GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.282 - SMACKDOWN (2024-03-15)

Arena: FedExForum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE ROCK

Dalle attrezzature sul quadrato, sembra che The Rock ci canterà una canzone delle sue. Dice che di solito incendia ogni città in cui si trova, ma stasera è diverso. Questa città è diversa. Anni fà, quando iniziò la sua carriera nel wrestling, lo fece proprio qui, a Memphis, quando si faceva chiamare Flex Kavana. Dice quindi che questa è la casa del blues e di Elvis e lui ama il blues, Elvis e la musica country. Inizia quindi a cantare una canzone dedicata a Cody Rhodes, ovviamente in pieno stile The Rock, non molto cortese nei confronti dell'American Nightmare. Quindi The Rock ci parla di quello che è successo la settimana scorsa, quando Rhodes gli ha rifilato uno schiaffone: dice che a Rhodes finalmente gli sono cresciuti gli attributi. Dice che poi Rhodes è andato a Raw, domandandosi se avrebbe fatto un promo appassionato. Diamo un'occhiata al promo di Rhodes a Raw. The Rock dice che ha risposto invece piangendo. Poi dice che non vuole parlare con Rhodes, ma direttamente con sua madre: dice che sa che lei sta guardando e ascoltando. Dice che Cody gli ha preso qualcosa e che prenderà qualcosa da lui e glielo farà pagare. Batteranno lui e Seth Rollins a Night One, quindi a Night Two ci saranno le Bloodline Rules. Lei vuole che suo figlio finisca la storia e vinca il titolo, ma il titolo rimarrà attorno alla vita di suo cugino Roman Reigns. Lui invece riceverà una cintura, la cintura di The Rock, il quale tira fuori una cintura per il sollevamento pesi con il logo del Brahma Bull. Dice che prenderà questa cintura e picchierà Rhodes, lo farà sanguinare. Gli strapperà la pelle e la carne e lo farà urlare come un cane ancora ed ancora. Il suo sangue sarà su quella cintura. Quando avrà finito di fatto urlare Rhodes e quando Roman Reigns avrà finito di batterlo, si avvicinerà a sua madre con questa cintura e gliela darà, dicendo che la madre piangerà nel vedere quell'oggetto. Le sussurrerà all'orecchio e le dirà "Michelle, cosa posso dire se non prego?". The Rock termina dicendo a Rhodes: "If you smell what the final boss is cooking"...

The Rock (5,00)

UP NEXT: LEGADO DEL FANTASMA

Angel e Humberto si stanno preparando sotto lo sguardo di Santos Escobar e Elektra Lopez. Next...

Angel (0,60)
Humberto (0,60)
Santos Escobar (0,60)

MATCH: LWO (W/ZELINA VEGA) VS LEGADO DEL FANTASMA (W/ELEKTRA LOPEZ)

Note: 6-Pack Ladder match Qualifying match

A partire sono Del Toro e Humberto. Subito tag per Angel, che assieme al cugino vanno con un'Assisted Broncobuster! 1...2...No! Giù colpi da parte di Angel. Tag per Humberto, Enzeguiri kick dall'apron e poi Hurancanrana dalle corde di Del Toro. Tag per Wilde, doppio Superkick, poi doppio Dropkick, e quindi Stereo Suicide Dive sui nemici fuori ring. Tag per Del Toro, con Wilde che va di Assisted Quebrada. Stessa tecnica anche da parte di Del Toro. Al ritorno delle immagini, troviamo Humberto in controllo su Del Toro. Tag per Angel, che stende WIlde all'angolo con un Assisted Dropkick, mette poi Del Toro sul paletto, tag per Humberto, i due cugini salgono sul paletto, lo alzano di peso ed alla fine lo lanciano giù! 1...2...ma WIlde interrompe il conteggio! Pump Kick di Humberto su Wilde. Roll-up di Del Toro! 1..2...No! Spanish Fly di Del Toro. Tutti giù per terra. Tag per Angel e per Wilde, doppio calcio volante sui due rivlai, Neckbreaker su Humberto, Superkick su Angel, andando anche di Tornado DDT! 1...2...ma Humbnerto interrompe il conteggio! Del Toro a vuoto con una Baseball Slide, venendo sbattuto contro le barricate. Nel ring, Superkick di Angel su Wilde e quindi...Assisted Pop-up kick di Humberto su Wilde!! 1...2...3!

Angel (10,50)
Cruz Del Toro (-1,50)
Humberto (13,50)
Joaquin Wilde (-4,50)
Zelina Vega (1,50)

PROMO: DAMAGE CTRL/BAYLEY

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo separato delle cinque all'arena.

Asuka (0,90)
Bayley (0,90)
Dakota Kai (0,90)
Iyo Sky (0,90)
Kairi Sane (0,90)

STAGE: LA KNIGHT

Kayla Braxton introduce il suo ospite, ovvero LA Knight. L'intervistatrice gli chiede della sua ricerca di AJ Styles. Knight prende il microfono e la Braxton se ne va. Knight dice che Styles ha detto che doveva essere umile. Adesso parla la sua lingua. Knight dice a Styles di uscire allo scoperto e di renderlo umile. Knight si guarda intorno e non esce nessuno. Un'altra settimana in cui AJ Styles non si fa vivo. "Napoleon" Styles minaccia, ma non si presenta. Vola in Australia, ma non può guidare fino a Memphis? Se non può presentarsi a Smackdown, Knight sa che da qualche parte Styles non può fare a meno di farsi vedere: Wrestlemania. Knight dice che Styles ha detto che va in giro come se fosse il proprietario del posto. Potrebbe non esserlo, ma possiederà il * di Styles a Wrestlemania. Ma attenzione! Styles lo colpisce alle spalle con una sedia! Quindi mette la sedia sopra Knight e dice che accetta la sfida.

AJ Styles (1,40)
LA Knight (4,20)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Logan Paul entra nell'ufficio di Nick Aldis e vuole sapere quale sarà la punizione per Randy Orton per quello che è successo la scorsa settimana, chiedendo se verrà multato. Aldis non dice niente. Paul dice che Orton dovrebbe chiedere scusa. Aldis dice che costituirebbe un grande precedente se chiedesse quelle scuse a Randy Orton di persona. Paul dice che è compito di Aldis realizzarlo, ma come potrebbe fare il suo lavoro se non riesce a trovargli un avversario per Wrestlemania...

Logan Paul (2,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Vediamo Solo Sikoa, Jimmy Uso e Paul Heyman camminare nel backstage, quando Kayla Braxton si presenta improvvisamente, spaventando Heyman, chiedendogli se hanno una risposta alla sfida lanciata da Jey Uso a Raw. A rispondere però è Jimmy: dice che prima di tutto quello che facevano, era il suo fratellino. Dice di aver cresciuto Jey. L'anno scorso a Wrestlemania erano loro due insieme, quest'anno invece è Jimmy contro Jey. E termina dicendo un minaccioso "Yeet".

Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: GRAYSON WALLER (W/AUSTIN THEORY) VS RANDY ORTON

Prima dell'inizio della contesa, si presenta Logan Paul, che s'accomoda al tavolo di commento. Waller attacca a sorpresa un distratto Orton, col match che ha inizio. Dopo una veloce fase di scambio colpi, fuori ring Orton tenta il Backdrop Driver sul tavolo di commento, ma Waller si sottrae. Orton viene distratto da Theory e da Paul, con Waller che lo sorprende con una Rolling Flatliner direttamente sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Waller è in controllo su Orton. Braccio teso di Orton, un altro, Scoop Slam. Tenta la IEDDT, ma Waller lo proietta fuori ring. Sliding Clothesline a vuoto da parte di Waller e Backdrop Driver direttamente sul tavolo di commento di Orton questa volta a segno. Un altro. Si ritorna nel quadrato, Theory sale sull'apron, Waller carica per colpire Orton, ma invece colpisce inavvertitamente Theory, con Orton che questa volta riesce a mandare a segno la IEDDT. Carica la RKO, ma Theory trascina Waller fuori ring. IEDDT di Orton su Theory. RKO su Waller!!! 1...2...3! A fine match, Chop Block di Theory su Orton. Paul viene invitato a salire sul ring per colpire Orton tenuto fermo da Theory, carica il suo cazzottone, ma ecco che interviene Kevin Owens. Theory viene spedito fuori ring, mentre Paul si è già dato alla fuga. Orton sta quasi per rifilare una RKO ad Owens credendolo un nemico, ma si ferma giusto in tempo. Stunner e poi RKO su Theory!!! Si presenta Nick Aldis sullo stage, dicendo a Paul che ha trovato il suo avversario, anzi, i suoi avversari, per Wrestlemania: infatti dovrà difendere il titolo US in un Triple Threat match contro Randy Orton e Kevin Owens! Paul vicino a lui non la prende affatto bene.

Austin Theory (-4,50)
Grayson Waller (-10,50)
Kevin Owens (4,50)
Logan Paul (1,50)
Nick Aldis (4,50)
Randy Orton (22,50)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Intervistata da Kayla Braxton, Dakota Kai dice che Bayley non sarà in grado di eliminarle tutte e di arrivare a Wrestlemania. Quindi dice che farà a pezzi Bayley. Chiunque sia dispiaciuto per lei ha perso la testa. Tutto questo è dovuto a lei: era minacciata da Iyo Sky ed aveva paura di Asuka e Kairi Sane. La Kai infine ha un messaggio per l'intero spogliatoio: sono loro a gestire lo spettacolo.

Asuka (1,50)
Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)

MATCH: DRAGON LEE VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA)

Si comincia e Lee parte subito forte con un braccio teso. Si corre e Headscissors Takedown, seguito da un Suicide Dive. Tenta una Sit-out Powerbomb, evitata da Escobar. Superkick e poi Enzeguiri kick di Lee. Anche questa settimana, Sit-out Powerbomb con qualche difficoltà per Lee! 1...2...No! Angel respinto con un Basement Superkick dall'apron e Slingshot Kick su Escobar. Headscissors Takedown di Lee su Angel sull'apron, venendo spedito giù a bordoring. Ma appena Lee rientra...Phantom Driver di Escobar su di lui!!! 1...2...3! Scatta il pestaggio su Lee, ma arriva Carlito, che va di Backstabber e Spinebuster sui compari di Escobar, il quale però rinviene colpendo Carlito, spedendolo poi contro il ring post. Arriva Rey Mysterio, che lentamente entra nel ring, ed appena lo fa, scatta la rissa con Escobar, tenta poi la 619, ma Escobar si sottrae giusto in tempo. Quindi Mysterio sfida Escobar ad un match la prossima settimana, dicendo che toglierà quello stupido sorriso arrogante dalla sua faccia a suon di schiaffoni.

Angel (6,00)
Carlito (1,50)
Dragon Lee (-10,50)
Humberto (6,00)
Rey Mysterio (4,50)
Santos Escobar (19,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

L'ex leader delle Damage CTRL si prepara in vista del suo incontro di stasera contro Dakota Kai.

Bayley (1,50)

MATCH: NEW CATCH REPUBLIC VS PRETTY DEADLY

Note: 6-Pack Ladder match Qualifying match

A partire sono Bate e Wilson. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dunne, che inizia quindi a martoriare la mano del rivale. Ma basta un attimo di distrazione, che Prince sgambetta Dunne da fuori ring. Tag proprio per Prince e giù colpi. Dunne prova una reazione, ma niente da fare. Tag per Wilson, serie di chop da parte di Dunne, che poi va con un Dragon Screw. Tag per Bate: colpi su entrambi gli avversari, Headscissors Takedown su Prince e poi trenata di European Uppercut agli angoli sui due avversari. Exploder Suplex e poi Standing Shooting Star Press su Wilson. Interminabile Airplane Spin su Prince. Al ritorno delle immagini, Delayed Vertical Suplex di Bate su Wilson. Tag per Prince e per Dunne: Enzeguiri kick di Dunne su entrambi gli avversari, pestoni alle mani su entrambi gli avversari, X Plex su Wilson fuori ring, German Suplex e poi Armbar su Prince. Roll-up di Prince! 1..2...No! Pestone alle mani e Buszzsaw Kick di Dunne. Tag per Bate e Roaring elbow dalla seconda corda! 1..2...ma Wilson interrompe il conteggio! I partner degli uomini legali vengono spediti fuori, tag per Wilson, i Deadly lanciano contemporaneamente gli avversari contro il ring post e poi, Assisted Bulldog dei Deadly su Bate! 1...2...No! Tag per Prince, i Deadly tentano la Spilt Milk, non va, Rebound Clothesline di Bate su Wilson, tag per Dunne...e Double Burning Hammer dei NCR a segno!! 1...2...3!

Elton Prince (-4,50)
Kit Wilson (-1,50)
Pete Dunne (13,50)
Tyler Bate (10,50)

UP NEXT: BAYLEY

Bayley si dirige verso il ring. Next...

Bayley (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BAYLEY VS DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL)

Si parte. Bayley aggredisce subito duramente la rivale mentre la gente grida "Whoop that trick". Suplex di Bayley fuori ring. Al ritorno delle immagini, Running Knee di Bayley. Asuka disturba Bayley da fuori ring e la Kai le rifila un Double Stomp con l'aiuto delle corde all'angolo! 1...2...No! Stunner sulla seconda corda da parte di Bayley, che sale sul paletto, la Kai la raggiunge, tenta un Superplex, respinta, e Diving elbow drop di Bayley! 1...2...No! Pelè kick della Kai e poi Facewash. Carica ancora all'angolo, ma Spinebuster di Bayley. Iyo Sky entra nel quadrato provando a colpire Bayley, ma Bayley se ne accorge. Alla fine però la Sky colpisce Bayley, con le altre che s'aggiungono al pestaggio! Scatta la squalifica!! Scarica di botte su Bayley, ma ecco che arriva Naomi in suo soccorso! Giù la Sane, giù Asuka, ma Shotgun Dropkick della Sky su Naomi. Triplo Basement Shotgun Dropkick delle CTRL su Bayley...che alla fine subisce il Diving Moonsault della Sky!!! Per questa puntata è tutto.

Asuka (6,00)
Bayley (12,00)
Dakota Kai (-4,00)
Iyo Sky (10,00)
Kairi Sane (6,00)
Naomi (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: