GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.274 - SMACKDOWN (2024-01-19)

Arena: State Farm Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BLOODLINE

Jimmy e Solo Sikoa sono nell'edificio, mentre Roman Reigns e Paul Heyman attraversano il metal detector. Reigns dice che è qui per rimettere tutto a posto, per poi andarsene. Solo Sikoa, fissando in direzione di Reigns, dice che sistemerà tutto...

Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

RING SEGMENT: CONTRACT SIGNING FOR THE FATAL FOUR WAY MATCH AT ROYAL RUMBLE

Aldis introduce i quattro partecipanti al match. Il primo ad entrare è AJ Styles, che non perde tempo e firma subito il contratto senza aspettare gli altri. Il secondo è LA Knight ed anche lui non perde tempo, firmando immediatamente il contratto. Poi è il momento di Randy Orton, che firma anche lui il contratto appena entra nel quadrato. Quindi è il momento di Roman Reigns. Ma invece di Reigns, entra solo Paul Heyman: dice a Nick Aldis che lui e Roman Reigns sono appena arrivati all'arena e che quindi non hanno avuto la possibilità di far controllare prima il contratto ad un avvocato o che lui stesso lo esaminasse. Per questo, Reigns non firmerà quel contratto. Aldis dice che quindi ci sarà un Triple Threat match fra i tre presenti che hanno firmato il contratto...per il vacante titolo Undisputed. Heyman cambia idea e si dirige verso il ring. Sale sull'apron e si rivolge ad Aldis: dice che ci tiene profondamente a lui. Dice che rispetta ed ammira in parte il lavoro mediocre che sta svolgendo a Smackdown e che sta davvero bene con i suoi abiti da aspirante Paul Heyman. Poi dice che Reigns dovrebbe difendere il titolo in un incontro uno contro uno alla Royal Rumble. Knight dice a Paul Heyman di stare zitto. Aggiunge che questo dovrebbe essere un incontro uno contro uno perché ha battuto Roman Reigns a Crown Jewel, coi suoi cugini che lo hanno aiutato a mantenere il titolo. Knight dice che dovrebbe essere una rivincita, ma questi altri due sfidanti compaiono invece dopo alcuni mesi di assenza. Styles dice che la Bloodline ha provato a porre fine alla sua carriera e lui ha camminato sul suo corpo per ottenere la contesa contro Reigns. Che ha perso, accusando quindi Knight di essere fortunato ad essere in questa contesa. Knight dice che se qualcuno deve essere considerato uno fortunato, quello deve essere Styles. Quest'ultimo dice che Knight capisce che non stanno combattendo contro Roman Reigns, ma tra loro. Knight dice che schienerà Reigns per diventare campione e che non gli importa se deve camminare sul suo corpo. Non sarà la Bloodline a lasciarlo a terra, sarà lui. Scatta la rissa tra i due, che prosegue fino allo stage. Poco dopo, Orton prende Heyman ancora sullo stage per la cravatta: gli dice che quello che sta cercando di fare non funzionerà, perchè stasera batterà Solo Sikoa. E dopo averlo fatto, reintrodurrà a Roman Reigns le tre lettere più pericolose nello sport entertainement: R-K-O.

AJ Styles (6,50)
LA Knight (6,50)
Nick Aldis (3,90)
Randy Orton (6,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Vediamo l'arrivo dello youtuber all'arena.

Logan Paul (1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Aldis viene fermato da Styles davanti alla porta del suo ufficio, dice che vuole LA Knight, stasera. Aldis accetta.

AJ Styles (2,50)
Nick Aldis (1,50)

MATCH: LWO (W/ZELINA VEGA) VS LEGADO DEL FANTASMA

A partire sono Carlito ed Angel. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Del Toro e Springboard Headscissors a segno. Tag per Wilde ed Assisted Quebrada a segno. Wilde si occupa di entrambi i cugini messicani, i due finiscono fuori ring, anche Escobar, venendo poi travolti da Wilde e Del Toro con dei voli spettacolari. Al ritorno delle immagini, combo Gory Especial + Blockbuster + Basement Shotgun Dropkick! 1...2...ma Del Toro interrompe il conteggio! I due cugini messicani prendono Wilde e lo lanciano direttamente sul ginocchio di Escobar! 1...2...No! Tag per Humberto, che lavora Wilde al tappeto. Jawbreaker e poi Tornado DDT di Wilde. Il Legado impedisce a Wilde di dare il cambio, ma non riescono totalmente nel loro intento: tag per Carlito e giù colpi sugli scagnozzi di Escobar. Spinebuster su Humberto! 1...2...ma Escobar interrompe il conteggio! Scambio di colpi tra i quattro protagonisti, blind tag di Escobar, Carlito non se ne accorge, va con la Backstabber su Humberto, che rotola fuori ring...ma Roll-up di Escobar su Carlito!! 1...2...3!

Angel (10,50)
Carlito (-4,50)
Cruz Del Toro (-1,50)
Humberto (10,50)
Joaquin Wilde (-1,50)
Santos Escobar (13,50)
Zelina Vega (1,50)

PROMO: BOBBY LASHLEY AND STREET PROFITS

Bobby Lashley chiede ai Final Testament se questo è il loro piano. Se è questo, ora hanno la loro attenzione. Montez Ford dice che sono loro che riducono sempre ai minimi termini gli avversari. Angelo Dawkins dice di non lasciarsi ingannare dai loro vestiti eleganti: sono loro i veri mostri. Tutto quello che dovevano fare, era semplicemente chiedere. Lashley dice di indicare l'ora ed il luogo. E quando si troveranno, mostreranno loro com'è la vera intimidazione.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (1,50)
Montez Ford (1,50)

MATCH: BUTCH & TYLER BATE VS PRETTY DEADLY

Prima del match, Kayla Braxton in Gorilla Position chiede un parere ai Pretty Deadly sul loro match e se si sentono più sicuri ad affrontarli stasera. Elton Price dice che stasera non ci saranno sorprese. Kit Wildson dice che hanno studiato le registrazioni dei match dei loro avversari. Prince termina dicendo che non sono mai stati così preparati. Alle presentazioni però, no more Butch: ritorna Pete Dunne, il Bruiserweight! A partire sono Bate e Wilson. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dunne, si corre e braccio teso di Dunne, che inizia ad infierire violentemente sulla mano e sul braccio del rivale. Tag per Bate ed Assisted Senton a segno. AIrplane Spin di Bate, e con Wilson che viene piroettato sulle spalle, becca anche Prince che si era avvicinato nel tentativo di fermarlo. I due tramortiti Deadly si prendono un time out fuori ring. Al ritorno delle immagini, Prince lavora Bate al tappeto. Tag per Wilson ed European Uppercut all'angolo. Assisted Gutbuster su Bate! 1...2...No! Exploder Suplex di Bate su Wilson. Tag per Dunne e per Prince: Enzeguiri kick, German Suplex, Buzzsaw Kick ed X Plex di Dunne sui due rivali. Big Boot di Prince, tag per Bate e jab su Prince, anche su Wilson, Rebound Clothesline a segno di Bate, blind tag di Dunne, Somersault Plancha di Bate su Wilson fuori ring, mentre nel quadrato...Bitter End di Dunne su Prince!!! 1...2...3! Pete Dunne is back.

Elton Prince (-4,50)
Kit Wilson (1,50)
Pete Dunne (16,50)
Tyler Bate (10,50)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

Vediamo i due che si lamentano del match appena perso. Kayla Braxton chiede loro cosa sia successo. Elton Prince sbraita dice che si sono preparati per Butch, non per il nuovo partner di Tyler Bate (lol).

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

RING SEGMENT: KO SHOW; HOSTED BY KEVIN OWENS

Owens ringrazia tutti per il supporto e presenta quindi il suo ospite, Logan Paul. Quest'ultimo ringrazia Owens per averlo invitato al suo spettacolo, ma non è onorato. Perché dovrebbe essere onorato di essere in questo spettacolo da quattro soldi? Poi dice che è il suo spettacolo, perché lui è lo spettacolo. Quindi dice che è felice che Kevin Owns lo abbia invitato e per questo, deve ad Owens un doveroso ringraziamento. Quindi dice che Owens è il motivo per cui è nella WWE. Owens vuole sapere cosa intende. Logan Paul ha una clip che mostra lo stesso Paul a Wrestlemania nel 2021, quando Owens gli ha rifilato la Stunner. Dice che Owens lo ha messo in imbarazzo davanti a 70.000 persone. Poi dice che quello è stato il momento in cui si è reso conto che aveva bisogno di dimostrare ad Owens ed a tutti gli altri che apparteneva a tutto questo. Owens dice che si ricordava a malapena che fosse successo. Poi dice che fa tutto questo da quasi 25 anni. E lui, è solo uno dei tanti che si è beccato la Stunner. Entrando in quella Wrestlemania, pensava che fosse solo un altro ospite famoso. Poi dice che dà a Logan Paul il merito di aver svolto il lavoro e di essere stato molto più bravo di quanto chiunque avrebbe pensato. Quindi dice che, per quanto Logan Paul sia bravo, non è uno di loro. Non è un Rey Mysterio, un Seth Rollins, un Sami Zayn o un Kevin Owens. Paul dice che grazie a Dio non è come tutti noi (e noi ringraziamo Dio del contrario). Poi dice che è lui un anticonformista, mentre Kevin Owens...è uno di loro. Owens dice che non sa niente di quello che ha detto, ma non può dire quello che vuole dire su di lui. Dice che non può parlarne per lo stesso motivo per cui Logan Paul è il campione, ma alla fine dice che è protetto. Gli sono stati offerti gli strumenti per diventare campione grazie alla notorietà. Può dire che è stato campione degli Stati Uniti e questo per Owens è una barzelletta. È una barzelletta che va avanti da troppo tempo. E tutto questo finisce alla Royal Rumble. Paul dice che non stava ascoltando. Poi dice che l'ipocrisia è sorprendente, facendo notare come il braccio di Owens è protetto da un tutore. Ha quindi un'arma sul braccio. Poi dice che mette fuori combattimento le persone in modo pulito e che ci vorrà solo un secondo per metterlo KO. Owens dice che per quanto insignificante Logan Paul pensa che possa essere, le persone che guardano la WWE sanno che può sopportare più punizioni di chiunque altro e che può rialzarsi. Continua ad alzarsi. Non c'è un pugno che Paul può sferrare che lo manterrà a terra per tre secondi o lo metterà fuori combattimento. Poi dice di aver sentito Logan Paul parlare del tutore e di aver intentato una causa. Owens dice che non avrà questo tutore alla Royal Rumble, che anzi, se lo toglierà subito. Paul colpisce Owens con un cazzottone. Paul si bea col pubblico, ma appena si gira, si trova Owens in piedi. Scatta la rissa, la quale finisce fuori ring, dove Paul manda a sbattere il braccio col tutore di Owens contro il ring post. ​

Kevin Owens (6,50)
Logan Paul (6,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Reigns chiede a Jimmy Uso e Solo Sikoa perché hanno mandato fuori Paul Heyman da solo. Solo Sikoa dice che la scorsa settimana è stata tutta colpa sua. Dice che Reigns lo ha reso l'erede tribale per un motivo e per questo dice che ora aggiusterà tutto.

Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: UNHOLY UNION VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER (C)

Note: WWE Women's World Tag Team Championship match

Bayley è seduta al tavolo di commento, con a fianco le sua compagne delle Damage CTRL. Parte il match e le due inglesi aggrediscono le due campionesse alle spalle. Suplex della Fyre sulla Carter! 1...2...No! Tag per la Dawn, Superkick della Fyre e Saito Suplex della Dawn! 1...2...No! Tag per la Chance e giù colpi, Awesome Clothesline, tag per la Carter, le due provano un doppio Superplex, ma la Fyre glielo impedisce. Ma alla fine, le due campionesse spediscono la Dawn sulla Fyre stesa al tappeto! 1...2...No! Tag per la Fyre, Roll-up sulla Carter colpita dalla Dawn fuori ring! 1...2...No! Chance travolge la Dawn fuori ring. Nel quadrato, Canadian Destroyer della Carter, tag per la Chance...e Keg Stand delle due sulla Fyre!!! 1...2...3! Le campionesse confermano. A fine match, confronto verbale in mezzo al ring tra le campionesse e le Kabuki Warriors.

Alba Fyre (-15,00)
Asuka (1,50)
Bayley (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Isla Dawn (-9,00)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Katana Chance (24,00)
Kayden Carter (21,00)

UP NEXT: KARL ANDERSON, LUKE GALLOWS AND MIA YIM

Anderson dice a Styles, che si sta dirigendo verso il ring, che gli guardano ancora le spalle. A Styles sembra come non interessare minimamente, riprendendo quindi la via verso il quadrato per il suo incontro.

AJ Styles (0,60)
Karl Anderson (0,60)
Luke Gallows (0,60)
Mia Yim (0,60)

PROMO: FINAL TESTAMENT

Kross dice che sanno chi sono Bobby Lashley ed i Profits: sono gli "Yes Men" di questa azienda. Avrebbero dovuto essere il volto di questo posto. Il motivo per cui non ottengono le loro opportunità, è che loro sono i disgregatori. Loro sono qui per fare il loro gioco. Kross dice che li vedranno faccia a faccia sul ring la prossima settimana. Forse allora il mondo intero potrà vedere chi sono i veri "All Mighty".

Akam (0,90)
Karrion Kross (1,50)
Rezar (0,90)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Cathy Kelley gli chiede della contesa della scorsa settimana e di cosa è successo. Hayes dice che cose del genere accadono nel vivo della battaglia. Potrebbe non aver vinto, ma non ha nemmeno perso. Theory e Waller si presentano e Theory accusa Hayes di aver tentato di porre fine alla sua carriera. Hayes suggerisce quindi di organizzare un'altra contesa tra loro la prossima settimana a Miami. Theory dice che è già occupato. Waller dice invece che Theory la prossima settimana non ha nulla da fare, quindi lo affronterà. Hayes se ne va, con Theory che nel mentre riprende Waller.

Austin Theory (1,50)
Carmelo Hayes (2,50)
Grayson Waller (1,50)

MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backdrop Suplex di Knight, che poi lancia Styes direttamente con la faccia contro la parte più bassa dell'angolo. Knight strozza Styles alle corde e poi gli rifila un Suplex. Scambio di colpi, Phenomenal Blitz di Styles, che poi va con una Backbreaker. Styles strozza Knight alle corde. Si corre e Powerslam di Knight! 1...2...No! Giù serie di stomp all'angolo da parte di Knight. Lo scontro si sposta fuori ring, dove Styles rifila al rivale uno Sliding Knee, per poi lanciarlo contro le barricate. Si dirige verso il rivale e Knight lo alza e lo manda a sbattere contro le barricate, per poi mandarlo a sbattere ripetutamente con la faccia contro il tavolo di commento. Si presenta Jimmy Uso, Knight lo allontana praticamente solo con lo sguardo, ritorna verso Styles, che lo centra con un Dropkick. Knight si appoggia tramortito alle barricate...dove Sikoa nella postazione del time keeper lo centra dal nulla col Samoan Spike!!! Scatta la squalifica! Samoan Spike poi anche per Styles!!! Sikoa dice che due sono stati fatti fuori ed ora ne manca soltanto uno, invitando quindi Orton a raggiungerlo.

AJ Styles (-3,00)
Jimmy Uso (1,50)
LA Knight (9,00)
Solo Sikoa (13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS SOLO SIKOA

Parte la contesa e subito Sikoa aggredisce il rivale con grande impeto. Running Hip Attack di Sikoa all'angolo. La contesa si sposta fuori ring, dove Sikoa spedisce Orton a sbattere contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, i due sono ancora fuori ring, dove Orton rifila a Sikoa il Backdrop Driver direttamente sul tavolo di commento. Nel ring, Orton manda a segno la IEDDT. Carica la RKO, ma ecco che Jimmy s'avvicina verso il ring. Arriva LA Knight che lo respinge, Jimmy arretra e Styles lo manda a sbattere contro il videowall. Nel quadrato, Sikoa gira Orton verso di sè per il Samoan Spike...ma RKO di Orton!!! 1...2...3! A fine match, i tre sfidanti di Reigns si ritrovano sul ring guardandosi tra di loro, improvvisamente Knight stende Styles con un cazzottone. RKO su Knight!!! Anche su Styles!!! Reigns colpisce Orton col Superman Punch! Per un motivo misterioso, Nick Aldis è presente a bordoring: consegna il contratto a Reigns e quest'ultimo lo firma, riconsegnandolo poi con fare irriverente al GM. Reigns carica la Spear su Orton, parte...ma RKO outtanowhere di Orton su di lui!!! Per questa puntata è tutto.

AJ Styles (-2,00)
Jimmy Uso (2,00)
LA Knight (-2,00)
Nick Aldis (2,00)
Randy Orton (38,00)
Roman Reigns (-2,00)
Solo Sikoa (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: