GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 729 - NXT (2024-02-13)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: META FOUR (W/J.JACKSON & L.LEGEND) VS MISTER STON & VON WAGNER

Vediamo Noam Dar e Oro Mensah prepararsi per la contesa negli spogliatoi (più Mensah, decisamente meno Dar che crede di essere in una spa). Dar dice che stasera faranno soldi facili, consigliando all'amico di rilassarsi e di schiarirsi la mente. Ma Mister Stone e Von Wagner interrompono la discussione, attaccando i due! Lash Legend e Jakara Jackson provano a seguirli, ma ricevono indicazioni diverse dai figli di Stone. Intanto, Wagner e Stone conducono i loro avversari a calci nel sedere nel quadrato. Parte il match. Pop-up Slam di Wagner su Mensah, tag per Stone, Sidewalk Slam di Wagner e Diving Knee Drop di Stone! 1...2...No! Stone vuole un pezzo anche di Dar, ma alla fine Mensah lo sorprende con un Rolling Kick. Tag per Dar e giù colpi all'angolo. Backdrop Suplex di Dar! 1...2...No! Lo scozzese lavora il manager di Wagner al tappeto, tag per Mensah, snapmare e Soccer kick alla schiena! 1...2...No! Tag per Dar, Jumping Knee di Mensah all'angolo e poi Flatliner di Dar! 1...2...No! Tag per Mensah, tag per Dar, Mensah viene lanciato fuori ring, Dar tenta un Suplex dall'apron, ma Stone lo fa finire giù dall'apron. Tag per Wagner e giù colpi. Big Boot di Wagner, che poi connette con una Twisting Butterly Slam. Double Chokeslam di Wagner su entrambi i rivali. Tag per Stone, che sale sulle spalle del suo assistito, spicca il volo e Diving Splash a segno! 1...2...ma Mensah interrompe il conteggio! Stone spinge Mensah fuori ring con una pedata, Plancha a vuoto per Stone, Mensah risale sull'apron, ma solo per beccarsi in pieno un Big Boot di Wagner. Bridging Roll-up di Dar! 1...2...No! Jumping Knee di Wagner, che tenta quindi una Powerbomb su Dar, ma Jakara Jackson e Lash Legend distraggono l'arbitro salendo sull'apron...con Mensah che colpisce Wagner con un Chop Block, con Dar che ricade su Wagner!! 1...2...3!

Noam Dar (16,50)
Oro Mensah (10,50)
Von Wagner (-4,50)

BACKSTAGE: CHASE U

La Chase U, dopo aver sistemato i suoi conti, ha finalmente indietro tutta la sua attrezzatura. Chase ha indietro il suo amato leggio, mentre Hudson ha indietro il suo amato trofeo. Chase si scusa per il ritardo nell'inizio di questo semestre, ma ce l'hanno fatta grazie a Jacy Jayne. Sono * tornati e sono migliori che mai. La Hail dice che parlerà con Riley Osborne del loro appuntamento. Adrianna Rizzo si presenta e Jacy Jayne dice che la stava cercando. La Jayne parla del match per i titoli di coppia NXT e del suo match contro Jaida Parker. Quindi dà un pacco di soldi alla Rizzo, dicendo che dentro c'è anche un piccolo extra per lei. Dice quindi alla Rizzo di considerare di dare loro un match per i titoli di coppia.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: GALLUS VS RIDGE HOLLAND

Note: Gauntlet match

Il primo componente dei Gallus a salire sul ring è Wolfgang. Parte il match. Holland inizia subito con fare deciso ed a seguire, va con una Short-Arm Clothesline. Reazione di Wolfgang, che poi rifila una serie di bracci tesi all'angolo. Attacco all'angolo a vuoto da parte sua, con Holland che gli sbatte poi la faccia contro l'apron, e quindi rifilandogli un Knee Lift. Nuova reazione di Wolfgang, che va poi di Back Senton. Headbutt del lottatore scozzese e poi European Uppercut. Tenta quindi un Suplex, ma alla fine lo subisce. Top Rope Clothesline di Holland, che segue Wolfgang fuori ring e gli rifila un European Uppercut. Ma ci vuole ben altro per mettere giù un incacchioso scozzese di oltre 100 chili, con Wolfgang che riprende il controllo della contesa, mandando poi il rivale a sbatterlo contro la corda più alta. Crossbody all'angolo, poi sale sul paletto, ma Holland lo tira giù con le cattive. Northern Grit di Holland!!! 1...2...3! Ora è il turno di Mark Coffey, che non lascia a Holland il tempo per riprendere un pò di fiato. Scambio di colpi, Chop Block di Mark Coffey. Quest'ultimo lavora come un aguzzino alla gamba che Holland si infortunò diverso tempo fà. Holland si libera da una scomoda presa, andando quindi a segno con una Spinning Uranage. European Uppercut di Holland, un'altra, braccio teso, Trapping Headbutt e poi Overhead Belly to Belly Suplex. Coffey respinge un attacco all'angolo, ma Spinebuster di Holland. Northern Grit di Holland!!! 1...2...ma Joe Coffey trascina l'arbitro fuori dal ring! Scatta la squalifica! I tre scozzesi portano dentro una sedia nel quadrato, ma alla fine sono loro che vengono suonati come delle cornamuse da un furente Holland!

Joe Coffey (7,50)
Mark Coffey (-9,00)
Ridge Holland (19,50)
Wolfgang (-9,00)

BACKSTAGE: MISTER STONE AND VON WAGNER

Stone e Wagner camminano nel backstage. Compare Lexis King, il quale dice che sono durati poco. Dice poi che Stone deve essere stufo di perdere tutto le volte. Stone dice a King di andarsene. King dice che ha cose più grandi e migliori da fare stasera. Dice poi a Stone che i suoi figli vogliono disperatamente ammirare un vincitore, come lui. Dice quindi a Stone di prendere i suoi marmocchi e di guardare ed imparare. King se ne va, con Stone che non la prende bene.

Lexis King (2,50)
Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW

I quattro sono attorno all'Heritage Cup, con Dempsey che parla della tradizione che rappresenta questo trofeo. Mensah e Dar si presentano con Dar che si riprende geloso il trofeo. Gulak dice che stavano solo ammirando la coppa. Dar dice che non la ruberanno per portarla nella loro palestra. Gulak dice che lo vinceranno, mentre Kemp dice che rappresenteranno la Heritage Cup nel modo giusto.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: LOLA VICE VS TATUM PAXLEY

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Roaring elbow della Paxley, che poi va con una Back Senton. La Vice respinge un attacco all'angolo e poi giù calci, ginocchiate e colpi diretti. Arriva Lyra Valkyria all'angolo della Paxley per incoraggiare la sua compagna. Dropkick della Paxley, Rolling Kick e poi Step-up Enzeguiri kick. Calcio a vuoto della Vice e Roll-up della Paxley! 1...2...No! Spin Kick della Vice! 1...2...No! Spinning back fist della Vice! 1...2...No! Altro Spin kick della Vice! 1...2...ma la Paxley mette un piede sulla corda! La Vice quindi chiude la Paxley al tappeto in una sottomissione a Headscissors...con l'arbitro che alla fine interrompe il match! Da notare però come le corde fossero davvero molto vicine. La Valkyria porta via la compagna senza sensi.

Lyra Valkyria (1,50)

BACKSTAGE: TONY D'ANGELO

Tony D'Angelo parla con Luca Crusifino. L'avvocato dice che sono stati messi sotto pressione prima di questa partita e nessuno dovrebbe dire ai campioni cosa fare. D'Angelo vuole sapere chi è, con Crusifino che si presenta, coi due che si danno quindi la mano, con Crusifino che augura infine buona fortuna a D'Angelo per stasera, per poi andarsene. D'Angelo dice a Channing Lorenzo che avranno una serata importante, chiedendo poi alla Rizzo se si è occupata delle cose. Rizzo dice che stasera è pronta per il pasto completo e non ha paura. D'Angelo dice a Lorenzo che Corbin e Breakker sono dei distruttori sul ring, quindi devono essere pronti.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

La campionessa NXT porta Tatum Paxley tra le sue braccia e poi l'appoggia. Shotzi si presenta e, per chissà quale motivo, chiede un match per il titolo. La Valkyria accetta e Shotzi dice che la contesa è la prossima settimana. Shtozi dice che entrerà nell'Elimination Chamber come campionessa NXT, ma la Valkyria dice che ci entrerà a mani vuote. Shotzi dice alla campionessa di prendersi cura della sua amica e la Valkyria dice che Tatum Paxley non è sua amica. La Paxley si riprende e dice che si prenderanno cura di Shotzi la prossima settimana.

Lyra Valkyria (2,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: ADRIANA RIZZO VS JAIDA PARKER

Si parte, con la Parker che non perde tempo per malmenare la Rizzo. Dropkick della Rizzo e poi 10 rabbiosi colpi all'angolo. Suplex della Rizzo! 1...2...No! La Rizzo carica all'angolo, ma va ad impattare contro il ring post, con la Parker che le rifila quindi una Seated Splash all'angolo! 1...2...No! Roll-up della Rizzo! 1...2...No! Suplex della Parker! 1...2...No! La Parker lavora Rizzo al tappeto, Inside Cradle della Rizzo! 1...2...No! Braccio teso della Rizzo, un altro, serie di cazzottoni alla fiancata e poi Suplex a segno. Carica all'angolo, ma Parker l'abbranca e va di Spinebuster. Northern Forearm della Parker! 1...2...No! La Rizzo dice orgogliosa di colpirla ancora, ma fa male, dato che la Parker la colpisce in pieno con un duro Forearm!! 1...2...3!

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Breakker si scalda in vista del match di stasera. Corbin si presenta e dice che è felice di vederlo pronto. Breakker dice che pensava che Corbin stesse ancora festeggiando da domenica (per via della vittoria dei suoi Kansa City Chiefs nel Superbowl contro i San Francisco 49ers). Corbin dice che gli piacerebbe festeggiare con Travis Kelce (giocatore dei Chiefs) e Taylor Swift (fidanzata di Kelce) con i titoli di coppia. Breakker vuole che Corbin usi il nome della loro squadra. Corbin dice che se portano a termine il lavoro e vincono i titoli di coppia, lo farà.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (2,50)

BACKSTAGE: DIJAK

Dijak sta osservando il suo match con Ilja Dragunov della scorsa settimana e l'intromissione decisiva ai suoi danni da parte di Joe Gacy. Quindi prende una borsa, la apre, ne osserva il contenuto, la chiude e se ne va.

Dijak (1,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS JOE GACY

Si comincia. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Suplex di Gacy! 1...2...No! Si corre e Slingshot Clothesline di Hayes. Chop all'angolo da parte di Hayes, ma Gacy gliela restituisce con tanto di dolorosi interessi. Back Senton di Gacy! 1...2...No! Gacy lavora l'avversario al tappeto, per poi rifilargli una Backbreaker! 1...2...No! Back Bodydrop di Gacy, furiosa reazione di Hayes con tanto di colpi al tappeto. Hayes provoca verbalmente Gacy, con quest'ultimo che gli rifila una Headbutt. Gacy va sotto il ring, per poi ricomparire dall'altra parte, sorprendendo poi un Hayes in versione esploratore con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, Hayes sta applicando una One Leg Boston Crab. Gacy si libera e giù colpi, andando poi di Calf Kick. Saito Suplex di Gacy e quindi Spinning Uranage! 1...2...No! Hayes tenta un Suplex, respinto, Cradle Shock di Gacy! 1...2...No! Gacy tenta un Superplex, non va, back elbow di Hayes, che poi va con una variante della Cutter! 1...2...No! Gacy respinge un attacco, andando poi a segno con una Spinning Sideslam. Tenta quindi la Handspring Clothesline, ma Codebreaker di Hayes...che poi va a segno col Nothing But Net!!! 1...2...3! A fine match, arriva Dijak che colpisce Gacy col suo manganello, tirando poi fuori dalla borsa vista prima una camicia di forza! Seppur con qualche fatica, Dijak riesce ad infilargliela, con Gacy che ride! Cyclone Kick di Dijak, con Gacy che continua a ridere!

Carmelo Hayes (19,50)
Dijak (0,00)
Joe Gacy (-9,00)

BACKSTAGE: KELANI JORDAN

Brinley Reece è nel locker room per scaldarsi. Karmen Petrovic le dice che non deve prepararsi così tanto. Kelani Jordan dice che sa che può vincere. Lash Legend e Jakara Jackson entrano nel locker room e dicono alla Rice di non fidarsi di queste due. La Jordan dice che quando Kiana James ha visto Lash Legend, non l'ha vista come una minaccia, chiedendole cosa vede Noam Dar in lei.

Kelani Jordan (2,50)

UP NEXT: OBA FEMI

Il campione North-American si dirige verso il ring. Next...

Oba Femi (0,60)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Quella isterica di Roxanne Perez si presenta nel locker room, lamentandosi del fatto che Lola Vice le ha rovinato l'incontro per il titolo uno contro uno, mentre ora Shotzi ottiene un match per il titolo. Wren Sinclair dice che sa come si sente, suggerendo alla Perez di chiedere il prossimo incontro per il titolo. E tanto per cambiare, la Perez schiaffeggia il suo interlocutore.

Roxanne Perez (2,50)

RING SEGMENT: OBA FEMI

Femi dice che non si può discutere con la profezia. È ancora il campione nordamericano ed è ancora l'uomo da battere. Dice che Dragon Lee è un guerriero orgoglioso, ma ha dimostrato che ci vuole più di uno spirito combattivo per togliergli il titolo. Un titolo intorno alla vita significa prestigio, ma per lui significa supremazia. Questo lo rende la specie "Alfa" di NXT. Dragon Lee è stato il primo, ma non sarà l'ultimo, dicendo quindi di mandare qualcuno ad affrontarlo. Lexis King si presenta e dice che voleva congratularsi con lui per tutto il suo successo. Poi dice che voleva togliersi qualcosa dallo stomaco. Dice che Femi si fa chiamare "Il Sovrano" e King sottolinea che invece lui è il Re. Femi dice a King di esprimere il suo punto. King dice di aver fiaccato Dragon Lee in modo che Femi potesse incassare il suo contratto e che quindi è grazie a lui che è campione, aggiugendo che gli toglierà il titolo. Femi dice che non si occupa di minacce vuote. King dice che non era una minaccia: era una promessa. Dice che un Re mantiene sempre le sue promesse. Oba dice che King avrà la sua opportunità per il titolo la prossima settimana, aggiungendo che questo trono non è quello su cui il Re siederà presto. Scatta una rissa, Femi va per la Powerbomb, ma King si sottrae all'ultimo.

Lexis King (3,00)
Oba Femi (5,00)

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS

Briggs sta parlando con Dion Lennox ed un altra persona del match valido per i titoli di coppia, quando Brooks Jensen attacca Briggs! I due vengono separati. Ava si presenta, dicendo che se vogliono darsele, se le diano sul ring.

Brooks Jensen (1,50)
Josh Briggs (1,50)

MATCH: BRINLEY REECE VS KIANA JAMES (W/IZZI DAME)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la James distrae l'arbitro, con la Dame che colpisce la Reece fuori ring. Spallata in corsa all'angolo da parte della James, che poi va con un back elbow. Swinging Neckbreaker di rimessa da parte della James! 1...2...No! Reazione della Reece con delle spallate, si corre e Cartwheel Clothesline a segno. TKO della Reece! 1...2...No! Reverse DDT della James, che poi va con la 401k. E quindi...Bankrupt mandata a segno!!! 1...2...3!

Kiana James (19,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava è al telefono e dice che l'incontro tra Brooks Jensen e Josh Briggs è ufficiale per la prossima settimana. Roxanne Perez entra nell'ufficio di Ava, con la GM che chiede alla Perez se ha dato un pugno a Wren Sinclair. La Perez dice di sì ed Ava dice che Wren Sinclair ha chiesto un incontro contro di lei e ci sarà la prossima settimana. Ava dice che poi potranno parlare di ciò che vuole la Perez.

Roxanne Perez (2,50)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY/WAR DOGS

I quattro si dirigono verso il ring. Next...

Baron Corbin (0,60)
Bron Breakker (0,60)
Channing Lorenzo (0,60)
Tony D'Angelo (0,60)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

I due parlano di Kiana James e Brinley Reece. Enofe dice che questa è una buona cosa, dato che ora le Reece sa come si sentono. Blade dice che quando erano giù di morale, lei era lì per loro. La Reece si presenta ed Enofe le suggerisce di scivere cinque "Mi piace" e cinque "Non mi piace" del suo ultimo incontro. La Reece dice che questa è una notizia fantastica. Chi dice che l’esperienza è una buona lezione, aveva ragione, dicendosi pronta per migliorare. Enofe chiede alla ragazza se è pazza o arrabbiata. La Reece gli risponde che non si è mai sentita meglio.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WOLF DOGS VS D'ANGELO FAMILY (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Breakker e D'Angelo. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Lorenzo e combo da parte dei campioni! 1...2...No! Tag per Corbin e giù colpi, Lorenzo viene proiettato sull'apron, tenta un attacco dalle corde, ma Corbin lo centra con un cazzottone, Corbin tenta un attacco volante, respinto. D'Angelo spedisce il proprio compagno su Corbin con una Cannonball, anche su Breakker. Reazione di Breakker e Death Valley Driver, seguito da una Tornado DDT di Lorenzo, Powerbomb di Breakker, Sit-out Powerbomb di D'Angelo. Tag per Lorenzo e doppio Suplex dei campioni, seguito da un Fist Drop di Lorenzo! 1...2...No! Gutbuster di Breakker e tag per Corbin: giù colpi e poi braccio teso all'angolo. Un altro. Deep Six di Corbin! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Corbin, reazione di Lorenzo con un Roaring elbow dalla seconda corda. Tag per Breakker e per D'Angelo: Overhead Belly to Belly Suplex su entrambi gli sfidanti da parte del Don di NXT. Spinebuster su Breakker in caduta dalla seconda corda. D'Angelo prende Lorenzo e lo lancia verso i rivali fuori ring. Tag per Lorenzo ed Assisted Neckbreaker a segno! 1...2...No! Jumping Knee di Breakker, tag per Corbin e Cutter di Corbin, stessa cosa da parte di Breakker! 1...2...No! Sunset Flip di Lorenzo! 1...2...No! Tag per Lorenzo e Spinebuster di Corbin. Tag per Breakker ed Assisted Powerslam a segno! 1...2...ma Lorenzo interrompe il conteggio! Il ring viene totalmente ripulito e rissa fuori ring tra i quattro, con Breakker che viene schiantato da quelli della Family sul tavolo di commento, che implode! Nel ring, schienamento! 1...2...ma Corbin interrompe il conteggio! Tag per Lorenzo, D'Angelo viene spedito fuori ring, Tornado DDT di Lorenzo respinta, End of Days di Corbin su Lorenzo!!! D'Angelo porta Corbin fuori ring...Breakker con la Spear su Lorenzo!!! 1...2...3! Abbiamo nuovi campioni di coppia. Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (34,00)
Bron Breakker (40,00)
Channing Lorenzo (-24,00)
Tony D'Angelo (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: