GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 2.024 - NXT VENGEANCE DAY (2024-02-04)

Arena: F&M Bank Arena
Città: Clarksville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: BARON CORBIN & BRON BREAKKER VS CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - Final

Da notare l'ingresso di Corbin a bordo di un chopper indossando, non si sa perchè, una sorta di saio francescano. A partire sono Breakker e Hayes. Dopo la fase iniziale di studio, spallata in corsa di Breakker e tag per Williams. Altra fase di studio, spallata in corsa di Breakker e tag per Corbin, Dropkick di Hayes, rissa tra i quattro, con Corbin e Breakker che vengono spediti fuori ring. Nel quadrato, Neckbreaker di Williams! 1...2...No! Tag per Hayes, serie di colpi portati a segno, tecniche a vuoto dei due, Fadeaway di Hayes a segno e poi a seguire scambio di tecniche tra i quattro, chiusa da una particolare Cutter di Breakker su Hayes. Tag per Corbin, spallata volante di Breakker, braccio teso di Corbin su Hayes. Dura irish whip all'angolo di Corbin. Tag per Breakker, scambio di colpi, braccio teso in corsa di Breakker! 1...2...No! Suplex di Breakker! 1...2...No! Tag per Corbin, Sunset Flip di Hayes! 1...2...No! Braccio teso di Corbin. Tag per Breakker ed Assisted Powerslam a segno! 1...2...No! Tag per Williams e per Corbin: Williams a segno con un Calf kick su Corbin, un altro su Breakker, braccio teso su Breakker, Flapjack su Corbin! 1...2...No! Tag per Hayes e spettacolare volo su Corbin! 1...2...No! Tag per Breakker, Corbin viene spedito fuori ring e travolto poi da Willliams, mentre nel quadrato, Codebreaker di Hayes su Breakker! 1...2...No! Tag per Williams, ma German Suplex di Breakker su di lui e Hayes tra le braccia dell'amico. Tag per Corbin, che viene lanciato sui due fuori ring da Breakker. Nel quadrato, Deep Six di Corbin su Hayes e poi anche su Williams! 1...2...No! Tag per Breakker, che sale sul paletto, spicca il volo e travolge i due rivali con un volo spettacolare. Nel quadrato, tag per Corbin, i due Wolfdogs tentano un doppio Superplex, respinti entrambi, Hayes tenta il Nothing But Net, Corbin salva però il compagno spingendolo via, Neckbreaker di Williams su Corbin...ma Hayes fa la stessa cosa col compagno spingendolo via, beccandosi lui la Spear di Breakker, con Williams che però viene a sua volta travolto da Hayes, finendo poi fuori ring!!! 1...2...3! Corbin e Breakker s'aggiudicano quindi la Dusty Cup.

Baron Corbin (12,60)
Bron Breakker (19,80)
Carmelo Hayes (-9,00)
Trick Williams (-1,80)

MATCH: DIJAK VS JOE GACY

Note: No Disqualification match

Si comincia. Dijak tira subito fuori un manganello, mentre Gacy uno sfollagente, i due si disarmano a vicenda, braccio teso di Dijak! 1...No! Suplex di Dijak! 1...No! Gacy fa finire Dijak fuori ring, travolgendolo poi con un Suicide Dive. Poi Gacy lancia alcuni oggetti dentro al quadrato, Dijak rinviene e lo manda a sbattere contro gli scaloni. Reazione di Gacy, che fa sedere Dijak su di una sedia, per poi travolgerlo con una Cannonball usando gli scaloni come rampa di lancio. Gacy tira fuori un tavolo da sotto il ring, lo posiziona poco davanti, mettendoci poi sopra...dei soldatini e delle macchinine! Dijak sguscia via da un caricamento e centra quindi il rivale con un Big Boot. Prova a schienarlo sul quadrato, ma niente da fare. Death Valley Driver di Dijak! 1...No! Gacy continua ad uscire dagli schienamenti all'1! Dijak mette allora un bidone in testa al rivale e lo colpisce ripetutamente, ma nonostante tutto, alla Undertaker maniera, Gacy ritorna sù, seppur però col bidone sempre in testa. Dijak rimette Gacy in piedi, carica, ma Gacy gli va addosso come un ariete usando il bidone ancora in testa! Gacy si libera del bidone, serie di Headbutt all'angolo, quindi una DDT e poi un Uranage di Gacy! 1...2...No! Avalanche di Gacy all'angolo, proietta Dijak sull'apron, quest'ultimo tenta un volo, ma Gacy lo spinge via, facendolo atterrare sopra al tavolo con soldatini e macchinine! Nel quadrato però, Sit-out Chokeslam di Dijak direttamente su di una sedia! 1...2...No! Dijak sale sul paletto, Gacy lo raggiunge e lo proietta con un Super German Suplex direttamente sul bidone! Gacy prende del nastro adesivo bello grosso, lo mette sugli occhi di Dijak e poi lo percuote con una kendo stick! Handspring Clothesline di Gacy, non va...Feast Your Eyes di Dijak!!! Ma Dijak non riesce a schienare perchè non vede dove si trova il rivale! Dijak si leva finalmente il nastro adesivo dagli occhi e si trova Gacy a testa in giù all'angolo (ricordando nell'atteggiamento quanto faceva Bray Wyatt nella posizione del ragno). Carica verso di lui, ma DDT di Gacy su di una sedia, quindi sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash a segno! 1...2...No! Gacy ritenta la Handspring Clothesine, ma Dijak lo centra a mezz'aria con il manganello! Feast Your Eyes di Dijak!!! 1...2...3!

Dijak (23,40)
Joe Gacy (-12,60)

BACKSTAGE: CHASE U

Con le immagini andiamo alla vendita del calendario Chase U 2024. Intervistata da Kelly Kincaid, la Jayne dice che Thea Hail, Karmen Petrovic e Jasmine stanno firmando i calendari. Poi dice che i calendari saranno disponibili anche sul WWEShop. La Jayne dice che è questione di tempo che la Chase U sarà senza debiti.

Jacy Jayne (3,00)
Thea Hail (1,80)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Il campione North American si scalda in vista del suo match con Dragon Lee.

Oba Femi (1,80)

MATCH: D'ANGELO FAMILY VS OTM (W/SCRYPTS)

Rissone iniziale tra i sei e ad iniziare sono la Parker e la Rizzo, mentre i maschi continuano la loro rissa fuori ring. Nel quadrato, la più corpulenta Parker prende il sopravvento sulla diretta rivale più minuta, andando anche di Seated Splash all'angolo. Reazione della Rizzo con una Thesz Press. Tag per D'Angelo e per Price, quest'ultimo colpisce il rivale, tag per Nima e Curb Stomp da parte sua. Tag per Lorenzo, che stende il rivale con un Dropkick, per poi centrarlo con D'Angelo che va di Bodyslam su Lorenzo, facendolo atterrare sul rivale steso al tappeto! 1...2...No! Serie di cazzottoni alla fiancata da parte di quelli della Family sui tre rivali, per poi travolgerli con delle Cannonball agli angoli. Headbutt di Nima, cazzottoni da parte di Lorenzo, Nima distrae l'arbitro e Scrypts distrae Lorenzo, con la Parker che lo travolge sull'apron. Doppio (duro) Forearm all'angolo degli OTM su Lorenzo. Tag per Price, Lorenzo tenta una reazione, ma niente da fare, beccandosi delle mazzate non indifferenti all'angolo da parte di Price, con Lorenzo che finisce fuori ring. Scrypts colpisce Lorenzo non visto dall'arbitro. Tag per Nima e giù colpi. Tag per Price e Stereo Samoan Drop su Lorenzo! 1...2...ma D'Angelo interrompe il conteggio! Assisted Powerslam su Lorenzo! 1...2...No! Tag per Price, tag per D'Angelo che ne ha per tutti e due gli avversari: braccio teso, Uranage Suplex, Overhead Belly to Belly Suplex e poi Double Underhook Suplex, seguito infine da una Spinebuster. Carica un Suplex, ma la Parker gli rifila uno schiafffone. Entra la Rizzo che si porta via di peso la diretta rivale. D'Angelo prende Lorenzo e lo lancia addosso agli OTM fuori ring. La Rizzo sale sul paletto, spicca il volo e travolge gli avversari fuori dal quadrato. Nel ring, Spinebuster del Don...che poi va con il Forget About It!!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (14,40)
Scrypts (0,00)
Tony D'Angelo (19,80)

PROMO: KIANA JAMES AND IZZI DAME

Le due, nella casa al mare della James, parlano della divisione femminile di NXT. La James dice che la vincitrice della contesa per il titolo femminile è il loro nuovo obiettivo. Poi dice che devono rendere NXT a prova di futuro ed in cima alla lista c'è Kelani Jordan, dicendo alla Dame di fare tutto ciò che deve essere fatto.

Kiana James (1,80)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Vediamo i due nell'infermeria, con Hayes che si fa controllare il costato. Williams vuole sapere perchè Hayes ha preso quella Spear al posto suo. Hayes dice che se avesse preso quella Spear, Dragunov ne avrebbe tratto beneficio. Hayes dice a Williams che deve uccidere il Drago Pazzo e vincere il titolo. Williams ringrazia l'amico per avergli coperto le spalle. Hayes dice che lascerà che Williams vada sul ring da solo. Ma Williams lo sorprende, dicendo che lo vuole al suo angolo quando vincerà il titolo.

Carmelo Hayes (3,00)
Trick Williams (3,00)

UP NEXT: LYRA VALKYRIA/ROXANNE PEREZ

Le due si dirigono verso il ring.

Lyra Valkyria (0,72)
Roxanne Perez (0,72)

MATCH: ROXANNE PEREZ VS LYRA VALKYRIA (C)

Note: NXT Women's Championship match

Parte il match. Dopo la (lunga) fase iniziale di studio, Headscissors Takedown della Perez che fa finire la rivale fuori ring, carica verso di lei per un Suicide Dive, ma la Valkyria respinge con un Forearm tra le corde. Wrecking Ball della Valkyria. Nel ring, Diving Crossbody a vuoto della Valkyria e Thesz Press con tanto di colpi da parte della Perez. Giù colpi all'angolo della Perez, quindi Russian Legsweep a segno e poi Double Jump Moonsault connesso! 1..2...No! Attacco a vuoto della Perez e Fisherman's Suplex della Valkyria! 1...2...No! Inside Cradle della Perez! 1...2...No! German Suplex della Valkyria (atterrando malino sul collo). Super Huracanrana della Perez...che poi va con la Pop Rox!!! Ma attenzione! Lola Vice corre verso il ring! Vuole incassare il contratto vinto col Breakout Tournament! La Paxley prova a fermarla, ma si becca uno Spin Kick per il disturbo. Viene fatto l'annuncio ufficiale, col match che diventa quindi in corso d'opera un Triple Threat match! Spin kick della Vice sulla Valkyria, scambio di Roll-up tra le sfidanti, Sleeper Hold applicata dalla Vice, la Perez ne esce con fatica, Spin Kick della Vice! 1...2...No! Triangle Choke applicata dalla Vice, Diving Splash della Valkyria sulla Vice! 1...2...No! Enzeguiri kick della Valkyria sulla Perez, Speedball kicks della Vice sulla Valkyria, che poi ne ha anche per la Perez. Running Hip Attack agli angoli della Vice sulle due avversarie, ginocchiata della Perez sulla Vice all'angolo, combo DDT+Russian Legsweep della Perez sulle due rivali. Suicide Dive della Perez sulla Vice, anche sulla Valkyria. Poi sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Crossbody, ma la campionessa se la porta sù di peso alla John Cena maniera e va con il Night Wish! 1...2...ma la Vice interrompe il conteggio! Sunset Flip della Valkyria sulla Vice! 1...2...No! Calcione della Vice! 1...2...No! La Vice prova un'Armbar, non chiusa, calcione della Valkyria, Roll-up della Perez sulla campionessa! 1...2...No! Pop Rox della Perez sulla Valkyria!!! Ma arriva di corsa Tatum Paxley a portare via di peso la Perez dallo schienamento! Spin kick della Vice sulla Valkyria a vuoto...e Night Wish della Valkyria sulla Vice!! 1...2...3! La campionessa mantiene, ma questa volta, deve dire grazie al fondamentale intervento della Paxley in suo favore.

Lyra Valkyria (21,60)
Roxanne Perez (-3,60)

BACKSTAGE: CHASE U

Torniamo alle vendite del calendario della Chase U. Riley Osborne si presenta e chiede goffamente a Thea Hail di essere la sua "Valentine" per San Valentino e, altrettanto goffamente, la Hail accetta, sotto lo sguardo della Jayne che osserva scuotendo la testa.

Jacy Jayne (0,60)
Thea Hail (3,00)

MATCH: DRAGON LEE VS OBA FEMI (C)

Note: NXT North American Championship match

Si comincia. Shotgun Dropkick e poi Suicide Dive di Dragon Lee, che tenta quindi un Asai Moonsault, ma Femi lo riporta alla realtà, facendolo sbattere con la faccia contro l'apron. Lo porta di peso dentro al quadrato, Lee ritorna all'attacco, Enzeguiri kick di Lee dall'apron, tenta un volo dal paletto, Femi lo blocca, ma il messicano spedisce il rivale contro l'angolo, centrandolo poi con una Meteora in corsa all'angolo. Diving Double Stomp dalla seconda corda di Lee! 1...2...No! Decisa reazione da parte del nigeriano, che poi va con un Suplex! 1...2...No! Femi strozza l'avversario all'angolo, poi l'afferra e lo lancia come una bambola di pezza verso l'altra parte del ring. Top Rope Clothesline di Femi che spedisce Lee fuori dal quadrato. Lee rientra solo al 9. Uranage Backbreaker di Femi, un'altra, e perchè no, anche una terza! 1...2...No! Enzeguiri kick di Lee, che prova il Destino, bloccato da Femi, ma Lee lo chiude in un'insidiosa presa a centro ring, facendo inginocchiare il gigante. Ma Femi con fatica si rialza, alla fine Lee molla la presa, Superkick e poi Enzeguiri kick dello sfidante. Tornado DDT di Lee, che poi va con un Running Jumping Knee! 1...2...No! Hesitation Dropkick di Lee, un secondo e vai anche di terzo! 1...2...No! Sit-out Powerbomb di Lee su Femi sulla seconda corda! 1...2...No! Lee nel ring tenta un Headscissors su Femi sull'apron, ma il campione lo blocca, Jumping Knee di Lee che abbatte Femi, che però centra Lee in rincorsa verso di lui con una Chop alla Gunther. Tenta quindi di schiantare Lee sul tavolo di commento, ma si becca invece una Tornado DDT. Chokeslam di Femi direttamente su di una poltrona di commento. Si ritorna nel ring, Femi tenta di inchiodare Lee al tappeto, ma l'esperto luchador lo sorprende con un Huracanrana! 1...2...No! Femi stende Lee con una Clothesline, quindi Snake Eyes a segno e poi Super Toss di Femi...che quindi va con la Pop-up Powerbomb!!! 1...2...3! Il campione mantiene.

Dragon Lee (-18,00)
Oba Femi (28,80)

BACKSTAGE: CHASE U

Torniamo allo stand dove le ragazze della Chase U stanno distribuendo i calendari 2024 dell'università. Lexis King si presenta e ha una copia del calendario con lui, dicendo che il suo mese preferito è aprile, quello dove c'è la foto di Thea Hail. Si presenta Riley Osborne, dicendo a King di smetterla, con quest'ultimo che dice alla Hail di smetterla di preoccuparsi per Osborne. Scatta quindi la rissa tra i due galletti.

Jacy Jayne (0,60)
Lexis King (3,00)
Thea Hail (0,60)

BACKSTAGE: AVA

Intervista da Kelly Kincaid, la GM ci fa sapere i prossimi appuntamenti di NXT.

BACKSTAGE: LOLA VICE AND ROXANNE PEREZ

La Perez non sembra aver preso bene la pur sempre legittima intromissione di Lola Vice nel suo match, con le due che se le stanno dando di santa ragione nel backstage, venendo alla fine separate.

Roxanne Perez (1,80)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV/TRICK WILLIAMS

I due si dirigono verso il ring.

Carmelo Hayes (0,72)
Ilja Dragunov (0,72)
Trick Williams (0,72)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TRICK WILLIAMS (W/CARMELO HAYES) VS ILJA DRAGUNOV (C)

Note: NXT Championship match

Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Williams. Dropkick di Williams a vuoto e subito dopo a segno. Enzeguiri kick di Dragunov e poi Tiger Faint Clothesline a segno. Giù colpi all'angolo da parte di Dragunov, andando poi anche di Facewash. Williams tenta timidamente una reazione, ma braccio teso di Dragunov. German Suplex di Dragunov, mantiene la presa, secondo German Suplex, tenta una terzo, ma Williams si libera. Da notare come il volto dei due sia già insanguinato. Dragunov stende il rivale e lo centra poi con un calcione alle corde, facendolo finire fuori dal quadrato. German Suplex fuori ring da parte di Dragunov. Death Valley Driver del campione NXT direttamente sull'apron. Hayes abbraccia il suo amico per dargli forza, Williams rientra nel quadrato, ma si becca un Dropkick dalle corde di Dragunov! 1...2...No! Sliding Northern Clothesline di Dragunov! 1...2...No! Schiaffone di Williams, compilation di schiaffazzi di Dragunov, scambio di colpi, Big Boot di Dragunov, che poi blocca un Cyclone Kick di Williams e rifilandogli poi un Captured Suplex. Dragunov tenta l'H-Bomb, ma Superkick e poi Codebreaker di Williams. Altro scambio di colpi, Calf Kick di Williams, un altro e poi Flapjack a segno. Dragunov con un Big Boot, Enzeguiri kick del russo, Flying Clothesline di Williams. Giù colpi al tappeto da parte di Williams, scambio di colpi, Williams spedisce Dragunov fuori ring, lo raggiunge, Dragunov lo spinge con la schiena contro l'apron, riprova il Death Valley Driver sull'apron, WIlliams però si libera, andando quindi con un Uranage dall'apron verso fuori ring! Dragunov riprende il vantaggio, Hayes ha qualche parola per lui, colpo a vuoto di Hayes su Dragunov, che spinge Hayes contro Williams all'angolo, colpendolo involontariamente (?) con un Chop Block. Hayes si dispera per quello che è appena successo. Nel quadrato, Neckbreaker di Williams e poi, H-Bomb di Williams! 1...2...No! Williams carica il Jumping Knee, ma il gnocchio gli duole ed interrompe la corsa. Powerbomb di Dragunov e poi H-Bomb a segno. Diving H-Bomb di Dragunov! 1...2...No! Dragunov va di Torpedo Moscow, a vuoto, e Cyclone Kick di Williams! 1...2...No! Hayes per qualche motivo sale sull'apron distraendo l'arbitro, Dragunov se la prende con Hayes, WIlliams colpisce alle spalle il russo, ma travolgendo alla fine anche l'arbitro! Jumping Knee di Williams, ma l'arbitro è KO!!! Arriva un altro arbitro! 1...2...Noooo! Colpo diretto di Dragunov, che poi va con l'H-Bomb. Dragunov riprova la Diving H-Bomb, respinta, Williams carica il Jumping Knee da un angolo, Dragunov carica il Torpedo Moscow dall'altro, sembra di assistere al duello all'OK Corrall, i due partono simultaneamente...ed a mandare a segno la tecnica risolutiva è Dragunov!!! 1...2...3! Il campione mantiene. A fine match, Hayes rincuora il suo amico in mezzo al ring, ma appena gli dà le spalle...gli rifila un Chop Block!!!! Il pubblico è basito, senza parole. Hayes prende quindi una sedia da sotto il ring e colpisce il suo ormai ex amico alla gamba dolorante, colpendola poi ripetutamente come un ossesso! Quindi Hayes si siede sopra Williams, avendo qualche parola per lui. Arrivano diversi arbitri, con Hayes che se ne ritorna molto soddisfatto verso il backstage. Finalmente Carmelo Hayes ha mostrato i suoi veri colori. Per Vengeance Day è tutto.

Carmelo Hayes (0,00)
Ilja Dragunov (38,40)
Trick Williams (-21,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: