GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.283 - SMACKDOWN (2024-03-22)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

PROMO: CODY RHODES/DAMEGE CTRL

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena prima di Rhodes e poi delle Damage CTRL.

Asuka (0,90)
Cody Rhodes (0,90)
Dakota Kai (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Kairi Sane (0,90)

MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale assistiamo anche ad uno sfortunato scivolone di Mysterio sulla seconda corda, Huracanrana dalle corde di Mysterio. Baseball Slide all'angolo da parte del lottatore mascherato. Si corre e Back elbow di Escobar, che poi va con un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Mysterio spedisce l'avversario fuori ring con un Headscissors, per poi travolgerlo con uno Sliding Splash. Al ritorno delle immagini, troviamo Escobar lavorare al tappeto l'avversario, con Escobar che, durante la pausa tv, ha colpito Mysterio alla gamba che ha subìto l'infortunio a Novembre. Running Meteora all'angolo di Escobar, quindi Enzeguiri kick, Mysterio tenta una reazione, ma dura irish whip frontale all'angolo di Escobar. Quest'ultimo mette Mysterio a testa in giù all'angolo, carica, ma Mysterio si alza ed Escobar va ad impattare contro il ring post, finendo poi fuori ring. Mysterio sale sul paletto, spicca il volo e travolge Escobar con un volo. Nel ring, Sitting Senton dal paletto, doppietta di bracci tesi, Basement Shotgun Dropkick e poi Quebrada di Mysterio! 1...2...No! Tenta la 619, ma Superkick di Escobar. Facebuster di Escobar! 1...2...No! Reazione a suon di calci di Mysterio che fa finire Escobar fuori ring, Mysterio lo travolge e poi lo colpisce con la copertura del tavolo di commento (niente squalifica?). Sitting Senton dal tavolo di commento di Mysterio, con Escobar che finisce nella zona del time keeper. Escobar viene spedito contro il ring post e poi dentro al ring, Mysterio tenta una tecnica dalle corde...ma un personaggio mascherato lo tira giù non visto dall'arbitro! Lentamente si smaschera ed è.....Dominik Mysterio! Papà Rey è sconvolto nel vederlo! 619 di Escobar...che poi va di Phantom Driver!!! 1...2...3! A fine match, Escobar s'allontana assieme a colui che l'ha aiutato a vincere.

Dominik Mysterio (4,50)
Rey Mysterio (-9,00)
Santos Escobar (19,50)

BACKSTAGE: NAOMI

Naomi si scalda in vista del suo match di stasera. Arriva Bayley che la ringrazia per averla aiutata la settimana scorsa, aggiungendo che è difficile trovare amici. Naomi dice che le coprirà le spalle, ma stasera è concentrata su Iyo Sky. Bianca Belair si presenta e dice che le cose stanno cambiando. Ora Bayley sa che le sue azioni hanno delle conseguenze. Bayley dice che capisce cosa sta succedendo. Le due discutono tra loro e Naomi le ferma, portando via la Belair. Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo Naomi e la Belair parlare (passando di fianco ad un Cody Rhodes impegnato a firmare delle foto): la Belair cerca di spiegare la situazione a Naomi e dice che Naomi non è stata qui per vedere cosa ha fatto Bayley (scopriamo che la tv non esiste in quel di Impact). Naomi capisce cosa sta dicendo, ma non può tirarsi indietro dalla sfida, aggiungendo che Bayley non può farcela da sola.

Bayley (2,50)
Bianca Belair (2,50)
Cody Rhodes (0,50)
Naomi (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS THE OC (W/MIA YIM)

Note: Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match

A partire sono Gallows e Theory, col primo che colpisce immediatamente l'avversario con un Uppercut, per poi rifilargliene altri all'angolo. Tag per Waller, tag per Anderson, con Waller che si becca un calcione alla testa da Anderson. Top Rope Clothesline di Gallows, con Anderson che travolge entrambi gli avversari con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, Gallows respinge un attacco alle corde e Chokeslam su Theory. Waller, fuori ring, non visto dall'arbitro, si becca un Armdrag da parte della Yim. Nel quadrato, Back Senton di Anderson su Theory (che si era preso in precedenza un blind tag), beccandosi anche una Snap Swinging Neckbreaker. Spinebuster di Anderson, anche per Waller. Diving Neckbreaker dalla seconda corda per Anderson! 1..2...No! Tag per Gallows, tentano la Magic Killer, Waller annulla il tentativo, viene spinto fuori ring, Roll-up di Theory...appoggiando i piedi alle corde, con Waller che fa pressione alle corde!! 1...2...3!

Austin Theory (13,50)
Grayson Waller (12,00)
Karl Anderson (-1,50)
Luke Gallows (-4,50)
Mia Yim (0,00)

UP NEXT: DAMAGE CTRL

Iyo Sky, assieme alle sue compagne di stable, si dirige verso il ring. Next...

Asuka (0,60)
Dakota Kai (0,60)
Iyo Sky (0,60)
Kairi Sane (0,60)

MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS NAOMI

Naomi compie il suo ingresso, ma la Sky non si vede. Poco dopo le immagini si spostano nel backstage, dove la Sky sta aggredendo Bayley (ma...). Una volta interrotta, la Sky si dirige verso il ring come se niente fosse. Si parte. Naomi subito a segno con delle spallate all'angolo, strozzando poi la Sky con la suola dello stivale. Reazione della campionessa di Smackdown, che prima respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con un Huracanrana. Running Dropkick all'angolo della giapponese, che poi strozza l'avversaria all'angolo e poi alle corde. Flying Kick dalla seconda corda da parte di Naomi, che poi va a segno con un Dropkick. Particolare Bulldog di Naomi usando le corde interne! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Roundkick e poi Stunner alle corde di Naomi sulla Sky sull'apron. Sale poi sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno. Hesitation Dropkick di Naomi all'angolo, sale allora sulla seconda corda, spicca il volo e particolare Sitting Splash a gambe divaricate a segno! 1...2...No! La Sky manda la rivale a sbattere contro l'angolo, per poi centrarla con uno Springboard Dropkick. Running Meteora all'angolo della Sky, che sale sul paletto, ma Naomi la raggiunge e le rifila un Superplex! 1...2...No! Scambio di colpi, Casadora Double Stomp alla midsection da parte della Sky. La giapponese va a vuoto con un attacco alle corde, con Naomi che le rifila a sua volta un Heatseeker. Naomi tenta quindi lo Split Legged Moonsault, ma arrivano le Damage CTRL che distraggono Naomi, con la Sky che ringrazia, tirando Naomi giù di peso. La Sky sale sul paletto, spicca il volo...e Diving Moonsault connesso!!! 1...2...3! A fine match, le CTRL iniziano il pestaggio su Naomi (che si becca pure il mist di Asuka), ma ecco che arriva la Belair, che una alla volta sistema a dovere le malitenzionate ex compagne di Bayley. Ma le quattro rinvengono, sistemando alla fine anche la Belair.

Asuka (4,50)
Bayley (3,00)
Bianca Belair (1,50)
Dakota Kai (4,50)
Iyo Sky (18,00)
Kairi Sane (4,50)
Naomi (-9,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES AND NICK ALDIS

Vediamo i due discutere amabilmente.

Cody Rhodes (1,50)
Nick Aldis (1,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND NAOMI

La Belair sta cercando di aiutare Naomi con una bottiglietta d'acqua, dopo che Naomi è stata colpita dal mist di Asuka. Tiffany Stratton passa di lì, dice che le sta bene e se ne va.

Bianca Belair (1,50)
Naomi (1,50)
Tiffany Stratton (2,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND NICK ALDIS

I due stanno parlando di Logan Paul, quando i Pretty Deadly entrano e dicono che c'è una cospirazione contro di loro per tenerli lontani da Wrestlemania. Owens fa notare loro che sta parlando col GM. Kit Wilson dice che Owens non sa nulla del tag team wrestling. Owens giustamente fa notare loro di aver partecipato al main event di Wrestlemania proprio in un tag team match. Poi dice che potrebbero avere un tag match la prossima settimana, aggiungendo che ha un buon amico come suo partner. Randy Orton si presenta dietro ai Deadly, con Prince che si spaventa. Un divertito Orton accetta l'offerta di Owens. I due se ne vanno, i Deadly si mettono quindi a parlare con Aldis, ma Owens li sorprende colpendoli entrambi col classico cazzottone alla Terence Hill!

Elton Prince (2,00)
Kevin Owens (2,00)
Kit Wilson (2,00)
Nick Aldis (1,50)
Randy Orton (1,50)

MATCH: AOP (W/PAUL ELLERING) VS STREET PROFITS

Note: Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match

A partire sono Rezar e Dawkins. Immediato tag per Akam e giù colpi. Akam strozza il rivale alle corde. Blind tag per Ford, Enzeguiri kick di Ford e Top Rope Clothesline di Dawkins, Somersault Plancha tentata da Ford, ma gli AOP lo bloccano al volo fuori ring, schiantandolo poi contro Dawkins. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con gli AOP in controllo. Cambi ripetuti tra gli AOP e sempre giù colpi. Enzeguiri kick di Ford su Rezar. Tag per Dawkins: braccio teso, un altro e poi Roaring elbow a segno. Silencer di Dawkins, Enzeguiri kick, tag per Ford, volo a vuoto dal paletto e Big Boot di Akam. Tag per Rezar...e Final Chapter connessa dagli AOP su Ford!!! 1...2...ma Dawkins interrompe il conteggio! Dawkins viene spedito fuori ring. Tag per Akam, i due tentano la combo Neckbreaker + Sit-Out Powerbomb, ma Dawkins abbatte Rezar...con Ford che va di Inside Cradle su Akam!! 1...2...3!

Akam (-1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Bobby Lashley (1,50)
Karrion Kross (1,50)
Montez Ford (10,50)
Rezar (1,50)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Vediamo Reigns arrivare all'arena, con Heyman che gli indica la direzione da prendere verso il ring.

Roman Reigns (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CODY RHODES/ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE

Reigns dice che Heyman ha fatto una promessa a Rhodes e lui ha mantenuto la parola, dicendo di essere infatti un uomo di parola: è qui da solo. Nessun membro della Bloodline oltre a Paul Heyman, che non è però una minaccia fisica. Reigns suggerisce quindi a Rhodes di salire sul ring perché è ora di riconoscerlo. Rhodes lo raggiunge. Reigns gli dice che ha mantenuto la parola data, venendo qui da solo, domandandosi se Rhodes può dire la stessa cosa. Rhodes conferma che anche lui è qui da solo. Reigns dice a Rhodes che Heyman pensava che l'avrebbe fatto e lui ci hai creduto, domandandogli se è forse uno stupido. Poi dice che dal suo punto di vista, Rhodes non è adatto per questo lavoro e per essere al top, dandogli quindi dell'idiota. Reigns dice quindi a Rhodes che Rollins lunedì ha mostrato il suo vero carattere. Rollins gli ha detto che sarebbe stato il tuo scudo, con Reigns che ricorda a Rhodes che lui e Rollins erano insieme nello Shield. Dice che pensava che avessero un legame ed invece lo ha pugnalato alla schiena: ecco perchè Rhodes è uno sciocco. Rhodes dice che in quel periodo era inarrestabile, imbattibile, ricordandogli però il primo team che li ha sconfitti, ovvero...i Rhodes. Rhodes poi dice che conosce le stable e sa cosa accade all'interno di esse. Dice quindi che la Bloodline non è una stable, ma è una famiglia, domandandosi quindi se può davvero fidarsi di Seth Rollins. Rhodes dice che non ci aveva pensato. Poi dice che Rollins potrebbe odiarlo a morte, aggiungendo che Reigns potrebbe avere ragione, ma Rollins odia di più Reigns. Rhodes chiede quindi a Reigns se lui può fidarsi del suo partner a Wrestlemania, ovvero The Rock. Poi Rhodes dice che la gente ed anche lui sono un pò confusi del pantheon della Bloodline: chi comanda davvero? Il Tribal Chief o il Final Boss? Reigns sorride e dice che Rhodes ha parlato ed agito come un vero politico, ovvero uno che promette le cose, ma non le mantiene mai. Niente si concretizza. È perché lui il numero due e lo dice con rispetto: Rhodes è il più grande numero due di tutti i tempi. Mentre lui invece è il numero uno...per sempre. Rhodes dice a Reigns che entrambi sono cresciuti nel settore. Dice che Reigns si è guardato allo specchio per essere il volto della sua generazione. Rhodes dice che la generazione che li seguirà vorrà essere il prossimo Roman Reigns. Questo è il destino di Reigns, ma lui non ha familiarità col suo. Rhodes dice a Reigns che quando si tratta di Wrestlemania e di chi lo sconfigge per quel titolo che ha tenuto per tutto questo tempo, Cody dice che non è il numero due, me è il numero uno. Rhodes augura buona fortuna a Reigns e gli offre di stringergli la mano, ma Reigns lascia cadere il microfono ed indietreggia fuori ring assieme a Heyman. Quindi fa uno schiocco di dita e Solo Sikoa da un lato e Jimmy Uso dall'altra, passano attraverso il pubblico, mettendosi a fianco del Tribal Chief davanti al ring. Ma anche Rhodes non è solo: infatti, Seth Rollins e Jey Uso raggiungono Rhodes. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (7,00)
Jey Uso (1,40)
Jimmy Uso (1,40)
Roman Reigns (7,00)
Seth Rollins (1,40)
Solo Sikoa (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: