GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 736 - NXT (2024-04-02)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: CARMELO HAYES/ TRICK WILLIAMS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei due al Center.

Carmelo Hayes (0,90)
Trick Williams (0,90)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS LWO VS THE OC

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio piuttosto animata, Enzeguiri kick di Frazer e poi sincrona Styles Reverse DDT + DDT su Wilde ed Anderson! 1…2…No! Leaping Neckbreaker di Wilde su Frazer! 1…2…No! Tag per Del Toro, Wilde lo raggiunge, anche Axiom e Frazer, ma gli OC arrivano e smazzano il gruppo, con Gallows che però si becca un doppio calcio volante dal paletto da parte dei luchadores, con Wilde che poi travolge tutti gli altri con un volo fuori ring. Nel ring, Dropkick di Del Toro su Frazer! 1…2…No! Quebrada di Wilde! 1…2…ma Anderson interrompe il conteggio! Tag per Gallows e Headbutt a segno su Wilde. Running Big Boot su Frazer. Tag per Anderson, Enzeguiri kick di Frazer su Gallows, tag per Axiom che prima butta fuori Gallows dal quadrato e poi stende anche Anderson, raggiunge Wilde sul paletto e Super Spanish Fly connessa! 1…2…No! Tag per Frazer e Frog Splash a segno, idem di Axiom, Anderson viene spedito ancora fuori ring, Big Boot di Gallows su Frazer, Stereo Superkick di Axiom e Frazer su di lui, Slingshot DDT di Wilde su Gallows! 1…2…No! Tag per Del Toro, Frazer travolge alcuni rivali fuori ring con un volo dal paletto, con Anderson che travolge tutti quanti con una Somersault Plancha. Ma all’appello manca Del Toro, che centra tutti con un volo in Corkscrew. Springboard Dropkick di Del Toro su Anderson, Phoenix Splash a vuoto da parte sua…Magic Killer degli OC su Del Toro!!! Ma gli OC sono spinti via dal quadrato, sequela repentina di colpi ed alla fine…450° Splash di Frazer su Del Toro!!! 1…2…3! A sorpresa, a sfidare Breakker e Corbin a Stand and Deliver con i titoli di coppia NXT in palio, saranno Axiom e Frazer. Dopo la contesa, Kelly Kincaid chiede a Frazer ed Axiom come si sentono dopo aver vinto. Frazer afferma che non hanno mai rallentato ed ora vanno al più grande Stand and Deliver di sempre. Axiom dice che sanno quanto sono bravi Baron Corbin e Bron Breakker, ma loro sono inarrestabili. E sabato sentiremo “and new…”, il tutto dedicato a Bron Breakker e Baron Corbin che osservano dal balcone.

Axiom (13,50)
Baron Corbin (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Cruz Del Toro (-10,50)
Joaquin Wilde (-1,50)
Karl Anderson (4,50)
Luke Gallows (4,50)
Nathan Frazer (19,50)

BACKSTAGE: LEXUS KING

Seduto bello comodo sul suo trono, dice che non tutti sono tagliati per questo. Non tutti sono Re. Mister Stone lo sa fin troppo bene e lo sa anche Von Wagner. King dice di essere scioccato dal fatto che Wagner voglia un'altra possibilità contro di lui, aggiungendo che Wagner non riesce a controllarsi. Poi si rivolge a lui, dicendogli che Stone lo guida da un anno. Come pensa di poter affrontarlo senza Stone al suo fianco? Tutti saranno felici di vedere la sua mano alzata in segno di vittoria.

Lexis King (2,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Gli viene chiesto se è nervoso per stasera. Dice che è in massima allerta. Il russo nota però che la sua macchina ha un bloccaruota, quando un veicolo si avvicina a lui, chiedendogli se vuole un passaggio. Dragunov dice di no, ma il passeggero gli dice di salire sul veicolo perché non vuole far arrabbiare il Don.

Ilja Dragunov (2,50)

MATCH: FALLON HENLEY VS JACY JAYNE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, House Call della Henley! 1...2...No! La James distrae la Henley e la Jayne la spinge fuori ring, per poi centrarla con una Baseball Slide. Kelani Jordan deve trattenere Thea Hail dall'intervenire nella sua irruenta maniera. Si ritorna nel quadrato e Leaping Neckbreaker della Jayne! 1...2...No! La Jayne lavora la rivale al tappeto. Headbutt della Henley e poi una Facebreaker. Suicide Dive della Hail sulla James che voleva ancora intervenire. Faceslam della Henley sulla Jayne, e rissa fuori ring tra i "secondi", con la Henley che dice la sua, aiutando la Hail in difficoltà. Rientra nel quadrato...e si becca un Running Knee della Jayne!! 1...2...3! Poi ediamo Jacy Jayne e le sue alleate arrivare in Gorilla Position: dice che è bello essere di nuovo al top. Ha dovuto abbassarsi per essere amica di Thea Hail. Non è mai stata sua amica. Ha salvato la Chase University per riconquistare l'attenzione ed i riflettori che non avrebbero mai dovuto staccarsi da lei. Lei è l'attrazione principale di NXT. Ava lì vicino le dice di andarsene. Poco dopo arriva una furente Thea Hail con Fallon Henley e Kelani Jordan, urlando come una pazza. Ava ha sentito e visto abbastanza: dice che loro tre affronteranno Jacy Jayne e le loro alleate in un 3 vs 3 a Stand and Deliver. La Hail gradisce molto.

Fallon Henley (-7,50)
Jacy Jayne (19,50)
Kelani Jordan (1,50)
Kiana James (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: LEXIS KING VS VON WAGNER

Scontro tra figli d'arte. Si parte e subito Wagner non perde tempo, avventandosi su King senza dargli il tempo di pensare a cosa poter fare per reagire. Viene riportato nel quadrato e le cose non migliorano per lui, con Wagner ce non gli dà un secondo di tregua. Tenta un volo dalla seconda corda, ma Wagner l'abbranca e gli rifila una Fallaway Slam. Wagner a vuoto con un attacco all'angolo, con King che gli rifila un Jumping Knee dall'apron. King strozza l'avversario all'angolo. Scambio di colpi, si corre e Swinging Neckbreaker di King! 1...2...No! Superkick di King, un altro ad una gamba, rincorsa alle corde, ma Scoop Slam di Wagner. Big Boot di Wagner. Double Underhook Slam di Wagner. I due poi vanno sull'apron e Chokeslam di Wagner su di esso. Wagner libera il tavolo di commento, tenta una Powerbomb, ma alla fine subisce una DDT. King rientra nel quadrato, Wagner rientra praticamente all'ultimo secondo...ma solo per beccarsi la Coronation!!! 1...2...3!

Lexis King (19,50)
Von Wagner (-10,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava entra nel suo camerino, dicendogli che stasera ci sarà sicurezza extra per il suo faccia a faccia con Trick Williams.

Carmelo Hayes (1,50)

UP NEXT: NATALYA AND KARMEN PETROVIC

Natalya consiglia alla Petrovic cosa fare per il suo incontro. Roxanne Perez si ferma e dice che qualche mese fà avrebbe ascoltato tutto quello che Natalya le avrebbe detto, ma ora non ha bisogno di sentire uno dei suoi eroi.

Natalya (1,00)
Roxanne Perez (1,00)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE

Arianna Grace sta cercando Gigi Dolin, quando Wren Sinclair si presenta. La Grace dice di aver comprato alcuni dei migliori vestiti per la Dolin. La Sinclair dice che la Dolin sta bene così com'è e che pensava che i concorsi di bellezza dovessero mostrare ciò che già sei. La Grace dice di essere sconvolta da ciò che ha detto, aggiungendo che quelle sono parole combattive.

MATCH: KARMEN PETROVIC (W/NATALYA) VS LOLA VICE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, serie di calci alla figura da parte della Petrovic, che poi va con un Tornado Kick alla schiena dell'avversaria al tappeto! 1...2...No! Si corre e Spinning back fist della Vice, che tenta la Sharpshooter davanti a Natalya...con la Petrovic che deve cedere!!

Natalya (1,50)

PROMO: ILJA DRAGUNOV

Vediamo l'arrivo di Dragunov in una sorta di garage dove, attorniato dai componenti della Family, tra cui Adriana Rizzo, Channing Lorenzo e Luca Crusifino, si siede ad un tavolo con davanti Tony D'Angelo.

Channing Lorenzo (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
Tony D'Angelo (0,90)

RING SEGMENT: SUPERNOVA SESSION; HOST MY META FOUR

Ospiti dello show, Lyra Valkyria e Roxanne Perez. La Perez dice che non può aspettare fino a sabato per riconquistare il titolo che non ha mai perso. La Valkyria dice che è così stanca che la Perez dica sempre la stessa dannata cosa. Vuoi sapere perché non è campionessa NXT ora. Dice che Indi Hartwell è salita su di una scala più velocemente di lei. Ha avuto la possibilità di riconquistare il "suo" titolo a Stand and Deliver, ma ha perso. Non ha incolpato sè stessa, ma addirittura la Hartwell. Ha perso contro di lei e ha incolpato Lola Vice per questo. Poi dice che è stato scioccante ed inaspettato, come quando ha vinto il titolo. Non va bene quando lo fa Lola Vice, ma va bene quando lo fa Roxanne Perez. La Perez dice alla Valkyria di smetterla di parlare di lei come se la conoscesse. Non sa cosa vuol dire perdere quel titolo, ma sabato lo capirà. Dice che la farà cadere dal suo cavallo e poi vedremo dov'è la sua bussola morale. Non si diventa campioni finché non si perde il titolo. Dice che non è stata in grado di spezzare il suo braccio a Vengeance Day, ma ora può farlo. La Valkyria dice che continua a sentire la Perez parlare del "suo titolo". Non era "il suo titolo" quando Tiffany Stratton o Becky Lynch erano campionesse: sono solo scuse. Stand and Deliver sarà una lotta. Lo spettacolo più grande dell'anno. La differenza tra loro è che mentre lei vince, la Perez non fa altro che la *. Dopo Stand and Deliver, avrà molto di cui lamentarsi. La Perez si alza e gli dice che vuole essere vista come la campionessa perfetta, ma non esiste una campionessa perfetta, nemmeno la grande Lyra Valkyria. Ha un anno di rabbia dentro di sé ed a Stand and Deliver, la farà uscire. La Perez tenta di colpire la campionessa di NXT...ma quest'ultima se la carica sulle spalle e la schianta su di un tavolino con una AA!

Lyra Valkyria (5,20)
Noam Dar (6,50)
Oro Mensah (1,30)
Roxanne Perez (7,80)

UP NEXT: OBA FEMI

Dopo aver visto una minacciosa clip di Dijak, che a Stand and Deliver gli dimostrerà perchè lui è campione North American.

Oba Femi (1,00)

BACKSTAGE: AVA

Vediamo Ava, con un arbitro al suo fianco, parlare con Trick Williams.

Trick Williams (1,50)

MATCH: JOE GACY VS OBA FEMI

Dopo l'ingresso di Femi, Gacy compie il suo...ma viene colpito alla spalle da Spears con la sedia! Gacy viene buttato nel quadrato da Femi, l'arbitro si sincera prima di Gacy e fa quindi partire il match, con Femi che subito colpisce duro il rivale. Uranage Backbreaker di Femi. Elbow drop di Femi, un altro. Knee Drop di Femi! 1...2...No! Dura irish whip di Femi all'angolo, seguito da un Running European Uppercut, ancora un altro. Gacy tenta una reazione, ma si becca una tremenda chop sull'apron. Nel quadrato, Enzeguiri kick di Gacy e poi Saito Suplex. Quebrada di Gacy, che tenta la Handspring Clothesline, ma Snake Eyes di Femi, seguito dalla Super Toss. Femi tenta la sua finisher, ma viene fermato dall'arbitro, perchè Gacy sembra avere dei problemi fisici. Il match viene quindi fermato, con Femi che vince per KO.

Joe Gacy (0,00)
Oba Femi (10,50)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND TATUM PAXLEY

Immagini dal locker room. La Paxley dice che Lyra Valkyria non è così. L'irlandese dice che non ha tempo per il feedback della Paxley. Aggiunge che farà di tutto per mantenere il titolo a Stand and Deliver, anche se ciò significa non essere sè stessa.

Lyra Valkyria (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS WREN SINCLAIR

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Atomic Drop e poi Dropkick della Sinclair. Dropkick a vuoto della Sinclair e giù colpi all'angolo della Grace. Doppietta di elbow drop della Grace, che poi applica una Boston Crab. La Sinclair si libera dalla presa, elbow drop a vuoto della Grace e Roll-up della Sinclair! 1...2...No! La Grace riprova la Boston Crab, non va, tremenda chop della Sinclair, scambio di colpi vinto da quest'ultima, Flying Clothesline della Sinclair e poi Running Crossbody! 1...2...No! Roll-up della Sinclair! 1...2...No! Attacco a vuoto della Sinclair all'angolo...e quindi Bridging Cover della Grace, aiutandosi anche un pò con le corde all'angolo!! 1...2...3!

PROMO: ILJA DRAGUNOV AND TONY D'ANGELO

D'Angelo ringrazia Dragunov per aver accettato il suo invito. Dragunov dice che la profondità con cui lui si spingerà per ottenere un vantaggio mentale, è impressionante. Poi dice che dopo che Luca Crusifino gli ha consegnato l'invito, è rimasto scioccato dal luogo. Nel suo mondo (quello di D'Angelo), questo è un posto davvero spaventoso. D'Angelo dice che questa non rappresenta la fine di Dragunov, non ancora. Rappresenta la fine del regno del suo titolo. Dragunov dice che molti uomini lo hanno detto prima, ma nessuno è stato in grado di farlo. D'Angelo dice che non è nessuno. Se pensa che quello che ha fatto sia impressionante, aspetti di vedere cosa farà sabato. Dragunov dice che darà a D'Angelo il suo rispetto. Potrebbe essere il Don, ma lui è Ilja Dragunov. Niente gli impedirà di lasciare Stand and Deliver come campione NXT. D'Angelo dice a Dragunov di guardare i volti delle persone che lo circondano: sono pronti ad aggredirlo. Avrebbe potuto farlo fuori in qualsiasi momento. Poi dice che lo farà mentre il mondo intero lo guarderà. Spezzerà l'indistruttibile e lascerà Stand and Deliver come campione NXT. D'Angelo dice che non è niente di personale, sono affari, stringendo le dita doloranti di Dragunov. D'Angelo dice a Dragunov di godersi la sua ultima cena. Tutti se ne vanno lentamente, tranne Dragunov, che rimane seduto da solo.

Channing Lorenzo (0,30)
Ilja Dragunov (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS SOL RUCA

Si comincia e subito Dropkick fulmineo della Davenport. Reazione della Ruca e Basement Superkick a segno. La Ruca lavora la rivale al tappeto. Military Press Slam e poi Standing Moonsault della Ruca! 1...2...No! Facebuster della Ruca, poi Dropkick e quindi Top Rope Clothesline a segno. Calcione della Ruca dall'apron, la Davenport manda a sbattere la Ruca contro gli scaloni, per poi spedirla col ginocchio operato proprio sopra agli scaloni. Come un'aguzzina, l'esperta lottatrice inglese colpisce e lavora ripetutamente proprio l'arto dolorante della giovane avversaria. La Ruca prova due schienamenti veloci, ma senza successo. Enzeguiri kick a vuoto della Ruca, ma non un Dropkick. Tripletta di spallate volanti della Ruca, ma la Davenport è senza pietà e colpisce ancora la rivale all'arto dolorante. Poi, con un gioco di leve alle corde, entrambe finiscono pericolosamente fuori ring. La Ruca va poi con uno Springboard Splash! 1...2...No! Saito Suplex della Davenport. Reazione della Ruca, che sale sul paletto e spettacolare Top Rope DDT della Ruca! 1...2...No! Tenta quindi la Sol Snatcher, respinta dalla Davenport e Falcon Arrow a segno da parte della Davenport. Tenta quindi il Bea Trigger...ma improvviso Roll-up della Ruca!! 1...2...3!

Blair Davenport (-7,50)
Sol Ruca (16,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES/TRICK WILLIAMS

I due, ovviamente separati, si dirigono verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS

Josh Briggs è nel backstage, quando viene raggiunto da Dijak, il quale gli chiede se ha visto cosa ha fatto Oba Femi a Gacy. Briggs dice che ha visto, a diventerà comunque campione North American. Dijak dice che invece vincerà lui. Arriva Oba Femi, il quale dice loro che manterrà il suo titolo.

Dijak (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Oba Femi (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava è nel suo ufficio, quando uno strisciante ma sorridente Joe Gacy si appoggia con fatica sul suo tavolo, dicendole che vuole Shawn Spears a Stand and Deliver. Ava accetta la proposta, dicendo che l'incontro sarà nel Kick-off.

Joe Gacy (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CARMELO HAYES/TRICK WILLIAMS FACE-TO-FACE

Williams dice che dovrebbero essere entrambi felici di essere nel main event di Stand and Deliver, ma non avrebbe dovuto essere così. Avevano un legame così forte. I primi due afro-americani a fare un main event nella Wrestlemania Weekend. Per quanto voglia esserne eccitato e felice, è difficile perché sta andando in guerra contro l'uomo che chiamava suo fratello. Hayes dice che Williams ha fatto molta strada da quel dark match a Smackdown in Virginia. Williams dice che era il suo terzo incontro in assoluto ed era nervoso, aggiungendo che Hayes era lì per lui. Hayes dice che è stato così. Ad un certo punto erano loro contro il mondo, ora invece è Hayes contro Williams. Hayes dice poi che Williams ha rovinato le cose. Hayes dice di aver perso il titolo NXT e Wiliams ha perso quello nordamericano. Gli ricorda che Williams disse che avrebbe riconquistato il titolo nordamericano, ma invece ha agito alle sue spalle per inseguire il titolo NXT, passando quindi dall'essere suo fratello a suo nemico. Williams dice che le cose non sono andate così. Williams dice che è andato da lui e gli ha detto che voleva rischiare con sè stesso, dicendogli che era felice per lui. Hayes dice che era sincero: ha iniziato a credere a tutto l'hype secondo cui Williams era pronto per una posizione a cui non era ancora pronto. Era la posizione di Hayes ed è ancora la sua. Non importa se ha un titolo o meno, passerà sempre in secondo piano rispetto a lui. Williams dice che i tempi in cui passava in secondo piano sono ormai lontani. Hayes ridacchia e dice che Williams era così umile. Quindi ricorda a Willams che lui è "caldo" da sei mesi, mentre lui lo è da tre anni. Poi dice a Williams che ora brilla, è in ascesa, la gente tifa per lui, ma quando qualcun altro brillerà più di lui, gli si rivolteranno contro. WIlliams dice che è per questo che Hayes è arrabbiato: è invidioso di lui e perchè tutti lo amano adesso. Quindi Hayes dice che queste persone non saranno sul ring con lui e non potranno aiutarlo. Imparerà nel modo più duro perché Carmelo Hayes è stato al top per così tanto tempo, dimostrando perchè quando tira, non sbaglia. Williams dice che Hayes imparerà che sarà lui a buttarlo giù dalla collina e che gli farà il *. Scatta la rissa, la security viene eliminata poco alla volta dai due ed allora deve intervenire il locker room di NXT per separarli, ma la cosa buffa, è che alla fine nasce una mega rissa tra coloro che erano accorsi per sedare la rissa. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (7,00)
Lexis King (1,40)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: