GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.278 - SMACKDOWN (2024-02-16)

Arena: Delta Center
Città: Salt Lake City
Stato: Utah
Nazione: United States of America

PROMO: ???

Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo l'arrivo all'arena di una macchina, dalla quale scende....Dwayne Johnson, in arte The Rock.

The Rock (0,90)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS KEVIN OWENS

Note: Elimination Chamber Qualifying match

Prima del match, con tutte le ovvie difficoltà ambientali, Dominik dice che Balor e Priest manterranno i titoli tag team ad Elimination Chamber, Mami rimarrà campionessa femminile di Raw e lui vincerà l'Elimination Chamber match per completare l'opera. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Dominik, braccio teso di Owens. Top Rope Clothesline di Owens, che carica verso il rivale fuori ring, ma Dominik si sposta ed Owens desiste. Il canadese va a riprendere il "figlio d'arte", lo ributta nel quadrato, ma ecco che si presenta dal nulla R-Truth davanti ad Owens, quest'ultimo gli chiede cosa ci stia facendo qui e Dominik ne approfitta per centrarlo con una Baseball Slide, per poi spedirlo contro gli scaloni. Nel ring, Slingshot Senton di Dominik! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Dominik lavora Owens al tappeto sotto lo sguardo di R-Truth. Owens tenta una reazione, ma Rear Mat Slam di Dominik! 1...2...No! Short-arm Clothesline di Owens. Serie di Headbutt e poi di pestoni da parte di Owens, Dominik rotola fuori ring, Owens lo segue, braccio teso e poi Back Senton a segno. Nel quadrato, Cannonball all'angolo da parte di Owens, che sale quindi sul paletto, spicca il volo e Frog Splash connesso! 1...2...No! Owens tenta la Pop-up Powerbomb, a vuoto, con Dominik che lo sorprende con una Sit-out Facebuster! 1...2...No! Dominik manca i Three Amigos, subendoli invece lui. Reazione di Dominik, che sale sul paletto, spicca il volo, a vuoto come un sacco di patate, Owens sale sul paletto e Swanton Bomb connessa! 1...2...No! Superkick di Dominik, che tenta quindi la 619, a segno! 1...2...No! Dominik chiede a Truth di prendere una sedia, Truth la prende, ma invece di darla a Dominik ci si siede comodo sopra! Dominik si gira, beccandosi in pieno un Superkick di Owens...che poi va di Pop-up Powerbomb!! 1...2...3! Owens si qualifica per l'Elimination Chamber match.

Dominik Mysterio (-4,50)
Kevin Owens (16,50)
R-Truth (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Intervistato da Kayla Braxton, dice che tutte le migliori superstars vogliono vincere l'Elimination Chamber match. Poi dice che deve vincere per salvare Wrestlemania, ricordando che il suo momento gli è stato rubato quattro anni fà. LA Knight si presenta e dice che McIntyre può parlare del fatto che il suo momento gli è stato rubato e che gli verrà rubato ancora una volta all'Elimination Chamber match. McIntyre dice a Knight che il pubblico è dietro di lui, ma deve produrre risultati, altrimenti si rivolteranno contro di lui. Knight dice che quando guarda il curriculum di McIntyre, nota che non è più stato campione da quando Knight è arrivato. Knigth dice quindi provocatoriamente che c'è spazio per un altro nome sulla lapide sulla sua maglietta. Devono arrivare alcune persone per evitare che la situazione degeneri.

Drew McIntyre (2,50)
LA Knight (1,50)

PROMO: BLOODLINE

Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo l'arrivo di Reigns all'arena, con Reigns che abbraccia tutto sorridente Jimmy Uso.

Jimmy Uso (0,90)
Roman Reigns (0,90)
Solo Sikoa (0,90)

PROMO: LOGAN PAUL

Immagini di oggi pomeriggio. Vediamo l'arrivo del campione US all'arena.

Logan Paul (0,90)

BACKSTAGE: BRITISH STRONG STYLE

Kayla Braxton domanda loro un parere sull'affrontare la prossima settimana il Judgment Day. Dunne dice che è tutto fantastico. Quello che importa, è che il Bruiserweight ed il Big Strong Boy entrino ad Elimination Chamber e ne escano come campioni di coppia. Bate dice che hanno bisogno di un nuovo nome per il tag team. Suggerisce New Catch Republic, perché rivoluzioneranno il tag team wrestling. Dominik si presenta e dice che non possono battere Priest e Balor. Quindi Bate suggerisce di affrontare lui e Truth la prossima settimana. Dominik dice che Truth non è nel gruppo, per poi andarsene. Bate sorridendo ironicamente si corregge, dicendo che voleva dire Dominik e McDonagh.

Dominik Mysterio (1,50)
Pete Dunne (2,50)
Tyler Bate (2,50)

MATCH: TIFFANY STRATTON VS ZELINA VEGA

Note: Women's Elimination Chamber Qualifying match

La Vega prende il posto di Shotzi, rimasta infortunata questa settimana durante i tapings di NXT. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, la Stratton finisce sull'apron, dove viene sorpresa da una Jumping Knee della Vega, cadendo giù. La Vega sale sul paletto, spicca il volo e travolge la Stratton con un Diving Moonsault. Rientra nel quadrato e nota la presenza in prima fila del Legado del Fantasma al gran completo. Al ritorno delle immagini, vediamo l'arrivo del LWO a bordoring. Nel quadrato, Flying Clothesline della Vega, che poi va con una Satellite DDT! 1...2...No! Alabama Slam della Stratton! 1...2...No! La Stratton tenta il PME, bloccato dalla Vega, che poi va con una Meteora dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Fuori ring, la Lopez vocalizza contro la Vega, che la trascina dentro e poi la ributta oltre le balaustre. Nel quadrato, Spinebuster della Stratton...che poi va col Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3! La Stratton si qualifica per l'Elimination Chamber match.

Angel (1,50)
Carlito (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Humberto (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Santos Escobar (1,50)
Tiffany Stratton (19,50)
Zelina Vega (-10,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

AJ Styles è negli spogliatoi, quando compaiono Karl Anderson, Luke Gallows e Mia Yim. Anderson dice che Styles ha dimenticato da dove viene, mentre gli altri componenti del gruppo mostrano una certa preoccupazione. Ne nasce infatti un vivace battibecco tra Styles ed Anderson, con Styles che poi se ne va, mentre Gallows trattiene Anderson.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)

UP NEXT: FINAL TESTAMENT

Il ritorno su di un ring WWE per gli AOP...is next...

Akam (0,60)
Karrion Kross (0,60)
Rezar (0,60)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS BEAU MORRIS & JAVIER BERNAL

A partire sono Rezar e Bernal. Braccio teso e poi Exploder Suplex di Rezar su Bernal. Morris viene portato dentro a forza e malmenato da Rezar. Tag per Akam, Super Collider degli AOP...che poi vanno con una combo Neckbreaker+Sit-Out Powerbomb!! 1...2...3!

Akam (13,50)
Karrion Kross (1,50)
Rezar (10,50)

UP NEXT: LOGAN PAUL

Byron Saxton gli chiede un parere sul suo primo incontro a Smackdown. Paul dice a tutti di scriverlo sui social: stasera metterà KO The Miz. Quindi andrà in Australia per vincere l'Elimination Chamber match, quindi batterà Seth Rollins a Wrestlemania e diventerà un doppio campione.

Logan Paul (1,00)

MATCH: LOGAN PAUL VS THE MIZ

Note: Elimination Chamber Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Miz proietta Paul sull'apron, quest'ultimo colpisce Miz con un colpo diretto, sale sul paletto, spicca il volo e travolge l'avversario con un Diving Crossbody. Standing Moonsault di Paul respinto da Miz con le ginocchia! 1...2...No! Miz inizia quindi a colpire Paul alle gambe, rifilandogli poi anche un calcione frontale! 1...2...No! Intanto vediamo che Bianca Belair, Liv Morgan, Jade Cargill, Nick Aldis e Bron Breakker stanno osservando il match. Nel quadrato intanto, Rolling Samoan Crash di Paul. Serie di European Uppercut da parte di Paul! 1...2...No! Scambio di chop all'angolo, serie di calci alla figura da parte di Miz, che poi connette con l'Awesome Clothesline. Miz si porta sull'apron, Paul lo manda a sbattere contro il ring post e poi lo centra con una Slingshot Clothesline. Paul sale sulla seconda corda esterna e centra Miz sull'apron con un Frog Splash. Al ritorno delle immagini, Reality Check di Miz e tutti giù per terra. Scambio di colpi, braccio teso di Miz, un altro e poi Flying Clothesline. Hammerlock Flatliner per Miz! 1...2...No! Miz tenta lo Skull Crushing Finale, respinto da Paul, attacco a vuoto all'angolo di Paul e Codebreaker di Miz! 1...2...No! Miz con dei calci alla figura, Roll-up di Paul! 1...2...No! Miz mette la gamba di Paul sulla seconda corda e va quindi di Slingshot Knee Drop su di essa. Calci di Miz alla gamba dolorante del campione US. Paul distrae l'arbitro tirando dentro il telone, colpisce Miz agli occhi e gli rifila la Skull Crushing Finale!!! 1...2...Nooo! Figur Four Leglock applicata da Miz, ma Paul afferra la corda più bassa. Paul rotola fuori ring, Miz lo segue, Paul lo manda a sbattere contro l'apron, uno del suo entourage passa a Paul il solito tirapugni, ma Miz lo disarma appena in tempo. Miz lo ributta nel quadrato, sale sull'apron, cerca di colpire Paul che gli sta correndo contro, ma Paul gli blocca la gamba e lo trascina duramente verso le corde. Cazzottone di Paul...che poi va con una variante della Skull Crushing Finale!! 1...2...3! Paul si qualifica per l'Elimination Chamber match.

Bianca Belair (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Jade Cargill (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Logan Paul (24,00)
Nick Aldis (1,50)
The Miz (-15,00)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis è con Jade Cargill e Bron Breakker, pronto per fargli firmare i contratti con Smackdown. Ma improvvisamente Tiffany Stratton si presenta e se la prende con Bianca Belair e Liv Morgan, lì presenti. La Cargill, piuttosto infastidita, dice che non lo firmerà ora. Nick Aldis dice loro che non è né il momento né il luogo per firmare i contratti. La Stratton dice alle due rivali che le vedrà entrambe nell'Elimination Chamber match.

Bianca Belair (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Jade Cargill (2,50)
Liv Morgan (1,50)
Nick Aldis (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

Vediamo Paul Heyman parlare con lui.

Grayson Waller (1,50)

MATCH: ALBA FYRE (W/ISLA DAWN) VS NAOMI

Note: Women's Elimination Chamber Qualifying match

Si parte, con la Fyre che mette subito in difficoltà la rivale, approfittando anche delle scorrettezze a bordoring della sua compare. Reazione di Naomi con uno Sliding Punch! 1...2...No! Prosegue lo scontro fuori ring, dove Naomi rifila un Bulldog alla rivale sopra ai gradoni. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Naomi e poi Shotgun Dropkick, seguito da un Bouncing Bulldog! 1...2...No! Naomi manda la rivale a sbattere contro l'angolo con la testa, per poi travolgerla con un Diving Crossbody! 1...2...No! Naomi tenta una Full Nelson Bomb, respinta, Wheelbarrow Facebuster della Fyre! 1...2...No! Roll-up di Naomi! 1...2...No! Non visto dall'arbitro distratto, Naomi viene colpita da Isla Dawn a bordoring! 1...2...No! La Fyre tenta una Gory Bomb, respinta, Jumping Knee di Naomi, che poi abbatte la Dawn sull'apron. Slay-O-Mission applicata da Naomi!! La Fyre cede! Naomi si qualifica per l'Elimination Chamber match.

Alba Fyre (-7,50)
Isla Dawn (0,00)
Naomi (18,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

Bayley cammina nel backstage, quando Dakota Kai la ferma, dicendo che ha bisogno del suo aiuto, dato che si sente braccata. Bayley dice che non sa di chi può fidarsi. La Kai dice che pensava che tutto sarebbe andato per il meglio. Bayley dice che non può farlo adesso.

Bayley (2,50)
Dakota Kai (2,50)

STAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis è sullo stage: dice che ha negoziato con molti free agent per farli arrivare a Smackdown, presentando quindi il nuovo membro del roster di Smackdown...Bron Breakker. Quest'ultimo lo raggiunge, firmando quindi ufficialmente il contratto che lo lega al roster blu.

Bron Breakker (2,10)
Nick Aldis (3,50)

UP NEXT: BLOODLINE

La Bloodline si dirige verso il ring. Next...

Jimmy Uso (0,60)
Roman Reigns (0,60)
Solo Sikoa (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Reigns dice che stasera è una grande serata e non vuole che la gente la rovini. Poi dice che oggi è la notte più bella di sempre nella storia della WWE. Reigns chiama Rhodes "il ragazzo che ha rovinato tutto", ma stasera sistemeranno tutto. Stasera si parla di storia, stasera è la prima notte in cui possono dire che...The Rock è un membro della Bloodline. Hollywood Rock compie il suo ingresso, facendo segno che ha la pelle d'oca. Raggiunge Reigns e soci sul ring e dice che ha delle buone notizie da condividere. Stasera infatti si è battuto un record indoor di presenze, non solo per la città di Salt Lake, ma per l’intero stato dello Utah: è stato battuto il record per la più grande riunione di roulotte per barboni che lui abbia mai visto. Poi dice che finalmente la vita dei presenti ha un significato e che gli uomini, con le proprie 50 mogli, un giorno avranno una storia da raccontare ai loro 600 nipoti consanguinei: sapere cosa vuol dire guardare la grandezza. Dice che la gente ha tirato fuori un suo lato che non si vedeva da anni. Stasera la gente vedrà questo suo lato perché lui e Roman Reigns (ndr: quello che ricordo gli ha riso praticamente in faccia pochi mesi fà), sarebbero stati nel più grande main event nella storia di Wrestlemania, ma alla gente non importava, buttando tutto nel water. Lo stesso water su cui la gente si sedeva con i suoi culi grassi e sul quale twittava quanto amava Cody Rhodes. Chiede quindi qual è la storia di Cody Rhodes: Roman Reigns lo ha battuto l'anno scorso a Wrestlemania. Ora, all'improvviso, Cody Rhodes vuole una rivincita? Questa è la sua storia? Questa logica è stupida. Dice che i San Francisco 49ers hanno perso contro i Kansas City Chiefs al Superbowl e cosa hanno fatto? Hanno chiesto della loro storia? Hanno preso la loro sconfitta come uomini e sono andati avanti. Poi ricorda di come Michael Jordan è arrivato qui e ha infranto i sogni degli Utah Jazz. Ha concluso la storia dei loro sogni. Cosa hanno fatto i Jazz? Hanno preso la batosta come uomini e hanno lottato duramente per arrivare di nuovo in cima. Il mondo reale non funziona così. Non ottieni un'altra storia perché la vuoi. La gente non lo capisce perché sono delle piccole stronzette piagnucolose e viziate. Termina dicendo che farà tutto ciò che è in suo potere per fare uscire Rhodes da Wrestlemania come un perdente. La sua storia è appena finita, la Loro storia invece è appena iniziata. Per questa puntata è tutto.

Jimmy Uso (1,40)
Roman Reigns (7,00)
Solo Sikoa (1,40)
The Rock (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: