GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.614 - RAW (2024-04-29)

Arena: T-Mobile Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

Note: WWE Draft 2024 - Night Two

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Vediamo l'arrivo all'arena di Logan Paul, in compagnia di Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs, vincitori dell'ultimo Superbowl. Ad accoglierli ci sono quelli del Judgment Day. Priest dice che il titolo Us sta bene a Paul. Quest'ultimo dice che è stato invitato ad annunciare alcune scelte della Draft. Poi dice che il Judgment Day sta facendo un ottimo lavoro e che Priest distruggerà Jey Uso a Backlash.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)
Logan Paul (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che lei e questa città hanno una storia insieme, dato che è qui dove è nato "The Man". Quasi sei anni fà, stava sugli spalti con la faccia insanguinata e disse a tutti che quello era il suo show. Eccola qui, la nuova campionessa femminile e sei anni dopo, sta dicendo la stessa dannata cosa. Dice però che i tempi stanno cambiando. La gente viene e va. Le ci sono voluti più di due anni per tornare a detenere un titolo mondiale. Ora che lo tiene stretto, il suo istinto è di tenerlo stretto e di non lasciarlo andare, anche se i titoli non sono da tenere, ma da difendere. Poi dice che bisogna trovare un nuovo Number One Contender. Si presenta Liv Morgan: dice che se sta cercando una nuova Number One Contender, eccola qui. Poi dice che l'ultima cosa che voleva era uscire fuori per ottenere un match per il titolo. Quindi dice che la Lynch gliene deve uno, dato che l'unica ragione per cui la Lynch ha quel titolo è perché ha fatto quello che lei non ha potuto fare a Wrestlemania, ovvero fare fuori Rhea Ripley. La Morgan dice che dopotutto questo è il suo "Revenge Tour" e che non si fermerà finché non avrà tutto ciò che vuole. La Lynch le dice che ha ragione nel dire che non avrebbe questo titolo se non avesse fatto quello che ha fatto a Rhea Ripley, ma anche che la Morgan avrebbe questo titolo se non fosse stato per quello che ha fatto a lei. Si presenta Nia Jax: dice che le ha dominate entrambe la settimana scorsa nella Battle Royal e che dovrebbe essere la campionessa adesso. L'unica ragione per cui non lo è, è perchè le due si sono unite per eliminarla. Fortunatamente per loro, è stata draftata a Smackdown. Come hanno visto Bayley, Tiffany Stratton e Naomi, presto diventerà campionessa in quel roster. Quindi dice che stasera sarà la sua ultima notte a Raw e se ne va, portando una di loro con sè. La Jax prova ad entrare nel quadrato, ma la Morgan la centra con uno Shotgun Dropkick, dicendo poi alla Jax che accetta la sua sfida per stasera.

Becky Lynch (5,00)
Liv Morgan (6,00)
Nia Jax (3,00)

PROMO: JEY USO

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo del lottatore samoano all'arena.

Jey Uso (0,90)

PROMO: SAMI ZAYN/BRONSON REED

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei due all'arena.

Bronson Reed (0,90)
Sami Zayn (0,90)

STAGE: WWE DRAFT 2024

A condurre il primo round è Stephanie McMahon. Raw seleziona....l'Imperium (senza Giovanni Vinci). Smackdown seleziona....Jade Cargill. Raw seleziona....le Damage CTRL. Smackdown seleziona....Kevin Owens.

MATCH: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gunther carica alle corde, finisce fuori ring, Woods tenta di colpirlo con un Wrecking Ball Dropkick, a vuoto e Gunther lo centra dopo con una delle sue chop. Al ritorno delle immagini, Gunther è ancora in controllo del match. Bodyslam dell'austriaco. Intanto, ennesima interferenza video da parte di Uncle Howdy. Woods cerca una reazione, ma tonante chop di Gunther e ne arrivano altre. Tenta una Powerbomb, non va, Thrust kick di Woods, quest'ultimo viene proiettato poi sull'apron, chop di Gunther, che porta Woods sul paletto, tenta un Superplex, Woods però lo abbatte a suon di chop (proprio così) e lo centra poi con uno Shotgun Dropkick dal paletto! 1...2...No! Woods tenta un improbabile Suplex e per punizione, si becca l'ennesima chop di serata. Woods intrappola per sbaglio la sua gamba tra le corde e Gunther la colpisce, non importandosene un fico secco delle regole. Al ritorno delle immagini, Gunther sta ancora colpendo la gamba dolorante di Woods. Bodyslam di Gunther, facendo impattare le gambe di Woods contro le corde. L'arbitro si sincera delle condizioni di Woods. Poi Gunther fa sedere Woods sul paletto e gli choppa la schiena. Woods finisce a testa in giù e Gunther lo percuote alla sua dolorosa maniera. Woods viene poi percosso a centro ring. Gunther sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Splash, ma Woods respinge l'assalto mettendo sù le ginocchia. Ma Gunther ritorna all'attacco, applicando una One Leg Boston Crab. Kingston si fa passare un asciugamano, va per lanciarlo, ma Woods gli dice di non farlo, che ce la può fare e Kingston lo getta quindi via. Gunther applica quindi una STF...e questa volta Woods cede!!

Gunther (16,50)
Kofi Kingston (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Xavier Woods (-7,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Cathy Kelley chiede se ha qualche pressione in più su di lui per il suo incontro di Backlash. Jey chiede se c'è pressione per essere la prima scelta di Raw o il Number One Contender. Quindi dice che Priest si prenderà uno "YeetDown". La Kelley gli parla anche di Logan Paul. Jey dice che è felice che la WWE abbia ingaggiato uno dei fratelli Paul, ma dice che vorrebbe che fosse quello con un record di vittorie.

Jey Uso (2,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024

Logan Paul annuncia il secondo round assieme ad un suo amico (entrambi dall'alto di cosa). Raw seleziona....CM Punk. Smackdown seleziona....i Pride al completo. Raw seleziona....Braun Strowman. Smackdown seleziona....Tiffany Stratton.

Logan Paul (3,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Paul va sul ring e dice che è venuto a Kansas City per fare alcune scelte della draft e magari festeggiare con Patrick Mahomes. Ora Jey Uso parla apertamente. La verità è che Damian Priest batterà Jey Uso. Jey ha commesso un errore lasciando la Bloodline. Jey non è in grado di essere un campione da solo. Poi Paul dice che dirà a tutti cosa succederà a Backlash. Jey Uso lo interrompe: dice che Paul ha delle previsioni per Backlash, ma vuole sentire cosa ha da dire la gente. Chiede poi se pensano che possa battere Damian Priest e diventare campione e poi chiede se dovrebbe suonare Logan Paul. JD McDonagh e Finn Balor si dirigono verso il ring. Logan Paul dice che Jey è di nuovo solo. Non poteva provvedere a sè stesso prima e non può provvedere a sè stesso adesso. Scatta una rissa, Jey sembra potercela fare, ma quelli della Bloodline fanno valere presto la differenza numerica. Tengono bloccato Jey, Paul va per il suo cazzotto da KO, parte, ma Jey si toglie e Paul centra in pieno McDonagh. Balor e Paul si spiegano, Jey arriva da dietro ridendo alla grande, Balor non si accorge chi è (futura gif di successo), Jey lo porta quindi al tappeto, Paul dà una mano a Balor, ma ecco che arriva il rientrante Braun Strowman! Il gigante rifila una Chokeslam a Balor e poi insegue Paul, che però se la batte in mezzo al pubblico. Strowman vede Mahomes in prima fila, ha delle parole per lui, ma arriva Jey a portarlo via.

Braun Strowman (1,00)
Finn Balor (1,00)
JD McDonagh (1,00)
Jey Uso (6,00)
Logan Paul (5,00)

BACKSTAGE: CHAD GABLE AND R-TRUTH

Gable dice a Truth di aver fatto un duro affare, ma non vede l'ora di fare affari con lui. Miz si presenta e chiede informazioni a Truth su di un match valido per i titoli tag da tenere stasera. Truth dice che ne ricevono uno adesso e due dopo, come le caramelle. Poi dice a Miz che c'è il draft e che potrebbero essere draftati nella NFL e giocare per i Kansas City Chiefs. Miz dice a Truth che si tratta del draft della WWE, non del draft della NFL. Truth chiede con chi può parlare. Miz dice che Pat Mahomes è qui e Truth parla di ottenere un accordo sulla sua assicurazione. Gable commenta quanto Truth sia un bravo negoziatore...quando viene improvvisamente colpito da un calcione in faccia di Sami Zayn!

Chad Gable (3,00)
R-Truth (2,50)
Sami Zayn (0,00)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: BOOKER T

Cathy Kelley è con Booker T e gli chiede un parere sulle scelte del draft fatte fin'ora. Booker dice che Jade Cargill è un punto di svolta. Si chiede poi cosa accadrà con il Judgment Day e CM Punk. Drew McIntyre si presenta e non è di buon umore: vuole che Booker gli dica che non ha detto questo. Pensa forse che sia giusto che l'uomo che ha lottato un solo incontro ed è stato infortunato dall'uomo che ha vinto il titolo a Wrestlemania sia stato scelto prima di lui? I due parlano del fatto che McIntyre abbia perso il titolo quel giorno. Quindi McIntyre dice che sa cosa pensa Booker riguardo a Punk...

Drew McIntyre (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS SAMI ZAYN (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headbutt di Reed e poi chop alle corde. Zayn lancia Reed fuori ring, gli rifila un calcione e poi lo travolge con un Arabian Press. Nel ring, Zayn tenta un volo dal paletto, ma Reed l'abbranca a mezz'aria e gli rifila un'Oklahoma Stampede! 1...2...No! Back Senton di Reed. Al ritorno delle immagini, si corre e braccio teso di Zayn. Quest'ultimo sale sulla seconda corda, tenta un attacco volante, ma Reed l'abbranca al volo e lo schianta al tappeto con un'Uranage! 1...2...No! Buckle Bomb e poi Sit-out Powerbomb di Reed! 1...2...No! Zayn rotola fuori ring e si becca una spallata volante di Reed partendo dall'apron. Nel ring...Helluvakick outtanowhere di Zayn!!! Gable entra nel ring e German Suplex su Zayn!! Scatta la squalifica! Ankle Lock di Gable su Zayn. Devono arrivare due arbitri per fermarlo. Tsunami di Reed su Zayn!!! Gable solleva il titolo, ma si becca un Death Valley Driver di Reed.

Bronson Reed (-3,00)
Chad Gable (4,50)
Sami Zayn (10,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024

Ad annunciare il terzo round della draft sono gli APA. Raw seleziona....l'LWO (con Carlito). Smackdown seleziona....il Legado del Fantasma. Raw seleziona....Drew McIntyre. Smackdown seleziona....Shinsuke Nakamura. Drew McIntyre arriva sullo stage e ha qualcosa da dire: chiede se è l'unica persona sana e logica a chiedersi perché è stato draftato al terzo turno dopo CM Punk. Dice che Punk è la cosa più lontana dall'anti-establishment. È un lecca*. A Wrestlemania, quando Punk lo ha attaccato, gli ha fratturato il gomito, ma a differenza sua, seduto a casa a guadagnare lo stipendio, lui si presenta al lavoro. Risuona la musica di Punk. Quest'ultimo è in uno sky box e dice a McIntyre che non è seduto a casa, definendolo poi una *. McIntyre se ne va furente.

CM Punk (2,10)
Drew McIntyre (2,10)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable entra nello spogliatoio e vuole sapere dai suoi cosa sta succedendo. Maxxine Dupri gli dice che stasera ha un incontro e di come poi ha eliminato due persone la scorsa settimana nella Battle Royal. Gable chiede ironico dov'è la sua cintura. Le chiede quindi se premiano la mediocrità e le chiede se per caso vuole un nastro. Poi dice ad Otis di concentrarsi per il match ed infine dice a Tozawa che è meglio non vederlo ballare. Gable se ne va. Ivy Nile si presenta ed accompagna Maxxine Dupri verso il ring.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (2,50)
Ivy Nile (0,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Bron Breakker è con Cathy Kelley, che gli chiede cosa prova nell'essere stato draftato a Raw. Breakker dice che Pearce sa che lui è la scelta migliore perché sta cominciando a prendere il sopravvento. Sheamus si presenta e Breakker vuole sapere perché lo ha interrotto. Sheamus dice che è un suo grande fan, che gli ricorda lui da giovane. Drew McIntyre passa in mezzo a loro, alla ricerca di CM Punk, interrompendo il dialogo tra i due.

Bron Breakker (2,50)
Drew McIntyre (0,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL) VS MAXXINE DUPRI (W/IVY NILE)

Si comincia. La Dupri parte subito forte, andando anche a segno con uno Spin Kick. Bridging Fisherman's Suplex della Dupri. Caterpillar (la sua versione) della Dupri. Applica un Ankle Lock e la LeRae appare in difficoltà. L'Hartwell colpisce Ivy Nile a bordoring. La LeRae spedisce l'avversaria a sbattere contro le corde...e poi le rifila la Wicked Stepsister!! 1...2...3!

Candice LeRae (16,50)
Indi Hartwell (1,50)
Ivy Nile (1,50)

BACKSTAGE: LWO

L'LWO è con Cathy Kelley, ma ovviamente Carlito non è con i suoi ormai ex compari. Rey Mysterio dice di provare emozioni contrastanti: è felice che siano a Raw, ma aggiunge che non sa perché Carlito ha fatto quello che ha fatto, quindi hanno degli affari in sospeso. Dominik si presenta e dice a Rey che il Judgment Day è a Raw. Dà quindi il bentornato alla Lollipop Guild (personaggi del Mago di Oz). Rey fa notare che il Judgment Day non è stato ancora draftato, prendendolo poi in giro per i suoi baffi.

Cruz Del Toro (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Dragon Lee (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Zelina Vega (1,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

McIntyre entra nello sky box, ma Punk non c'è, dove però ha lasciato una sua foto autografata. Intanto CM Punk si dirige verso il ring sotto lo sguardo dall'alto dello scozzese: dice che ama Kansas City e non vuole rovinare loro le cose come fa invece McIntyre. Dice che lo farà più velocemente di quanto McIntyre è stato campione, quindi ha cinque minuti e quarantasei secondi. Punk dice che McIntyre è come un'ex ragazza di cui non ci si riesce a liberare. McIntyre dice che si è fatto male al gomito. Bene. Dice che McIntyre ha pregato che Punk s'infortunasse. Punk gli ricorda di essere stato draftato prima di lui. Non sta cercando vendetta, ma McIntyre gli ha dato uno scopo. Il motivo per cui è stato draftato prima di lui è stato semplicemente per via dell'economie di questo sport. Punk dice che i perdenti sperano che le cose accadano. I perdenti pregano affinché le cose accadano. I vincitori fanno accadere le cose. Quando verrà di nuovo autorizzato a lottare, renderà la vita di Drew McIntyre un vero inferno.

CM Punk (5,00)
Drew McIntyre (1,00)

STAGE: WWE DRAFT 2024

Ad annunciare il quarto round sono Alundra Blaze e Teddy Long. Raw seleziona....il Judgment Day (senza Rhea Ripley). Smackdown seleziona....Naomi. Raw seleziona....Ilja Dragunov (ora ci divertiamo). In collegamento da Orlando, vediamo Shawn Michaels che abbraccia il russo, dandogli poi il cappellino di Raw. Smackdown seleziona....Chelsea Green e Piper Niven (ed Adam Pearce, festeggia).

Andre Chase (0,70)
Axiom (0,70)
Blair Davenport (0,70)
Brooks Jensen (0,70)
Channing Lorenzo (0,70)
Charlie Dempsey (0,70)
Damon Kemp (0,70)
Duke Hudson (0,70)
Edris Enofe (0,70)
Fallon Henley (0,70)
Ilja Dragunov (0,70)
Jacy Jayne (0,70)
Joe Coffey (0,70)
Joe Gacy (0,70)
Josh Briggs (0,70)
Lexis King (0,70)
Lyra Valkyria (0,70)
Malik Blade (0,70)
Mark Coffey (0,70)
Myles Borne (0,70)
Nathan Frazer (0,70)
Noam Dar (0,70)
Oba Femi (0,70)
Oro Mensah (0,70)
Riley Osborne (0,70)
Roxanne Perez (0,70)
Scrypts (0,70)
Shawn Michaels (0,70)
Thea Hail (0,70)
Tony D'Angelo (0,70)
Trick Williams (0,70)
Wolfgang (0,70)

MATCH: LIV MORGAN VS NIA JAX

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale la Jax fa quello che vuole, Avalanche all'angolo e poi lancia la Morgan dall'altra parte del ring come una bambola di pezza. Jawbreaker della Morgan e poi Step-up Enzeguiri kick. Shotgun Dropkick della Morgan, un altro, un terzo alla schiena della rivale appoggiata alle corde. Attacchi in corsa all'angolo della Morgan, ma Running Clothesline della Jax, che tenta quindi il Banzai Drop, ma la Morgan ne annulla il tentaivo, rifilandole alla fine un Double Stomp. La Jax la prende da fuori ring e la manda a sbattere il bel faccino contro il tavolo di commento. Vediamo Tiffany Stratton (e tutta la sua mercanzia) seduta in prima fila. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. La Jax carica verso l'angolo, ma la Morgan la sgambetta mandandola a sbattere contro il ring post. Shotgun Dropkick della Morgan sulla Jax, mandandole la testa a sbattere contro il ring post. Pronta risposta della Jax con un Samoan Drop! 1...2...No! La Morgan spedisce ancora la Jax a sbattere contro il ring post e poi le rifila un Double Stomp alla testa! 1...2...No! Carica alle corde, ma la Jax l'accoglie con una Spinebuster. La titanica samoana tenta ancora il Banzai Drop, ma la Morgan le manda a sbattere ripetutamente la testa contro l'angolo e poi le rifila una Powerbomb! 1...2...No! Naomi intanto attacca la Stratton, con le due che finiscono a rissare fino a bordoring. La Morgan intanto tenta l'Oblivion, ma la Jax la respinge con una chop. La Jax si distrae con Naomi e la Morgan le rifila una Codebreaker e poi...Oblivion a segno!!! 1...2...3!

Liv Morgan (19,50)
Naomi (1,50)
Nia Jax (-10,50)
Tiffany Stratton (1,50)

BACKSTAGE: BOOKER T

Cathy Kelley chiede a Booker T un parere su alcune delle scelte. Booker si chiede chi sarà il prossimo di NXT ad essere scelto, congratulandosi quindi con Ilja Dragunov per essere stato scelto da Raw. Adam Pearce passa a fianco e Cathy Kelley gli chiede cosa ne pensa delle scelte fatte. Pearce dice di avere delle buone basi e che spesso la scelta migliore è quella che non si fa. Quindi dice di essere pronto a festeggiare l'arrivo di Chelsea Green a Smackdown, augurando buona fortuna a Nick Aldis.

Adam Pearce (1,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024

Ad annunciare il quinto round sono i Dudley Boyz. Raw seleziona....il New Day. Smackdown seleziona....i Pretty Deadly. Raw seleziona....Lara Valkyria. Ad Orlando, una commossa Valkyria viene abbracciata da Shawn Michaels, che gli consegna poi il cappellino di Raw. Smackdown seleziona....Candice LeRae ed Indi Hartwell.

Andre Chase (0,70)
Axiom (0,70)
Blair Davenport (0,70)
Brooks Jensen (0,70)
Channing Lorenzo (0,70)
Charlie Dempsey (0,70)
Damon Kemp (0,70)
Duke Hudson (0,70)
Edris Enofe (0,70)
Fallon Henley (0,70)
Ilja Dragunov (0,70)
Jacy Jayne (0,70)
Joe Coffey (0,70)
Joe Gacy (0,70)
Josh Briggs (0,70)
Lexis King (0,70)
Lyra Valkyria (0,70)
Malik Blade (0,70)
Mark Coffey (0,70)
Myles Borne (0,70)
Nathan Frazer (0,70)
Noam Dar (0,70)
Oba Femi (0,70)
Oro Mensah (0,70)
Riley Osborne (0,70)
Roxanne Perez (0,70)
Scrypts (0,70)
Shawn Michaels (0,70)
Thea Hail (0,70)
Tony D'Angelo (0,70)
Trick Williams (0,70)
Wolfgang (0,70)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS AWESOME TRUTH (C)

Note: World Tag Team Championship match

Troviamo il match già in corso d'opera. Tag per Miz e per Otis: calcioni alla figura da parte di Miz, che poi va con l'Awesome Clothesline. Roundkick dall'apron e poi tentativo di Springboard Crossbody, bloccato però a mezz'aria da Otis, che gli rifila quindi una Front Powerslam, seguito dal Caterpillar. Tag per Tozawa, che spicca il salto dal paletto per la Diving Back Senton, respinta però dalle ginocchia di Miz messe a cuneo. Tag per Truth...e combo Skull Crushing Finale + Lie Detector!!! Miz abbatte Otis dall'apron e Truth intanto schiena Tozawa! 1...2...3! I campioni confermano.

Akira Tozawa (-15,00)
Otis (-9,00)
R-Truth (24,00)
The Miz (21,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Domink dice di essere sorpreso che siano stati selezionati solo al quarto giro. Priest dice che lui invece non si sorprende, dopo tutto quello combinato dal gruppo nelle ultime settimane. Poi dice che apprezza il loro aiuto, ma non ne ha bisogno con Jey Uso. Quindi commenta la botta in fronte presa in precedenza da JD McDonagh. Dice infine loro di attenersi al piano e di portarlo a termine.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN

Liv Morgan cammina nel backstage. Becky Lynch la ferma e si congratula con lei per la sua vittoria. La Morgan se ne va, quando arrivano le Damage CTRL a "salutare" la Lynch, sorridendo maliziose. Le quattro se ne vanno, con la Lynch che dice loro di non guardare il suo titolo.

Asuka (0,50)
Becky Lynch (2,50)
Dakota Kai (0,50)
Iyo Sky (0,50)
Kairi Sane (0,50)
Liv Morgan (0,50)

STAGE: WWE DRAFT 2024

Sesto ed ultimo round. A condurlo sono i due GM. Raw seleziona....il Final Testament. Smackdown seleziona....i DIY. Raw seleziona....Bronson Reed. Smackdown seleziona....Blair Davenport. Ovviamente vediamo Shawn Michaels ad Orlando abbracciare la lottatrice inglese, molto emozionata, dandole poi il cappellino di Smackdown.

Adam Pearce (3,50)
Andre Chase (0,70)
Axiom (0,70)
Blair Davenport (0,70)
Brooks Jensen (0,70)
Channing Lorenzo (0,70)
Charlie Dempsey (0,70)
Damon Kemp (0,70)
Duke Hudson (0,70)
Edris Enofe (0,70)
Fallon Henley (0,70)
Ilja Dragunov (0,70)
Jacy Jayne (0,70)
Joe Coffey (0,70)
Joe Gacy (0,70)
Josh Briggs (0,70)
Lexis King (0,70)
Lyra Valkyria (0,70)
Malik Blade (0,70)
Mark Coffey (0,70)
Myles Borne (0,70)
Nathan Frazer (0,70)
Nick Aldis (3,50)
Noam Dar (0,70)
Oba Femi (0,70)
Oro Mensah (0,70)
Riley Osborne (0,70)
Roxanne Perez (0,70)
Scrypts (0,70)
Shawn Michaels (0,70)
Thea Hail (0,70)
Tony D'Angelo (0,70)
Trick Williams (0,70)
Wolfgang (0,70)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANDRADE, JEY USO & RICOCHET VS JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

A partire sono Andrade e Balor. Dopo la fase iniziale di studio, Andrade proietta Balor e McDonagh fuori ring, abbatte Priest giù dall'apron, centrandoli infine assieme ai suoi compari con un triplice Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, vediamo Priest lavorare Ricochet al tappeto. Bell Clap e poi Broken Arrow connessa da Priest! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Priest, che poi abbatte Jey giù dall'apron. Leaping back elbow di Priest all'angolo, tag per Balor e Slingshot Stomp, tag per McDonagh ed Arabian Press a segno. Tag per Balor e combo Backbreaker + Leaping Legdrop di Priest! 1...2...No! Tag per McDonagh e Recoil di Ricochet. Tag per Jey e giù colpi su Balor che si è preso il tag per il suo team. Giù colpi di Jey, Enzeguiri kick, carica il Running Hip Attack, Priest lo distrae, abbattuto, Diving Crossbody su Balor! 1...2...ma McDonagh interrompe il conteggio! Spinning back elbow di Andrade su McDonagh. Jumping Side Kick di Priest su Andrade e poi Leaping Flatliner su Ricochet. Priest trascina Balor all'angolo e si prende il tag. Clothesline di Priest su Jey. Priest tenta la Crucifix Bomb, non va, Samoan Drop di Jey, che sale sul paletto, Dominik distrae l'arbitro, Priest afferra al collo Jey per una Super South of Heaven...ma inspiegabilmente McDonagh spinge via Jey! Un Priest con gli occhi stralunati dice a McDonagh cosa sta facendo, che aveva tutto sotto controllo. Superkick di Jey su Priest, un'altro, anche uno su McDonagh, Spear su Balor che si è preso involontariamente il cambio in precedenza da Priest che gli è finito addosso. Jey sale sul paletto, spicca il volo...ed Usos Splash su Balor!!! 1...2...3! A fine incontro Jey e Priest vanno faccia contro faccia a centro ring, "scambiandosi pareri". Per questa puntata è tutto.

Andrade (14,00)
Damian Priest (-2,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (-10,00)
JD McDonagh (-2,00)
Jey Uso (22,00)
Ricochet (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: