GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 592 - WWE MAIN EVENT (2024-02-08)

Arena: Enterprise Center
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS NATALYA & TEGAN NOX

A partire sono Natalya e la Green. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya blocca un calcio della rivale, spedendola quindi faccia al tappeto. La Niven entra nel quadrato, lo fa anche la Nox, che rifila alla Niven una Wheelbarrow Stunner. Rincorsa alle corde e doppio Soccer Kick delle due paladine del pubblico! 1...2...No! La Green spedisce Natalya all'angolo, attacco a vuoto da parte della Green, blind tag della Niven, Slingshot Atomic Drop + Basement Dropkick di Natalya sulla Green, Crossbody della Niven su Natalya, rifilando poi una Bodyslam alla Nox direttamente su Natalya stesa al tappeto. Back Senton della Niven su Natalya e con la Nox sopra! 1...2...No! Tag per la Green e giù colpi all'angolo. Tag per la Niven ed Avalanche a segno. Tag per la Green, che strozza Natalya all'angolo. La Green prova ad impedire a Natalya di dare il cambio, ma alla fine tag per la Nox: giù colpi, braccio teso, Roaring Elbow, European Uppercut all'angolo e poi Cannonball sempre all'angolo da parte della Nox. La ragazza gallese rifila un Soccer Kick dall'apron sulla Niven, poi sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Tag per Natalya e Hart Attack connesso assieme alla Nox!1...2...ma la Niven interrompe il conteggio! La Nox spedisce la scozzese contro il ring post, la Green va di Zig Zag sulla Nox, Discus Clothesline di Natalya sulla Green...applicando poi la Sharpshooter!!! La Niven tenta un'opera di salvataggio afferrando da fuori ring la compagna, ma alla fine deve desistere. La Niven entra quindi nel quadrato, Natalya molla la presa sulla Green, tenta di applicarla sulla Niven, ma Roll-up della Green! 1...2...No! Ancora Sharpshooter di Natalya sulla Green!!! La Green cede!

Chelsea Green (-10,50)
Natalya (19,50)
Piper Niven (-1,50)
Tegan Nox (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS BRONSON REED

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Crews, ma Reed non va giù, Crews centra di nuovo Reed con un Dropkick, ma Reed rimane ancora in piedi, altra rincorsa alle corde per Crews, ma va invece ad impattare contro un Bodyblock di Reed, con Crews che rotola fuori ring. Reed tenta un volo dall'apron, ma viene accolto da un Jumping Knee di Crews, che poi travolge Reed con un Moonsault dall'apron. Al ritorno delle immagini, Crews desiste dal portare un attacco dalla seconda corda, andando invece a segno con un Enzeguiri kick dall'apron, risale sul paletto, spicca il volo per un Crossbody, ma va a vuoto, con Reed che poi lo centra con un elbow drop. Back elbow di Reed, che poi lavora al collo dell'ex campione US. Crews tenta una reazione, ma Flapjack di Reed, che va però a vuoto con una successiva Back Senton. Tutti giù per terra. Reed si porta dolorante all'angolo, Stinger Splash di Crews, che poi manda a segno un Pump Kick. Centra Reed con un braccio teso, ma Reed non va giù, ci riprova, ancora niente, Enzeguiri kick, Reed barcolla ma non va ancora giù, Crews allora va sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno, con questa volta Reed che va giù! 1...2...No! Crews tenta di sollevare Reed, non va, Reed tenta quindi una tecnica in Ripcord (con l'inquadratura che sembra sospetta e soprattutto già vista altrove...), ma Jumping Knee di Crews, il quale si carica Reed sulle spalle, ma il colossale australiano si libera dalla presa, andando a segno con una Rainmaker (...?...). Back Senton di Reed, che poi sale sul paletto, spicca il volo...e Tsunami connesso!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (-14,00)
Bronson Reed (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: