GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 2010 - SURVIVOR SERIES (2010-11-21)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: TED DIBIASE VS DANIEL BRYAN

Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e Matt Striker sono al tavolo di commento, mentre DiBiase fa il suo ingresso accompagnato come al solito al ring da Maryse, per il match che lo vedrà affrontare il campione degli stati uniti Daniel Bryan con il titolo in palio. Quindi entra anche lo US Champion e il match ha inizio. Bryan parte con una Headlock e una presa al braccio, rovesciata da DiBiase. Dropkick di Bryan. Le luci calano per un attimo ma poi la luce torna. Calcione di Bryan a DiBiase. Lo sfidante prova un Suplex dall'Apron Ring e ci riesce, facendo volare il campione contro le balaustre fuori ring. DiBiase lo va a prendere e lo riporta sul ring. Serie di gomitate al collo del campione. DiBiase vola dall'angolo su Bryan, poi prova uno schienamento che gli vale un conto di due. Uppercut di Bryan, che poi va a segno con due calci. DiBiase però lo sgambetta e dopo qualche pugno riprova uno schienamento, conto di due. Headlock di DiBiase. Bryan si libera con delle gomitate, ma DiBiase va a segno con un Backbreaker e un Dropkick, conto di due. Headlock di DiBiase. Bryan si libera di nuovo e atterra lo sfidante con un Dropkick. Serie di calci di Bryan, che poi va a segno con una Clothesline. Bryan getta DiBiase fuori ring e poi vola su di lui con un Suicide Dive. Bryan è dolorante alla spalla sinistra, ma riesce comunque a gettare DiBiase sul ring, a salire sull'angolo e a volare su di lui con un Dropkick... 1... 2... no. Serie di calci di Bryan, che poi prova uno Small Package, conto di due. Bryan prova ad applicare la LaBell Lock, ma DiBiase la evita e risponde con una Clothesline, conto di due. DiBiase prova la Dream Street, ma Bryan fa leva con le gambe sull'angolo e prova uno schienamento, conto di due. Spinebuster di DiBiase, ancora conto di due. DiBiase va a segno con una serie di pugni alla testa del rivale, poi carica Bryan su un angolo. Bryan riesce a uscire da una situazione pericolosa e prova un Superplex che va a segno. Bryan si tiene ancora la spalla, ma prova lo schienamento, conto di due. Bryan riprova ad applicare la LaBell Lock, ma DiBiase si libera con un Rocket Launcher e ottiene un conto di due. Terzo tentativo di LaBell Lock e questa volta Bryan la riesce ad applicare; e dopo pochi secondi DiBiase cede!!! Bryan vince per sottomissione e mantiene la cintura di United States Champion.

Daniel Bryan (36,00)
Ted DiBiase (-22,50)

RING SEGMENT: THE MIZ

Daniel Bryan è ancora sullo stage e saluta il pubblico, quando viene improvvisamente assalito da The Miz, accompagnato come sempre da Alex Riley. The Miz lo stende con la valigetta e poi sale sul ring per una comunicazione. Ancora una volta si abbassano le luci per qualche secondo. The Miz attacca gli abitanti di Miami e i Nexus considerandoli mediocri, poi fa un paragone fra LeBron James e Wade Barrett dicendo che Barrett almeno una chance per diventare campione ce l'ha. The Miz chiama LeBron traditore per aver lasciato Cleveland, la sua città, per Miami, poi dice che Orton e Barrett devono sapere che è stanco di portare in giro la valigetta e presto incasserà la sua title shot. The Miz conclude dicendo che lui è Miz e lui è Awesome, mentre le luci si abbassano ancora per qualche secondo.

Alex Riley (1,50)
Daniel Bryan (1,50)
The Miz (4,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS

Josh Mathews è nel backstage per una intervista a Sheamus. Mathews chiede al Celtic Warrior cosa ha pensato quando John Morrison l'ha definito un bullo. Sheamus se la ride dicendo che Morrison è solamente geloso perché non sarà mai campione e questa sera lo spezzerà in due.

Sheamus (3,75)

MATCH: JOHN MORRISON VS SHEAMUS

Sfida uno contro uno tra lo "Shaman of sexy" John Morrison e il "Celtic Warrior" Sheamus. Si inizia con una presa di Clinch. Sheamus va a segno con una Chop, Morrison prova una rabbiosa reazione, ma Sheamus lo atterra all'angolo. Morrison reagisce con un Dropkick che fa finire Sheamus fuori ring e poi vola su di lui. Sheamus reagisce gettando Morrison contro le balaustre e poi atterrandolo con un colpo alla testa. Sheamus riporta il rivale sul ring, conto di due. Clothesline di Sheamus, conto di due. Headlock di Sheamus. Morrison prova una reazione ma Sheamus lo atterra con una spallata. Calcio in faccia di Sheamus a Morrison. Sheamus colpisce Morrison con una serie di colpi alla schiena. Backbreaker di Sheamus, che poi ottiene un conto di due. Armbar di Sheamus. Morrison si libera ma subisce una gomitata allo stomaco. Serie di pugni di Sheamus al petto di Morrison, conto di due. Morrison è in difficoltà. Sheamus carica Morrison all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Scambio di pugni fra i due. Sheamus prova un Superplex, ma Morrison lo blocca, lo fa cadere dall'angolo e vola su di lui con un Crossbody. Sheamus lo blocca e va a segno con una Powerslam, conto di due. Sheamus prova il suo micidiale calcio, ma Morrison lo evita e va a segno con un calcio volante. Scambio di colpi fra i due a centro ring. Serie di Clothesline di Morrison, che poi va a segno con un altro calcio volante, conto di due. Irish Curse Backbreaker di Sheamus, conto di due. Rocket Launcher di Morrison, che poi va a segno con un Russian Leg Sweep, conto di due. Morrison colpisce Sheamus con numerosi pugni all'angolo. Sheamus reagisce gettando Morrison contro l'angolo. Sheamus prende di mira il ginocchio sinistro di Morrison, poi prova uno schienamento che gli vale un conto di due. One Leg Boston Crab di Sheamus, ma Morrison tocca le corde. Morrison prova a sorprendere Sheamus con un improvviso schienamento, conto di due. Sheamus colpisce ancora il ginocchio di Morrison. Serie di schiaffi di Sheamus, ma Morrison risponde con un Dropkick e zoppicando prova la Starship Pain. Sheamus però lo blocca a metà e prova a sua volta la High Cross. Morrison si libera, evita un calcione di Sheamus e con un calcio e una ginocchiata volante atterra Sheamus... 1... 2... 3!!! Morrison si aggiudica la contesa

John Morrison (24,75)
Sheamus (-11,25)

PROMO: KNUCKLEHEAD

La regia manda in onda il promo del film con Big Show "Knucklehead".

BACKSTAGE: JOHN CENA

John Cena è pensieroso nello spogliatoio. R-Truth arriva per parlargli, ma Cena non pare molto interessato. R-Truth dice che ha una soluzione e propone di essere lui a intervenire "per sbaglio" contro Randy Orton e permettere a Cena di essere libero dai Nexus. Cena rifiuta dicendo che comunque non avrebbe il coraggio di guardarsi allo specchio e sarà un arbitro assolutamente imparziale. R-Truth non è affatto convinto e risponde che ci crederà quando lo vedrà.

John Cena (3,75)
R-Truth (3,75)

MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: KAVAL VS DOLPH ZIGGLER

Kaval ha deciso di incassare in questo match la title shot vinta a NXT sfidando il campione intercontinentale Dolph Ziggler. Vickie Guerrero è all'angolo del campione. Presa di Clinch iniziale, con Kaval che va a segno con una spallata e prova subito uno schienamento, ottenendo un conto di due. Testata di Kaval, che poi va a segno con una Chop. Ziggler reagisce portando lo sfidante all'angolo e colpendolo con delle gomitate. Ziggler prova uno schienamento, conto di due. Ziggler atterra Kaval e ottiene un secondo conto di due. Irish Whip di Ziggler, Kaval reagisce e prova uno schienamento, conto di due. Serie di gomitate di Ziggler. Kaval va a segno con un improvviso Crossbody, conto di due. Chop di Kaval, che poi sale sull'angolo e colpisce Ziggler con una serie di pugni. Ziggler però si libera e fa sbattere la faccia di Kaval contro l'angolo. Conto di due per Ziggler. Presa di sottomissione di Ziggler a centro ring. Kaval si libera ma subisce un Neckbreaker, conto di due. Nuova presa di sottomissione a terra di Ziggler. Kaval si libera con delle gomitate, ma Ziggler va a segno con un calcio in pancia e un Irish Whip. Big Boot, Clothesline e serie di calci per Kaval che atterra il campione. Splash all'angolo di Kaval, che poi va a segno con un Moonsault dalle corde, conto di due. Chop di Kaval, che poi colpisce il rivale con un violentissimo calcio volante, conto di due. Kaval sale sull'angolo, ma viene sbilanciato da Ziggler. Ziggler applica la Sleeperhold sull'angolo, ma Kaval si libera facendolo cadere con una testata. Kaval prova una mossa dal paletto, ma Ziggler la evita. Backslide di Kaval, conto di due. Zig Zag di Ziggler... 1... 2... no. Sleeperhold di Ziggler, ma Kaval si libera di nuovo e va a segno con un Enzeguiri Kick dalle corde... 1... 2... no. Calcione di Kaval alle gambe del campione. Ziggler risponde con un calcio all'addome e una testata, costringendo Kaval all'angolo. Irish Whip di Ziggler, che va a vuoto con lo Splash. Small Package di Ziggler, conto di due. Kaval prova a schienare Ziggler, che però rovescia la mossa e durante lo schienamento si aggrappa ai calzoncini di Kaval... 1... 2... 3!!! Ziggler vince il match e si conferma Intercontinental Champion.

Dolph Ziggler (29,25)
Kaval (-13,50)

PROMO: HAIL THE VILLAIN

La colonna sonora di Survivor Series 201o è "Runaway" di Hail the Villain

BACKSTAGE: 10-MEN SURVIVOR SERIES TRADITIONAL TAG TEAM ELIMINATION MATCH

Todd Grisham chiede a Jack Swagger come si sente a essere parte del Team Del Rio. Swagger non è affatto convinto che il capitano dovrebbe essere Del Rio visto che lui è l'unico campione del mondo, poi dice che Miami è più una parte di Cuba che degli USA. Cody Rhodes arriva a prendere in giro Swagger per le scarpe con cui è uscito ieri sera, ma arriva Del Rio a catechizzare tutta la sua squadra sull'obiettivo della serata: distruggere Rey Mysterio e i suoi amici. Cody dice a Swagger che odia ammetterlo ma Del Rio è bravo.

Alberto Del Rio (4,50)
Cody Rhodes (4,50)
Drew McIntyre (0,75)
Jake Hager (3,75)
Tyler Reks (0,75)

MATCH: 10-MEN SURVIVOR SERIES TRADITIONAL TAG TEAM ELIMINATION MATCH

Note: Team Del Rio: Alberto Del Rio, Cody Rhodes, Drew McIntyre, Jack Swagger, Tyler Reks Team Mysterio: Rey Mysterio, Big Show, Chris Masters, Kofi Kingston, MVP

L'unico Survivor Series Traditional Match di questo PPV vede affrontarsi i team capitanati da Alberto Del Rio e Rey Mysterio. Ed è proprio il team di Mysterio ad entrare, e nell'ordine fanno capolino sullo stage Big Show, Chris Masters, Kofi Kingston, MVP e Rey Mysterio. Quindi, entrano "Dashing" Cody Rhodes, Jack Swagger, Drew McIntyre, Tyler Reks e, come sempre annunciato da Ricardo Rodriguez, Alberto Del Rio. Iniziano subito i due capitani. Del Rio però evita il confronto e dà il cambio a Cody. Cody parte all'attacco del braccio sinistro di Rey, poi lo atterra con una spallata e un calcio al petto. Calcione di Cody al petto di Rey, conto di due. Cambio fra Cody e Del Rio, che va a segno con un calcio al petto del rivale e poi lo colpisce con una serie di calci. Irish Whip di Del Rio, che poi però viene sgambettato da Rey. Dropkick basso di Rey. Cambio Rey-MVP. Calcio di MVP a Del Rio, conto di due. MVP costringe con pugni e calci Del Rio all'angolo. Big Boot di MVP, conto di due. Cambio fra MVP e Kofi. Kofi va subito per uno schienamento, conto di due. Cambio MVP-Masters. Cambio Del Rio-Reks. Reks colpisce Masters con una serie di calci poi dà il cambio a McIntyre. Serie di Clothesline di McIntyre. McIntyre prova un volo dall'angolo ma riceve un calcio in faccia da Masters, che dà il cambio a MVP. MVP atterra ripetutamente lo scozzese, poi va a segno col Ballin'. Pugno di MVP a Del Rio. McIntyre è sull'Apron Ring, MVP prova un Suplex, ma Del Rio gli trattiene un piede e permette a McIntyre di schienarlo... 1... 2... 3! MVP protesta ma è eliminato, quindi sul ring ci sono Del Rio e Chris Masters. Jackhammer di Masters, conto di due. Masters prova la Masterlock, ma Del Rio la evita e applica il suo micidiale Armbar; Masters cede e il team Del Rio si porta sul 5-3! Fa per la prima volta il suo ingresso sul ring Big Show e Del Rio arretra immediatamente dando il cambio a Swagger, che non è contento di dover lottare contro il gigante. Chop di Big Show che però viene poi atterrato da un colpo al ginocchio di Swagger. Cambio Swagger-Del Rio. Del Rio pensa di essere in una situazione di vantaggio, ma Show si alza. McIntyre rifiuta il cambio di Del Rio. Del Rio glielo dà comunque e poi ride in faccia a Show, che lo stende con un Knock Out Punch. Big Show porta sul ring McIntyre mentre i medici soccorrono Del Rio a bordoring. McIntyre intanto prova la Future Shock DDT ma non ce la fa. Big Show dà il cambio a Kofi e poi lo schiaccia su McIntyre, conto di due. Del Rio viene portato nel backstage a braccia. Cambio McIntyre-Cody. Kofi colpisce Cody con un pugno. Cody ha uno scatto di nervi, esce dal ring arrabbiatissimo e poi si guarda nello specchio della sua giacca per controllare che la sua faccia non abbia subito danni. Quando torna sul ring Kofi lo colpisce di nuovo e dà il cambio a Big Show. Show va per il Knock Out Punch, ma Cody si copre la faccia. Big Show lo colpisce prima al collo e poi di nuovo alla faccia con un Knock Out Punch per l'inevitabile eliminazione! Prima Tyler Reks e poi Jack Swagger attaccano immediatamente Big Show per indebolirlo. I due lavorano bene in coppia applauditi all'angolo da McIntyre, mentre Del Rio è negli spogliatoi e non sappiamo se tornerà. Big Show prova una Chokeslam su Swagger, che però la rovescia in un Ankle Lock. Show tenta di avvicinarsi al suo angolo e riesce a dare il cambio a Rey, che vola su Swagger ma ottiene solo un conto di due. Swagger va a segno con un Big Boot, conto di due. Colpo improvviso di Swagger a Kofi. Kofi entra e sgambetta Swagger posizionandolo per la 619. Swagger però intercetta la mossa e applica la Ankle Lock su Rey. Rey si libera facendo forza sulle braccia e riprova la 619, ma Swagger riesce a dare il cambio a Reks. Rey cambia con Kofi. Kofi va a segno con alcune mosse volanti e poi prova lo schienamento dopo un Flying Crossbody, conto di due. Dropkick di Kofi, che però manca uno Splash all'angolo. Reks colpisce Kofi con una serie di calci, ma si prende un doppio calcio in faccia e Kofi poi va per lo schienamento... 1... 2... 3! Swagger prova a schienare subito anche Swagger ma non riesce. Swagger prova senza successo la Gutwrench Powerbomb, poi blocca un tentativo di Trouble In Paradise e applica la Ankle Lock: Kofi cede! Big Show entra e stende Swagger con una spallata, poi dà il cambio a Rey e se lo carica sulle spalle per farlo volare su Swagger, ma McIntyre interviene colpendo Big Show a una gamba facendo cadere Rey. Vader Bomb di Swagger su Rey, che gli vale però solo un conto di due. Rey fa cadere Swagger dal paletto e poi va a segno con un Hurricanrana e con la 619, conclusa volando su Swagger dalle spalle di Big Show... 1... 2... 3! Rimane solo McInytre, che attacca subito Rey. Rey però lo mette in posizione di 619, mentre la esegue dà il cambio a Big Show che conclude il discorso con una devastante Chokeslam... 1... 2... 3!!! Del Rio non torna più e quindi Big Show e Rey Mysterio portano a casa il match per il Team Mysterio.

Alberto Del Rio (13,50)
Big Show (38,25)
Chris Masters (-9,00)
Cody Rhodes (-9,00)
Drew McIntyre (-9,00)
Jake Hager (13,50)
Kofi Kingston (4,50)
MVP (-4,50)
Rey Mysterio (22,50)
Tyler Reks (-4,50)

PROMO: TLC

L'ultimo PPV dell'anno targato WWE sarà TLC, in programma il 19 dicembre.

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Josh Mathews fa il suo ingresso nello spogliatoio di Randy Orton e gli chiede di John Cena. Orton dice però che è stanco di parlare di Cena ed è focalizzato su battere Barrett e mantenere il titolo. Orton dice che Cena lo conosce bene e sa cosa gli farà se gli fa perdere il titolo, e sarà molto peggio che perdere il campione. Orton dice che non è interessato a Miz o Cena, ma solo a uscire dall'arena con il suo titolo del mondo e colpire Barrett con una RKO.

Randy Orton (3,75)

MATCH: 2-ON-1 DIVAS CHAMPIONSHIP HANDICAP MATCH

Match valido per il titolo femminile che vede Natalya affrontare le autoproclamatesi "co-campionesse" Layla e Michelle McCool. Inizia Michelle contro Natalya. Serie di prese a terra, con Michelle che ottiene un conto di due e poi dà il cambio a Layla. Clothesline volante di Layla, conto di due. Calcio rovesciato di Layla, che poi distrae l'arbitro mentre Michelle fa cadere Natalya fuori ring. Layla colpisce Natalya con un calcio alla schiena poi la riporta sul ring e dà il cambio a Michelle. Doppio Suplex di Natalya sulle LayCool. Fuori ring Michelle attacca nuovamente Natalya, ma manca un Big Boot finendo contro le balaustre. Natalya fa volare Michelle oltre le balaustre e poi respinge pure un intervento di Layla lanciandola contro la sua compagna di team. Natalya trascina Michelle di nuovo a bordoring, ma Michelle reagisce lanciando la sfidante contro le balaustre. Michelle riporta Natalya sul ring. Natalya fa finire Michelle contro Layla, poi applica la Sharpshooter e Michelle cede!!! Natalya è la nuova campionessa e piange felice in mezzo al ring mentre risuona la musica della Hart Dynasty. Però alle sue spalle ritornano le LayCool che la attaccano. Layla la tiene ferma mentre Michelle è pronta a colpirla con la cintura, ma parte la musica di Beth Phoenix!!! La Glamazon torna dopo l'infortunio arrivando di gran carriera sul ring e facendo piazza pulita delle LayCool. Dopo una Glam Slam su Layla, Beth abbraccia Natalya e se la carica sulle spalle portandola in trionfo.

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: EDGE VS KANE

Il titolo del mondo detenuto da Kane è in palio in questo match che vede il Big Red Monster affrontare la "Rated-R Superstar" Edge. Entra per primo Kane, quindi fa il suo ingresso Edge, che però torna nel backstage e porta a bordoring una sedia a rotelle, senza però Paul Bearer sopra. Kane è fuori di sé perché vorrebbe sapere che fine ha fatto suo padre, mentre Edge se la ride. Parte l'incontro con uno schiaffone di Edge a Kane. Serie di pugni di Edge che poi atterra Kane utilizzando le corde. Edge prova a volare su Kane ma viene fermato. La Rated R Superstar va comunque a segno con un calcio rovesciato. Reazione di Kane con dei colpi a mano aperta. Edge si rifugia fuori ring e prende in giro Kane spingendo la sedia a rotelle. Kane lo insegue, ma Edge lo fa finire contro le balaustre e poi lo riporta sul ring. Edge evita un Big Boot e colpisce Kane dietro il ginocchio. Edge trascina Kane all'angolo e gli sbatte la gamba sinistra contro un paletto. Kane è in difficoltà, mentre Kane continua a prendere di mira la sua gamba sinistra. Kane però si libera e riprende il controllo della situazione. Big Boot di Kane ed Edge vola fuori ring. Kane lo va a prendere e gli molla un pugno in faccia. Poi lo posiziona sull'Apron Ring e continua a colpirlo. Irish Whip di Kane, che poi colpisce Edge con un calcio in faccia. Irish Whip di Kane, che poi urla a Edge di dirgli dov'è Paul Bearer. Serie di pugni di Kane all'angolo. Kane va per lo schienamento, conto di due. Chinlock di Kane. Edge prova a liberarsi ma subisce un Dropkick basso, conto di due. Headlock di Kane. Edge si libera con dei pugni e poi sbatte la testa di Kane contro un sostegno. Flying Crossbody di Edge, conto di due. Irish Whip di Kane, che poi va a segno con un Big Splash all'angolo. Kane sale sull'angolo e vola su Edge, che però lo colpisce al volo con un Dropkick! Edge va a segno con due Clothesline e un Baseball Slide che fa cadere Kane. Lo sfidante prova uno schienamento, conto di due. Irish Whip di Kane, Edge risponde con un Big Boot ma riceve un colpo al collo che permette al campione di provare un nuovo schienamento, conto di due. Edge atterra Kane, ma ottiene un nuovo conto di due. Side Slam di Kane, conto di due. Kane sale sull'angolo, ma Edge lo va a bloccare. Kane fa cadere Edge sulle corde e poi va a segno con una Clothesline volante, conto di due. Kane prende Edge per il collo, ma Edge si libera e va a segno con una DDT. Edge prende la rincorsa per la Spear ma viene bloccato da un Big Boot di Kane che poi va a segno con una Chokeslam... 1... 2... no! Kane chiama la Tombstone, ma Edge si libera e va a segno con la Spear... 1... 2... 3!!! Il ring announcer annuncia la vittoria di Edge, ma l'arbitro dice di interrompere la musica di Edge, zittisce il ring announcer e dà la cintura a Kane!!! L'arbitro fa spiegare a Tony Chimel che entrambi avevano un braccio sopra il rivale perciò è stato un doppio schienamento, e in caso di doppio schienamento il match si considera un pareggio e il titolo rimane al campione. Edge è disperato, ma non ha molto tempo per lamentarsi perché viene attaccato alle spalle da Kane. L'azione si sposta fuori ring, dove Edge reagisce gettando Kane contro le scalette e un paletto. Edge posiziona Kane sulla sedia a rotelle e poi lo spinge contro le balaustra sfondandole! Edge va via con le braccia alzate ma senza la cintura.

Edge (-6,75)
Kane (20,25)

PROMO: WRESTLEMANIA XXVII

La grafica ricorda che è iniziata la vendita dei biglietti per Wrestlemania XXVII, l'evento che si terrà ad Atlanta il 3 Aprile del 2011.

BACKSTAGE: JOHN CENA

John Cena è nel backstage con la maglia da arbitro in mano e viene avvicinato da Wade Barrett. Barrett si siede vicino a lui e gli ricorda il primo attacco dei Nexus ai suoi danni e di come sia strano che ora lui sia parte dei Nexus e sarà protagonista della sua conquista del titolo mondiale. Barrett dice che Cena deve fare la cosa giusta, altrimenti non lotterà mai più nella WWE. Cena dice che si ricorda tutto quello che i Nexus gli hanno fatto, ma Barrett deve ricordarsi che stasera qualsiasi cosa succeda quando sarà il momento opportuno sa benissimo cosa gli farà.

John Cena (3,75)
Wade Barrett (3,75)

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

Titoli di coppia in palio nella sfida che vede Santino Marella e Vladimir Kozlov affrontare i campioni di coppia Heath Slater e Justin Gabriel. Tutti i membri dei Nexus, tranne Barrett, fanno il loro ingresso, quindi è la volta del team sfidante. I membri del Nexus si posizionano a bordo ring, quindi iniziano Santino e Slater. Santino va a segno con un Armbar e Slater dà subito il cambio a Gabriel. Cambio fra gli sfidanti, con Kozlov che getta Gabriel all'angolo. Gabriel reagisce colpendo Kozlov dietro il ginocchio, ma il russo schiaccia nuovamente a terra il sudafricano. Gabriel usa le corde per colpire alla gola Kozlov e dà il cambio a Slater, che ottiene un conto di due dopo una ginocchiata cadente. I campioni lavorano in coppia su Kozlov al loro angolo con cambi frequenti. Santino protesta. Chinlock di Gabriel. Kozlov si libera ma viene steso da un calcio, conto di due. Headlock di Gabriel. Santino prova a intervenire ma i campioni ne approfittano per prendere ulteriori vantaggi su Kozlov. Slater ora è sul ring e blocca il russo in una Headlock. Kozlov si libera e va a segno con una Clothesline, dando poi il cambio a Santino. Santino va a segno con una serie di pugni e un Hip Toss. Testata cadente di Santino, conto di due interrotto da Gabriel. Kozlov e Gabriel lottano fuori ring, Santino chiama il Cobra ma viene distratto da Harris, Otunga e McGillicutty. Slater ne approfitta per colpirlo alle spalle e schienarlo... 1... 2... 3!!! I Nexus mantengono il titolo e festeggiano sul ring, ma arriva un messaggio dal RAW General Manager. Cole lo va a leggere: "Vi ricordo che nel prossimo incontro i Nexus non potranno essere a bordoring. Se qualsiasi membro dei Nexus interferirà l'intero gruppo sarà sospeso a tempo indefinito quindi suggerisco ai Nexus di andare via nel più breve tempo possibile". I Nexus quindi abbandonano lo stage.

Bray Wyatt (2,25)
Curtis Axel (2,25)
David Otunga (2,25)
Heath Slater (31,50)
Justin Gabriel (27,00)
Santino Marella (-18,00)
Vladimir Kozlov (-13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP "FREE OR FIRED" MATCH

Note: John Cena è lo Special Guest Referee del match; se Wade Barrett diventerà campione WWE, John Cena sarà libero dal Nexus, altrimenti sarà licenziato dalla WWE.

Match valido per il titolo WWE tra il campione Randy Orton e lo sfidante Wade Barrett, ma occhi puntati sullo Special Guest Referee John Cena; infatti, comunque vada questa, sera John Cena sarà libero dal suo legame con il Nexus. Se Barrett conquisterà il titolo lo sarà senza ulteriori conseguenze, ma se a vincere sarà Orton, allora Cena sarà licenziato dalla WWE! Si parte con Orton e Barrett che lanciano occhiate a Cena. Presa di Clinch iniziale, senza un chiaro vincitore. Headlock di Orton, che poi va a segno con una spallata. Altra Headlock di Orton. Barrett riesce a liberarsi, ma viene nuovamente atterrato da una spallata. Barrett riesce a portare Orton all'angolo e a colpirlo con calci e pugni. Irish Whip di Barrett, che viene però atterrato da una Clothesline di Orton. Orton costringe Barrett all'angolo con una serie di pugni, finché Cena non lo blocca. Orton protesta e Barrett lo colpisce con un Big Boot. Serie di pugni di Barrett, che poi usa le corde per strangolare Orton. Barrett lancia Orton contro l'angolo e lo colpisce con una serie di calci. Questa volta Cena blocca Barrett, che protesta e si distrae. Orton ne approfitta per andare a segno con un Dropkick e colpire Barrett con una serie di pugni. Ginocchiata cadente di Orton, che poi va a segno con un calcio al petto del rivale. Barrett esce dal ring, Orton lo segue ma subisce un colpo da parte dello sfidante, che poi lo getta violentemente contro il ring ripetutamente. Barrett getta Orton contro le scalette d'acciaio, poi lo riporta sul ring, conto di due. Serie di pugni di Barrett e Orton va al tappeto. Barrett prova un nuovo schienamento, altro conto di due. Irish Whip di Barrett. Orton è in difficoltà. Barrett prova un nuovo schienamento, conto di uno. Headlock di Barrett. Orton colpisce Barrett con una serie di pugni all'addome, ma Barrett risponde con una ginocchiata in pancia e un Big Boot, conto di due. Headlock di Barrett. Orton si libera con un Back Suplex. Entrambi sono a terra, mentre Cena li osserva senza contare perché il match può finire solo per schienamento o sottomissione. Orton e Barrett si rialzano e si scambiano pugni a centro ring. Orton atterra Barrett con due Clothesline e uno Scoop Slam. Altra Clothesline e Barrett vola fuori ring. Orton va prendere Barrett, ma l'inglese lo spinge contro un paletto e poi lo riporta sul ring. Orton reagisce con dei calci in faccia al rivale. Barrett mette le dita negli occhi a Orton, che però va a segno con un Backbreaker, conto di due. Irish Whip di Orton, ma Barrett risponde atterrandolo con un Big Boot e una Clothesline. Flying Elbow di Barrett, conto di due. Barrett schiaccia Orton a terra, conto di due. Barrett protesta ma Cena dice che era un chiaro conto di due. Barrett si carica Orton sulle spalle, Orton si libera ma subisce comunque un Side Slam, conto di due. Barrett protesta ancora con Cena. Orton reagisce con un Uppercut e poi va a segno con la Middle Rope DDT. Orton chiama la RKO, ma Barrett esce dal ring. Orton lo segue e lo atterra con una Clothesline. Orton riporta Barrett sul ring, ma subisce una ginocchiata in testa. Barrett si carica nuovamente Orton sulle spalle e va a segno con la Wade Slam... 1... 2... Orton afferra le corde al due e tre quarti! Barrett protesta di nuovo con Cena, ma Cena dice che arbitra in modo imparziale. Barrett allora spintona Cena, che però risponde con un pugno e Orton ne approfitta per piazzare una RKO!!! Cena va a contare... 1... 2... esita un attimo... 3!!! Orton è ancora campione, mentre Cena è libero dal Nexus ma è licenziato!!! Cena si libera della maglia da arbitro e della fascia dei Nexus. I Nexus arrivano ad attaccarlo ma lui e Orton fanno in breve tempo piazza pulita costringendo i Nexus alla ritirata. Cena poi esce dal ring, prende la cintura, la porta sul quadrato, la guarda e la consegna a Orton complimentandosi con lui. Orton apprezza molto il gesto di Cena, annuendo verso di lui che è triste in un angolo. Orton se ne va, mentre Cena rimane sul ring. Quando finisce la musica di Orton e il campione torna nel backstage, Cena si toglie i polsini e li lascia in mezzo al ring, poi si guarda attorno, saluta i suoi fan, va dai commentatori per salutarli, abbraccia Michael Cole e poi va via anche lui, abbracciando diversi tifosi. Prima di andare via guarda verso la telecamera e ringrazia tutti. Poi arrivato sullo stage dà un ultimo sguardo commosso al pubblico, lo saluta nuovamente e invece di andarsene torna indietro e va in mezzo al pubblico a salutare i suoi fan facendo il giro di tutta l'arena, prima di lasciare definitivamente la scena.

Bray Wyatt (12,00)
Curtis Axel (12,00)
David Otunga (12,00)
Heath Slater (12,00)
John Cena (3,00)
Justin Gabriel (12,00)
Randy Orton (54,00)
Wade Barrett (-30,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: