GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 2024 - ELIMINATION CHAMBER (2024-02-24)

Arena: Optus Stadium
Città: Perth
Stato: Western Australia
Nazione: Australia

MATCH: WOMEN'S ELIMINATION CHAMBER MATCH

Come da pronostico, ad aggiudicarsi la vittoria è Becky Lynch, che compie una sola eliminazione durante il match, ma è quella decisiva su Liv Morgan, che pochi secondi prima aveva eliminato Bianca Belair. L'autrice del maggior numero di eliminazioni è Liv Morgan con due; a seguire, Stratton, Belair e, appunto, la Lynch con una. Da segnalare la buona prestazione di Tiffany Stratton (molto sostenuta dal pubblico) e quella non certamente positiva di Naomi, prima eliminata della contesa.

Becky Lynch (41,25)
Bianca Belair (18,75)
Liv Morgan (22,50)
Naomi (0,00)
Raquel Rodriguez (-7,50)
Tiffany Stratton (-3,75)

MATCH: NEW CATCH REPUBLIC VS JUDGMENT DAY (C)

Note: Undisputed WWE Tag Team Championship match

Balor e Priest respingono l'assalto di Bate e Dunne, che mettono a dura prova la resistenza dei campioni in carica, rifilando loro sia la Bitter End, che il doppio Tyler Driver. Dominik Mysterio evita la sconfitta ai suoi compagni, mettendo il piede di Balor sulla corda, dopo che quest'ultimo aveva subìto la Bitter End da parte di Dunne. Di tutta risposta, è stata l'immediata espulsione da parte dell'arbitro. Alla fine però, una combo Double Super South of Heaven di Priest + Coupe de Grace di Balor su Dunne chiude la contesa.

Damian Priest (31,50)
Dominik Mysterio (9,00)
Finn Balor (27,00)
Pete Dunne (-13,50)
Tyler Bate (-13,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL/RANDY ORTON/BOBBY LASHLEY

I tre si stanno scaldando in vista dell'Elimination Chamber match.

Bobby Lashley (2,25)
Logan Paul (2,25)
Randy Orton (2,25)

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; HOSTED BY GRAYSON WALLER

Austin Theory dà il benvenuto a tutti. Dice al pubblico di aver provato del Vegemite (una crema salata tipica australiana) e di averlo odiato. Dice poi che è andato nell'Outback per provare una Blooming Onion (fiori di cipolla croccanti). Infine presenta Grayson Waller: dice che questo potrebbe essere il giorno più bello della sua vita, introducendo poi i suoi ospiti, ovvero Seth Rollins e Cody Rhodes. Quest'ultimo chiede al pubblico di cosa vogliono parlare e Waller dice che questo è il suo show e lui vuole parlare di Roman Reigns e della Bloodline. Waller chiede a Rollins chi vuole affrontare a Wrestlemania. Rollins dice che l'Elimination Chamber match è complicato e non sa chi vincerà, ma ha uno scoop: dice che mancano pochi giorni all'ottenimento dell'autorizzazione medica per poter tornare a combattere, quindi chiunque vinca il match, non ha alcuna possibilità di vincere. Sarà la più grande Wrestlemania di tutti i tempi. La gente canterà la sua canzone e lui farà quello che solo lui sa fare e cioè mettere in scena uno spettacolo. Waller chiede a Cody Rhodes di Roman Reigns contro The Rock e in che modo è stato così egoista dal toglierlo ai fans. Rhodes dice di essere un fan di Dwayne Johnson e se fosse qui, è sicuro che Dwayne lo avrebbe chiamato "candy qualcosa", "cacca di radici" e parlerebbe di "torta". Poi dice che il "People's Champion" è un titolo elevato che non puoi darti da solo. Per esserlo, dovresti stare in mezzo al popolo. Poi dice che Rollins aveva un annuncio, quindi dice che ha un annuncio da fare anche lui: dice che vuole affrontare The Rock uno contro uno, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto. Rollins si alza dalla sedia e dice che è ora di tagliare la testa al serpente una volta per tutte: dice di ammirare la sfida appena lanciata da Rhodes, ma non esiste uno contro uno quando si tratta della Bloodline. Quando e se The Rock accetterà questa sfida, non combatterà da solo. Austin Theory interrompe Rhodes alla The Rock maniera, per poi dirgli "It doesn't matter!". Rollins dice che è stata una buona imitazione e Theory dice che ne ha di più, aggiungendo che è qui per finire la sua storia. Rollins ridacchia e poi chiede a Theory di andare avanti, Theory si toglie la camicia...Ma attenzione! Theory viene spedito contro uno dei cartelli! Cody Cutter di Rhodes su Theory! Curb Stomp di Rollins su Theory!!! Alla fine, Rollins e Rhodes si stringono la mano.

Austin Theory (7,80)
Cody Rhodes (7,80)
Grayson Waller (9,75)
Seth Rollins (11,70)

UP NEXT: DREW MCINTYRE/KEVIN OWENS/LA KNIGHT

I tre si preparano per l'Elimination Chamber match.

Drew McIntyre (0,90)
Kevin Owens (0,90)
LA Knight (0,90)

MATCH: MEN'S ELIMINATION CHAMBER MATCH

Come in quello femminile, anche in questo match ha visto prevalere il favorito numero uno, ovvero Drew McIntyre, autore di ben tre eliminazioni. Due invece quelle di Randy Orton. LA Knight rifila ad Orton ed a McIntyre la BFT, ma approfittando della porta aperta per permettere a Lashley (primo eliminato) di uscire, AJ Styles entra nella struttura colpendo ripetutamente Knight con una sedia, rifilandogli anche la Styles Clash direttamente sulla sedia, con McIntyre che non deve fare altro che schienarlo. Da segnalare una Spear di Lashley a Logan Paul attraverso il plexiglass di una delle celle. Finale: Logan Paul si bea di un volo dalla sommità di una cella, venendo sorpreso da Randy Orton con una RKO Outtanowhere. RKO anche su McIntyre, deve solo schienare, ma Logan Paul, ancora dentro alla struttura (e non si capisce perchè), lo centra con un cazzottone con tanto di tirapugni, con anche qui, McIntyre che non deve fare altro che schienare Orton, aggiundicandosi così l'incontro ed il diritto di affrontare Seth Rollins a Wrestlemania per il World Heavyweight Championship.

AJ Styles (26,25)
Bobby Lashley (-18,75)
Drew McIntyre (56,25)
Kevin Owens (-3,75)
LA Knight (7,50)
Logan Paul (-7,50)
Randy Orton (37,50)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Triple H annuncia al pubblico il numero degli spettatori: 52,590.

Triple H (7,50)

UP NEXT: NIA JAX

La Jax nel locker room s'allaccia gli stivali poco prima dell'incontro.

Nia Jax (0,90)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NIA JAX VS RHEA RIPLEY (C)

Note: Women's World Championship match

Incontro piuttosto duro, nel quale la Jax prima mette la Ripley sul tavolo di commento, salendo su una delle poltroncine, "spiccando il volo" e rifilandole un elbow drop, con il tavolo che implode. Connette anche il Banzai Drop, ma la Ripley ne esce. La Jax non ci crede, ci riprova, ma questa volta non le va bene. Headbutt della Jax, che sale sul paletto, la Ripley la raggiunge e le rifila un Superplex. Roundkick e quindi Riptide connessa dalla Ripley, che vince il match, difendendo così il titolo davanti alla propria gente, ma soprattutto davanti alla propria famiglia, facendo la profeta in patria. Per Elimination Chamber è tutto.

Nia Jax (-21,00)
Rhea Ripley (51,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: