GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 730 - NXT (2024-02-20)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: La puntata è stata registrata il 13 Febbraio

PROMO: LYRA VALKYRIA/SHOTZI

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle due al Center.

MATCH: LEXIS KING VS OBA FEMI (C)

Note: NXT North American Championship

Si comincia. King parte subito forte, tenta un volo dalla seconda corda, ma va a sbattere contro il possente rivale. Back Bodydrop di Femi. Serie di calci alla figura da parte di King, ma questa non fa altro che far incacchiare ancora di più Femi, che afferra il rivale alla gola e lo butta fuori ring. Femi lo raggiunge e lo ributta nel quadrato, ma King lo colpisce ad un braccio, iniziando quindi a lavorarlo al tappeto. Intanto Mister Stone e Von Wagner osservano le immagini, con Stone che dice che deve andare da qualche parte, raggiungendo il ring subito dopo. Intanto, Double Stomp dal paletto sul braccio da parte di King. Si corre, King scivola fuori ring, spinge via Stone mandandolo sedere a terra, rientra nel quadrato, rifila dei ceffoni a Femi, ma subito dopo, Clothesline di Femi. Snake Eyes e poi Super Toss di Femi. E quindi...Pop-up Powerbomb di Femi!!! 1...2...3! Il campione conferma.

Lexis King (0,00)
Oba Femi (0,00)
Von Wagner (0,00)

BACKSTAGE: CHASE U

Thea Hail parla con Jacy Jayne e Jazmyn Nyx, dicendo che è preoccupata che Riley Osborne non abbia richiamato. Quindi inizia a parlare dell'appuntamento, quando Arianna Grace si avvicina dopo aver origliato a distanza. Dice che una donna non deve aver paura di osare. Dice che quando un uomo ti apre una porta, gli dai il benvenuto. Quando un uomo mostra interesse per te, ricambi, consigliando quindi alla Hail di chiamare Osborne. La Jayne dice che non può fare tutto per la ragazza. La Grace chiede se la Jayne è davvero sua amica, con quest'ultima che dice alla Grace di restare fuori dai loro affari.

Jacy Jayne (0,00)
Thea Hail (0,00)

UP NEXT: BARON CORBIN AND BRON BREAKKER

I due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND TATUM PAXLEY

La Valkyria controlla le condizioni di Tatum Paxley. Quest'ultima dice che le fa male tutto, ma tutto ciò che conta è che la Valkyria è venuta ad aiutarla la settimana scorsa. La campionessa di NXT dice che si sente male per la scorsa settimana, ma chiede alla Paxley di fare qualcosa per lei: ha bisogno che la Paxley stia lontano da tutto e rimanga nelle retrovie, aggiungendo che avrà una sorpresa speciale per lei se lo farà.

RING SEGMENT: BARON CORBIN AND BRON BREAKKER

Breakker dice che la gente ha sicuramente pensato a quando, a No Mercy, lui e Corbin se le diedero di santa ragione, mentre ora invece sono qui come campioni di coppia di NXT. Corbin dice di ricordare No Mercy perché dice di averlo battuto. Breakker dice che Corbin non sarebbe campione se lui non guidasse il team. Poi Breakker somma la sua Spear con la End of Days di Corbin, dando vita a "Spear of Days". Andre Chase e Duke Hudson si presentano e Chase dice che a Corbin e Breakker potrebbe non interessare chi saranno i loro prossimi sfidanti, ma a loro sì. Hudson dice che la Chase University è tornata al 100% ed è il momento di brillare. Breakker dice che possono prendere lo spirito scolastico, i calendari e ficcarseli nel *. Chase dice che questo è un momento istruttivo: gli ex campioni hanno dato loro un match per il titolo e non accettano un no come risposta. Duke Hudson dice che otterranno il loro match per il titolo e gli faranno un * grosso come la Chase U. Nathan Farzer e Axiom raggiungono il ring: Frazer dice che l'accordo che avevano con gli ex campioni è ora nullo. Questa è la dura verità. Axiom dice che sono stati i più vicini a battere Bron Breakker e Baron Corbin durante la Dusty Cup, quindi meritano loro questa possibilità. Hudson dice che è stato bello vederli, ma consiglia loro di prendersi un biglietto e ritornare in fondo alla fila. I futuri due volte campioni Tag Team di NXT metteranno la bandiera della Chase U dove merita di stare. Corbin dice che i campioni hanno cose da fare e posti dove stare, consigliando di dire tutto questo a qualcuno a cui importa. E magia magia, Ava si presenta e dice che non spetta ai campioni scegliere il loro prossimo avversario: lei lo fa. Dice di vedere davanti a sé due squadre meritevoli e quindi possono incontrarsi stasera per vedere chi saranno i prossimi primi sfidanti.

Baron Corbin (0,00)
Bron Breakker (0,00)

MATCH: ROXANNE PEREZ VS WREN SINCLAIR

Intervistata prima del match, la Perez dice che Wren Sinclair sembra essere felice di essere qui, come lei, ricordando che le opportunità per cui ha lavorato per anni sono svanite. L'unica persona che può rendere felice da queste parti è sè stessi. Dice che spera che Lyra Valkyria e Shotzi guardino la sua contesa perché lei guarderà la loro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, le due finiscono fuori ring, dove la Perez inizia a percuotere il braccio sinistro della rivale. Si ritorna nel quadrato, dove la Perez continua a lavorare al braccio. La Sinclair respinge un attacco all'angolo, braccio teso e poi Dropkick, seguito da un Takedown ad una gamba. Immediata reazione della Perez con la Pop Rox!!! Ma invece di schienare, la Perez chiude una Crossface!! La Sinclair cede!

Roxanne Perez (0,00)

BACKSTAGE: META FOUR

Noam Dar dice che Lash Legend si prenderà cura di Kelani Jordan stasera, chiedendosi perché i No Quarter Catch Crew lo stiano seguendo. Parlando del diavolo, Gulak e compagni si presentano. Dempsey dice che la Heritage Cup ha una tradizione di oltre cento anni. Dar dice che non vuole sentir parlare di storia, chiedendo contro chi deve combattere. Kemp dice che lo scoprirà quando saranno tutti sul ring. Dar dice che quindi deve prepararsi per tutti e quattro. ​

Charlie Dempsey (0,00)
Damon Kemp (0,00)
Drew Gulak (0,00)
Noam Dar (0,00)
Oro Mensah (0,00)

MATCH: BROOKS JENSEN VS JOSH BRIGGS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bulldog e poi Dropkick di Jensen. Briggs spinge il rivale fuori ring, ma appena mette la testa all'altezza delle corde, si becca il cazzottone campagnolo. Nel quadrato, Faceslam in corsa di Jensen. Briggs finisce fuori ring e poi lanciato contro le balaustre. Quindi Jensen rifila degli stomp al suo ex partner tra il plexiglass e la balaustra. Nel ring, Jensen sale sul paletto, spicca il volo e centra Briggs con un Tomahawk Chop! 1...2...No! Reazione di Briggs con un back elbow in corsa. Spinning Slam di Briggs! 1...2...No! Giù colpi da parte di Briggs. Sideslam e poi Standing Splash di Briggs! 1...2...No! Briggs provoca fisicamente Jensen, cazzottone di Jensen e poi altri, Superkick e poi braccio teso. Back elbow e poi Dropkick di Jensen. Missile Dropkick dal paletto da parte di Jensen! 1...2...No! Braccio teso all'angolo di Jensen, un altro, Bulldog respinto da Briggs, Big Boot e poi Chokeslam di Briggs! 1...2...No! Scambio di colpi, scambio di Big Boot, Heel Kick e poi Suplex di Jensen! 1...2...No! Sunset Flip di Jensen! !...2...No! Running Clothesline di Briggs!!! Un'altra!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (0,00)
Josh Briggs (0,00)

BACKSTAGE: JOE GACY

Vediamo Gacy con la camicia di forza, imprigionato in una sorta di cella. Dijak si presenta e dice che non c'è decenza in Gacy. Quest'ultimo dice che ammira Dijak per aver cercato di fermarlo, ma questo treno è su un altro binario. Dijak dice di avere molti strumenti di pace per far deragliare il treno di Gacy. Luca Crusifino si presenta e dice a Dijak che tutto quello che sta facendo è un reato e si chiama falsa prigionia. Dijak dice che non gli importa. Crusifino dice che tutto questo è illegale. Dijak dice che Gacy ha violato la sua legge. Crusifino dice che le cose non funzionano a modo suo, per poi andarsene. Gacy schiaccia la faccia contro il plexiglass, ridendo, dicendo a Dijak che non è finita.

Dijak (0,00)
Joe Gacy (0,00)

MATCH: ARIANNA GRACE VS JACY JAYNE (W/THEA HAIL & JAZMYN NYX)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, carica all'angolo della Jayne e poi, Short-Arm Clothesline a segno. Back Senton della Jayne! 1...2...No! Attacco a vuoto all'angolo della Jayne, Bodyslam e poi elbow drop della Grace! 1...2...No! La Grace viene proiettata fuori ring, la Jayne distrae l'arbitro, con la la Nyx che colpisce la Grace alle spalle, la ributta nel quadrato...dove la Jayne la colpisce col Discus Forearm!!! 1...2...3! La Hail rimane perplessa per quello che ha appena visto, con la Jayne che sembra aver trovato una nuova amica.

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Tony D'Angelo sta bevendo un caffè, quando si presentano Adriana Rizzo e Channing Lorenzo. D'Angelo dice che vuole parlare con loro. La Rizzo dice che ha dato tutto quello che aveva sul ring. D'Angelo dice che ha offerto comunque una buona prestazione, quindi non si deve sentire in colpa. Lorenzo dice che la loro sconfitta è stata colpa sua, ma dice che prima o poi si riprenderanno i titoli. D'Angelo dice che hanno perso di vista il quadro generale. Loro sono la D’Angelo Family, aggiungendo che li condurrà in una nuova direzione. Dice che ora si farà come dice lui e se non piace questa scelta, sono fuori. Termina dicendo che sarà a tutti gli effetti il Don di NXT.

Channing Lorenzo (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Sarah Schreiber gli chiede cosa è successo nel Gauntlet match contro i Gallus, usando la sedia su tutti e tre i componenti del gruppo, chiedendogli se ha qualcosa da dire. Holland dice i Gallus hanno preso la sua gamba riparata chirurgicamente, gliel'hanno messa su di una sedia e gliel'hanno fracassata. Quando prende quella sedia tra le mani e la usa, diventa un'arma. Non può combattere il fuoco con il fuoco e non può difendersi senza che la gente lo giudichi. La prossima settimana, dice che si rivolgerà alla gente e si scuserà per tutto quello che ha fatto, anche se a nessuno importa. Termina dicendo che con quella sedia in mano, non è più l'uomo che è nella vita di tutti i giorni.

Ridge Holland (0,00)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS CHASE U (W/RILEY OSBORNE)

Note: Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Axiom e Chase. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Axiom. Tag per Frazer e Sliding DDT, seguita da una Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Calcione di Chase, tag per Hudson e giù una mazzata alla schiena assieme a Chase. Dropkick in corsa di Frazer, spallata di Hudson. Tag per Chase, tag per Axiom, che va di doppio Headscissors Takedown, con lui e Frazer che vanno con una serie di Suicide Dive sui due rivali. Al ritorno delle immagini, doppio Superkick di Axiom e Frazer su Chase! 1...2...No! Chase a segno con un'Uranage e tutti giù per terra. Tag per Axiom e per Hudson: Big Boot su Frazer, Superkick di Axiom, Samoa Joe Uranage su Axiom, Bionic Elbow su Frazer e poi Samoan Drop di Hudson direttamente su Frazer steso al tappeto! 1...2...No! Crucifix Bomb evitata da Axiom, che spedisce Hudson all'angolo con un Headscissors, Springboard Dropkick da parte di Frazer, Enzeguiri kick di Axiom su Hudson sul paletto. Spanish Fly dal paletto di Axiom! 1...2...No! Tag per Frazer, ma doppia Clothesline sui due di Hudson. Tag per Chase, che spicca il volo e Crossbody su Frazer, rigirata da Frazer! 1...2..No! Scambio di Roll-up...e quello decisivo è di Chase!! 1...2...3! Ma a fine match arrivano a sorpresa gli OC! Luke Gallows e Karl Anderson se la prendono con tutti! Magic Killer su Hudson!!!

Andre Chase (0,00)
Axiom (0,00)
Duke Hudson (0,00)
Karl Anderson (0,00)
Luke Gallows (0,00)
Nathan Frazer (0,00)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY

La Henley è nello spogliatoio: dispiaciuta, dice che Briggs e Jensen erano come fratelli. Thea Hail è vicino a lei e non è di buon umore: dice che tutto, tranne che la Chase U che ottiene un match per i titoli di coppia NXT, fa schifo. Dice che il suo appuntamento con Riley Osborne non è andato bene ed oltrettutto, pensa che sta perdendo Jacy Jayne come amica. La Henley le ricorda di aver avuto un pessimo appuntamento a San Valentino l'anno scorso.

Fallon Henley (0,00)

MATCH: KELANI JORDAN VS LASH LEGEND (W/JAKARA JACKSON)

Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, la Jordan tenta un Crossbody, ma respinto a mezz'aria da un Pump Kick della Legend. Short-arm Clothesline, un'altra e poi Spinning Backbreaker. Standing Splash alla schiena da parte della Legend! 1...2...No! La Jordan respinge un attacco all'angolo, ma la Legend se la carica poi sulle spalle, applicandole una variante della Torture Rack. La Jordan viene poi piantata al tappeto, Standing Splash respinta dalla Jordan, che respinge poi anche un attacco alle corde, spicca il volo da paletto e va di Headsissors Takedown, Dropkick della Jordan e poi Heel kick a segno. La Jordan prepara lo Split Legged Moonsault, ma la Jackson la distrae salendo sull'apron, con la Legend che abbranca alla gola la Jordan...rifilandole la Slam Dunk!!! 1...2...3! A fine match, Izzi Dame e Kiana James vogliono un pezzo della Jordan, ma quest'ultima riesce a sottrarsi dal loro attacco.

Kelani Jordan (0,00)
Kiana James (0,00)

BACKSTAGE: THE OC

Intervistati nel parcheggio del Center su quello che è successo, Anderson dice che resteranno a NXT per tutto il tempo che vorranno. Gallows dice che non sa se alla Chase U piacerà questo. Anderson dice che separeranno gli uomini dai ragazzi nella divisione tag team. Gallows dice di non aver realizzato che Corbin fosse andato a NXT per diventare un comico, dicendo quindi a Breakker che possono essere degli eroi per lui. Termina dicendo che vinceranno i titoli tag team di NXT con la Magic Killer.

MATCH: SHOTZI VS LYRA VALKYRIA (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotzi viene proiettata sull'apron, andando quindi a segno con una DDT direttamente sull'apron. Ma Shotzi sembra atterrata male fuori ring, toccandosi subito dolorante il ginocchio, venendo immediatamente soccorsa dal servizio medico. Shotzi prova a rimettersi in piedi per tentare di continuare l'incontro, ma crolla dolorante al suolo, con anche la Valkyria che si preoccupa delle condizioni della sua avversaria. Shotzi viene quindi rialzata ed accompagnata a braccio nel backstage. Una Valkyria visibilmente dispiaciuta rientra nel quadrato, rimanendo in attesa di novità. Ecco che arriva la GM Ava, la quale dice che Shotzi non è più in grado di combattere e quindi ora ci sarà una Open Challenge per il titolo. Ed a rispondere è.......Lash Legend!

Shotzi (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: OPEN CHALLENGE FOR THE NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Si comincia. La Valkyria le rifila alcuni colpi diretti, ma duro Forearm della Legend che stende la campionessa. La Legend lavora la rivale al tappeto. La Valkyria respinge un attacco all'angolo, tenta un attacco volante dal paletto, ma Backbreaker della Legend! 1...2...No! Scambio di colpi vinto dalla Legend e poi elbow drop alla schiena! 1...2...No! Dura irish whip contro l'angolo e poi Clothesline della Legend! 1...2...No! Canadian Backbreaker applicata dalla Legend, la Valkyria ne esce, Flying Clothesline, poi Headscissors Takedown e quindi Dropkick da parte della ragazza irlandese. Spin Kick bloccato dalla Legend...che poi va con la Slam Dunk!!! 1...2...Nooo! Intanto, vediamo come le ragazze nel locker room stiano commentando quello che è successo. Arriva Roxanne Perez che, ovviamente, una volta saputo cos'è successo, dà di matto. Nel quadrato intanto, la Valkyria reagisce, sale quindi sul paletto e Crossbody a segno! 1...2...No! Prova quindi a caricarsi la Legend sulle spalle, ma pesa troppo. Pump Kick della Legend! 1...2...No! La Legend tenta un Superplex, ma la Valkyria l'abbatte a suon di Forearm...spiccando quindi il volo, connettendo con un Frog Splash!! 1...2...3! La Valkyria conferma. Per questa puntata è tutto.

Lyra Valkyria (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: