GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 732 - NXT (2024-03-05)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: NXT Roadblock

MATCH: DIJAK VS JOE GACY

Note: Asylum match

Incontro che si svolge all'interno di una Steel Cage, dentro alla quale ci sono numerosi oggetti contundenti. Si comincia e dopo una breve rissa iniziale, Dijak manda il rivale a sbattere contro la grata. Death Valley Driver di DIjak! 1...2...No! Dijak tenta di aprire un box misterioso, ma Roll-up di Gacy! 1...2...No! Gacy spedisce Dijak contro le grate laterali, cerca di prendere un oggetto dal box, ma Dijak lo colpisce alle spalle. Dijak s'avvicina al box misterioso (con sù scritto "do not open"), ma appena lo apre, scatta un meccanismo con un guanto da boxe che gli va dritto contro gli attributi! Death Valley Driver di Gacy, Cyclone Kick di Dijak! 1...2...No! Dijak tenta una Chokeslam, ma tramutata a mezz'aria da una DDT da Gacy! 1...2...No! Bidonata di Gacy sulla schiena di Dijak! Facewash di Gacy. Poi mette Dijak a cavallo dell'angolo e gli schiaccia la faccia contro la grata, mandandolo poi a sbattere con la faccia contro le pareti. Cerca un Suplex, ma Dijak lo spinge giù, facendolo atterrare dritto sul bidone. Dijak sale sulla sommità della struttura, spicca il volo e manda a segno un insano Diving Moonsault! 1...2...No! Dijak prende una camicia di forza e gliela infila, poi prende un tavolo e lo mette all'angolo, con Gacy che però lo soprende con un German Suplex. Gacy prende un tavolo "customizzato", ma Dijak lo colpisce alle spalle con una sedia, terminando quindi di chiudere Gacy nella camicia di forza. Quindi Dijak mette il rivale sul paletto, tenta un Superplex direttamente sul tavolo, ma Gacy lo centra con una Headbutt, con Dijak che atterra sul tavolo! Diving Back Senton di Gacy! 1...2...No! Braccio teso di Dijak, che prende del nastro da pacchi, avvolgendo gli occhi di Gacy, rendendolo cieco. Colpi di kendo stick di Dijak su Gacy! Reazione di Gacy che si libera, libera anche in parte la sua visuale, e rifila a Dijak una Spinning Uranage! 1...2...No! Dijak spedisce Gacy contro il tavolo all'angolo! Feast Your Eyes!!! Ma Gacy in versione Sting gli grida in faccia che non gli ha fatto niente! Ed allora...altro Feast Your Eyes di Dijak!!! 1...2...3!

Dijak (42,00)
Joe Gacy (-27,00)

BACKSTAGE: TONY D'ANGELO

Immagini dallo spogliatoio. Adrianna Rizzo gli fa un discorso di incoraggiamento. Arriva Channing Lorenzo, il quale dice che il loro uomo è fuori che aspetta. D'Angelo dice di farlo entrare. Luca Crusifino si presenta e D'Angelo dice che gli piace per essere disposto a rimboccarsi le maniche ed a portare a termine le cose, aggiungendo che potrebbe accoglierlo nella Family. Crusifino accetta l'offerta e D'Angelo lo accoglie nel gruppo, abbracciandolo.

Channing Lorenzo (1,80)
Tony D'Angelo (3,00)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY AND RILEY OSBORNE

I due stanno parlando. La Henley dice ad Osborne che Thea Hail è di cattivo umore. Osborne ribatte dicendo che la Hail non è più la stessa persona di una volta. La Henley dice che la ragazza lo è ancora, ma ha ricevuto dei cattivi consigli. Blair Davenport si presenta e dice che la Henley non può fare a meno di rovinare la vita delle persone. La Henley dice alla Blair che se la pensa così, allora dia lei qualche consiglio. Osborne augura buona fortuna a Fallon Henley per il suo incontro, dicendo che ora deve andare a vedere la contesa della Chase U.

Blair Davenport (1,80)
Fallon Henley (3,00)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Lyra Valkyria è nello spogliatoio. Arriva Tatum Paxley, la quale dice che saranno più che amiche: saranno campionesse di coppia. La Valkyria dice che devono rendersi conto che potrebbero non vincere perché Asuka e Kairi Sane sono tra i migliori al mondo. Poi dice che hanno fatto insieme un solo incontro e non sono migliori amiche: hanno solo un rapporto professionale. La Paxley dice che farà di tutto per vincere stasera. Dice che quando vinceranno stasera, viaggerà nell'oscurità più lontana e tirerà fuori l'anima della sua avversaria finché non griderà di agonia. La Valkyria le chiede se lo sta facendo per lei o per qualche altra ragione e la Paxley le chiede se è importante...

Lyra Valkyria (3,00)

MATCH: CHASE U VS BARON CORBIN & BRON BREAKKER (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Chase e Corbin. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Corbin, che poi schianta faccia al tappeto l'avversario. Tag per Breakker e combo braccio teso + German Suplex connessa dai campioni in carica. Si corre e prepotente braccio teso in corsa da parte di Breakker. Tag per Corbin ed Assisted Gutbuster a segno! 1...2...ma Hudson interrompe il conteggio! I campioni in carica vengono spediti fuori ring e travolti poi da Chase con un volo. Nel quadrato, tag per Hudson e doppia accettata alla schiena assieme a Chase. Braccio teso in corsa all'angolo e poi tag per Chase, con sgambetto di Chase + Elbow drop di Hudson! 1...2...No! Reazione di Corbin che spedisce l'avversario al tappeto e poi gli rifila dei colpi all'angolo. Tag per Breakker, Chase tenta una reazione seduto sul paletto, ma viene tirato giù da una Frankensteiner di Breakker (la tecnica di casa Steiner). Tag per Corbin che lavora Chase al tappeto. Reazione di Chase, tag per Breakker e particolare Cutter mandata a segno! 1...2...No! Tag per Corbin, Breakker viene spedito fuori ring, Corbin carica, ma va a sbattere contro il ring post all'angolo. Tag per Breakker e per Hudson: spallate di Hudson e poi Big Boot su Breakker, colpi su entrambi gli avversari, Spinning Sideslam su Breakker ed anche su Corbin, che nel mentre si era preso un blind tag! 1...2...No! Slingshot German Suplex di Hudson e poi Frat-Liner connessa dagli sfidanti! 1...2...ma Breakker interrompe il conteggio! Fuori ring, Clothesline volante di Breakker dall'apron su Hudson che finisce oltre al tavolo di commento. Chase spedisce Breakker contro gli scaloni, Enzeguiri kick su Corbin dall'apron, spicca il volo dal paletto e Diving Crossbody su Corbin! 1...2...No! Superkick di Chase, End of Days di Corbin!!! Tag per Breakker...e Spear mandata a segno!!! 1...2...3! I campioni confermano. A fine match, la Hail se ne va via fuori di testa.

Andre Chase (-18,00)
Baron Corbin (25,20)
Bron Breakker (28,80)
Duke Hudson (-10,80)
Jacy Jayne (1,80)
Thea Hail (1,80)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Kelly Kincaid gli chiede cos'è successo la scorsa settimana. Hayes dice che Ilja Dragunov si definisce un campione e si tira indietro davanti ad una lotta. Poi dice che D'Angelo farà qualunque cosa per vincere e per questo, dice di aver scelto con cura la sua security, per assicurarsi che lo proteggessero. Hayes chiede all'intervistatrice se ha visto cos'è successo all'ultimo tipo che ha provato a saltare la fila. Il titolo è per la più grande star di NXT, e quello è lui. Termina dicendo che dopo stasera, vincerà il titolo NXT a Stand and Deliver.

Carmelo Hayes (3,00)

UP NEXT: SHAWN SPEARS

Spears si sta dirigendo verso il ring. Next...

Shawn Spears (0,72)

MATCH: SHAWN SPEARS VS URIAH CONNORS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headbutt di Spears e poi giù dure ginocchiate alla faccia all'angolo. E quindi...Running Death Valley Driver di Spears!! 1...2...3! A fine match, Spears dice che ci vuole un certo tipo di uomo per tenere uno specchio per vedere chi è. Ad alcune persone non piace ciò che vedono. Dice a Ridge Holland che quando gareggia sul ring dice che lo fa per la sua famiglia. Sembra un successo morale, ma sta mentendo a sè stesso. I pensieri più oscuri rimangono in lui. Dice che la differenza tra loro è che quando si guarda allo specchio, non si vergogna di ciò che vede. Holland non può dire lo stesso e sa che ha ragione. Holland si presenta, Spears lo invita a colpirlo e Holland non si tira di certo indietro, riempiendolo di botte. Alla fine vuole colpirlo con la sedia di Spears, ma ha remore, Spears lo invita a colpirlo, ma alla fine desiste definitivamente.

Ridge Holland (1,80)
Shawn Spears (23,40)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN

Briggs raggiunge il suo amico, dicendogli di aver sentito che affronterà Oba Femi la prossima settimana. Briggs dice che Femi è un mostro. Jensen dice che Briggs ha innescato qualcosa in lui. Poi dice che sarà pronto a sconfiggere Oba Femi ed a diventare campione nordamericano. Josh Briggs augura quindi buona fortuna a Jensen, che poi se ne va. Dijak passa di lì: dice a Briggs che chiama Jensen "fratello", ma gli sta mentendo. Dijak termina dicendo che Brooks Jensen è un uomo morto che cammina.

Brooks Jensen (3,00)
Dijak (1,80)
Josh Briggs (3,00)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Kelly Kincaid gli chiede del suo potenziale incontro con Carmelo Hayes, chiedendogli anche del main event di stasera. Dragunov dice che non può più sorprendersi di nulla. Dice che gli piace D'Angelo e D'Angelo ha una visione. Poi dice di non avere problemi con l'abilità di Hayes, ma prima Hayes deve guadagnarsi l'incontro con lui. Channing Lorenzo e Luca Crusifino si presentano: Lorenzo dice che D'Angelo sta facendo le sue mosse e lo vedrà a Stand and Deliver.

Channing Lorenzo (1,80)
Ilja Dragunov (3,00)

MATCH: LYRA VALKYRIA & TATUM PAXLEY VS KABUKI WARRIORS (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono Asuka e la Valkyria. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Sane e per la Paxley. Altra fase di studio (forse un pò troppo coreografata), poi si corre e Headscissors Takedown della Sane, con la Paxley che finisce fuori ring e colpita alla schiena da uno Sliding Knee sull'apron di Asuka. Tag per Asuka, Kawada Kicks, tag per la Sane, combo Bulldog + Shotgun Dropkick da parte delle campionesse! 1...2...No! Intanto, vediamo una rissa nel backstage tra la Hail, la James e la Dame, separate prima che la situazione possa degenerare. Nel ring, tag per la Vakyria, che assieme alla sua stramba compagna, abbattono le giapponesi fuori ring con una doppia Baseball Slide. Nel quadrato, Bodyslam e poi Standing Splash della Paxley sulla Sane! 1...2...No! Si corre ed Asuka colpisce la Paxley alle spalle con un calcione dall'apron. Tag proprio per lei, la Paxley tenta una reazione, ma calcio alla figura da parte di Asuka! 1...2...No! Tag per la Sane e chop mandata a segno. Roll-up della Paxley! 1...2...No! Tag per Asuka, Asuka tenta una reazione, ma Ankle Lock applicata dall'esperta campionessa giapponese. Tag per la Sane, Ankle Lock applicata anche da lei, la Paxley si libera, tag pr la Valkyria e Crossbody a segno. Braccio teso sulla Sane e poi doppio Crossbody sulle rivali (la Sane appare un pò stordita). DDT della Valkyria su Asuka, entra la Paxley ed insieme vanno di doppio Fisherman Buster. Northern Lights Suplex della Valkyria sulla Sane! 1...2...No! Tag per Asuka e Codebreaker eseguita, Blockbuster della Sane e poi combo delle campionesse! 1...2...ma la Paxley interrompe il conteggio! Scambio di calci tra la Valkyria ed Asuka, Roll-up della Valkyria! 1..2...No! Enzeguiri kick della Valkyria, tag per la Paxley e combo Diving Legdrop + Backbreaker da parte delle sfidanti! 1...2...ma la Sane interrompe!. La Valkyria carica uno Spin kick, parte...ma erroneamente colpisce la Paxley! Back Fist della Sane sulla Valkyria che finisce fuori ring, tag per la Sane...e combo Reverse DDT di Asuka + Insane Elbow della Sane!!! 1...2...3! Le campionesse confermano. A fine match, la Valkyria viene aggredita duramente dalla Perez!

Asuka (25,20)
Kairi Sane (28,80)
Kiana James (1,80)
Lyra Valkyria (-9,00)
Roxanne Perez (0,00)
Thea Hail (1,80)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Vediamo la campionessa NXT portata via in ambulanza, sotto lo sguardo di Ava e di Shawn Michaels.

Lyra Valkyria (1,80)
Shawn Michaels (1,80)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS FALLON HENLEY

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Henley riesce a mandare a segno il cazzottone campagnolo da fuori ring sulla Davenport appoggiata alle corde! 1..2...No! La Davenport viene spedita sull'apron, dove riesce a danneggiare il braccio della sfidante mandandoglielo a sbattere contro la corda più alta, iniziando quindi a lavorarlo come un'aguzzino nel quadrato. Braccio teso della Henley e poi Running Faceslam a segno! 1...2...No! Top Rope Clothesline della Henley, raggiunge la rivale fuori ring, che però la manda a sbattere contro gli scaloni, la Henley viene spedita dentro al ring, l'arbitro si sincera di lei, la Davenport intanto s'appoggia sulle balaustre...dove però viene sorpresa dalla rientrante Sol Ruca con una Cartwheel DDT! La Davenport viene rispedita nel quadrato...dove subisce lo Shining Wizard della Henley!!! 1...2...3!

Blair Davenport (-10,80)
Fallon Henley (23,40)
Sol Ruca (0,00)

BACKSTAGE: CHASE U

Jacy Jayne dice a Chase che si sono lasciati sfuggire tra le dita la vittoria. Poi chiede a Hudson se doveva forse combattere lei per vincere la contesa. Una fuori di testa Thea Hail si presenta, dicendo che ci sarà un tag team match contro Kiana James ed Izzi Dame. La Jayne dice che è impegnata.

Andre Chase (1,80)
Duke Hudson (1,80)
Jacy Jayne (3,00)
Thea Hail (1,80)

UP NEXT: NO QUARTER CATCH CREW

La coppa viene lucidata, con i quattro che poi si dirigono verso il ring, Heritage Cup tra le mani di Dempsey. Next...

Charlie Dempsey (0,72)
Damon Kemp (0,72)
Drew Gulak (0,72)

BACKSTAGE: AVA AND GIGI DOLIN

Ava dice alla Dolin che la Grace ha rifiutato un incontro con lei due volte. Arianna Grace arriva e le viene ancora chiesto se vuole affrontare Gigi Dolin, rispondendo ancora di no. La Dolin dice che combattono per vivere e la Grace dice che accetterà ad una condizione: se vince, la Dolin imparerà ad essere una vera donna. La Dolin dice che se è quello che serve per avere una contesa con lei, allora accetta.

Gigi Dolin (3,00)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS

Nel parcheggio, Kelly Kincaid gli chiede se si aspetta di affrontare Ridge Holland e Spears dice che se lo aspetta, che non vede l'ora di dargli una lezione.

Shawn Spears (3,00)

RING SEGMENT: NO QUARTER CATCH CREW

Gulak dice che la scorsa settimana il mondo ha visto quello che gli altri già sanno e cioè che Charlie Dempsey è uno dei migliori grappler del panorama del pro wrestling. Dempsey dice che vincere questo trofeo è un onore. Dice che era interessato alla Heritage Cup da molto tempo. È lo stile di competizione che corrisponde alla sua visione dello sport. Kemp dice che qualsiasi membro del gruppo può difendere questo titolo. Gulak dice poi che faranno parte del torneo tag team che determinerà i primi sfidanti e che a Stand and Deliver saranno anche campioni di coppia. Non mostreranno pietà, compassione, rimorso...Ma William Regal si dirige verso il ring! Regal dice che la Heritage Cup significa molto per lui perché rappresenta il meglio della scena britannica ed europea. È un omaggio a tutti coloro che hanno gareggiato prima di lui. Dice che spera che difenderanno questo titolo con l'onore e l'integrità che merita. Dempsey dice che lo difenderà meglio di quanto Regal avrebbe mai potuto. Regal dice che lo terrà d'occhio.

Charlie Dempsey (6,00)
Damon Kemp (6,00)
Drew Gulak (6,00)
William Regal (3,60)

BACKSTAGE: META FOUR

Noam Dar appare depresso e catatonico dopo la perdita dell'Heritage Cup. Lash Legend ed Oro Mensah lo vedono e gli dispiace vedere questa scena. Parlano di come motivare Dar a fare qualcosa. La Legend chiede quindi a Dar se sta bene. Dar risponde di botto entusiasta, dicendo che non è mai stato meglio. Poi dice che è tempo per il loro futuro, verso cose più grandi e migliori.

Noam Dar (3,00)
Oro Mensah (1,80)

UP NEXT: TONY D'ANGELO/CARMELO HAYES

I due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,72)
Channing Lorenzo (0,72)
Tony D'Angelo (0,72)

BACKSTAGE: MISTER STONE

Stone guarda un video di Lexis King. Wagner dice che non ha finito con lui. Stone dice che non si tratta di loro due: King lo ha attaccato, ha detto cose sui suoi figli e per questo vuole combattere lui contro King, terminando dicendo che deve farcela da solo. Wagner è d'accordo.

Von Wagner (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES VS TONY D'ANGELO

Note: Number One Contender's match for the NXT Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, D'Angelo prende il controllo del match. Serie di spallate alla midsection all'angolo e poi Gutwrench Suplex connesso! 1...2...No! Hayes tenta una reazione, prova i cazzottoni alla fiancata classici di D'Angelo, ma D'Angelo dice di no, mostrandogli gli originali. Overhead Belly to Belly Suplex di D'Angelo, Hayes viene spedito sull'apron e spinto giù, sorretto però nella caduta dalla sua security presente a bordoring. Hayes rientra nel quadrato, dove D'Angelo riprende da dove si era interrotto. Attacco all'angolo a vuoto da parte di D'Angelo, con Hayes che gli rifila una sorta di DDT al braccio. Hayes lavora quindi al braccio dolorante dell'avversario. Scambio di colpi vinto da D'Angelo, ma Hayes gli rifila un calcione al braccio. Belly to Belly Suplex e poi Spinebuster di D'Angelo. Mark of Excellence di D'Angelo! 1...2...No! Cutter di Hayes! 1...2...No! Hayes va di Fujiwara Armbar, D'Angelo si libera, Hayes sale sulla seconda corda, ma D'Angelo gli rifila una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Codebreaker di Hayes! 1..2...No! Hayes sbatte il braccio di D'Angelo al tappeto, sale sul paletto per il Nothing But Net...ma attenzione! Risuona la musica di Trick Williams! La security si mette in formazione per respingere Williams, ma non c'è nessuno! Hayes si rigira verso il rivale e Spinebuster di D'Angelo...che poi va con la Forget About It!!! 1...2...3! Sarà quindi Tony D'Angelo a sfidare Ilja Dragunov per il titolo NXT a Stand & Deliver! A fine match, D'Angelo dice che si scusa per quella bravata, ma dice di avere comunque un regalo per Hayes...E quel regalo è Trick Williams, che s'avventa su Hayes sul quadrato! Williams respinge alcuni membri della security, con Hayes che nel mentre approfitta della situazione per sfuggire dalla rabbia del suo ormai ex amico, venendo quindi protetto dalla security. Per questa puntata speciale è tutto.

Carmelo Hayes (-16,80)
Tony D'Angelo (36,00)
Trick Williams (2,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: