GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.284 - SMACKDOWN (2024-03-29)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE/BIANCA BELAIR/DAMAGE CTRL

Immagini di oggi: vediamo l'arrivo separato dei sei all'arena.

Asuka (0,90)
Bianca Belair (0,90)
Dakota Kai (0,90)
Jimmy Uso (0,90)
Kairi Sane (0,90)
Solo Sikoa (0,90)

MATCH: KEVIN OWENS & RANDY ORTON VS PRETTY DEADLY

A partire sono Owens e Wilson. Subito back elbow e Back Senton di Owens! 1...2...No! Tag per Orton, tag per Prince. Headbutt di Orton all'angolo e poi i classici 10 colpi all'angolo. Wilson si prende il tag, ma giustamente l'arbitro lo annulla perchè Wilson se lo prende lontano dalla zona di cambio, ma si sa che nel torbido, i cattivoni trovano terreno fertile: infatti, non visto dall'arbitro distratto da Prince, Wilson manda Orton a sbattere contro il ring post esterno, con Prince che poi rifila ad Orton il Backdrop Driver sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Backdrop Suplex di Orton su Wilson. Tag per Prince e per Owens: il canadese va con un braccio teso, un Manhattan Drop ed una DDT! 1...2...No! Owens sale sul paletto, respinge Wilson sull'apron, va di Swanton Bomb, ma Prince respinge con le ginocchia. Wilson va su Orton sull'apron, scatta la rissa tra Orton ed i Pretty Deadly, con l'arbitro che, distratto nel provare a portare la calma...non vede Logan Paul che entra nel ring e rifila un cazzottone col tirapugni ad Owens!! Prince va a schienare! 1...2...3! A fine match, Orton vede il replay sul titantron, vede cosa ha combinato Paul e capisce che lo youtuber è ancora nascosto sotto il ring. Quindi Orton va a scovare Paul ancora sotto il ring, lo tira fuori, lo porta sul tavolo di commento, ma Paul viene salvato giusto in tempo dai Pretty Deadly. Gli inglesi portano sul ring Orton...ma Prince si becca una Stunner da Owens e Wilson subisce la RKO da Orton!!! Paul intanto si dà alla fuga, Orton ed Owens provano a raggiungerlo, ma dato che siamo nel magico mondo della WWE ed il rispetto della legge non conta, Paul frega la macchina ad un tipo e sgomma via.

Elton Prince (10,50)
Kevin Owens (1,50)
Kit Wilson (7,50)
Logan Paul (3,00)
Randy Orton (1,50)

RING SEGMENT: NICK ALDIS

Il GM dà il benvenuto al nuovo membro del roster di Smackdown, Jade Cargill. Quest'ultima arriva sul ring e firma il contratto. Quindi dice che il roster femminile della WWE è il migliore al mondo, ma nessuna di loro è Jade Cargill, nessuna di loro è un superstar che nasce una sola volta nella vita. Termina dicendo che la tempesta è arrivata.

Jade Cargill (5,00)
Nick Aldis (5,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Intervistata, Dakota Kai dice che Jade Cargill non ha ancora fatto nulla. Chiede all'intervistatrice quale sarà la parte migliore di Smackdown e la risposta è, quando batterà Bianca Belair. Quest'ultima non avrebbe dovuto intervenire mentre se la prendevano con Naomi e di questo, se ne pentirà.

Asuka (1,50)
Dakota Kai (2,50)
Kairi Sane (1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Il GM sta camminando nei corridoi, quando Isla Dawn lo ferma per cercare di parlare del loro ingresso, ma Alba Fyre la trascina via. AJ Styles si avvicina ad Aldis, chiedendogli se LA Knight sarà presente stasera, con Aldis che gli risponde di avere detto a Knight di non essere presente stasera.

AJ Styles (1,50)
Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Nick Aldis (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS STREET PROFITS

Note: Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match

Incontro osservato dal Judgment Day al completo. A partire sono Ford e Waller. Tag per Theory, tag per Dawkins, colpo a vuoto di Waller, con Dawkins che lo pouncerizza oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Exploder Suplex di Dawkins su Waller in arrivo dalle corde. Tag per Theory, tag per Ford, che ne ha per tutti gli avversari. Braccio teso, Backdrop Suplex e poi Standing Moonsault su Theory! 1...2...No! Tag per Dawkins e Super Blockbuster a segno! 1...2...ma Waller interrompe il conteggio! Dawkins respinge Waller, Roll-up di Theory! 1...2...No! Sky High di Dawkins, tag per Ford, che va per il Frog Splash...ma le immagini sul titantron ci fanno vedere come B-Fab e Lashley sono stati aggrediti nel camerino da Karrion Kross e da Scarlett! Dawkins si dirige verso i suoi amici in difficoltà, Ford tenta lo stesso il Frog Splash, spicca il volo...ma Theory respinge con le ginocchia messe a cuneo!! 1...2...3! A fine match, Akam e Rezar aggrediscono i Profits. Arriva anche Karrion Kross. Super Collider degli AOP sui Profits. Arriva un dolorante Lashley in carca di vendetta, ma in 3 contro 1, è difficile trovarla, con Lashley che alla fine viene spedito faccia al tappeto da un Northern Forearm di Kross.

Akam (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Austin Theory (13,50)
Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
Grayson Waller (10,50)
JD McDonagh (1,50)
Karrion Kross (0,00)
Montez Ford (-3,00)
Rezar (0,00)
Rhea Ripley (1,50)

RING SEGMENT: LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar si vanta di aver messo Rey Mysterio in lista infortunati per mesi e di averlo battuto la scorsa settimana. Quindi presenta Dominik Mysterio. Escobar ringrazia Dominik che lo ha aiutato a vincere la scorsa settimana contro Rey Mysterio, aggiungendo che anche se all'inizio non erano d'accordo su quello che pensava e diceva Dominik, alla fine deve ammettere che aveva ragione, per poi abbracciarlo. Dominik dice che farà tutto ciò che è in suo potere per rendere la vita del suo padre fannullone un inferno vivente. Escobar dice che Rey volta sempre le spalle alle persone che ama di più. Ma arrivano quelli del LWO. Rey dice a Dominik che pensava di aver finito di combatterlo, ma Escobar lo ha trascinato nelle questioni tra il LWO ed il Legado Del Fantasma. Dice che è un intervento divino il fatto che i due uomini che odia di più siano di fronte a lui perché può infondere un pò di rispetto in entrambi. Quindi sfida Dominik ed Escobar ad un tag team match a WrestleMania con un partner di sua scelta. Dominik chiede quale degli "idioti" del LWO sarà il suo partner e Rey dice che sarà il nuovo membro della LWO....che si scopre essere Dragon Lee! Parte una rissa, con quelli del Legado spazzati via dal quadrato.

Angel (3,00)
Carlito (4,00)
Cruz Del Toro (4,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Dragon Lee (1,00)
Humberto (3,00)
Joaquin Wilde (4,00)
Rey Mysterio (6,00)
Santos Escobar (5,00)
Zelina Vega (4,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Bianca Belair è nel locker room, quando arriva Naomi che le augura buona fortuna per il suo incontro con Dakota Kai di stasera. Le due quindi fanno pace sulla loro discussione su Bayley della scorsa settimana.

Bianca Belair (2,50)
Naomi (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Il gruppo è confuso sul motivo per cui Dominik è andato sul ring. Proprio Domink li raggiunge, scusandosi per non averli informati dell'unione delle forze con il Legado Del Fantasma. Dice quindi che ha bisogno di un dottore, con McDonagh che ce lo accompagna. Damien Priest dice che Wrestlemania è importante, non solo come gruppo, ma come individui. Rhea Ripley chiede se c'è qualcosa che ha bisogno di sapere. Finn Balor dice che Wrestlemania apparterrà al Judgment Day.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS NEW CATCH REPUBLIC

Note: Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match

Vediamo il match già in corso d'opera. Dunne viene colpito sull'apron da uno Shotgun Dropkick a tradimento di Angel. Tag proprio per Angel e braccio teso a segno. Chop di Angel alle corde, German Suplex di Dunne. Tag per Bate: Knee Lift e Roaring elbow dalla seconda corda su Angel, Exploder Suplex su Humberto, Running Shooting Star Press su Angel! 1...2...No! I due cugini messicani vengono spediti fuori ring e travolti poi da Bate con un volo assistito dall'apron. Al ritorno delle immagini, tag per Dunne, combo German Suplex di Dunne + Rebound Clothesline di Bate! 1...2...No! Intanto, Balor e Priest osservano interessati dal backstage. Nel quadrato: tag per Bate, Angel entra nel ring scombussolando le carte, Powerbomb di Humberto e Quebrada di Angel! 1...2...No! Tag per Angel, coi due che sollevano Bate sul paletto, lanciandolo quindi giù di peso! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Rissone tra i quattro, quindi Jab di Bate, tag per Dunne...e Double Burning Hammer su Angel!! 1...2...3!

Angel (-4,50)
Damian Priest (1,50)
Finn Balor (1,50)
Humberto (-1,50)
Pete Dunne (13,50)
Tyler Bate (10,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Vediamo quello successo a Raw tra Cody Rhodes e The Rock. Paul Heyman dice che per ordine del capo tribù, quando senti quelle parole, qualcosa sta per accadere. Jimmy dice che per ordine del capo tribù, la prossima settimana ci sarà Solo Sikoa contro Jey Uso. Sikoa dice che lo farà fuori (guardandosi il pollicione), ovviamente, per ordine del capo tribù.

Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

RING SEGMENT: AJ STYLES

Styles incolpa i fans di essere la ragione per cui LA Knight è venuto a casa sua la settimana scorsa e lo ha aggredito nel suo cortile. Dice di avere grandi progetti per LA Knight e vuole che siano i più grandi possibili. Dice che nonostante Nick Aldis abbia promesso che LA Knight non sarà nell'arena, lui pensa invece che Knight è presente. Dice che Knight potrebbe essere ovunque, cacciando fuori dal ring il cameraman. Una persona mascherata salta la barricata e Styles chiama la sicurezza. Gli viene tolta la maschera e si rivela essere un perfetto sconosciuto, che viene portato via dalla sicurezza. Ma attenzione! Uno della sicurezza si toglie cappello, parrucca ed occhiali da sole...rivelandosi essere LA Knight! Styles lo vede sul titantron, con Knight che lo assale! I due vanno sul ring, Knight stende Styles, va quindi a prendere una sedia, rientra brandendo l'oggetto, ma Styles se la dà a gambe. Knight va sul tavolo di commento e dice a Styles che è il più grande rifiuto umano che lui abbia mai visto. Quindi consiglia a Styles di scappare, nascondersi e fare qualsiasi altra cosa di cui abbia bisogno.

AJ Styles (5,00)
LA Knight (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS DAKOTA KAI

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, doppietta di Suplex della Belair, ne tenta un terzo, la Kai sguscia via sull'apron, la Belair carica verso di lei, beccandosi invece un calcione da parte dell'avversaria. Al ritorno delle immagini, la Kai lavora la Belair al tappeto. La Belair si libera dalla scomoda presa e Vertical Suplex a segno. 10 colpi all'angolo a segno, Gutbuster della Belair, per poi schiantare la testa della Kai sul ring per tre volte. Handspring Moonsault a vuoto della Belair, che va però a segno con una Double Chikenwing Slam. Handspring Moonsault questa volta connesso dalla Belair! 1...2...No! Con un gioco di leve la Kai spedisce la rivale contro l'angolo, per poi rifilarle uno Slingshot Stomp! 1...2...No! Scambio di colpi, Scorpion Kick della Kai, a vuoto con un Running Kick all'angolo, ginocchiata a vuoto dall'apron andando a colpire invece il ring post esterno, la Belair la solleva, rifilandole quindi un Superplex, con la Kai che non atterra benissimo. Spear della Belair...che poi va con il Kiss of Death!!! 1...2...3! Immediata invasione da parte di Asuka e della Sane che aggrediscono la Belair. Arriva Naomi ad aiutare l'amica. Ma la Sane la colpisce alle spalle con un half pipe! Le tre giapponesi percuotono Naomi e la Belair...che però vedono l'arrivo a sorpresa della Cargill, che serafica arriva sul quadrato! Pump Kick su Asuka! Powerbomb sulla Kai! Jaded sulla Sane! La Belair e Naomi trovano quindi una preziosissima alleata in Jade Cargill nella lotta contro le Damage CTRL. Per questa puntata è tutto.

Asuka (2,00)
Bianca Belair (26,00)
Dakota Kai (-14,00)
Jade Cargill (2,00)
Kairi Sane (0,00)
Naomi (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: