GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 726 - NXT (2024-01-23)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS BARON CORBIN & BRON BREAKKER

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2024 - Semifinal

Prima del match, rissone in cui i due pesi leggeri fanno vedere le stelle ai loro avversari ben più piazzati, centrandoli infine con un doppio Suicide Dive, per poi lanciarli contro le barricate. A partire sono Corbin ed Axiom, che sale sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! Serie di cambi tra il team di pesi leggeri, che lavorano ripetutamente al braccio di Corbin. Big Boot di Corbin e poi giù colpi. Tag per Breakker, Enzeguiri kick di Frazer, nel mentre fuori ring, Powerbomb di Corbin su Axiom direttamente al tavolo di commento, che però non collassa. Intanto Frazer tenta un volo dal paletto, ma Front Powerslam al volo di Breakker. Tag per Corbin che strozza il rivale all'angolo. Tag per Breakker e giù colpi. Snap Suplex di Breakker! 1...2...No! Tag per Corbin ed Avalanche all'angolo. Enzeguiri kick di Frazer, tag per Axiom: Dropkick di Axiom, che poi tenta un Suicide Dive, ma Corbin respinge alle corde. Tag per Breakker e giù spallate all'angolo. Si corre e spallata ad alta potenza da parte di Breakker, che poi va con una Bodyslam! 1...2...No! Tag per Corbin e Backdrop Suplex di Corbin! 1...2...No! Tag per Breakker e spettacolare variante della Cutter di Breakker. Tag per Frazer, si corre e Dropkick del lottatore inglese. Breakker va ad impattare contro il ring post, Corbin finisce fuori ring in un tentativo di disturbo, Frazer sale sul paletto e travolge entrambi fuori ring con un volo d'angelo. Nel ring, Superkick d Frazer, tag per Axiom e volo dal paletto per il luchador! 1...2...No! Axiom intrappola Breakker al braccio, ma Breakker si libera alzandolo e schiantandolo al tappeto con una Powerbomb ad una braccio. Tag per Corbin, Deep Six su Frazer e poi Death Valley su Axiom, seguito da un Brainbuster! 1...2...No! Tag per Breakker ed Assisted Powerslam a segno! 1...2...No! Flying Clothesline di Breakker, che sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Axiom, che raggiunge il figlio d'arte e gli rifila una Spanish Fly...seguita poi dal Phoenix Splash di Frazer che nel mentre si era preso il cambio!!! 1...2...ma Corbin dice no! End of Days su Axiom!!! Superkick di Frazer su Corbin...Spear di Breakker su Frazer!!! 1...2...3! Il bizzarro duo degli "*" va quindi in finale.

Axiom (-4,50)
Baron Corbin (13,50)
Bron Breakker (13,50)
Nathan Frazer (-4,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

lja Dragunov sta parlando nel backstage, quando si presenta Josh Briggs. Quest'ultimo dice che ha bisogno di sapere chi è, e Dragunov è il metro di misura. Vuole vedere come si confronta con il Mad Dragon. Dragunov chiede se questo è ciò che vuole veramente. Briggs dice che Dragunov sta facendo fare a Trick Williams un doppio compito per rendere più facile mantenere il titolo. Proprio Trick Williams si presenta e dice che è qui per assicurarsi che Dragunov stia bene per Vengeance Day. Briggs dice che Williams non ha il diritto di dirgli cosa fare. Dice che dopo che lui avrà perso, tornerà nelle tasche di Hayes. Williams dice che se Briggs vuole vedere cosa può fare, può affrontarlo, stasera. Dragunov dice a Williams che guarderà e spera che riesca ad arrivare a Vengeance Day.

Ilja Dragunov (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Trick Williams (1,50)

BACKSTAGE: WREN SINCLAIR

La Sinclair sta parlando da sola nel locker room della sua opportunità di stasera contro Lash Legend. Fallon Henley si presenta e la Sinclair dice che è nervosa. Dice che prima NXT era un sogno irrealizzabile, ma ora è una realtà, precisando che non è qui per farsi troppi nemici. La Henley dice che è difficile essere la nuova ragazza, consigliando infine alla rookie di essere naturale e che tutto andrà bene.

Fallon Henley (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Vediamo Ava uscire dall'ufficio di Shawn Michaels, con William Regal che la segue. Ava ringrazia Regal per essere stato presente all'incontro. Regal si congratula con Ava per essere diventata la più giovane General Manager nella storia di NXT. Regal chiede ad Ava di prendersi cura del brand, ricordandole che ci sono lunghe ore di lavoro da affrontare e che il lavoro è ingrato perchè ci sono molte decisioni difficili da prendere, ma sa che Ava può farcela. Regal dice che se Ava ha bisogno di qualcosa, il suo telefono è sempre acceso.

William Regal (2,50)

MATCH: LASH LEGEND (W/META FOUR) VS WREN SINCLAIR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Legend si libera da una scomoda situazione mandando la rivale a sbattere con la gola contro le corde, per poi percuoterla sempre alle corde. Serie di spallate all'angolo e poi Torture Rack applicata dalla Legend. Ma la Sinclair ne esce provando un Sunset Flip, non va, la Legend carica a vuoto all'angolo andando a sbattere contro il ring post. Enzeguiri kick della Sinclair, Sunset Flip della Sinclair! 1...2...No! La Jackson sull'apron combina quasi la frittata, con la Sinclair che va di Roll-up! 1...2...No! Slam Dunk della Legend!! 1...2...3! A fine match, i quattro si avvicinano minacciosi alla rookie all'angolo, ma arriva Fallon Henley che salva la sua nuova amica, ripulendo il ring da quei quattro mascalzoni dei Meta Four assieme alla Sinclair.

Fallon Henley (1,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)

PROMO: OTM

Immagini di oggi: vediamo gli OTM nel ristorante della D'Angelo Family, coi quattro che aggredisco alcuni dipendenti, intimidendone infine un altro.

Scrypts (0,90)

BACKSTAGE: ELEKTRA LOPEZ

Una prorompente Elektra Lopez arriva al Center, chiedendo con fare deciso dove si trova Lola Vice perché la sta cercando.

RING SEGMENT: DIJAK VS JOE GACY

Dijak compie il suo ingresso, ma Gacy lo colpisce alle spalle. Ne nasce una rissa senza esclusione di colpi. Dijak prende una sedia, ma Gacy lo disarma in tempi record. Prende lui una sedia ed inizia a percuotere Dijak alla schiena! Colpo a vuoto di Gacy e Cyclone Kick di Dijak, con Gacy che finisce attraverso la scenografia! Gacy però ritorna all'attacco, ma alla fine viene schiantato sul tavolo di commento con una Chokeslam, col tavolo che collassa! Ma Gacy ha sette vite come i gatti e rinviene ancora, assalendo alle spalle Dijak! Alla fine i due vengono divisi con estrema fatica.

Dijak (7,00)
Joe Gacy (3,00)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE

Arianna Grace è nello spogliatoio e fa un discorso su cosa direbbe sua madre. Elektra Lopez si presenta e vuole sapere dov'è Lola Vice, con la Grace che non sa dove sia.

UP NEXT: LEXIS KING

Lexis King si sta dirigendo verso il ring: dice che è l'unico degno di essere al centro della scena, quindi Bearhill farà meglio a ringraziarlo per questa opportunità.

Lexis King (1,00)

MATCH: LEXIS KING VS TREY BEARHILL

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, con un Bearhill che tratta parecchio male King, Avalanche e poi Spinning Bodyslam di Bearhill. Reazione decisa di King. Bearhill blocca un calcio, per poi abbattere senza tanti complimenti l'avversario con delle badilate davvero dure. Bearhill tenta quindi una Chokeslam, King sguscia via dal caricamento, Superkick e poi Northern Lariat di King...che connette quindi con la Coronation!!! 1...2...3!

Lexis King (19,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Hayes si presenta nel locker room, dicendo all'amico che Dragunov gli sta facendo fare quello che vuole. Williams dice che vuole solo assicurarsi che Dragunov sia al 100%. Hayes dice a Williams che il russo ha avuto problemi fisici dopo che lui ha vinto l'Iron Survivor Challenge. Adesso è nel Dusty Classic e Dragunov nel mentre è pronto a ripartire. Hayes dice che Dragunov vede Williams come una minaccia, quindi si assicurerà che non vincano la Dusty Cup e che Trick non lo batta. Williams dice che si occuperanno dell'LWO la prossima settimana. Termina dicendo che Hayes se la vedrà con Austin Theory venerdì a Smackdown, mentre lui avrà Josh Briggs stasera.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

RING SEGMENT: SUPERNOVA SESSIONS; HOSTED BY NOAM DAR AND ORO MENSAH

I due parlano presentatori parlano di Von Wagner e del suo video di allenamento. Dar dice che non c'è modo in cui Wagner possa batterlo. Ecco perché gli darà un match valido per la Heritage Cup. Quindi Dar introduce la sua ospite, Lola Vice. Dar dice che la reazione della Lopez dopo essere stata eliminata da lei nella Battle Royal è stata grandiosa, chiedendo se era previsto tutto questo. La Vice dice che la loro amicizia aveva una data di scadenza, definendo la Lopez una sanguisuga. Ha cercato infatti di usare il suo starpower per rendersi rilevante. Dice di averla eliminata dalla Battle Royal per liberarsi del peso morto. Dar chiede se ha qualche rimorso. La Vice dice che non li ha. Non si pente delle persone che la guardano sui social media e non le importa che le persone nello spogliatoio abbiano paura di lei. Elektra Lopez esce e dice che vuole sapere chi è veramente Lola Vice. Si comporta in modo dolce ed innocente riguardo al fatto di essere in WWE. Poi dice di aver sacrificato più di quanto Lola Vice abbia mai fatto. Dice che la Vice è arrivata fin qui scuotendo il sedere su Instagram. Un minuto prima stava facendo l'audizione per un film di Lifetime e quello dopo è un'aspirante combattente di MMA. Lopez dice che Lola Vice è la più falsa della WWE, dicendole che la prossima settimana si incontreremo uno contro uno. La Vice chiede alla Lopez se sa in cosa si sta cacciando. Scoppia una rissa, sedata con fatica.

Noam Dar (6,50)
Oro Mensah (6,50)

PROMO: CHASE UNIVERSITY

Immagini che arrivano dalla Chase U, con i traslocatori che stanno tristemente portando via tutto. Riley Osborne dice a Chase che gli dispiace, ma ricorderà ogni momento che ha trascorso qui (anche se non sappiamo ancora quando ci è entrato...). Chase dice di aver deluso tutti. Hudson dice che è tutta roba materialistica e che può essere sostituita...finché non gli prendono il suo amato trofeo. Chase dice che non avrebbe mai pensato di vedere il giorno in cui tutto ciò che aveva costruito sarebbe sparito. Chase urla malamente al traslocatore che cerca di portare via il suo podio, con Hudson che gli consiglia di lasciar perdere. Chase dice che hanno fatto una bella corsa ed è ora di salutarsi. Quindi spegne le luci e resta da solo nella stanza per qualche secondo, prima di uscire.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)

MATCH: DRAGON LEE VS SCRYPTS (W/OTM)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Scrypts viene spedito fuori ring e travolto da una Somersault Plancha in corsa. Nel ring, Slingshot Kick di Lee, che poi va con un Hesitation Dropkick all'angolo! 1...2...No! Lee prova a salire sul paletto, ma viene centrato da un Enzeguiri kick, cadendo fuori ring, dove viene travolto da un Flip Seated Dive di Scrypts. Nel ring, Diving Crossbody di Scrypts dal paletto! 1...2...No! Oba Femi intanto osserva dal terrazzino vicino al ring. Reazione di Lee, Enzeguiri kick del messicano, che poi va con una Tornado DDT, carica quindi la Destino, respinta da Scrypts, che respinge anche un tentativo di Sit-out Powerbomb, Jumping Knee di Lee e poi Spanish Fly di Scrypts. Tutti e due per terra. Ma cosa succede?! Arriva la Family in cerca di vendette per quello che abbiamo visto prima e scoppia una rissa tra i due gruppi! Nel ring intanto...Destiiinooo di Lee!!! 1...2...3! A fine match, Femi dà quindi appuntamento a Lee per Vengeance Day con in palio il North American.

Channing Lorenzo (6,00)
Dragon Lee (19,50)
Oba Femi (4,50)
Scrypts (-10,50)
Tony D'Angelo (6,00)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

Edris Enofe dice di aver impiegato tutto questo tempo per realizzare questo equipaggiamento da ring e che si sentono frustrati. Brinley Reece si presenta per cercare di motivare i due, dicendo che ha imparato dalla sconfitta nella Battle Royal ed ora è pronta per la prossima sfida. Enofe dice che hanno pensato ai problemi e che hanno bisogno di un pò di fortuna. La Reece dice loro di scrivere cinque cose che gli sono piaciute della contesa e cinque cose che non gli sono piaciute. Quindi si allontana con tanto di capriola.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Lyra Valkyria sta guardando qualcosa sul suo tablet nello spogliatoio. Tatum Paxley si presenta e parla di quanto sia stata felice di fare squadra con lei. La campionessa di NXT dice che Tatum Paxley è un tipo speciale di ragazza, ma la scorsa settimana è stata una cosa che è nata e finita lì. La Paxley dice che la capisce e che è tutta una questione di Roxanne Perez. La Valkyria dice che è contenta che siano sulla stessa lunghezza d'onda. La Paxley conferma il pensiero della Valkyria...in una maniera tutta sua.

Lyra Valkyria (2,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS KARMEN PETROVIC

Si comincia. Dopo una veloce fase di studio, Double Stomp alla schiena dalla seconda corda da parte della Davenport, che poi va con una Backbreaker! 1...2...No! Ci riprova, questa volta non va, Roll-up della Petrovic! 1...2...No! Serie di colpi diretti e quindi Discus Clothesline a segno. Yakuza Kick della Petrovic, attacco a vuoto della Petrovic, che poi centra la Davenport con un calcione usando un gioco di leve tra corde e la rivale! 1...2..No! Shotgun Dropkick della Davenport contro l'angolo, che poi va con un Falcon Arrow (mai vista fatta così male)...centrando quindi l'avversaria con la Bea Trigger!!! 1...2...3!

Blair Davenport (19,50)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Kelly Kincaid gli chiede cos'è successo dopo il match con Joe Coffey. Holland dice che ha vinto, ma dopo è stato preso a calci nel sedere. Quindi ricorda che si è allontanato dai Brawling Brutes per riscoprire sè stesso. La Kincaid gli chiede se affronterà i Gallus da solo e lui dice che è quello che succederà.

Ridge Holland (2,50)

MATCH: JOSH BRIGGS VS TRICK WILLIAMS

Ilja Dragunov al tavolo di commento. Si parte. Si corre e Back elbow alle corde di Briggs, seguito da un elbow drop! 1..2...No! Reazione di Williams con una tripletta di Bodyslam. Big Boot di Briggs, che poi va con una Chokeslam! 1...2...No! Williams rotola fuori ring, dove Dragunov lo motiva. Briggs raggiunge l'avversario, lo ributta nel quadrato e giù colpi. Suplex di Briggs! 1...2...No! Sunset Flip di Williams! 1...2...No! Briggs abbatte Williams, riprendendo da dove era stato interrotto. Williams ci riprova, ma Sidewalk Slam di Briggs! 1...2...No! Shotgun Dropkick alla schiena da parte di Briggs. Attacco a vuoto all'angolo di Briggs, serie di cazzottoni di Williams, seguiti da una Flying Clothesline e da una doppietta di Calf Kick. Flapjack di Williams, che va col Cyclone Kick, a vuoto, Sideslam di Briggs e poi Standing Splash! 1...2...No! I due poi finiscono fuori ring, Dragunov cerca di motivare ancora Williams, ma si becca invece erroneamente un Big Boot di Briggs!Cyclone Kick di Williams a Briggs, che viene ributtanto nel quadrato. Williams sale sul paletto, Dragunov sale sull'apron, ma Hayes lo riporta giù con la forza. Nel mentre, Williams spicca il volo, Briggs lo afferra alla gola, tenta una Chokeslam...ma Victory Roll di Williams!! 1...2...3! Braccio teso di Briggs che non prende bene il risultato. Un furente Dragunov deve essere trattenuto, mentre Trick Williams e Carmelo Hayes scambiano qualche parola sul ring.

Carmelo Hayes (1,50)
Ilja Dragunov (1,50)
Josh Briggs (-9,00)
Trick Williams (18,00)

BACKSTAGE: JACY JAYNE AND THEA HAIL

Thea Hail dice che la Chase U era la sua vita, che le ha dato tutto. Jacy Jayne dice che non è ancora finita. Lexis King si presenta e dice alla Hail che dovrebbe salire sulla spalla di un vincitore. Quindi le chiede di dirgli cosa deve fare per tirarla sù di morale. Riley Osborne si presenta e dice a King di andarsene. King se ne va, con la Hail che definisce King uno zero e Riley un eroe ("hero-zero"). Osborne sorride, dicendo che vuole parlare con la Hail più tardi. La ragazza si dimostra tutta eccitta, con la Jayne che dice alla Hail che deve mantenere la calma perché è una donna adulta.

Jacy Jayne (2,50)
Lexis King (1,50)
Thea Hail (2,50)

UP NEXT: LYRA VALKYRIA/ROXANNE PEREZ

Le due si dirigono verso il ring. Next...

Lyra Valkyria (0,60)
Roxanne Perez (0,60)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Hayes dice a Williams che Dragunov sarebbe venuto a prenderlo, ma Williams dice che non l'avrebbe fatto. Hayes dice quindi all'amico che deve svegliarsi e vedere cosa sta realmente accadendo.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Il tavolo è già sul ring e la neo GM Ava è pronta per dirigere le operazioni per la firma del contratto. Ava invita quindi le due a raggiungerla sul quadrato. Ava dice che ci sono grandi aspettative per Vengeance Day, quindi è ora di firmare il contratto. Roxanne Perez dice che sappiamo che si rispettano a vicenda. Dice che questo è il main event di Stand and Deliver con nove settimane di anticipo. Lyra Valkyria dice che questo è un incontro che tutti vogliono vedere. Dice che hanno seguito un percorso parallelo negli ultimi dodici mesi, ricordando di aver debuttato quando Roxanne Perez ha vinto il titolo. La Perez dice che la Valkyria ha avuto un ottimo primo anno. Le dice che è la donna numero uno nella migliore divisione della WWE. Dice quindi che le sembra un pò familiare, perchè si è trovata anche lei nei suoi panni. La gente ora vede l'ascesa della Valkyria, mentre lei ha dovuto lottare più duramente e scavare più a fondo per ottenere un titolo che non ha mai perso. Niente più match multipli: finalmente ha il suo incontro uno contro uno. Tutto quello che ha passato ne varrà la pena. Quindi dice alla Valkyria che percorrerà la stessa strada che lei ha percorso per riavere il titolo. La Valkyria dice di averla vista crescere da ragazza felice, ad essere qualcuno che ha fiducia in sè stesso. Quindi la campionessa dice che vuole la versione più spigolosa di Roxanne Perez a Vengeance Day. La Perez dice che la Valkyria è così sicura di sè e dice che anche lei era così. Quindi la Perez vuole dare qualche consiglio alla campionessa: perderà ed è allora che arrivano le vere domande. Era sopravvalutata? È stato troppo veloce e troppo presto? Le persone saranno con te un giorno e ti fischieranno il giorno dopo. Quando sei al top è fantastico, ma sarà in grado di ricostruirsi come ha fatto lei? La Valkyria dice che è sempre stata mentalmente e fisicamente più dura di lei. Potrebbe averla seguita, ma la Perez rimarrà sempre dietro di lei. Ava dice che è ora di firmare il contratto, con le due che pongono le loro firme sul contratto. Le due si mettono faccia a faccia davanti al tavolo, quindi si stringono la mano. La Valkyria va per andarsene...ma cosa succede?! Tatum Paxley sbuca da sotto il tavolo...e rifila una Spinebuster attraverso il tavolo alla Perez! Una Valkyria piuttosto infastidita dall'accaduto vuole sapere dalla Paxley cos'ha fatto. Quest'ultima abbraccia la Valkyria, ma la campionessa la spinge via, facendola finire col sedere a terra, chiedendole ancora cos'abbia fatto, con la Paxley che non capisce cosa stia accadendo. Per questa puntata è tutto.

Lyra Valkyria (8,50)
Roxanne Perez (10,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: