GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 598 - WWE MAIN EVENT (2024-03-21)

Arena: PNC Arena
Città: Raleigh
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: NATALYA VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso della Stark. Natalya sguscia via da un caricamento, spinge la rivale sull'apron, Forearm della Stark, che poi va a segno con uno Springboard Dropkick. E quindi, Superkick! 1...2...No! La Stark lavora l'avversaria al tappeto. Inside Cradle di Natalya! 1...2...No! Braccio teso di Natalya e tutte giù per terra. Scambio di colpi, ginocchiata alla midsection da parte della Stark, che poi connette con un Suplex! 1...2...No! La Stark ritorna a lavorare la rivale al tappeto. Natalya respinge un attacco all'angolo, andando poi a segno con un German Suplex. Slingshot Atomic Drop e poi Basement Dropkick da parte di Natalya! 1...2...No! La figlia d'arte tenta la Sharpshooter, la Stark la respinge...andando poi di Roll-up!! 1...2...3!

Natalya (-7,50)
Zoey Stark (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS GIOVANNI VINCI

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Crews. Quest'ultimo prova a sollevare l'avversario sopra di sè, ma Vinci si sottrae dal caricamento, rifilando poi a Crews una Tilt-a-whirl Backbreaker. Al ritorno delle immagini, l'alto-atesino lavora il rivale al tappeto. Crews abbozza una reazione, quindi si corre e robusto Running Crossbody da parte di Vinci. Irish whip all'angolo reversata da Crews, Vinci tenta di passargli sopra, ma Crews non casca nel tranello, fermando la sua corsa e rifilando poi a Vinci un German Suplex. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, calcione alla testa e poi Flying Clothesline di Crews. Quindi Stinger Splash, Military Press Slam ed infine Standing Moonsault di Crews! 1...2...No! Crews sale sul paletto, spicca il volo per il Frog Splash, a vuoto atterrando però in piedi e rotolando poi via, Crews sguscia via da un caricamento, spinge Vinci alle corde, si corre, Vinci si carica al volo sulle spalle Crews, connettendo quindi con un Rolling Samoan Crash. Vinci sale sulla seconda corda, spicca il volo e connette con un Moonsault! 1...2...No! Intanto notiamo come Vinci abbia un piccolo problema di epistassi, con l'arbitro che gli passa un fazzolletto di carta, con Vinci che si dà una tanto veloce quanto rabbiosa pulita al naso, per poi buttare via il fazzoletto. Vinci carica una Powerbomb, ma Crews la rovescia in suo favore in uno schienamento! 1...2...No! Enzeguiri kick di Crews, Bicycle kick bloccato da Vinci, che stende poi l'avversario con un braccio teso. E quindi...Brainbuster connesso da Vinci!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (-10,00)
Giovanni Vinci (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: