GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 41 - NXT (2010-11-30)

Arena: Scope
Città: Norfolk
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KAITLYN&VICKIE GUERRERO

Andiamo sul ring dove Matt Striker ci introduce le due finaliste, ma è Vickie Guerrero, con un paio di Excuse Me, a salire sullo stage e presentarci la ragazza che dovrebbe ringraziare il Signore ogni giorno per averla avuta come Pro, la ragazza che senza di lei non sarebbe da nessuna parte, l’orribile Kaitlyn. Cole pensa che Naomi sia favorita mentre Mathews dice che Kaitlyn è sicura di vincere. Naomi fa il suo ingresso ma non è accompagnata da Kelly Kelly. Striker ci dice che la bionda Pro non può essere qui stasera, ma ha comunque lasciato un video messaggio speciale. Dallo schermo Kelly Kelly ci dice che è dispiaciuta ma sta viaggiando con Big Show e Eve per visitare le truppe americane, quindi non può essere presente. Kelly dice che la sua rookie è stata la migliore che potesse avere e che le augura davvero il meglio per stasera. Striker chiede a Naomi com’è stato il suo rapporto con la sua Pro, e la ragazza dice che Kelly Kelly è stata molto gentile, con i piedi per terra e le ha dato un sacco di consigli. In definitiva è stato un privilegio averla come Pro. Matt passa poi alla coppia Guerrero-Kaitlytn e chiede alla rookie cosa ne pensa della sua Pro. Kaitlyn dice che la prima volta che ha saputo che Vickie sarebbe stata la sua Pro.. ma la Guerrero la interrompe e dice che prima che la stagione iniziasse ha licenziato la sua rookie originale, ripiegando poi su Kaitlyn. E tutti i giorni si pente di ciò che ha fatto, perché Kaitlyn è irrispettosa e le ha dato un sacco di problemi con Dolph cercando di rubarle il fidanzato. Kaitlyn dice che si rifiuta di lasciare che Vickie rovini la sua ultima notte a NXT, la Guerrero fa per andarsene ma Kaitlyn la spinge a terra e Vickie si rotola fuori dal ring. Up next: Naomi vs Kaitlyn.

Dustin Rhodes (1,00)
Primo (1,00)

BACKSTAGE: NXT SEASON 4

Ma è ora di scoprire la prima coppia Rookie-Pro della quarta stagione di NXT: R-Truth ritorna al programma e ci presenta il suo protetto, Johnny Curtis: Johnny dalla FCW ci dice subito che è il più forte della season 4, che ha iniziato ad allenarsi a quindici anni nei boschi.

R-Truth (2,50)

MATCH: BELLA TWINS&AJ VS ALICIA FOX, MAXINE&AKSANA

Ma veniamo al primo match della serata, ovvero un Six-Divas tag team match tra le Bella Twins & AJ e Alicia Fox & Maxine & Aksana: Aksana e Nikki iniziano la contesa e si scambiano i primi colpi. AJ da il cambio a Nikki, lavora sul braccio di Aksana ma Nikki rifiuta il tag così la bionda si riprende con una gomitata. Aksana colpisce anche Brie, mentre Alicia infierisce su AJ spingendola fuori ring. Ora è la Fox sul ring, e sbatte di nuovo AJ fuori dal ring. Northern Lights Suplex per Alicia ma AJ ne esce. Maxine subentra e va con un Irish Whip ma sbaglia il colpo all’angolo, dando la possibilità ad AJ di dare il tag a Nikki. La Bella entra e connette con un Drop Kick ed una Clothesline e poi va con la X-Factor ma viene interrotta da Aksana. Fuori ring se le danno Alicia e Brie, mentre AJ da il blind tag a Nikki e connette con un Cross Body: 1,2,3 e vittoria per il team delle Bellas e di AJ. Dopo il match arriva Primo a festeggiare e, prima di andaresene, da un bacio ad AJ!

Dustin Rhodes (1,50)
Primo (1,50)

BACKSTAGE: NXT SEASON 4

Eccoci al secondo binomio della quarta stagione: Chris Masters ci dice che sarà il Pro di un ragazzo giovane, aggressivo e presuntuoso: Byron Saxton. Byron dice che lui è diverso e migliore degli altri perché ha un background differente e che questa è la sua occasione. (Non si fanno accenni al suo precedente ruolo come ring announcer della ultima ECW, ndr).

Chris Masters (2,50)

BACKSTAGE: NXT SEASON 4

Dopo la pausa è tempo di scoprire il prossimo rookie. Ted DiBiase e Maryse sono i Pro e dicono che il loro rookie ha il vantaggio della stazza: il suo nome è Brodus Clay. Brodus ci dice che viene da Pasadena, California, è il maestro della distruzione e la più grande Suplex Machine, che può suonare come un ricordo alla vecchia gimmick di Taz.

Ted DiBiase (2,50)

RING SEGMENT: INTERVIEWS

Torniamo sul ring, dove Matt Striker ci dice che è giunto il momento per le due ragazze di parlare un po’ della rispettiva avversaria. Kaitlyn dice che Naomi è davvero brava nel ring e che è probabilmente la più atletica ragazza che abbia mai incontrato. Kaitlyn dice che è stata un rimpiazzo dell’ultimo momento e che quindi ha avuto poco tempo per allenarsi disputando il suo primo match di sempre proprio ad NXT. Ma questo significa che lei, a differenza di Naomi, è migliorata ad NXT, e che la personalità non può essere insegnata. Tocca a Naomi che dice lo scopo di NXT è di scovare la nuova Diva. Lei è pronta, ora. Vuole che tutti sappiano che è stato il periodo più bello della sua vita e si è divertita molto ad NXT. Lei ha sempre voluto essere un'intrattenitrice ed ora ha provato a tutti ed a se stessa che può far parte delle Divas. Dopo il break, le due si scontreranno in un match one-on-one.

Dustin Rhodes (1,00)
Primo (1,00)

MATCH: KAITLYN VS NAOMI

Eccoci pronti per l’ultimo incontro della terza stagione: Kaitlyn inizia facendo il robot e poi con un roll-up ottiene un conto di due. Spallata di Kaitlyn, che prosegue con un Leg Sweep ma esegue le manovre con un po’ di incertezza. Drop Toe Hold di Naomi che fa finire la rivale alle corde. Splash di Naomi, conto di due. Calci e ginocchiate di Kaitlyn, ma Naomi prende una pausa tra le corde. Ancora ginocchiate di Kaitlyn, che prova invano un altro schienamento. Body Scissors della rookie di Vickie Guerrero, ma Naomi ne esce. Kaitlyn continua con dei calci all’addome e poi scaraventa la rivale oltre la terza corda fuori ring. Al rientro sul ring ancora un Body Scissors di Kaitlyn, ma Naomi lo gira ed ottiene un conto di due. Kaitlyn va con un Irish Whip ma sbaglia lo splash all’angolo, così Naomi connette con uno Spinning Heel Kick e delle Clothesline, conto di due. Kaitlyn reagisce con una testata, poi va sul paletto ma collide con i piedi di Naomi. Naomi va con un Suplex.. ma Kaitlyn lo rovescia con una culla! 1,2,3 e vittoria per Kaitlyn nell’ultimo match della stagione.

Dustin Rhodes (1,50)
Primo (1,50)

RING SEGMENT: NXT SEASON 4

Ma dopo il match arriva la Guerrero che ha qualcosa da dire. Dice a Kaitlyn che a nessuno interessa della sua vittoria, ma vuole presentarci un Pro della quarta stagione di NXT, ovvero Dolph Ziggler: Dolph entra e ringrazia Vickie per l’introduzione e per la leadership dimostrata in questa stagione di NXT. Ziggler ci introduce il suo rookie nonché l’uomo che vincerà la quarta stagione di NXT: Jacob Novak. Jacob dice che lui ha senso per gli affari e che stiamo già ammirando il numero uno. Matt dice ai Pro che è ora di decidere il loro voto mentre noi andiamo in pausa.

Dolph Ziggler (5,00)
Dustin Rhodes (1,00)
Primo (1,00)

BACKSTAGE: NXT SEASON 4

Andiamo nel backstage dove Daniel Bryan ci dice che è onorato di essere un Pro e che il suo rookie gli somiglia: è Derrick Bateman. Derrick dice di essere spericolato e avventuroso, un uomo virile che può essere definito “mantastic” (una via di mezzo tra manly e fantastic, ndr).

Daniel Bryan (2,50)

RING SEGMENT: INTERVIEWS

Torniamo da Striker che è in compagnia delle rookies eliminate e chiede loro dei pareri. Jamie dice che vorrebbe due vincitrici, ma Naomi se lo merita di più. AJ dice che spera in una vittoria della sua amica Kaitlyn. Maxine dice che vincerà sicuramente Naomi. Aksana invece di rispondere chiede a Matt se è single perché lei sta divorziando. Goldust le dice di far silenzio perché nessuno capisce cosa lei stia dicendo, ma Aksana dice che tutti vorrebbero che lei fosse la vincitrice. Ultima pausa prima di scoprire la vera vincitrice.

Dustin Rhodes (3,00)
Primo (1,00)

BACKSTAGE: NXT SEASON 4

Al rientro eccoci con Alberto Del Rio, che è l’ultimo Pro della quarta stagione di NXT. Del Rio dice che il suo rookie è ricco e bello come lui, ma è un lottatore: si chiama Conor O’Brian. Conor dice che questo è un mondo di pescecani e che la gente non sempre ti accetta per ciò che sei. Lui ha combattuto per questa opportunità e sarà la prossima WWE Breakout Star.

Alberto Del Rio (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT SEASON 3 WINNER

Ma torniamo allo show, è giunto il momento finale: rullo di tamburi e la vincitrice della terza stagione di WWE NXT è.. KAITLYN!!! Naomi abbraccia la rivale e dice che si congratula con lei per la vittoria, dicendo che è orgogliosa di Kaitlyn. La vincitrice dice che non può descrivere il suo stato d’animo: ha ricevuto una chiamata due giorni prima dell’inizio della stagione ed ha disputato il suo primo match in assoluto in televisione. Vuole anche ringraziare la sua ridicola Pro Vickie Guerrero e tutti per il supporto dimostrato! Tutti i Pro si congratulano con Kaitlyn e anche le ragazze già eliminate la vanno ad abbracciare, mentre Vickie lancia sguardi di disprezzo verso la sua rookie. Sulle immagini della vincitrice che festeggia ci salutiamo e ci diamo appuntamento a settimana prossima per la prima puntata della quarta stagione di WWE NXT!

Dustin Rhodes (1,40)
Primo (1,40)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: