GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 733 - NXT (2024-03-12)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: LWO VS OTM (W/SCRYPTS)

Note: Qualifying match for the Triple Threat Number One Contender's for the NXT Tag Team Championship

I latini compiono il loro ingresso, ma vengono colpiti alle spalle dagli avversari. A partire sono Nima e Wilde, col primo che dopo qualche colpo, dà il tag a Price. Braccio teso a segno e poi X Plex di Price! 1...2...No! Tag per Nima, braccio teso all'angolo di Price e poi Jumping Stomp di Nima. Jawbreaker di Wilde, tag per Del Toro, i due del LWO mettono i rivali fuori ring e li travolgono poi con un doppio Suicide Dive. Nel ring, serie di calcioni e poi Stereo Enzeguiri del LWO! 1...2...No! Wilde prova a salire sul paletto, ma Scrypts lo distrae, con Price che lo colpisce dall'apron. Superplex di Nima! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, gli OTM sono ancora in controllo dell'incontro. Intanto, non visto dall'arbitro, durante la pausa tv, Scrypts rifila la sua Cartwheel Cutter a Wilde fuori ring! Tag per Del Toro e per Price, col primo che va con uno Shotgun Dropkick dal paletto! 1...2...No! Tag per Nima, attacco a vuoto all'angolo, si corre e Spinning Sideslam di Nima! 1...2...No! Entra Price, che si becca un Enzeguiri kick. Wilde travolge Price fuori ring con un volo spettacolare. Nima sale sul paletto, enzeguiri kick di Del Toro, che sale sul paletto, rifilandogli una Super Huracanrana. Tag per Wilde...che va di Springboard 450° Splash!! 1...2...3! I due lanciano la sfida a Breakker e Corbin, che osservano dal terrazzino.

Baron Corbin (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Cruz Del Toro (10,50)
Joaquin Wilde (12,00)
Scrypts (3,00)

PROMO: OBA FEMI

Immagini di oggi. Vediamo Oba Femi arrivare al Center e gli viene chiesto del suo incontro di stasera. Brooks Jensen s'avvicina minaccioso a Femi dicendogli dietro, quando arriva Briggs che vuole sapere perché sta cercando di far incacchiare Femi.

Brooks Jensen (1,50)
Josh Briggs (0,90)
Oba Femi (1,50)

UP NEXT: ROXANNE PEREZ

La Perez si dirige verso il ring. Next...

Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: CHASE U

La Hail dice che odia tutto quello che sta accadendo. Andre Chase dice che è qui per lei. Arriva Duke Hudson e vuole sapere cosa la preoccupa. La Hail dice che Jazymn Nyx e Jacy Jayne non hanno tempo per lei. Dice che non deve stare sempre con la Jayne, che ha altri amici, con Hudson e Chase che sono poco convinti a riguardo. La Hail dice di conoscere qualcuno che ha problemi con Izzi Dame e Kiana James. Kelani Jordan si presenta e dice che ha problemi con loro, quindi collaborerà con la Hail.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (1,50)
Kelani Jordan (1,50)
Thea Hail (2,50)

RING SEGMENT: ROXANNE PEREZ

Dice che la settimana scorsa è quello che succede quando sei stanco e stufo di giocare secondo le regole. Quella dolce ed innocente Roxanne Perez che è felice di essere qui, non c'è più. Questa situazione bolle da mesi e mesi. Dopo aver battuto Meiko Satomura l'anno scorso a Roadblock, è crollata sul ring. È crollata dopo aver portato questa divisione sulla schiena per quattro mesi. La pressione e l'ansia del miglior anno da esordiente. Dice che il titolo le è stato tolto, ma la gente dice che avrebbe avuto un'altra possibilità. Si è fatta il mazzo per un anno mentre la gente sbavava sulla Stratton o Becky Lynch, che ha vinto un titolo che non avrebbe mai potuto vincere. La gente non pensava che lei potesse stare sul ring con Becky Lynch. La Perez dice che è tornata a casa e ha pianto per la reazione della folla. Ora però non le importa cosa pensano gli altri di lei. Poi menziona Lyra Valkyria e dice che si aspettava che la Valkyria andasse da lei per scusarsi perché quella ballerina latina aveva rovinato il suo incontro ed invece non l'ha fatto. L'unico modo per ottenere ciò che si merita è infrangere le regole e farlo a modo suo. Adesso tutti vogliono tifarla e sostenerla. Dov'era quando Indi Hartwell aveva il suo titolo? Dice poi che l'universo NXT le ricorda la giovane Roxanne Perez, ovvero ingenui e non sapendo cosa vogliono. Dice che non ha bisogno di nessuno adesso. È divertente come la storia si ripeta. Rivolgendosi alla Valkyria, dice che il dolore che sente non è il dolore del suo braccio. Questo è il dolore per il fatto che il suo titolo le è stato strappato via ed è stato assegnato a lei. Ora, grazie a lei, abbiamo assistito all'ascesa e alla caduta di Lyra Valkyria. Quindi dice ad Ava che può uscire e privare Lyra Valkyria del titolo, restituendoglielo. Ava si presenta: dice che Roxanne Perez ha così tanto da dire, ma la settimana scorsa ha esagerato e hai messo Lyra Valkyria in ambulanza senza motivo. La Perez dice che possono saltare questa parte e ridarle il titolo. Ava le dice di non interromperla. Poi dice che aspettano di vedere l'entità dell'infortunio prima di privarla del titolo. Tatum Paxley cerca di attaccare Roxanne Perez, ma viene trattenuta, con la Perez che la prende in giro.

Roxanne Perez (5,00)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

I quattro sono alla cena di iniziazione di Luca Crusifino, brindando alla nuova aggiunta al gruppo. Crusifino dice che apprezza tutto ciò. La Rizzo dice di aver parlato con i loro contatti a Philadelphia e che sono pronti a rendere omaggio al futuro campione NXT. D'Angelo dice a Lorenzo che la settimana scorsa è stato perfetto nel far partire la musica di Trick Williams. Poi dice di aver parlato con lo stesso Williams di quello che è successo la scorsa settimana. Ilja Dragunov si presenta e tutti tranne D'Angelo se ne vanno. Dragunov si congratula con lui e dice che D'Angelo ha fatto quello che aveva detto che avrebbe fatto. Poi gli dice che D'Angelo ha le mani in pasta e ora ha tutto. Questo titolo invece è ciò che Dragunov ha ancora. Dice che qualunque cosa lui faccia a Stand and Deliver, il titolo resterà con lui. D'Angelo dice che vuole che Dragunov sappia che qualunque cosa accada qui...Lorenzo e Crusifino afferrano Dragunov e lo portano sul retro del ristorante. Arriva il ristoratore, chiedendo a D'Angelo se va tutto bene e lui lo ringrazia per l'ottimo pasto. D'Angelo esce nel retro del locale, chiedendo ai suoi scagnozzi se sono pronti e quindi si allontanano, con Dragunov nel bagagliaio.

Channing Lorenzo (1,50)
Ilja Dragunov (0,90)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: LEXIS KING VS MISTER STONE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio piuttosto veloce, Stone travolge il rivale fuori ring, poi sale sul paletto, spicca il volo, ma va a vuoto, con King che lo centra con una Sliding Knee. Ripetuta serie di ginocchiate alla fiancata da parte di King e poi anche alla midsection. Stone abbozza una reazione, ma chop da parte di King. Quest'ultimo tenta un Superplex, respinto e Diving Crossbody di Stone! 1...2...No! Superkick di King e poi duro colpo alla base del collo. Coronation di King!!! 1...2...3! Prova a rifilargliene un'altra, ma l'arrivo di Wagner glielo impedisce.

Lexis King (19,50)
Von Wagner (1,50)

UP NEXT: OBA FEMI

Kelly Kincaid gli chiede cos'è successo nel parcheggio con Jensen. Dice che un ragazzo ha sbagliato a pensare di poter competere con lui ed ora verrà massacrato. Dijak si presenta e dice che una volta che Oba Femi avrà finito di giocare, dice che potranno vedere se ha quello che serve.

Dijak (1,00)
Oba Femi (1,00)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Vediamo Ridge Holland allenarsi duramente, quando riceve una videochiamata. Parla con sua moglie e sua figlia, con la moglie che dice a Holland di stare attento stasera.

Ridge Holland (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN VS OBA FEMI (C)

Note: North American Championship match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, osservata con agitazione da Briggs negli spogliatoi, Jensen sale sul paletto, spicca il volo, ma viene colpito alla midsection da Femi con un cazzottone. Serie di badilate alla schiena da parte di Femi, con Jensen che sembra già in evidente difficoltà fisica. Braccio teso di Jensen, con i due che si guardano a distanza per qualche secondo. Altra breve fase di studio ed alla fine di essa, Femi colpisce Jensen ancora alla schiena. Ed ancora. Backbreaker di Femi! 1..2...No! Bearhug applicata da Femi. Roll-up di Jensen! 1...2...No! Dropkick di Jensen, con Femi che finisce fuori ring, dove viene centrato da una gomitata volante di Jensen. Nel quadrato, Dropkick a vuoto di Jensen ed Uranage Backbreaker di Femi. Un'altra! 1...2...No! Vediamo Briggs che decide di dirigersi verso il ring. Nel quadrato intanto, Femi travolge all'angolo Jensen, centrandolo con un European Uppercut in corsa. Briggs arriva a sostenere il suo amico, ma le cose non cambiano. Superkick di Jensen e poi braccio teso, Dropkick e poi Scoop Slam! 1...2...No! Back Bodydrop di Femi. Snake Eyes di Femi, che va di Super Toss sul rivale. Quindi afferra Jensen ed altro Super Toss a segno. Femi sorride in direzione di Jensen a bordoring. Pop-up Powerbomb di Femi!!! Ma il nigeriano non è ancora soddisfatto: un'altra!!! 1...2...e se Odino vuole...3! Il massacro è terminato e Femi è ancora campione. Briggs si sincera delle condizioni del suo amico.

Brooks Jensen (-18,00)
Josh Briggs (1,50)
Oba Femi (27,00)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Con le immagini andiamo sul ponte tanto caro alla Family. Dragunov viene fatto uscire dal bagagliaio e gli viene ridato il titolo da Lorenzo. Si avvicina a D'Angelo e quest'ultimo dice che questo è stato fatto per mancanza di rispetto: non puoi entrare nel suo ristorante senza essere invitato e pensare che non gli succeda niente. Poi dice di aver già camminato su questo ponte e di essere andato via dal ponte da solo. Quindi dice che non è il momento: può far finire tutto con uno schiocco di dita. Dragunov ha il potere, ma non quel potere. Dragunov gli dice di mostrargli quale potere ha. D'Angelo gli dice di farsi una bella passeggiata verso casa (scopriamo quindi nel mondo WWE non esistono i taxi). Dragunov dice a D'Angelo che scoprirà che trova sempre un modo.

Channing Lorenzo (0,90)
Ilja Dragunov (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS GIGI DOLIN

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Dolin fa finire alle corde la rivale e prima le rifila una Broncobuster e poi un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Suplex della Grace e poi elbow drop a segno! 1...2...No! Roll-up della Dolin! 1...2...No! Inside Cradle della Dolin! 1...2...No! Judo Takedown della Grace! 1...2...No! Tenta un Suplex, ma alla fine è lei che lo subisce. Braccio teso, Superkick e poi ottima STO della Dolin! 1...2...No! La Grace respinge un attacco all'angolo e poi la colpisce con un braccio teso. La Grace distrae l'arbitro e non vista, rifila alla Dolinun calcio del mulo...proprio lì! La Dolin non ci sta...e Low Blow, sempre Li'!! L'arbitro chiama la squalifica!

Gigi Dolin (-3,00)

BACKSTAGE: KARMEN PETROVIC E SOL RUCA

Le due parlano del ritorno di Sol Ruca, con la Petrovic che le spiega di come è cambiata la divisione femminile a NXT durante la sua assenza. Lola Vice si presenta e chiama la Petrovic "karate girl", sfidandola quindi ad un incontro. Brinley Reece si presenta alla sua maniera scanzonata: apprezza il ritorno della Ruca e la sua atmosfera positiva. Non vede l'ora che arrivi la contesa della prossima settimana, con poi la Reece che viene portata via da Edris Enofe e Malik Blade. La Petrovic termina dicendo che non tutti saranno come Blair Daveport.

Edris Enofe (0,50)
Malik Blade (0,50)

MATCH: IZZI DAME & KIANA JAMES VS KELANI JORDAN & THEA HAIL

Vediamo Kelani Jordan dolorante al suolo nel backstage, aggredita da qualcuno. Quindi la Hail si presenta sola nel quadrato, ma comunque arrembante e combattiva come sempre. Si presenta però Fallon Henley ed insieme stendono le due avversarie. Iniziano la Henley e la James. Fase di studio, tag per la Dame, Takedown della Henley e poi House Call a segno. Flapjack della Dame sulla terza corda e tag per la James. Big Boot della James! 1...2...No! Tag per la Dame, che tiene ferma la rivale, permettendo così alla James di colpire la Henley alla midsection. Full Nelson Slam della Dame! 1...2....No! La Dame colpisce l'avversaria alle corde! 1...2...No! Arrivano intanto Jacy Jane la Nyx. Tag per la James, tag per la Hail: serie di colpi diretti su tutte e due le rivali, andando poi di Snap Swinging Neckbrealer. Back Senton e poi Slingshot Back Senton! 1..2...ma la Dame interrompe il conteggio! La Henley fa finire la Dame fuori ring ed anche lei ci viene spedita. Nel ring, Spinebuster della James! 1...2...No! Kimura Lock abbozzata dalla Hail, ma la James se ne libera facendola finire fuori ring. Lì, la Dame carica un Big Boot sulla Henley, ma la Jayne tira via la ragazza dalla traiettoria, con la Dame che centra invece la Hail che si trovava dietro alla Henley! Nel ring...Bankrupt della James sulla Hail!!! 1...2...3! Dopo il match, la Hail prende il microfono e dice alla Jayne che probabilmente pensa che lei è una perdente, chiedendole quindi cosa le è successo. Dice che pensava che lei fosse la più fica nello spogliatoio e pensava che fosse la sua migliore amica. Poi dice che finalmente pensava di avere qualcuno che vedesse quello che era e quello che voleva essere. Poi dice di essere cambiata solo ed unicamente per lei. Lungo tutta questa amicizia però, la Jayne è diventata una versione più marcia di sè stessa. Dice di averlo ignorato perché la idolatrava. Dice che pensava che la Jayne fosse sua sorella, ma aveva torto e che ora è finita. Dice che non vuole essere come lei. Dice che le dispiace di non essere abbastanza bella per l'ego tossico della Jayne e termina dicendo che la vecchia Thea Hail è tornata...*. La Hail inizia a correre nel quadrato, con la Jayne e la Nix che escono dal ring.

Fallon Henley (-1,50)
Jacy Jayne (6,00)
Kelani Jordan (1,50)
Kiana James (16,50)
Thea Hail (-4,50)

BACKSTAGE: RILEY OSBORNE

Osborne guarda la scena su di uno schermo ed apprezza quello che la Hail ha appena fatto. I No Quarter Catch Crew si presentano, con Charlie Dempsey che dice che Thea Hail ha raggiunto il suo punto più alto con il loro allenamento. Osborne ricorda a Charlie Dempsey cosa ha fatto William Regal la scorsa settimana. Drew Gulak dice che se Osborne dice la parola giusta, possono invocare la "Catch Clause". Nathan Frazer e Axiom si presentano e Frazer dice che Riley Osborne può battere chiunque del loro gruppo. Axiom dice di conoscere qualcuno che ha avuto la Heritage Cup. Gulak dice che usciranno da Stand and Deliver come campioni di coppia e come possessori dell'Heritage Cup.

Axiom (1,50)
Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Nathan Frazer (1,50)

BACKSTAGE: THE OC

Gallows dice di come sia bello essere campioni di coppia. Ma prima devono però battere Hank Walker e Tank Ledger. Anderson dice che loro erano campioni prima che Ledger e Walker iniziassero il loro cammino nel business e termina dicendo che la loro missione è dare Magic Killer a ogni tag team finché non ne rimarrà solo uno.

Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

Rispondendo a quello appena sentito, Walker dice che lui e Ledger non sono arrivati qui solo per fortuna. Poi dice che sembra che Anderson e Gallows abbiano già fatto le valigie per andare a Stand and Deliver, ma li sorprenderanno la prossima settimana, vincendo poi il Triple Threat match. Baron Corbin e Bron Breakker si presentano: il primo dice che possono battere l'OC, con Ledger che inizia a fare il matto assieme al suo compare, per poi sparire. I due campioni di coppia si chiedono cosa diavolo hanno appena visto.

Baron Corbin (0,50)
Bron Breakker (1,50)

MATCH: RIDGE HOLLAND VS SHAWN SPEARS

Si parte. Dopo una veloce fase di studio, braccio teso di Holland. Spears respinge un attacco all'angolo e va di chop. Dura reazione di Holland, Big Boot di Holland, che poi carica alle corde, ma finisce fuori ring. L'incontro prosegue fuori dal quadrato, dove Holland percuote il rivale. Va per spedirlo contro il ring post, ma si ferma, dubitoso, finendoci quindi lui contro, spinto da Spears. Nel ring, giù colpi da parte di Spears. Dura irish whip all'angolo di Holland. Un'altra. Reazione di Spears che stende l'avversario, lavorandolo quindi al tappeto. Serie di European Uppercut di Holland, Supekick di Spears, un altro, intrappolando quindi Holland alle corde, provocandolo verbalmente, mettendo di mezzo anche la sua famiglia. Un furente Holland si libera, Headbutt, Clothesline e poi giù mazzate al tappeto. Spears viene lanciato fuori ring, dove poi viene spedito contro le barricate. Spallata in corsa di Holland, che poi lancia il rivale contro gli scaloni. Holland libera il tavolo di commento, prende Spears, lo porta sopra allo scalone...e Chokeslam direttamente sul tavolo di commento che collassa! Holland quindi prende la sedia, rientra nel quadrato impugnandola minaccioso, la alza per colpire Spears, ma l'arbitro lo disarma appena in tempo. Roll-up di spears! 1...2...No! Northern Grit provata da Holland, non va...e Death Valley Driver contro l'angolo di Spears!! 1...2...3!

Ridge Holland (-3,00)
Shawn Spears (18,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS

Dice che di solito viene su questo ring e fa le sue cose. Oggi però fatica a trovare le parole per dire quello che vuole dire. Dice di essere incacchiato forte e di sentirsi tradito. La famiglia significa qualcosa per lui. Se sei suo fratello, lui ti guarda le spalle. Dice di aver sostenuto Carmelo Hayes per due anni. Lo ha visto guadagnarsi tutto con il sorriso sulle labbra perché così fanno i fratelli. Poi chiede perché Hayes ha fatto tutto questo. Dice che non mentirà. È andato da Shawn Michaels per scoprire come passare al livello successivo. Dice di aver colto questa possibilità ed è allora che è nato "Trick Willy". Poi dice che vuole che Hayes sia felice per lui nello stesso modo in cui lui era felice per Hayes. La gente gli diceva che Hayes non era felice per lui. John Cena gli ha detto che Hayes lo odiava. Fù allora che andò da Hayes e gli chiese se lo aveva aggredito. Lo ha guardato negli occhi e gli ha mentito in faccia e lo ha fatto per molto tempo. Quindi dice che Hayes ha però detto la verità su di una cosa: il motivo per cui ha fatto quello che ha fatto, è perché non è allo stesso livello. Non sono mai stati sullo stesso livello...Infatti Hayes non sarà mai al suo stesso livello. Williams dice che ha protetto Hayes, ma lui l'ha pugnalato alle spalle. A Stand and Deliver, lo ripagherà per tutto quello che gli ha fatto. Noam Dar ed i suoi compari lo interrompono e dice che la vita di Williams è stata epica, ma siamo reali: sono stufi che si lamenti di Hayes e di quello che ha fatto, con Dar che sostiene che se lo meritava. Williams dice a Dar di farsi gli affari suoi. Dar dice che non sono diversi: Williams ha perso il suo migliore amico, mentre lui ha perso la Heritage Cup, facendogli notare che non è corso a casa piangendo per questo, decidendo di passare a cose più grandi e migliori. Dar poi dice che non c'è nessuno più caldo di Williams in questo momento. Williams dice che Lash Legend lo sta guardando e tutti sono d'accordo. La Legend dice che Williams deve ascoltare Dar. Lo scozzese dice che è pronto a decollare e non c'è modo migliore che mettere fuori gioco la tigre di carta di NXT. La prossima settimana non parleranno, ma combatteranno l'uno contro l'altro. Scatta la rissa, con Williams che respinge gli attacchi di Dar e Mensah. Blocca quindi un colpo della Legend, i due si guardano...ed alla fine Williams la bacia! Braccio teso di Williams su Mensah e Dar, venendo spediti fuori ring, dove li attende una Lash Legend ancora piacevolmente scioccata da quello appena successo. Per questa puntata è tutto.

Noam Dar (4,20)
Oro Mensah (1,40)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: