman (1,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS NATALYA

Note: Queen of the Ring 2024 – First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya a vuoto con una Baseball Slide, Sky a vuoto con un Asai Moonsault e poi Big Boot di Natalya. Si ritorna nel quadrato, dove la Sky manda la rivale a sbattere contro le corde. Springboard Shotgun Dropkick della Sky! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Michinoku Driver di Natalya! 1...2....No! Natalya tenta un Superplex e lo trova! 1...2...No! Improvvisa STF applicata dalla Sky. Natalya si libera, si corre e Casadora Double Stomp della Sky, seguito da un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Serie di schienamenti veloci tra le due, Sit-out Powerbomb di Natalya! 1...2...No! Natalya tenta la Sharpshooter, la Kai però distrae Natalya alle corde, permettendo così alla Sky di spedire la rivale a sbattere contro l'angolo. Running Meteora all'angolo della Sky...che poi va a segno con il Diving Moonsault!!! 1...2...3! A fine match, la Kai dice che due anni fà le CTRL hanno preso il controllo di Raw eliminando Becky Lynch e sono tornate per mettere tutti in guardia. Iyo Sky ha dominato contro Natalya, mentre lei sostituirà Asuka per affrontare Lyra Valkyria. Quindi avvisa Jade Cargill e Bianca Belair di godersi i titoli tag. In quanto a Becky Lynch, quando avrà finito con Liv Morgan, le prenderanno tutto.

Dakota Kai (9,00)
Iyo Sky (19,50)
Kairi Sane (1,50)
Natalya (-10,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS RICOCHET

Note: King of the Ring 2024 – First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di Dragunov e Busaiku Knee di Ricochet. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Ricochet dall'apron e poi a segno con una Springboard Clothesline. Running Shooting Star Press di Ricochet! 1...2...No! Jumping Big Boot e poi German Suplex di Dragunov, un altro mantenendo la presa. Ricochet ne evita un terzo, Springboard Kick su Dragunov sull'apron, Moonsault a vuoto di Ricochet atterrando in piedi e German Suplex fuori ring di Dragunov. Nel quadrato, variante della Coast to Coast di Dragunov! 1...2...No! Il russo sale sul paletto, Ricochet lo raggiunge, Headbutt di Dragunov, Ricochet cade sull'apron, ma alla fine connette comunque con una Super Huracanrana. Dragunov finisce fuori ring e centrato poi da un Suicide Dive, un altro. Running Corkscrew Plancha di Ricochet. Al ritorno delle immagini, Tiger Faint Discus Clothesline di Dragunov! 1...2...No! Diving Back Senton di Dragunov! 1...2...No! Machine Guns Chop all'angolo da parte di Dragunov, Big Boot di Dragunov, Superkick di Ricochet, che poi va con un Rolling Death Valley Driver e successivamente con una Quebrada! 1...2...No! Ricochet a vuoto con un attacco dal paletto, Running Knee di Dragunov, Powerbomb evitata da Ricochet, che poi manda a segno una Reversrana. Tenta poi un attacco in Slingshot, ma Dragunov lo colpisce a mezz'aria. Powerbomb e poi H-Bomb di Dragunov, che va all'angolo, carica la Torpedo Moscow, parte, ma Recoil di Ricochet! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, Dragunov lo raggiunge e gli rifila un Superplex. Rincorsa dall'angolo opposto...e H-Bomb a segno!!! 1...2...3! A fine match, stretta di mano fra i due.

Ilja Dragunov (19,50)
Ricochet (-10,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Jackie Redmond glli chiede del suo incontro di stasera contro Gunther. Sheamus dice che ha avuto delle procedure mediche al collo per tornare sul ring. Dice che non gli piace Gunther ed a Gunther non piace lui. Sarebbe insopportabile avere Gunther come King of the Ring. Ha avuto un duro confronto dopo l'altro con lui, ma stasera si farà il mazzo e diventerà un due volte King of the Ring.

Sheamus (2,50)

MATCH: IVY NILE VS ZOEY STARK

Note: Queen of the Ring 2024 – First Round

Si comincia. Dopo la fase inziale di studio, Delayed Vertical Suplex della Nile. Running Jumping Kick all'angolo e poi Enzeguiri Kick della Nyle, ma reazione della Stark che manda la rivale a sbattere contro le corde. Springboard Missile Dropkick della Stark! 1...2...No! La Stark porta la rivale sul paletto, tenta un Super German Suplex, respinto dalla Nyle, che va a sua volta a segno con un Super Diving Bulldog! 1...2...No! Superkick della Stark e poi Slinding Dropkick! 1...2...No! La Stark sale sul paletto, la Nyle la raggiunge, tenta un Superplex, ma la Stark sguscia via dal tentativo, con la Stark che manda l'avvesaria a sbattere contro il top turnbuckle. Half & Half Suplex della Stark...che poi manda a segno lo Z360!!! 1...2...3!

Ivy Nile (-10,50)
Zoey Stark (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND R-TRUTH

R Truth suggerisce ad Adam Perce i loro prossimi avversari e renderlo un incontro titolo contro titolo. Quindi Truth presenta Dan Hurley (coach degli Uconn Huskies, squadra locale, campione NCAA di basket). Miz si presenta e dice a Truth che devono parlare insieme dei loro match per i titoli di coppia. Miz ricorda a Truth che non possono affrontare gli Huskies perché sono una squadra di basket. Poi dice che parlerà con Pearce del loro prossimo incontro per i titoli. I due se ne vanno col coach. Si presenta quindi Bron Breakker, il quale vuole sapere da Pearce perché non è nel King of the Ring. Pearce dice che gliene parlerà nel suo ufficio.

Adam Pearce (2,50)
Bron Breakker (1,50)
R-Truth (2,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Balor si scusa per la sua sconfitta con Jey Uso. Priest dice che non c'è problema. McDonagh dice che Balor non è al 100% a causa di ciò che Strowman gli ha fatto la settimana scorsa. Priest dice che si prenderà cura di lui. Dominik si presenta con Carlito e Priest dice a Carlito che un anno fà gli è costato la vittoria a Backlash contro Bad Bunny. Non gli importa cosa sta succedendo tra lui e Rey Mysterio. Carlito dice che comandano Raw, ma che hanno bisogno di aiuto con l'LWO. Priest dice a Carlito di andarsene, con quest'ultimo che se ne va con Dominik.

Carlito (1,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS CHAD GABLE

Si comincia. Dopo uno scontro di chop, Death Valley Driver di Reed! 1...2...No! Deadlift German Suplex di Gable! 1...2...No! Gable sale sul paletto, spicca il volo per una Diving Headbutt, a vuoto, Back Senton di Reed, che sale sul paletto, tenta lo Tsunami, ma Gable lo raggiunge e Super Exploder Suplex a segno. Ma attenzione! Zayn entra nel ring ed aggredisce Gable!! Scatta la squalifica! Ma Zayn ne ha anche per Reed. German Suplex di Gable su Zayn. Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, carica l'Helluvakick, ma Uranage da parte di Reed. Anche su Gable. A fine match, Reed incontro Adam Pearce in Gorilla Position, col GM che dice che non riescono proprio a controllarsi. Reed dice che non gli importa di Chad Gable o Sami Zayn: a lui interessa solo il titolo Intercontinentale. Termina dicendo che se vuole la situazione sotto controllo, sa cosa deve fare...

Adam Pearce (4,50)
Bronson Reed (1,50)
Chad Gable (12,00)
Sami Zayn (4,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH

La campionessa di Raw si dirige verso il ring. Next...

Becky Lynch (0,60)

BACKSTAGE: GUNTHER

Dice che affronterà Sheamus stasera. Lo ha sentito parlare dei loro incontri in cui si sono picchiati duro, ma non gli interessano: gli interessa solo essere il migliore di tutti i tempi. Se deve smascherare Sheamus come la gente che apprezza il fallimento, lo farà. Già Ring General, presto sarà anche King of the Ring.

Gunther (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Michael Cole si congratula con Becky Lynch per essere una pluricampionessa. Cole poi menziona l'apparizione della Lynch al Kentucky Derby e vuole sapere cosa indossava. La Lynch dice che essere un campione significa rappresentare l'azienda ai più grandi eventi nel modo più grande possibile. Cole le chiede della Draft e del Queen of the Ring e chi sono alcune delle avversarie che non vede l'ora di affrontare. La Lynch dice che ci sono un sacco di persone nel backstage che vogliono darle uno schiaffo in faccia e lei non vede l'ora di fare altrettanto. Parla di Alba Fyre, che è stata la campionessa di NXT UK più longeva. Poi c'è Isla Dawn, un enigma con passione. C'è Kiana James, che è atletica, ma non si fiderebbe di lei. E quindi c'è Lyra Valkyria. Cole chiede alla Lynch della sua storia con la Valkyria e del loro incontro a NXT. La Lynch dice che è l'avversaria più dotata che abbia mai affrontato sul quadrato. Cole parla anche di Zelina Vega e la Lynch dice che sa che anche lei ha fame. Cole le chiede poi del suo confronto con Rhea Ripley a Wrestlemania. La Lynch dice che era malata, ma non troverà scuse. Si tratta di superare le probabilità. Dice che la sconfitta la renderà una combattente migliore. Poi dice che è riuscita a battere altre quattordici avversarie e diventare...ma viene interrotta da Liv Morgan. Dice che la Lynch non ha detto nulla, chiedendole perché non ha fatto il suo nome tra le avversarie da affrontare. Poi dice che è stanca di essere trascurata e sottovalutata: è una vincitrice del Money in the Bank, una ex campionessa femminile, una ex campionessa tag team, ha battuto Nia Jax la scorsa settimana e ha fatto fuori Rhea Ripley. E nonostante tutto, non riesce ad ottenere un briciolo di rispetto dalla Lynch e questo la lascia a bocca aperta. Quindi dice che un incontro per il titolo le era dovuto. La Lynch dice che se vuole un match per il titolo, ce l'avrà a King and Queen of the Ring, ricordando che Liv Morgan non l'ha mai battuta. La Morgan dice che ha ragione, ma ora che ha uno scopo, sa che può batterla e prendere tutto ciò che Rhea Ripley ha sempre amato e questo significa diventare campionessa di Raw. Le Damage CTRL si presentano: la Kai sottolinea che la Morgan ottiene una chance per il titolo non facendo nulla per guadagnarselo. Poi ricorda che Iyo Sky è già avanzata al secondo round del torneo e che lei farà lo stesso. Termina dicendo che vogliono ricordare loro chi gestisce veramente Raw. Le tre circondano le due sul quadrato, ma la Morgan si sottrae dalla lotta, lasciando la Lynch sola con le Damage CTRL. Scatta la rissa, la Lynch all'inizio sembra poter reggere la squilibrio numerico, ma alla fine deve capitolare. Ma ecco che arriva Lyra Valkyria ad aiutare la sua connazionale.

Becky Lynch (5,00)
Dakota Kai (3,00)
Iyo Sky (1,00)
Kairi Sane (1,00)
Liv Morgan (3,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Jackie Redmond gli chiede di Chad Gable e Bronson Reed, domandandogli come andrà a finire. Zayn dice che questo è un problema personale tra lui e Chad Gable. Avrebbe dovuto finire quando lo ha battuto a Montreal. Ora deve affrontare una questione professionale con Bronson Reed. Quest'ultimo sta arrivando per il suo titolo, quindi deve destreggiarsi tra il lato emotivo e quello lavorativo. C'è solo un modo in cui tutto questo può finire: Triple Threat match a King and Queen of the Ring. Quando la pressione è alta ed in Arabia Saudita è in gioco il titolo, lui dà il meglio di sé, dicendo che se ne andrà dal quadrato ancora come campione Intercontinentale.

Sami Zayn (2,50)

MATCH: DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL) VS LYRA VALKYRIA

Note: Queen of the Ring 2024 – First Round

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Northern Lights Suplex della Valkyria! 1...2...No! Inside Cradle della Kai! 1...2...No! La Valkyria respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma la Kai la fa volare giù, facendola impattare duramente contro l'angolo. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, braccio teso della Valkyria, un altro, serie di colpi e poi Spin Kick della Valkyria, che successivamente va a segno con un Wrecking Ball Dropkick sulla rivale fuori ring. L'irlandese sale poi sul paletto e travolge l'avversaria sul quadrato con un Diving Crossbody. Fisherman's Driver della Valkyria! 1...2...No! La Kai sbatte la testa della rivale al tappeto e poi le rifila uno Slingshot Stomp! 1...2...No! Running Kick all'angolo a vuoto della Kai e Roll-up della Valkyria! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo della Valkyria, ma la Kai la sorprende con un Running Big Boot all'angolo opposto. Overhead Kick a vuoto della Kai, Scorpion kick della Kai...ma Nightwing della Valkyria!!! 1...2...3!

Dakota Kai (-10,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Lyra Valkyria (19,50)

UP NEXT: SHEAMUS/GUNTHER

I due sono pronti per il loro match. Next...

Gunther (0,60)
Sheamus (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER) VS SHEAMUS

Note: King of the Ring 2024 – First Round

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di chop e Backdrop Suplex di Sheamus. Scambio di colpi, Big Boot di Gunther, che tenta lui i 10 Beats of the Bodhran, ma Sheamus lo blocca dopo solo due colpi. Sheamus intanto ha già il petto letteralmente viola. Clothesline di Gunther su Sheamus ancora sull'apron, l'austriaco raggiunge l'avversario, dove l'irlandese gli rifila un Back Bodydrop con atterraggio sull'apron. Spallata volante di Sheamus dall'apron su Gunther fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Gunther respinge un attacco all'angolo, colpendo poi Sheamus alla base del collo con una delle sue tremende chop. Gunther lavora Sheamus al tappeto. Giù chop di Gunther all'angolo, ma Sheamus ne vuole di più, reazione di Sheamus, che poi va con un Irish Curse Backbreaker. Running Clothesline di Gunther! 1...2...No! White Noise di Sheamus! 1...2...No! Sheamus tenta i 10 Beats of the Bodhran, respinti, Standing Powerslam di Sheamus! 1...2...No! 10 (quasi una ventina invece) Beats of the Bodhran questa volta mandati a segno dal Celtic Warrior. Sheamus carica il Brogue Kick, parte, a vuoto, Pump Kick di Sheamus, a vuoto incastrandosi alle corde, con Kaiser che, non visto dall'arbitro, lo colpisce al ginocchio. L'arbitro si gira, capisce che Kaiser ha colpito Sheamus e quindi lo espelle! Al ritorno delle immagini, vediamo Gunther che lavora duramente Sheamus al ginocchio. Carica una Running Clothesline, ma braccio teso di Sheamus, che poi va con un Pump Knee! 1...2...No! Sheamus carica verso Gunther, ma il ginocchio gli cede. Powerbomb di Gunther!!! 1...2...Nooo! One Leg Boston Crab applicata da Gunther. Poi l'austriaco sale sul paletto, ma è lento e Sheamus gli rifila una Celtic Cross! 1...2...No! German Suplex di Gunther, ma Sheamus lo invita a farsi sotto. Pump Knee e poi...Brogue Kick!!! 1...2...Nooo! Ancora One Leg Boston Crab applicata da Gunther. Sheamus tenta di raggiungere le corde, ma Gunther lo riporta a centro ring. Sheamus tenta ancora di raggiungere le corde...ma alla fine deve cedere! Per questa puntata è tutto.

Gunther (22,00)
Ludwig Kaiser (-4,00)
Sheamus (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: