GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 731 - NXT (2024-02-27)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CARMELO HAYES/ILJA DRAGUNOV FACE-TO-FACE

Dragunov definisce Carmelo Hayes un disgustoso rosicone. Dice che questa è la strada che porta a Stand and Deliver, ma non è qui per parlare del titolo. Dice a Carmelo Hayes di uscire dal suo nascondiglio e parlare con lui. Hayes si presenta, con tanto di security al seguito: dice che Dragunov è il campione...per ora, ma non fa andare avanti questo marchio. Hayes dice che lui invece lo fa. Lo è da quando è entrato in scena. Hayes ha la sicurezza di fare tutto ciò di cui ha bisogno. Poi dice a Dragunov che è ancora incacchiato perché lo ha usato per far sì che Trick Williams pensasse che Dragunov non fosse così onorevole. Hayes dice che non metterà piede su quel ring, non finché non vedrà un contratto ed Ava lo renderà ufficiale. Rivolgendosi a Dragunov, gli dice che perdere quel titolo per lui è la sua più grande paura e proverà a non farlo fuori prima della contesa. Si metta tutto in ordine e potranno parlare di affari. Dice che darà tempo a Dragunov fino alla fine della serata. Dragunov abbatte due della sicurezza, mentre gli altri circondano Hayes per la sua sicurezza.

Carmelo Hayes (5,00)
Ilja Dragunov (5,00)

MATCH: KELANI JORDAN VS KIANA JAMES (W/IZZI DAME)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la James viene spedita fuori ring, dove viene travolta da un Asai Moonsault da parte della rivale. Si ritorna nel quadrato e Basement Crossbody della Jordan! 1...2...No! Tenta un Headscissors dall'angolo, ma la James glielo respinge, scalciandola poi fuori ring, dove la segue, mandandola a sbattere con la schiena contro l'apron. Nel quadrato, spallata in corsa all'angolo e poi Short-arm Clothesline della James! 1...2...No! La James strozza l'avversaria alle corde. Si corre e Roll-up della Jordan! 1...2...No! Backslide della Jordan! 1...2...No! Gourdbuster della James! 1...2...No! Si corre e collisione volante a centro ring tra le due ragazze. Tutte giù per terra. Scambio di colpi e poi back elbow della Jordan. Spinning heel kick della Jordan! 1...2...No! Flatliner della Jordan! 1...2...No! Overdrive respinto dalla James, spallata tra le corde della Jordan, Spinebuster della James! 1...2...No! Inside Cradle della Jordan! 1...2...No! Roundkick della Jordan dall'apron ma, non vista dall'arbitro distratto, la Dame tira giù malamente la Jordan dall'apron, per poi ributtarla nel quadrato. E quindi...Deal Breaker della James!!! 1...2...3!

Kelani Jordan (-9,00)
Kiana James (19,50)

MATCH: EDRIS ENOFE & MALIK BLADE VS THE OC

A partire sono Anderson e Blade. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Enofe, doppio sgambetto e poi doppio Dropkick su Anderson. Si corre e Headscissors Takedown di Enofe. Tag per Blade, doppia spallata e poi combo Assisted Splash+Assisted Back Senton da parte dei due dinamici ragazzi afro-americani. Tag per Gallows e giù colpi come se piovessero. Tag per Anderson, che lavora il rivale al tappeto. Sunset Flip di Blade! 1..2...No! Tag per Enofe, braccio teso, Slingblade e poi Jackhammer di Enofe, che va sull'apron, Gallows spinge Blade contro gli scaloni per poi beccarsi un calcione dall'apron di Enofe, che sale quindi sul paletto, spicca il volo, 450° Splash a vuoto atterrando in piedi e poi Spinebuster di Anderson. Tag per Gallows...e Magic Killer connessa su Enofe!!! 1...2...3! Dopo il match, Chase e Hudson compaiono tra il pubblico e Chase dice che se loro hanno rovinato la loro celebrazione, il karma è una *. Nathan Frazer ed Axiom interrompono quelli della Chase U. Frazer dice che saranno i prossimi avversari per Gallows e Anderson. Scatta una rissa, al quale si aggiungono anche Del Toro e Wilde, con le tre coppie che mettono in fuga quelli dell'OC, il tutto sotto lo sguardo di Corbin e Breakker dal terrazzino.

Andre Chase (4,50)
Axiom (1,50)
Baron Corbin (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Duke Hudson (4,50)
Edris Enofe (-7,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Karl Anderson (10,50)
Luke Gallows (16,50)
Malik Blade (-1,50)
Nathan Frazer (4,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava è al telefono nel suo ufficio. Entra Oba Femi e dice che vuole sapere il nome della sua prossima vittima. Ava dice che ci sono molte persone che vogliono affrontare Femi, quindi sta cercando di capire chi dargli. Dragunov entra mentre Femi se ne sta andando, coi due che si confrontano brevemente. Dragunov poi dice ad Ava che ha bisogno di parlare con lei.

Ilja Dragunov (1,50)
Oba Femi (1,50)

MATCH: JAKARA JACKSON (W/LASH LEGEND) VS ROXANNE PEREZ

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, anche fuori ring, Dropkick della Jackson e poi giù colpi all'angolo. Reazione della Perez con dei colpi diretti e poi con un Double Jump Moonsault! 1...2...No! La Perez tenta la Pop Rox, ma la Legend glielo impedisce trattenendo la Jackson, venendo quindi espulsa dal'arbitro! Rear Mat Slam della Jackson! 1...2...No! La Jackson lavora l'avversaria al tappeto. Scambio di colpi, Shotgun Dropkick della Perez e poi Russian Legsweep...seguita da una Crossface!! La Jackson cede!

Roxanne Perez (16,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Thea Hail parla con Jacy Jayne e Jazmyn Nyx. Dice di aver richiamato Riley Osborne e lui ha detto che lei non era come si aspettava all'appuntamento, quindi sarebbero stati solo migliori come amici. Le altre due parlano di quanto la "vecchia" Thea Hail fosse una persona terribile. Jacy Jayne dice che Chase e Hudson sono entrambi dei perdenti, dato che è stata lei che ha dovuto salvare l'università. Kiana James ed Izzi Dame passano di lì. Jacy Jayne dice che Thea Hail stava cercando consiglio da Fallon Henley e loro ne ridono. Se ne vanno e Thea Hail si chiede se è una perdente.

Jacy Jayne (2,50)
Kiana James (1,50)
Thea Hail (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND BRON BREAKKER

Bron Breakker suggerisce a Baron Corbin di aggiungere qualcosa alla sua giacca o di abbronzarsi. Gli si fanno davanti Anderson e Gallows. Quest'ultimo dice che sarà più facile di quanto pensassero vincere i titoli di coppia NXT. Anderson dice che la fiamma si è riaccesa e che non ci vorranno otto mesi per vincere i titoli. Corbin ironizza sullo schiaffone che Anderson ha ricevuto da Styles. Poi dice che è un gioco divertente, ma quando suona il gong, lui e Breakker diventano all business. Gallows dice che se riescono a superare la Chase U, li aspetteranno.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

I quattro (che sembrano i robottoni di Yattaman pronti ad essere scelti dal computer per affrontare il Trio Drombo) si scaldano. Ma chi sarà ad affrontare Noam Dar per l'Heritage Cup?

Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)

MATCH: DIJAK VS LUCA CRUSIFINO

Si parte. Top Rope Clothesline e poi Baseball Slide dell'avvocato. Nel ring, Cannonball di Crusifino. Badilata alla schiena da parte di Dijak e poi giù colpi all'angolo. Ignorantissimo scambio di chop, braccio teso di Dijak, braccio teso di Crusifino, ma Dijak non va giù, ci riprova, ma Dijak non va giù, Backdrop Driver di Crusifino. Cyclone Kick di Dijak...che poi va col Feast Your Eyes!!! 1...2...3! A fine match, arriva Joe Gacy con ancora addosso la camicia di forza! Dijak gli urla dietro e Crusifino lo colpisce alle spalle con un piede di porco, facendolo finire tra le non tanto amorevoli braccia di Gacy! Rissone tra Dijak e Gacy.

Dijak (21,00)
Joe Gacy (1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Tony D'Angelo dice a Channing Lorenzo di prenderlo, che lui ha degli affari da sbrigare. Un dubitoso Channing Lorenzo dice al Don che ha capito.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

UP NEXT: LYRA VALKYRIA

La campionessa di NXT si sta dirigendo verso il ring. Next...

Lyra Valkyria (0,60)

BACKSTAGE: NOAM DAR AND ORO MENSAH

Kelly Kincaid gli chiede chi gli piacerebbe affrontare stasera. Dar dice che loro sono pronti a tutto: Jakara Jackson ha tenuto testa a Roxanne Perez e Lash Legend ha quasi vinto il titolo la scorsa settimana senza alcuna preparazione. Termina dicendo che il risultato sarà lo stesso.

Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (1,50)

RING SEGMENT: LYRA VALKYRIA

Dice per prima cosa che vuole augurare a Shotzi una pronta guarigione. Dice che quando Shotzi tornerà, le darà una possibilità per il titolo, aggiungendo che vuole mantenere la promessa data. Poi dice di aver fatto una promessa a Tatum Paxley se fosse rimasta dietro durante la contesa di settimana scorsa e che è sorpresa che la Paxley abbia ascoltato la sua richiesta. Tatum Paxley si dirige verso il ring e dice che la scorsa settimana è stata davvero dura. Ava lancia una Open Challenge in modo che qualcun altro possa avvicinarsi a lei. E' stata in grave pericolo di perdere il titolo. Lyra Valkyria dice che la Paxley ha fatto semplicemente quello che le aveva chiesto di fare. La Paxley dice che farà qualsiasi cosa per lei. Dice di aver dimostrato la sua devozione e di aver dimostrato di essere una donna del suo mondo ("woman of her world", che stranamente ricorda molto "Donna Del Mondo"...). La Valkyria dice alla Paxley che la prossima settimana faranno squadra insieme ed il regalo per la promessa mantenuta...è che affronteranno le Kabuki Warriors per i titoli di coppia femminili WWE! Ridge Holland si dirige verso il ring: si scusa per l'interruzione ed augura loro buona fortuna per la prossima settimana. Dice che se hanno finito, gli piacerebbe avere il ring per togliersi qualcosa dal petto. Le due ragazze lasciano il quadrato, con Holland che le ringrazia.

Lyra Valkyria (5,00)

RING SEGMENT: RIDGE HOLLAND

Dice di essere un uomo d'azione più che un uomo di parole. Dice che le sue azioni lo hanno portato in questa situazione difficile. È lui che si spinge troppo oltre. Che gli piaccia o no, che lo capisca o no, vuole scusarsi per le sue azioni. Poi dice che stava difendendo sè stesso e la sua famiglia, non c'era alcun intento dannoso. Ma attenzione! Le luci si spengono, sul titantron compaiono le criptiche frasi lette nelle scorse settimane e si sente una voce dire che la verità alla fine prevarrà, ma c'è il dolore che la porta alla luce. Le luci si riaccendono, solo in parte, con Ridge Holland che viene colpito alla spalle con una sedia da un tipo incappucciato! Il misterioso personaggio si rivela essere....il "Chairman", Shawn Spears!

Ridge Holland (6,00)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Femi esce dal Center, quando incontra Brooks Jensen, il quale gli dice che è lui il suo prossimo avversario.

Brooks Jensen (2,50)
Oba Femi (1,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Kelly Kincaid è fuori dalla porta del camerino di Hayes. Dice che Ava sta preparando un contratto per stasera. Quindi entra nel camerino: Hayes dice che vuole Ilja Dragunov là fuori sul ring ed Ava con un contratto, quindi tutto ciò che deve fare è uscire per firmarlo. Hayes dice che se non c'è un contratto, non c'è Melo.

Carmelo Hayes (2,50)

MATCH: LEXIS KING VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Back Bodydrop di Wagner, che poi va con Delayed Vertical Suplex. King colpisce alle gambe il gigante, andando poi di Knee Breaker e di Dragon Screw. King prende la gamba di Wagner e la manda a sbattere contro il ring post! 1...2...No! King insiste nel colpire ed a lavorare alla gamba l'avversario. Braccio teso di Wagner, un altro, Big Boot di Wagner e poi Top Rope Clothesline. Fuori ring, King manda Wagner a sbattere contro Mister Stone alle barricate. Rientrano, Chop Block di King, che poi colpisce l'avversario alla base del collo. Stone sale sull'apron, distrae King...e Roll-up di Wagner!! 1...2...3! Dopo il match, King colpisce Wagner alla gamba e poi...Coronation su Mister Stone!!!

Lexis King (-6,00)
Von Wagner (18,00)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND TATUM PAXLEY

Le due sono nel locker room, parlando dopo aver visto una clip sulle Kabuki Warriors. La Paxley dice che Lyra Valkyria sarà una doppia campionessa se vincono. Jaida Parker dice che Kairi Sane ed Asuka metteranno in imbarazzo loro due. Arianna Grace dice che è necessario gestire le cose in modo civile, dicendo a tutti che sono delle campionesse nella loro menti. La Parker dice che preferirebbe essere una campionessa, piuttosto che indossare una corona.

Lyra Valkyria (1,50)

BACKSTAGE: AVA AND DIJAK

I due parlano animatamente, quando Gacy aggredisce Dijak e la rissa prosegue.

Dijak (1,50)
Joe Gacy (1,50)

MATCH: GIGI DOLIN VS JAIDA PARKER

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, doppio attacco alle corde in corsa da parte della Dolin! 1...2...No! Giù colpi da parte della Jade, che poi va con una Seated Splash all'angolo! 1...2...No! Inside Cradle della Dolin! 1...2...No! Rolling Blockbuster della Parker! 1..2...No! La Dolin respinge un attacco all'angolo, giù Forearm come se piovessero, intanto arriva Arianna Grace a bordoring, Shotgun Dropkick e poi braccio teso della Dolin sulla Parker, andando poi con un Roundkick. Scambio di colpi, Kawada kicks della Dolin, la Grace blocca un colpo della Dolin, per beccarsi una Headbutt, la Parker colpisce alle spalle la Dolin...per poi colpirla con uno Sliding Forearm!! 1...2...3! Dopo il match, la Grace dice alla Dolin che devono incontrarsi.

Gigi Dolin (-7,50)

UP NEXT: NO QUARTER CATCH CREW/NOAM DAR AND ORO MENSAH

I 6 si dirigono verso il ring. Next...

Charlie Dempsey (0,60)
Damon Kemp (0,60)
Drew Gulak (0,60)
Noam Dar (0,60)
Oro Mensah (0,60)

PROMO: ???

Clip di una vista su di una spiaggia e sulla sabbia c'è scritto "See You Soon"...

MATCH: ??? (W/NO QUARTER CATCH CREW) VS NOAM DAR (W/ORO MENSAH) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Ed il componente dei No Quarter Catch Crew che sfiderà Dar sarà......Charlie Dempsey! Round 1. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di schienamenti tra i due e poi...Bridging Cover di Dempsey!! 1...2...3! Dempsey va sull'1 a 0. Non visto dall'arbitro, Kemp colpise alle spalle Dar. Round 2. Si comincia. Exploder Suplex di Dempsey, che poi lavora l'avversario al tappeto. Dempsey prepara un attacco dalla seconda corda, ma Dar lo tira giù con un calcione. Calcio alla figura e poi Sliding Kick alle corde da parte di Dar, con lo scozzese che poi tenta un Suplex, ma alla fine lo subisce. Scambio di colpi ed il round finisce. Round 3. Si parte. I due riprendono la scambio di colpi interrotto prima. I due poi si scambiano repentine prese di sottomissione, Roll-up di Dar! 1...2...No! Double Underhook Suplex di Dempsey, mantiene la presa, con l'inglese che poi applica una presa al braccio. Dar ne esce, Cross Armbreaker applicata da Dar. Dempsey tocca le corde. Deadlift German Suplex di Dempsey, Judas Effect di Dar, il round finisce. Round 4. Si comincia, Suplex di Dar, Roundkick e poi...Nova Roller di Dar!!! 1...2...3! Dar pareggia i conti. Round 5. Si parte. Attacco volante alla base del collo da parte di Dar! 1...2...No! Borne sale sull'apron per distrarre Dar, Mensah lo tira giù, ma viene poi spedito contro il ring post. Nel ring, Judas Effect di Dar su Dempsey, Dar abbatte Kemp sull'apron, fa lo stesso con Gulak all'angolo...ma Bridging Dragon Suplex di Dempsey!! 1...2...3! Dempey vince per 2 a 1 ed abbiamo quindi un nuovo possessore dell'Heritage Cup!

Charlie Dempsey (25,50)
Damon Kemp (4,50)
Drew Gulak (6,00)
Noam Dar (-15,00)
Oro Mensah (1,50)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV/CARMELO HAYES

I due si dirigono verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Ilja Dragunov (0,60)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS

Fuori dal Center gli viene chiesto perché ha colpito Ridge Holland con la sedia. Dice che gli piace Ridge Holland, ma ha mentito a sè stesso. Dice che la verità può metterti in ginocchio ed è per questo che è qui. Intanto vediamo Roxanne Perez che se ne va furibonda, non volendo parlare con nessuno.

Roxanne Perez (0,50)
Shawn Spears (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CONTRACT SIGNING FOR THE NXT CHAMPIONSHIP MATCH

I due si siedono al tavolo per la firma del contratto, con Ava che conduce la cerimonia di firma. Hayes dice che hanno il contratto ed il GM è qui: ora stanno parlando la stessa lingua. Hayes dice poi che ha dovuto portare fuori la sicurezza per la sua protezione. Quindi dice che è ora di firmare le cose, in modo che possa tornare in possesso del suo titolo. Dragunov dice di aver capito la volontà di Hayes di scaricare tutto e chiunque per il titolo. Hayes dice che è solo più freddo di lui. Tony D'Angelo, accompagnato da Channing Lorenzo ed Adriana Rizzo, si dirige verso il ring: dice che se si parla di grandi affari, deve essere coinvolto. Hayes dice che è meglio che D'Angelo non dica un'altra parola o la sua sicurezza si prenderà cura di lui. D'Angelo dice che c'è un solo Don e la sicurezza se ne va. D'Angelo prende il posto di Ava e Hayes è confuso. D'Angelo dice che non può essere l'unico a vedere che il titolo NXT è stato messo sotto scacco dalla situazione Dragunov/Hayes/Williams. C’è solo un uomo che può ribaltare la situazione e quell'uomo, è lui.Quindi dice che Hayes parla del titolo NXT da un anno. Poi dice a Dragunov che si veste da campione ed è intenso, ma è un pò troppo drammatico. Poi dice che è qui per mostrare al mondo che è lui l'uomo che vuole prendere il titolo NXT da Dragunov, non da Hayes. Dice di essersi guadagnato tutto ciò che ha ottenuto e che chiunque lo abbia contrastato, ha ottenuto tutto ciò che si meritava. Hayes gli chiede se sta chiedendo un match per il titolo, ma D'Angelo dice che si guadagnerà un match titolato per Stand and Deliver. D'Angelo dice che Ava è d'accordo se Dragunov è d'accordo: la prossima settimana ci sarà Carmelo Hayes contro Tony D'Angelo ed il vincitore affronterà Dragunov a Stand and Deliver. Ava dice a Dragunov che deve essere d'accordo. Dragunov dice che gli piacerebbe molto vedere Hayes guadagnarsi qualcosa da solo per la prima volta. Dà quindi il suo assenso al match di settimana prossima, dicendo a D'Angelo di prendere a calci nel sedere Hayes. Quest'ultimo chiede ad Ava come il tutto sia possibile, con Ava che conferma la scelta fatta. Hayes dice che D'Angelo non può batterlo, aggiungendo che se hanno bisogno di qualcuno che porti fuori la spazzatura o che tenga la contabilità in qualche scuola squallida, può fare lui quel lavoro. D'Angelo non prende bene la provocazione, va deciso verso Hayes, prova a colpirlo, ma Hayes spinge D'Angelo, mandandolo a sbattere contro Dragunov alle sue spalle, con Hayes che quindi spedisce D'Angelo attraverso il tavolo! Hayes si fa passare il contratto dal GM Ava, lo firma e poi lo mette sopra a D'Angelo, prendendo poi la cintura di Dragunov. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (6,80)
Channing Lorenzo (1,70)
Ilja Dragunov (8,50)
Tony D'Angelo (6,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: