GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 727 - NXT (2024-01-30)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VS LWO

Note: Dusty Tag Team Classic 2024 - Semifinal

A partire sono Hayes e Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e poi Bulldog di Hayes. Tag per Williams e Dropkick a segno. Jawvbreaker di Williams, tag per Del Toro, doppio back elbow e poi Quebrada connessa! 1...2...No! Potente chop di Del Toro alle corde, si corre e Spinning Bodyslam di Williams, Bodyslam di Willams, ne prova un'altra, ma la schiena gli cede. Pop-up punch di Williams e tag per Hayes, che sale sulla seconda corda, ma Enzeguiri kick di Del Toro, con Hayes che cade fuori ring, tag per Wilde, coi due atleti afro-americani che vengono poi travolti da due spettacolari voli fuori ring da parte dei portacolori del LWO. Nel quadrato, reazione di Hayes, ma dura poco. Wilde lavora il rivale al tappeto. Tag per Del Toro e giù colpi all'angolo. Hayes ritenta una reazione, ma Dropkick di Del Toro! 1...2...No! Hayes abbatte l'avversario e tag per WIlliams, tag per Wilde: Calf Kick di Williams, braccio teso, anche volante, Bodyslam e poi doppia Uranage sui rivali, schienandoli entrambi! 1...2...No! Tag per Hayes ed Assisted Splash a segno! 1...2...No! Hayes sale sul paletto dando le spalle al ring, WIlde l'abbatte, tag per Del Toro, che abbatte Williams e poi doppio Coast to Coast su Hayes a testa in giù all'angolo! 1...2...ma Williams interrompe il conteggio! Scambio di tecniche e tutti e quattro giù per terra. Scambio di colpi tra Hayes e Del Toro, Roundkick di Hayes, Shotgun Dropkick dal paletto di Del Toro, tag per Wilde, Phoenix Splash di Del Toro a vuoto atterrando in piedi, Codebreaker di Hayes su di lui, anche su Wilde in arrivo dal paletto, tag per Williams, Top Rope Clothesline di Hayes su Del Toro...e Jumping Knee di Williams su Wilde!!! 1...2...3! Williams e Hayes avanzano in finale. Ma senza un motivo, Oba Femi arriva sul quadrato e se la prende col LWO! Arriva anche Dragon Lee per dare loro una mano, ma alla fine viene abbattuto anche lui.

Carmelo Hayes (10,50)
Cruz Del Toro (0,00)
Dragon Lee (1,50)
Joaquin Wilde (-6,00)
Oba Femi (0,00)
Trick Williams (16,50)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Holland parla col GM Ava. Quest'ultima dice che lo deve proteggere da sè stesso nella sua richiesta di un incontro tre contro uno. Lexis King si presenta per leccare i piedi al neo GM, offrendole un cesto regalo (nient'altro che immagini varie di King). Ava lo ringrazia per il regalo. Holland chiede ad Ava un match con tutti e tre i membri dei Gallus. King dice che non è il momento di parlarne perché deve parlare con Ava. La GM dice che stava pensando proprio a lui, suggerendo al figlio d'arte di affrontare proprio Ridge Holland stasera e poi dice che ha un incontro a cui andare. Ava dà a Holland il cesto regalo e poi l'inglese lo ridà a King.

Lexis King (1,50)
Ridge Holland (2,50)

PROMO: TATUM PAXLEY

Immagini di oggi: Tatum Paxley sospira davanti ad una foto di lei e Lyra Valkyria. Dice che sarà lì per lei ogni volta che ce ne sarà il bisogno. La Valkyria si presenta e dice che ha ricevuto tutti i suoi messaggi e vuole sapere perché ha attaccato Roxanne Perez la settimana scorsa. La Paxley dice che lei ha detto che avrebbe dovuto farlo. La campionessa di NXT dice che non voleva che Roxanne Perez venisse fatta fuori. La Paxley dice che quando si prenderà cura di Roxanne Perez stasera, Lyra Valkyria non avrà un'avversaria.

Lyra Valkyria (0,90)

MATCH: ROXANNE PEREZ VS TATUM PAXLEY

Lyra Valkyria al tavolo di commento. Si parte. La Perez inizia subito forte con una Thesz Press, per poi scaricare sull'avversaria diversi colpi diretti. Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! La Perez lavora la rivale al tappeto. Scambio di colpi, Dropkick della Paxley e poi Enzeguiri Kick. Crossbody all'angolo e quindi Second Rope Butterfly Suplex! 1...2...No! La Perez rotola fuori ring e viene travolta da un Wrecking Ball Dropkick. Viene ributtata nel quadrato, ma reazione della Perez con un Suicide Dive. Quindi sale sul paletto, ma la Paxley le fa perdere l'equilibrio, se la carica sulle spalle, ma la Perez sguscia via, back heel kick e quindi...Pop Rox della Perez!!! 1...2...3! E tanto per cambiare, la Perez dà di matto aggredendo la Paxley. Deve arrivare la Valkyria per riportarla alla calma.

Lyra Valkyria (1,50)
Roxanne Perez (19,50)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE AND WREN SINCLAIR

La Grace dice alla Sinclair che si è rivolta alla persona giusta da cui imparare. Dice alla Sinclair che sembra provenire da un ranch, mentre Fallon Henley si avvicina per origliare. Poi dice che c'è qualcosa che puzza qui. La Grace dice che mostrerà un pò di moderazione, ma la Henley dice che la Grace dovrebbe mostrare alla Sinclair cosa può fare sul ring. Dice che troverà Ava per sfidarla ad un match, stasera.

Fallon Henley (1,50)

UP NEXT: ELEKTRA LOPEZ/LOLA VICE

Le due si dirigono verso il ring. Next...

MATCH: ELEKTRA LOPEZ VS LOLA VICE

Si parte. Dopo un acceso scambio di colpi, anche fuori ring, Running Hip Attack all'angolo della Vice! 1...2...No! Roll-up della Lopez! 1...2...No! La Vice respinge un attacco all'angolo chiudendo poi la rivale in una Triangle Choke, ma non respinge una variante della Chokebomb della Lopez, che si libera così della presa. Scambio di colpi e poi Short-arm Clothesline della Lopez. Uranage della Lopez! 1...2...No! Guillotine Choke applicata dalla Vice, ma la Lopez si sottrae dalla tecnica, colpo a vuoto da parte sua...e Spin Kick della Vice!!! 1...2...3!

BACKSTAGE: DIJAK

Dijak sta guardando quello che è successo la settimana scorsa con Joe Gacy. Proprio quest'ultimo entra nella stanza e dice che è qui che Dijak arriva a pensare. Dijak dice che sta pensando di prenderlo di nuovo a calci nel sedere. Gacy si siede, con Dijak che chiede cosa vuole. Gacy dice che non vuole niente nella vita. Ringrazia Dijak per avergli chiesto delle schegge che si è tolto dal sedere. Poi dice che Dijak non può liberarsi di lui, che continuerà a tornare. Gacy fa ascoltare una registrazione a Dijak (con un registratore vecchio stile), quest'ultimo non la prende bene e scatta un animato rissone.

Dijak (2,50)
Joe Gacy (2,50)

MATCH: LEXUS KING VS RIDGE HOLLAND

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Holland afferra i capelli del rivale e lo manda a sbattere contro il ring post fuori ring, Back Bodydrop di Holland e poi Headlock Giant Swing dell'inglese, seguito da un Delayed Vertical Suplex! 1...2...No! King tenta una reazione, non va, con Holland che va di Overhead Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Scambio di colpi, braccio teso di Holland. Fino ad adesso, totale monologo di Holland. King si sottrae da un caricamento e va di Chop Block, ma poco dopo, braccio teso di Holland, con King che rotola fuori ring, Holland lo segue, ma si becca a sua volta un braccio teso. Nel quadrato, giù colpi da parte di King, che poi strozza l'avversario all'angolo. Snapmare e poi calcione alla schiena da parte di King! 1...2...No! Neckbreaker di King! 1...2...No! Ginocchiate alla midsection da parte di King e poi Sliding Northern Lariat a segno! 1...2...No! Calci alla figura da parte di King, Holland ne blocca uno e va di Captured Suplex. Avalanche e poi Spinning Uranage di Holland. Tenta una Powerbomb, non va, calcio alla gamba da parte di King, che tenta la Coronation, non va, Headbutt di Holland, che manda l'avversario a sbattere contro la corda più alta. Northern Lariat di Holland. Ma arrivano quelli del Gallus, con Holland che non ha problemi a respingerli uno ad uno. Prova a rientrare, ma si becca un Superkick di King. E quindi...Coronation connessa!!! 1...2...3! A fine match, quelli del Gallus danneggiano la gamba di Holland usando due sedie.

Joe Coffey (4,50)
Lexis King (19,50)
Mark Coffey (4,50)
Ridge Holland (-9,00)
Wolfgang (4,50)

UP NEXT: ANDRE CHASE

Dice che non può credere di dover dire addio alla Chase University per sempre. Duke Hudson viene a dirgli che devono farlo un'ultima volta, dirigendosi quindi insieme verso il ring.

Andre Chase (1,00)
Duke Hudson (1,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

I due parlano di essere nella finale del torneo, ma anche della partecipazione di Hayes nel Rumble match e della comparsata di Williams in quel di Smackdown. Hayes parla di Dragunov che fa giochi mentali, ma Williams dice che non è un problema. Hayes dice che invece è proprio questo il punto: Williams non può vincere se Dragunov gli entra in testa. Williams dice che stasera se ne occuperanno faccia a faccia. Hayes dice che Williams si renderà conto che tutto ciò che gli ha detto è vero.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

RING SEGMENT: CHASE U

Chase dice che sembra solo ieri che ha presentato al mondo la Andre Chase University. Dice che aveva passione. Conosceva l'impatto e l'impronta che avrebbe avuto su NXT. Un istituto di istruzione superiore è diventato una casa ed una delle più grandi storie di successo. I ricordi che hanno creato insieme resisteranno alla prova del tempo. Anche se non ha nessun altro da incolpare se non sè stesso per la chiusura dell'Università, dice di essere grato di aver potuto vivere il suo sogno e di poterlo condividere con tutti. Duke Hudson dice che Chase ha avuto un'influenza positiva su di lui e su tanti altri. Era un uomo diverso quando entrò in Chase U, ma quando lo nominò MVP, è cambiato tutto. La Chase U è così speciale per lui e per tutte le persone coinvolte. Poi dice che tutti devono ricordare la Chase U nel modo in cui l'hanno vissuta, in modo positivo. Quindi dice di aver minacciato alcuni studenti e di aver ottenuto aiuto da essi per realizzare un video per ricordare cosa fosse la Chase U. Vediamo la clip. Alla fine di essa, Chase mostra una certa emozione. Dice che tutta questa situazione è stata un momento istruttivo. Dice che attende con ansia ciò che la vita porterà loro dopo. Per ora questo è un arrivederci...ma viene interrotto da Jacy Jayne e Thea Hail. Quest'ultima dice che se vuoi che ti venga detto qualcosa, chiedi ad un uomo. Se vuoi che venga fatta una cosa, chiedi ad una donna. Jacy Jayne dice di essere la prima ad ammettere che non pensava che si sarebbe adattata alla Chase U e che avrebbe potuto essere un pò tossica. Per la prima volta nella sua vita, stava cercando degli amici. Ha visto il legame che tutti avevano: Chase ha portato luce nella vita di Duke Hudson ed è stato così protettivo nei confronti di Thea Hail. La Jayne dice che forse potrebbe cambiare. Quando ha visto che l'Università era nei guai, ha capito che doveva fare qualcosa al riguardo. Dice di essere fieramente leale verso le persone che si prendono cura di lei. Dice che pensa di avere una soluzione, aggiungendo che non diremo addio alla Chase University. Jacy Jayne ci mostra infatti il calendario 2024 "Ladies of Chase U" e le modelle si mostrano in tutta la loro bellezza. La Jayne dice che le entrate del calendario salveranno l'Università e la porteranno nella terra promessa. Inizieranno a guadagnare perché domenica a Vengeance Day il calendario sarà in vendita. Li porterà al livello successivo e lancerà la Chase U nel prossimo decennio. Chase abbraccia felice una Jayne comunque imbarazzata da tanto affetto.

Andre Chase (5,00)
Duke Hudson (5,00)
Jacy Jayne (3,00)
Thea Hail (3,00)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

D'Angelo dice che chi vuole rispetto, ottiene rispetto, aggiungendo che è ora di prendere il comando. Adrianna Rizzo dice di aver sentito dire che lei è la ragazza che parla tanto e che nessuno è riuscito mai a farla tacere. D'Angelo dice che la Rizzo è saggia e messa alla prova in tante battaglie. Se c'era un problema, chiamavi Rizzo. Tutto ciò di cui si ha bisogno, è il tocco di una signora. Rizzo dice che ci vuole una donna che spacchi la bocca a qualcuno. D'Angelo dice che gli OTM e Jaida Parker scopriranno perché le strade di NXT appartengono a D'Angelo ed alla sua famiglia.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY

Fallon Henley si sta preparando per il suo match, quando Brooks Jensen si presenta e vuole parlarle con lei. Le chiede se si ricorda di quando hanno festeggiato dopo che lui e Briggs hanno vinto i titoli di coppia NXT UK. La Henley lo interrompe prima che le faccia una domanda importante, dicendo che parleranno dopo, per poi dirigersi verso il ring, con Briggs che ci rimane male.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Chase dice alla Jayne che ha salvato sia la Chase U, che la sua vita. Lexis King si presenta e dice che le donne si stanno divertendo, chiedendo poi un calendario firmato. Riley Osborne dice a King di fermarsi e lui dice che si metterà tra le due ragazze, dicendo ad Osborne che non piace a nessuno. La Hail dice che le piace Riley, beh, più o meno. Questo momento di imbarazzo viene interrotto da Joe Gacy e Dijak che continuano a darsele di santa ragione.

Andre Chase (2,50)
Dijak (0,50)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Joe Gacy (0,50)
Lexis King (1,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS FALLON HENLEY (W/WREN SINCLAIR)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, House Call della Henley, che va poi col cazzottone campagnolo fuori ring sulla Grace appoggiata alla seconda corda. Nel ring, reazione della Grace che dura un battito di ciglia. Roll-up della Henley! 1...2...No! si corre ed altro Roll-up della Henley! 1...2...No! La Grace manda la rivale a sbattere contro l'angolo, andando poi con un Saito Suplex. Giù badilate alla schiena da parte della Grace, che poi manda a segno un Suplex! 1...2...No! Dura irish whip della Grace, che poi strozza l'avversaria all'angolo. Big Boot a vuoto della Grace e Roll-up della Henley! 1...2...No! La Grace si libera in maniera poco ortodossa da un caricamento della rivale, lavorandola quindi al tappeto. Clothesline e poi spallata volante della Henley, che successivamente va a segno con una Facebuster in corsa. Cazzottone fuori ring da parte della Henley, che ributta la Grace nel quadrato. Ma attenzione! Jackara Jackson distrae l'arbitro, permettendo così a Lash Legend (un pò in ritardo) di centrare Fallon Henley con un Pump Kick! La Henley viene ributtata nel ring...con la Grace che non deve fare altro che schienarla! 1...2...3!

Fallon Henley (-6,00)

PROMO: OTM

Jaida Parker dice che le persone hanno provato a metterla in una scatola, ma non ce l'hanno mai fatta. Nima dice che stanno per prendere il controllo di NXT e causare problemi. Scopriranno perché sono più di una frase o un acronimo: sono uno stile di vita. Parker dice che non si fermerà e farà piazza pulita dello spogliatoio femminile. Scrypts dice che non giochi con loro e che è tempo che facciano il loro gioco. Price dice che Tony D'Angelo e la sua banda impareranno che avrebbero dovuto restare sul marciapiede.

Scrypts (1,50)

BACKSTAGE: DIJAK AND JOE GACY

Immagini da fuori del Center, dove i due stanno ancora dandosene di santa ragione. I due si trovano sopra ad un container e, dopo un acceso scambio di badilate, Gacy viene lanciato dentro ad un enorme contenitore della spazzatura!

Dijak (1,50)
Joe Gacy (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Bron Breakker è al telefono, quando Baron Corbin si presenta e parla della performance di Breakker alla Rumble. Poi dice che pensava che avrebbe ricevuto una chiamata, ma così non è stato. Dice che pensava che i Wolf Dogs fossero amici. Breakker dice che Corbin odiava quel nome la settimana scorsa. Corbin dice che vuole concentrarsi sul presente, dicendo che Hayes deve subire un trattamento speciale da loro due. Williams sta andando alla grande, ma si prenderanno cura anche di lui. Corbin termina dicendo che lui e Breakker è da molto tempo che non hanno dei titoli.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (2,50)

MATCH: VON WAGNER (W/MISTER STONE) VS NOAM DAR (W/META FOUR) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Primo round. Si parte. Dar tenta di rifilare qualche calcio, ma possente spallata di Wagner. Breve fase di studio e poi serie di spallate di Wagner all'angolo. Gutwrench Suplex di Wagner. Variante della F5 di Wagner, con Dar che non sembra averci capito niente su cosa fare con un avversario così. Giù badilate al tappeto da parte di Wagner. Fine del primo round. Secondo round. Si comincia. Wagner spedisce Mensah fuori ring con una Top Rope Clothesline, ma appena si gira...si becca il Nova Roller!!! 1...2...3! 1-0 per Dar e fine del secondo round. Terzo round. Si parte e serie di chirurgici calci di Dar che abbattono il gigante Wagner. Dar poi lavora alla gamba di Wagner, anche con l'uso del ring post. Sliding Northern Lariat di Dar! 1...2...No! Dar tenta un volo dal paletto, ma invece viene bloccato alla gola da Wagner, beccandosi invece una Chokeslam! 1...2...No! Delayed Vertical Suplex di Wagner, con Dar che rotola fuori ring. Mensah distrae l'arbitro, la Jackson e la Legend tentano di distrarre Wagner, ma arrivano la Sinclair e la Henley che glielo impediscono. Nel ring, Dar tenta di chiudere una Knee Lock, ma il round finisce. Quarto Round. Si parte. Braccio teso di Wagner! 1..2...No! Scambio di colpi, Big Boot a vuoto di Wagner che finisce fuori ring, Dar lo segue e Superkick a segno. Calcione alla gamba da parte di Dar. Nel quadrato, Big Boot di Wagner e poi Jumping Knee, Wagner carica all'angolo, ma va a vuoto, andando a sbattere contro il ring post!! Roll-up di Dar! 1...2...3! 2-0 e Dar mantiene. A fine match, Dar e Mensah hanno la geniale idea di provocare i figli di Mister Stone in prima fila tra il pubblico e per tutta risposta, Mensah viene schiantato da Wagner sul tavolo dei commentatori con una Powerbomb, col tavolo che collassa!

Fallon Henley (1,50)
Noam Dar (30,00)
Oro Mensah (3,00)
Von Wagner (-16,50)

BACKSTAGE: AVA AND DIJAK

I due si trovano vicino al contenitore della spazzatura. Ava grida a Dijak chiedendogli se vuole essere sospeso per quello che ha fatto. Dijak dice che vuole Gacy a Vengeance Day in un No Disqualification match. Ava dice che Gacy non può essere nelle condizioni di combattere domenica. Invece Gacy sbuca dal cassonetto e dice che sembra divertente, per poi ricadere giù.

Dijak (2,50)
Joe Gacy (1,50)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV/TRICK WILLIAMS

I due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Ilja Dragunov (0,60)
Trick Williams (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV/TRICK WILLIAMS FACE-TO-FACE

Williams dice che ha molto da dire e quindi vuole che Dragunov lo raggiunga subito sul ring. Il russo si presenta: dice che adora l'espressione sul volto di Williams. Dice che sembra pronto a combattere domenica, ma che lo è anche lui. È pronto per affrontare la stella più calda della WWE. Dragunov offre la mano, ma Williams si rifiuta di stringergliela. Williams dice che Dragunov è più intelligente di quanto sembra. Si definisce Zar e sa che che uno Zar farà tutto il necessario per mantenere il controllo. Dragunov dice a Williams che forse c'è una voce nella sua testa che gli dà le informazioni sbagliate. Non dovrebbe ascoltare Carmelo Hayes. Williams dice che Dragunov lo rispetta solo per provare ad avere un vantaggio. Dragunov dice che non era autorizzato a lottare, ricordando di aver distrutto il suo corpo nel 2023 per questo brand, spingendolo al livello successivo, così come ha spinto Williams al livello successivo. Williams dice che Dragunov ha rinviato la contesa affinchè lui potesse avere una serata con un doppio impegno. Dragunov dice di avergli offerto l'incontro ed è lui che l'ha accettato. Poi dice che Williams è una vittima del suo stesso successo. Ha passato i turni nella Dusty Cup, domandandosi quindi del perchè dovrebbe essere colpa sua. Dragunov dice a Williams che dovrebbe piuttosto preoccuparsi per Hayes. Quest'ultimo ha avuto il suo momento alla Rumble, ma ora Hayes ha bisogno di Williams per ulteriore gloria. Williams dice che è concentrato, dicendo quindi a Dragunov che lui e Hayes vinceranno il Dusty Classic e poi gli prenderà il titolo. Dragunov dice che Williams sostiene di essere concentrato, ma in realtà non è così, perchè non sa di chi fidarsi. Poi dice che la loro rivalità ha reso Williams l'uomo che è oggi, più di quanto Hayes lo abbia mai fatto. Williams dice di tenere Hayes fuori da tutto questo. Dragunov dice che non si tratta di Hayes, ma di lui (Williams). Il minimo segno di debolezza da parte sua, gli pemetterà di distruggere tutto ciò che Williams ha costruito. Williams dice che non c'è nessuno, incluso il Drago Pazzo, che possa distruggere ciò che ha costruito. Questo non è lo stesso Trick Williams con cui è stato sul ring l'ultima volta. Ora sa chi è e che gli mostrerà il suo destino. Dragunov dice che sa che Williams gli darà tutto. Domenica scriverà la storia, ma non la storia che desidera. Williams gli offre la mano e Dragunov gliela stringe, col russo che poi abbraccia Williams, con quest'ultimo che appare confuso, forse anche per un qualcosa che Dragunov gli ha sussurrato all'orecchio. Ma attenzione! Bron Breakker colpisce Dragunov alle spalle! Lui e Corbin vogliono prendersi un piccolo vantaggio per la finale di domenica attaccando Williams! Ma arriva Carmelo Hayes, che aiuta il suo amico a respingere la minaccia. Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (1,40)
Bron Breakker (1,40)
Carmelo Hayes (1,40)
Ilja Dragunov (7,00)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: