GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.281 - SMACKDOWN (2024-03-08)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE, CODY RHODES AND SETH ROLLINS

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo di "Cowboy" Dwayne, Roman Reigns, Seth Rollins e Cody Rhodes, con tutti e quattro scortati dalla security.

Cody Rhodes (0,90)
Nick Aldis (0,90)
Roman Reigns (0,90)
Seth Rollins (0,90)
The Rock (0,90)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Dice che Dallas è la sua città delle prime volte: due anni fà ha combattuto la sua prima Wrestlemania proprio a Dallas. Stasera, i presenti saranno i primi a vedere la storia svolgersi davanti ai loro occhi. Dice che non si è unito alla WWE per esserne semplicemente parte, si è unito alla WWE per prenderne il controllo. Ha avuto il miglior anno da rookie, è il campione degli Stati Uniti. Dice che tutto ciò che tocca diventa oro. Nessuno attira l'attenzione come lui. Fin dalla sua prima apparizione, hanno battuto i record. Poi dice che lui è la salsa segreta e che gli affari vanno a gonfie vele. Si potrebbe quasi dire che la WWE è al suo...prime. Quindi dice che ha una sorpresa per Dallas, chiedendo un rullo di tamburi. Vediamo un logo della Prime (il drink energetico di Logan Paul) al centro del ring. Paul dice quindi che la sua azienda sarà il primo "Central Ring Sponsor" della storia della WWE e lo vedremo in tutti i PPV, a partire proprio da Wrestlemania. Quindi dà il benvenuto al suo socio, KSI. Parte la musica di Randy Orton, KSi si prepara ad accoglierlo, ma Orton viene fuori da sotto il ring, entra nel quadrato, tenta una RKO su Paul, ma quest'ultimo la respinge. Sul quadrato rimane comunque KSI, il quale ha capito perfettamente chi c'è dietro e cosa lo aspetta: si gira ormai consapevole a quello che gli sta per accadere...beccandosi infatti la RKO!!! Orton prende una bottiglietta del prodotto di Paul, la annusa, poi ne beve un sorso, dice che è molto buono, versandone quindi il restante sui gioielli di famiglia di KSI steso al suolo, posizionato poi sul logo della Prime.

Logan Paul (5,00)
Randy Orton (3,00)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS KEVIN OWENS & RANDY ORTON

A partire sono Owens e Theory. Dopo la fase iniziale di studio, Owens stende Theory, rifilandogli quindi una Back Senton. Tag per Waller e tag per Orton, con quest'ultimo che rifila i classici 10 colpi all'angolo a Waller. Theory lo distrae, con Waller che colpisce Orton alla schiena. Tag per Theory, combo fallita dai due, tag per Owens, serie di bracci tesi all'angolo su Theory, Rolling Shotgun Dropkick di Theory su Owens, Sliding Clothesline di Waller su Owens fuori ring. Al ritorno delle immagini, Stereo Suplex di Waller e Theory su Owens. Waller si prende gioco di Orton caricando la RKO, respinta da Owens, mandando Waller a sbattere contro Theory all'angolo, tag per Orton, braccio teso, un altro, Scoop Slam, Orton tenta quindi la IEDDT, ma Theory trascina il compare fuori ring, Cannonball di Owens dall'apron che travolge Theory, con Waller che lancia Owens contro le barricate. IEDDT di Orton su Waller. RKO caricata da Orton, Theory distrae Orton, Roll-up di Waller! 1...2...No! Cazzottone di Waller su Orton, tag per Theory...Stunner di Owens su Waller!!! Pop up di Owens...e RKO di Orton su Theory!!! 1...2...3! A fine match, Paul attacca i due alle spalle, si mette il tirapugni, carica un colpo su Orton, ma quest'ultimo lo disarma, si mette lui il tirapugni, tenta a sua volta di colpire Paul, quest'ultimo si sposta ed Orton rischia quasi di colpire Owens, fermandosi però giusto in tempo.

Austin Theory (-7,50)
Grayson Waller (-4,50)
Kevin Owens (13,50)
Logan Paul (1,50)
Randy Orton (16,50)

BACKSTAGE: BAYLEY

Kayla Braxton le chiede di Dakota Kai e di cosa ha fatto la settimana scorsa. Bayley dice che vive seguendo un filo. Anche se per mesi sono state false, si chiede cosa sia reale. Credevano in lei o la usavano? Poi Dakota Kai. La settimana scorsa ha usato la loro storia contro di loro. Dakota Kai l'ha manipolata, ingannata e lei ci è cascata. La Braxton le chiede se se lo aspettava. Bayley dice di essersi fatta molti nemici, ma stava cercando di arrivare in cima. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per Dakota Kai ed Iyo Sky e non le importava chi avrebbe fatto arrabbiare. Ora tutto le si ritorce contro e lei è sola. La Braxton le chiede della sua preparazione per Wrestlemania. Bayley dice che hanno commesso l'errore più grande della loro vita sottovalutandola. Bayley termina dicendo che può adattarsi e farà di tutto per separarle.

Bayley (2,50)

BACKSTAGE: NAOMI

Naomi ha appena finito di vedere l'intervista di Bayley su di uno schermo, quando Bianca Belair arriva e le chiede perché sta guardando l'intervista di Bayley, ricordandole che quest'ultima se l'è cercata da sola. Naomi dice che si sente male per questo. La Belair dice che Bayley ha creato tutto questo e non si sente male per niente. Naomi dice che non è d'accordo con la situazione. La Belair dice che Naomi non era qui per vedere cosa è successo (come se non l'avesse potuto vedere in tv). Bayley deve accettare i risultati spiacevoli di quello che lei stesso ha creato.

Bianca Belair (2,50)
Naomi (2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS KARRION KROSS (W/SCARLETT)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Fisherman's Suplex di Kross. Overhead Belly to Belly Suplex e poi Top Rope Clothesline di Lashley, che segue il rivale e lo manda a sbattere contro le balaustre. Cerca quindi di mandarlo a sbattere anche contro il ring post, Scarlett però glielo impedisce, Kross si libera dal caricamento, mandando lui a sbattere l'avversario contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Kross sta lavorando al tappeto l'avversario e poi giù colpi all'angolo. Gutwrench Suplex di Kross! 1...2...No! Fuori ring, Lashley stende l'avversario e questa volta riesce a mandare Kross a sbattere contro il ring post. Nel quadrato, Lashley carica la Spear, non va, tenta la Hurt Lock, non riesce a chiuderla, con Kross che manda Lashley contro l'angolo. Death Valley Driver di Kross! 1...2...No! Si corre e Spinebuster di Lashley, che riprova la Spear...ma ecco che gli AOP entrano nel ring aggredendo Lashley!! Scatta la squalifica! Arrivano anche gli Street Profits, che riescono a respingere gli alleati di Kross fuori ring. Nel quadrato, Flatliner di Lashley, che prova quindi la Hurt Lock, ma Scarlett glielo impedisce. Arriva B-Fab e rissa tra le signore. Hurt Lock chiusa da Lashley, ma dura pochissimo, con gli AOP che ritornano all'assalto di Lashley. Gli Street Profits vengono respinti, con Lashley che prima prende delle badilate dagli AOP e poi subisce la Final Prayer da Kross.

Akam (4,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (12,00)
Karrion Kross (-1,50)
Montez Ford (1,50)
Rezar (4,50)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

Dragon Lee viene fermato da Elektra Lopez. Dice che sembra un piccolo Rey Mysterio, ma che non sarà mai il prossimo Rey Mysterio. Santos Escobar, Angel e Humberto ribadiscono il concetto appena espresso dalla Lopez. Escobar dice che il LWO appartiene al passato. Il futuro è il Legado del Fantasma, con Escobar che spinge Lee a terra.

Angel (1,50)
Dragon Lee (1,50)
Humberto (1,50)
Santos Escobar (1,50)

MATCH: MIA YIM VS TIFFANY STRATTON

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Cartwheel back elbow all'angolo della Stratton, che poi va con un Running Double Stomp in mezzo al ring! 1...2...No! La Stratton strozza l'avversaria alle corde. Backdrop Suplex della Stratton! 1...2...No! Broncobuster alle corde da parte della Stratton. Suplex della Yim, che tenta quindi la Styles Clash, tramutata però in un Alabama Slam dalla Stratton...che poi va col Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3!

Mia Yim (-10,50)
Tiffany Stratton (19,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Knight ha appena visto una minacciosa clip di AJ Styles nei suoi confronti. Knight non gradisce molto quello che ha sentito, colpendo quindi lo schermo con una sedia. Knight continua a sfogare la propria frustrazione sul povero schermo, dicendo alla fine che spera che Styles si presenti la prossima settimana.

LA Knight (2,50)

BACKSTAGE: NEW CATCH REPUBLIC

Tyler Bate sta giocando a WWE 2K24, quando arriva Pete Dune. Bate inizia a parla di vincere i titoli tag team. Quindi Bate dice che parlerà con Nick Aldis per ottenere un match per i titoli di coppia, andandosene e lasciando il controller a Dunne, che si mette a giocare al posto del suo partner.

Pete Dunne (1,50)
Tyler Bate (2,50)

MATCH: ANGEL (W/LEGADO DEL FANTASMA) VS DRAGON LEE

Partono le danze. Subitaneo Shotgun Dropkick di Lee, calcione volante all'angolo e poi Slingshot Kick di Lee. Hesitation Dropkick di Lee! 1...2...No! Si corre, Angel finge un infortunio alla gamba e sorprende quindi Lee con uno Shotgun Dropkick. Running Knee di Angel con Lee seduto davanti alle corde, con Lee che cade fuori ring. Al ritorno delle immagini, Sit-out Powerbomb di Lee (seppur con qualche difficoltà di caricamento). Serie di colpi da parte di Lee, Superkick del mascherato, che poi va a segno anche con un Enzeguiri kick. Lee viene proiettato sull'apron, colpisce Angel, sale sul paletto, Angel lo raggiunte, tenta un Superplex, ma Lee lo mette giù, andando di Diving Double Stomp su Angel a testa in giù. Lee travolge poi Angel e Humberto fuori ring con una Somersault Plancha. Nel ring, Lee carica verso Angel, ma Superkick di Angel. si corre...ed improvvisa Huracanrana di Lee!! 1...2...3! Scatta il pestaggio del Legado al completo su Dragon Lee, terminato con un Assisted Sit-out Powerbomb di Escobar su Lee.

Angel (-9,00)
Dragon Lee (18,00)
Humberto (0,00)
Santos Escobar (0,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Il GM bussa alla porta di Cody Rhodes e Seth Rollins, ma nessuno risponde. Aldis apre la porta e non c'è nessuno, col GM che inizia la ricerca dei due assieme alla security che era stata messa davanti alla porta.

Nick Aldis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE AND THE ROCK

E dopo interminabili minuti di ingressi, finalmente Reigns comincia a parlare al pubblico, dicendo che la grandezza sta di fronte a loro. Chiede quindi al pubblico di Riconoscerli, ma invece suona la theme song di Cody Rhodes, che compie il suo ingresso attraverso il pubblico scendendo lungo una delle scalinate. Ma non è solo: infatti Seth Rollins sta scendendo lungo un'altra scalinata. Al ritorno delle immagini, i due salgono sul quadrato, con la security che cinge il ring. Rhodes dice che c'è tensione e che corre molto cattivo sangue.Quindi dice a The Rock di aver ascoltato la sua sfida e le clausole che ne derivano. Rhodes chiede quindi a The Rock se ha l'autorità per applicare quella clausola, dato che la settimana scorsa ha riconosciuto Roman Reigns come suo capo tribù. Quindi Rhodes dice che possono eliminare tutto questo. The Rock dice a Rhodes di chiudere la bocca. Quindi dice che prima di dire qualcosa di stupido ed accettare questa sfida, vuole diffondere un pò di Vangelo: dice di aver riconosciuto Roman Reigns come capo tribù perché questo è ciò che fa la famiglia. Wrestlemania, Night One, vuole ricordare la posta in gioco: se sconfigge The Rock e Roman Reigns, a Night Two il suo incontro sarà libero dalla Bloodline, sarà libero di realizzare questa storia ed il sogno di suo padre. Ma se perde, a Night Two sarà Bloodline Rules e farà tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che non esca dall'incontro come campione. Seth Rollins dice a The Rock di stare zitto: conoscono la posta in gioco. Dice a "Mister crisi di mezza età" che ha avuto il suo tempo e non può avere anche il loro. La loro risposta, è che accettano l'incontro. Roman Reigns ride e chiede a Rhodes se lascerà che Rollins risponda per lui, lasciando che quel travestito prenda le sue decisioni future. Reigns dice che quando lo batterà, sarà finita. Non avrà un'altra possibilità. La sua storia è finita. The Rock dice che è finita e dice ai due futuri avversari di ascoltarlo: farà tutto ciò che è in suo potere e si assicurerà che Cody Rhodes non vinca e che Seth Rollins perda il suo titolo. Poi ricorda che è nel Consiglio Direttivo, che quindi è il loro capo. Rivolgendosi a Rhodes, gli ricorda che se non completa questa storia, non avrà mai più la possibilità di farlo. Quindi dice che i suoi nonni guarderanno verso il basso. Dusty Rhodes guarderà verso il basso. Poi dice a Rhodes che sua sorella era una cheerleader dei Dallas Cowboys, suo fratello è un Hall of Famer (correggendosi poi in "futuro Hall of Famer"). Ha vent'anni meno dei suoi fratelli perché è un errore. Rhodes quindi restituisce lo schiaffone a The Rock. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (7,00)
Jimmy Uso (1,40)
Roman Reigns (7,00)
Seth Rollins (7,00)
Solo Sikoa (1,40)
The Rock (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: