GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.599 - RAW (2024-01-15)

Arena: Simmons Bank Arena
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

PROMO: JINDER MAHAL/SETH ROLLINS

Vediamo l'arrivo dei due all'arena nel pomeriggio di oggi.

Jinder Mahal (0,90)
Seth Rollins (0,90)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che c'è una canzone su Little Rock che piace molto a sua moglie. Possono parlare di quella canzone, ma possono parlare piuttosto del fatto che abbia battuto Shinsuke Nakamura la scorsa settimana. Possono parlare del motivo per cui è sul ring e del motivo per cui è tornato in WWE. Dice che la Royal Rumble è proprio dietro l'angolo. Si presenta Drew McIntyre: dice che sono cresciuti insieme in WWE. Hanno la stessa età e hanno avuto un percorso professionale simile. Poi dice a Rhodes che è fiero di lui e di chi è diventato. Insieme sono stati anche campioni tag team e si chiamavano i Dashing Ones. Non sono andati tanto lontano perché non vedevano le cose nel modo giusto, perchè sentivano di essere lottatori in singolo. Poi dice che hanno ridefinito cosa significasse essere un wrestler al di fuori della WWE. Sono diventati verbi e la WWE li ha richiamati. Quindi chiede a Rhodes del suo ultimo incontro prima di tornare in WWE. Era proprio contro di lui: gli ha detto che sarebbe diventato un futuro campione del mondo e McIntyre dice di averlo fatto due volte. Poi invita Rhodes a continuare a fare quello che sta facendo e sarà il primo membro della sua famiglia a sollevare il titolo massimo. Finirà la storia, ma non prima che finisca la sua. Rhodes dice che entrambi si sono dichiarati per la Royal Rumble. Potrebbe vincere. Jey Uso potrebbe vincere. Un uomo molto affamato e che vuole consolidare la sua eredità, CM Punk potrebbe vincere. Entrambi hanno vinto la Royal Rumble e non si può escludere nessuno. McIntyre dice che riguarda loro due. Poi dice che darà qualche consiglio a Rhodes: sia sè stesso. Non deve indossare un abito perché non è candidato ad alcuna carica. Non sorridere tutto il tempo. Dice a Rhodes di essere il vero Cody Rhodes e se hanno un problema con lui, può metterli col sedere per terra. Rhodes si avvicina a McIntyre e dice che non è una finzione. Sorride perché questo è ciò che ama. Ha creato queste opportunità per sè stesso. Poi dice che è grato per tutto questo. Dice che apprezza la sua seconda possibilità, mentre McIntyre si lamenta della sua. McIntyre chiede se questo è il vero Cody Rhodes o è piuttosto un lupo travestito da politico. Perché ha riportato indietro Jey Uso? Perché gli sta bene il ritorno di CM Punk? Non gli piace che Rhodes sia un leccapiedi. Se Priest non avesse provato a incassare quando lo ha fatto, ora sarebbe campione del mondo. Quindi dice che lui è il business e che la storia di Wrestlemania riguarda lui. Rhodes dice che per McIntyre è tutta una questione di "se". Vuole vivere la sua stessa vita. Se McIntyre vuole finire questa cosa alla Rumble, darà a McIntyre qualcos'altro di cui lamentarsi. Rhodes termina chiedendo a McIntyre se si ricorda chi ha vinto il loro ultimo incontro.

Cody Rhodes (5,00)
Drew McIntyre (6,00)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Truth armeggia col merchandise "taroccato" del Judgment Day, quando Damian Priest si presenta e vuole sapere cosa c'è che non va in Truth. Dice che gli piace Truth, ma ha sentito che vende la merchandise del gruppo nel parcheggio. Truth dà a Priest la sua parte di guadagno, dicendo che ognuno avrà la sua. Priest dice a Truth di continuare a vendere il merchandise, ma di stare zitto a riguardo. Infine consiglia a Truth di non prendersi il cambio durante il suo tag team match di stasera.

Damian Priest (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: DIY VS JUDGMENT DAY (DOMINIK MYSTERIO & JD MCDONAGH)

A partire sono Gargano e McDonagh. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Gargano che fa finire McDonagh fuori ring, tenta un Suidide Dive, ma Dominik apre le corde e Gargano finisce fuori ring. Arriva Ciampa che sistema la pecora nera della famiglia Mysterio, con Gargano che centra quindi McDonagh con un Suicide Dive. I DIY si auto-complimentano dandosi pacche sulle spalle. Al ritorno delle immagini, si corre e scontro tra Ciampa e McDonagh. Scambio di colpi, si corre, blind tag di Gargano, Northern Lariat di Gargano, Jawbreaker di Gargano e Lariat in corsa di Ciampa. Gargano finisce alle corde e Dominik lo colpisce alle spalle (con un pò di ritardo). Tag per Dominik e giù colpi. Tag per McDonagh, che continua l'opera del compagno. Tag per Dominik, Rolling Kick di Gargano, tag per Ciampa e per McDonagh, ma l'arbitro non vede il cambio di Ciampa e lo fa riaccomodare al suo angolo. Slingshot Spear di Gargano su Dominik dopo essersi liberato di McDonagh. McDonagh evita il cambio a Ciampa e Dropkick di Dominik su Gargano! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, trenata di bracci tesi di Ciampa sui due avversari agli angoli. Back Bodydrop su McDonagh e poi Inverted DDT a segno! 1...2...No! Fairytale Ending evitata da McDonagh, tag per Dominik, Slingshot Senton di Dominik, i due del Judgment Day tentano un doppio Suplex, ma Gargano glielo impedisce. Roll-up! 1...2...No! Combo dei DIY su Dominik! 1...2...ma McDonagh interrompe il conteggio! Scambio di colpi tra i quattro e tutti giù per terra. Si corre e Spanish Fly di McDonagh, che poi va con un Phoenix Splash! 1...2...ma Gargano dice di no! Entra anche Dominik, 619 bloccata da Gargano, Dominik viene abbattuto da Ciampa, Roll-up di McDonagh! 1..2...No! DDT di Ciampa, tag per Gargano...e Meeting in the Middle su McDonagh!!! 1...2...3!

Dominik Mysterio (-1,50)
JD McDonagh (-7,50)
Johnny Gargano (16,50)
Tommaso Ciampa (13,50)

PROMO: ADAM PEARCE

Immagini di oggi. Indi Hartwell e Candice LeRae parlano con Adam Pearce, quando vengono interrotti da Piper Niven e Chelsea Green. Quest'ultima dice di aver schienato Kayden Carter la settimana scorsa, ma l'arbitro non ha fatto il suo lavoro, chiedendo quindi una rivincita. Pearce dice che hanno già avuto una rivincita. Ma dato che Indi Hartwell e Candice LeRae vogliono anche loro un incontro titolato, possono affrontarsi stasera. Le due coppie accettano la proposta.

Adam Pearce (1,50)
Candice LeRae (0,90)
Chelsea Green (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Piper Niven (0,90)

MATCH: CANDICE LERAE & INDI HARTWELL VS CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN

A partire sono la Niven e la Hartwell, con la scozzese che inizia subito forte, andando poi con una vintage Backbreaker. Tag per la Green e combo da parte delle ex campionesse chiusa da una Clothesline della Green! 1...2...No! Reazione della Hartwell, che sgambetta la rivale sull'apron e le rifila un calcione. Tag per la Niven, che rifila una dura irish whip all'angolo all'avversaria. Tenta una Vader Bomb, a vuoto, tag per la LeRae e giù colpi, sotto lo sguardo interessato delle campionesse di coppia che osservano dal locker room. Enzeguiri kick, Step-up Back Senton della LeRae sulla Niven, un'altra, Codebreaker sulla Green, tag per la Hartweel, con la LeRae proiettata sulla Niven! 1...2...ma la Green interrompe! Spinebuster della Hartwell sulla Green, Bodyslam della Niven sulla Hartwell, blind tag della Green, Running Basement Crossbody della Niven a vuoto, venendo poi spedita fuori ring con un Dropkick dalla Hartwell. Tag per la LeRae, che respinge l'UnprettiHer, quindi la Hartwell mette la rivale sulla seconda corda...ed Assisted Quebrada della LeRae sulla Green!! 1...2...3!

Candice LeRae (13,50)
Chelsea Green (-4,50)
Indi Hartwell (10,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Piper Niven (-1,50)

UP NEXT: INPERIUM

Ludwig Kaiser e Gunther si dirigono verso il ring. Next...

Gunther (0,60)
Ludwig Kaiser (0,60)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dopo aver visto una clip su Nia Jax, il gruppo si chiede di chi stesse parlando Nia Jax. Rhea Ripley dice che ha degli affari da sbrigare e se ne va. Priest si presenta e dice che ha a qualcosa da risolvere con Drew McIntyre e di questo ne ha parlato con Adam Pearce. Priest e McDonagh parlano di Truth e Priest mostra la sua parte di guadagno sulla vendita del merchandise che ha fatto R-Truth. Poi dice che dal momento che il nome di McDonagh non è sulla maglietta, non avrà la sua parte.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

RING SEGMENT: INPERIUM

Gunther dice che mancano due settimane alla Royal Rumble e riesce a sentire la disperazione in questo posto, di cui sente anche l'odore di escrementi. Quando è stato assente, ha visto i suoi colleghi discutere su chi avrebbe vinto la Royal Rumble ed a Wrestlemania. Gunther dice che l'anno scorso è entrato nella Royal Rumble col numero 1 ed è arrivato alla fine, che è stato ad un'eliminazione dalla vittoria. Gunther dice che è durato più a lungo di chiunque altro nella storia della Royal Rumble. Quest'anno vincerà la Royal Rumble ed il main event di Wrestlemania. Gunther dice quindi che è ora di parlare di Ludwig Kaiser, per quello che ha fatto a Kingston la settimana scorsa. Gunther dice che quello che ha visto gli è piaciuto. Kaiser ha infatti mostrato un lato di sè che lui voleva vedere. Dice quindi a Kaiser che ha fatto un buon lavoro. I due si abbracciano. Ma ecco che si presenta Xavier Woods: dice a Ludwig Kaiser che hanno un problema. La settimana scorsa ha fatto dieci passi troppo in là quando ha calciato la testa di Kofi Kingston sui gradoni. Poi dice che Kaiser è la ragione per cui il suo amico non è qui stasera. Woods dice che è qui per vendicare Kingston e per questo loro due avranno un match. Kaiser chiede se Woods osa sfidarlo dopo quello che lui ha fatto a Kingston la scorsa settimana. Kaiser dice che quello che ha fatto a Kingston la scorsa settimana non è niente in confronto a quello che farà a Woods stasera. Dice che prenderà la testa anche a lui, accettando la sfida. Parte una rissa tra i due.

Gunther (5,00)
Ludwig Kaiser (5,00)
Xavier Woods (3,00)

MATCH: LUDWIG KAISER VS XAVIER WOODS

Al ritorno delle immagini, il match è già in corso d'opera. Giù colpi da parte di Woods. Calcio alla gamba da parte di Kaiser, che poi stende il rivale con un braccio teso. Scambio di chop e poi giù stomp all'angolo da parte di Kaiser, col tedesco che s'avventa quindi senza pietà sul rivale steso all'angolo. Si corre e Crossbody di Woods! 1...2...No! European Uppercut di Kaiser! 1...2...No! Kaiser provoca verbalmente l'avversario, Woods tenta una reazione, ma niente da fare. Giù colpi duri da parte del tedesco. Si corre e Forearm volante di Woods. Quest'ultimo viene proiettato sull'apron, Enzeguiri kick di Woods, che tenta una tecnica volante, ma viene accolto da un cazzottone e poi da una Clothesline di Kaiser, che quindi mette Woods a testa in giù all'angolo, rifilandogli infine un Dropkick in corsa. Al ritorno delle immagini, Woods manda a sbattere Kaiser contro le corde, andando poi con una Slinsghot DDT. Tutti giù per terra. Scambio di colpi vinto da Woods, che spedisce Kaiser fuori ring con una Top Rope Clothesline, centrandolo quindi con un Wrecking Ball Dropkick. Kaiser finisce oltre il tavolo di commento, prende una poltrona di commento, la lancia contro Woods, ma quest'ultimo la evita, colpisce quindi Kaiser, prende lui la poltrona di commento...e la schianta sulla schiena del rivale!! Parte la squalifica! Woods prende una sedia, ma Kaiser lo disarma con un calcione in corsa. Mette Woods nella stessa posizione in cui ha messo Kingston la scorsa settimana, prende la rincorsa, ma Woods annulla l'attacco. Woods prende gli scaloni, glieli lancia addosso, ma Kaiser evita l'attacco, scappando poi tra il pubblico, sottraendosi alla furia cieca di Woods.

Ludwig Kaiser (13,50)
Xavier Woods (-4,50)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Dice che in questo momento c'è un uomo che detiene un titolo che non si rende conto che prima, piuttosto che dopo, gli apparterrà...

Bronson Reed (2,50)

BACKSTAGE: XAVIER WOODS

Gli viene chiesto un commento su quello che è appena successo, inizia a rispondere, ma dopo poche parole, Kaiser gli si avventa contro. Ecco però che arriva Jey Uso in soccorso di Woods, con Kaiser che arretra.

Jey Uso (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/MAXXINE DUPRI) VS IVAR (W/VALHALLA)

Si parte. Subito Big Boot di Ivar, che grida in faccia a Tozawa che è un nanetto. Reazione di Tozawa con uno schiaffone ed un calcio in rotazione, seguito da una Pop-up DDT sorprendendo Ivar. Inverted Powerslam e poi Basement Crossbody del vichingo dei giorni moderni, che inizia a salire sul paletto, ma Tozawa lo centra con un calcione sfruttando una distrazione della Dupri...andando poi con una Sunset Flip Powerbomb!! 1...2...3! A fine match, Valhalla si scaglia contro la Dupri, rifilandole poi anche una Pop-up Headbutt sul quadrato, con Ivar che nel mentre asfalta Tozawa...rifilandogli anche il Diving Moonsault (non una Shooting Star Press, somaro di un Cole)!!!

Akira Tozawa (15,00)
Ivar (-6,00)
Valhalla (0,00)

UP NEXT: RHEA RIPLEY

La campionessa del roster rosso si dirige verso il ring. Next...

Rhea Ripley (0,60)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY AND CREEDS BROTHERS

Gable parla con un dolorante Tozawa, quando arriva Ivy Nile, la quale dice che andrà a parlare con Adam Pearce per quanto riguarda quello che ha fatto Valhalla a Maxxine Dupri. Quindi se ne va, portando con sè i Creed. Gable dice a Tozawa che quello che Ivar gli ha fatto è stato un segno di codardia e che gli mostrerà la differenza tra un animale ed un alpha.

Akira Tozawa (1,50)
Brutus Creed (0,50)
Chad Gable (2,50)
Ivy Nile (1,50)
Julius Creed (0,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

Dice che è così stanca di persone come Nia Jax che parlano a vanvera ed affermano che questa è la loro divisione. Questa è la sua divisione e quello che ha in mano è il suo titolo. Chiunque vinca il Rumble match, lo prenda come un avvertimento: se vuole sprecare la sua Wrestlemania, le consiglia di sceglierla. Se invece non vuole sprecare questa occasione, scelga qualcun altro. Becky Lynch la interrompe: dice che loro due sono persone molto diverse, ma con percorsi simili. Donne provenienti da terre straniere che sognavano di essere le migliori. Dall'essere un ripensamento a Wrestlemania un anno, all'essere al comando di tutto l'anno successivo. Una ha vinto il main event di Wrestlemania, l'altra no. Una ha un'abilità naturale sul ring e l'altra ha un cuore di leone. Un’implacabilità che non può essere eguagliata. C'è questa cosa che la tiene sveglia e sente il bisogno di dirlo: pensa che potrebbe essere migliore di lei. Becky Lynch dice che deve dimostrare che Rhea Ripley non lo è. Per fare ciò, deve prendere quel titolo da Rhea Ripley. Per fare ciò, deve vincere la Royal Rumble. Ha bisogno di indicare il cartello di Wrestlemania. Deve dichiarare che a Wrestlemania sarà Mami contro The Man. Rhea Ripley dice alla Lynch che c'è solo un'altra persona che vuole che lei vinca la Royal Rumble più di lei, e quella è proprio lei. Termina dando quindi appuntamento alla Lynch per Wrestlemania.

Becky Lynch (6,00)
Rhea Ripley (5,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Jackie Redmond gli chiede se sarà il campione fino a Wrestlemania, non capendo perchè ha chiesto il match di stasera contro Jinder Mahal. Rollins dice che è campione da più di 200 giorni e ad ogni difesa diventa più forte e migliore. L'unico modo in cui può portare questo titolo a Wrestlemania è continuare ad essere un fighting champion. Poi dice che questo non è il suo primo incontro con Jinder Mahal, ma non è lo stesso Jinder Mahal che ha battuto per diventare il primo campione NXT. Jinder Mahal è un ex campione del mondo (e tutti stanno ancora domandandosi perchè). Questo è un meritevole Jinder Mahal (lol). Termina dicendo che non lo farebbe diversamente.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: JUDGMENT DAY (W/JD MCDONAGH & D.MYSTERIO) VS THE MIZ & R-TRUTH

Prima del match, Truth vuole dare i soldi della vendita del merchandise a Balor, gli cadono, li raccoglie e poi glieli dà alla rinfusa. Li dà anche a Dominik, ma non a McDonagh. A partire sono Truth e Balor, con l'irlandese che lo sorprende subito con un braccio teso. Reazione di Truth, che poi si scusa con Balor, con quest'ultimo che lo colpisce infastidito. Truth rotola fuori ring, non capendo perchè Balor faccia così. Al ritorno delle immagini, Balor lavora Truth al tappeto. Tag per un pensieroso Priest, Jawbreaker di Truth, tag per Balor, Enzeguiri kick di Truth, tag per Miz: braccio teso, un altro, anche su Priest, lui e Miz finiscono fuori ring, Priest viene lanciato fuori ring, Miz e Balor rientrano e Codebreaker dalla seconda corda a segno da parte di Miz! 1...2...No! Skull Crushing Finale respinta da Balor, Awesome Clothesline di Miz a segno, tag per Truth (che non doveva prenderselo) e poi, Scissors Kick a segno. Truth continua a non capire il comportamento dei suoi "compagni di stable", Jumping Side Kick di Priest su Miz, Priest discute infastidito con Truth per il cambio che si è preso e che non doveva prendersi, Jumping Heel kick di Truth su Balor...ma South of Heaven di Priest!!! Balor non deve fare altro che schienare! 1...2...3!

Damian Priest (13,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (13,50)
JD McDonagh (1,50)
R-Truth (-7,50)
The Miz (-1,50)

BACKSTAGE: JINDER MAHAL

Mahal è nel backstage e sta meditando. Jackie Redmond gli chiede un parere sull'imminente match contro Seth Rollins: dice di avere una lucidità assoluta. Sette anni di siccità, ma i sussurri lo stanno trascinando dentro. La sua visione è singolare. Dodici anni per un momento. Stasera, tutti saranno uniti quando batterà Seth Rollins per diventare campione del mondo.

Jinder Mahal (2,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Dice che la settimana scorsa non ha causato il danno che desiderava e questo lo ha fatto arrabbiare. Nakamura dice che questo lo ha lasciato affamato. Poi si rivolge a Rhodes, dicendogli che dovrebbe tenere gli occhi aperti perché la loro storia non finisce finché non lo dice lui. Fino ad allora, rivolgerà la sua fame verso la Royal Rumble. Uno Shinsuke Nakamura affamato, è uno Shinsuke Nakamura pericoloso. Altri 29 uomini sperano tutti di arrivare in cima, ma alla fine festeggerà con i loro sogni.

Shinsuke Nakamura (2,50)

MATCH: NATALYA & TEGAN NOX VS SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK

A partire sono la Stark e la Nox. Subito Superkick della Stark e poi Enzeguiri kick alla base del collo all'angolo. Le campionesse di coppia intanto osservano dal locker room. Tag per la Baszler, che inizia a lavorare al braccio della rivale, per poi strozzarla alle corde. Colpi all'angolo e poi tag per la Stark, che prosegue con lo stesso trattamento. Reazione della Nox che dura un battito di ciglia. Tag per la Baszler, la Nox tenta un'altra reazione, ma Jumping Knee della Baszler! 1...2...No! La Baszler tenta un Superplex, la Nox respinge, andando con un Diving Crossbody e poi con una Cannnonball all'angolo. Tag per Natalya: giù colpi e poi Snap Suplex sulla Stark che nel mentre si era presa il cambio. Sliding Dropkick di Natalya, che poi va con un German Suplex. Z360 annullata da Natalya, Sharpshooter respinta dalla Baszler, blind tag della Baszler, tag per la Nox, Discus Clothesline di Natalya e poi Superkick della Nox! 1...2...No! La Nox e Natalya tentano l'Hart Attack, non va, Superkick della Stark sulla Nox fuori ring...Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler su Natalya!!! Natalya cede!

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Natalya (-7,50)
Shayna Baszler (16,50)
Tegan Nox (-1,50)
Zoey Stark (10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JINDER MAHAL (W/INDUS SHEER) VS SETH ROLLINS (C)

Note: World Heavyweight Championship match

Si parte. Mahal approfitta di una distrazione degli Indus Sheer su Rollins per prendere il controllo del match, colpendo Rollins alle spalle. Bodyslam di Mahal, reazione di Rollins, ma Mahal lo proietta fuori ring. Lo segue, Rollins sguscia via da un caricamento e manda Mahal a sbattere contro il ring post, per poi centrarlo con un Jumping Knee dall'apron. Mahal viene ributtato nel quadrato, Rollins minaccia gli Indus Sheer, ma ecco che si presenta Damian Priest con tanto di valigietta! Al ritorno delle immagini, Priest è seduto a bordoring, spettatore molto interessato della contesa. Nel ring, Rollins tenta una reazione, ma back elbow di Mahal, col canadese di origini indiane che lavora alla fiancata del campione del mondo in carica. Braccio teso di Rollins, ma Mahal non va giù, neanche una seconda volta, scambio di colpi, Discus forearm e poi Discus Clothesline di Rollins, con Mahal che questa volta va giù. Rollins sale sul paletto e va di Crossbody! 1...2...No! Avada Kedavra di Rollins, che poi va di Springboard Somersault Senton e quindi di Springboard Moonsault! 1...2...No! Falcon Arrow di Rollins, che carica, ma Yakuza kick di Mahal, Superkick di Rollins e poi Pedigree a segno! 1...2...ma Mahaan mette il piede di Mahal sulla corda! Rollins sale sul paletto, spicca il volo e travolge Mahaan. Poi risale sul paletto, spicca il volo, ma Frog Splash a vuoto. Priest si alza dalla sedia, pensa al da farsi, ma ecco che McIntyre si presenta dal pubblico! Scambio di colpi tra i due, con la rissa che si sposta quindi verso il backstage. Nel quadrato, Gutbuster di Mahal! 1...2...No! Mahal si fa passare una sedia, Sanga distrae l'arbitro, con Mahaan che nel mentre colpisce Rollins con la valigietta! Khallas di Mahal!!! 1...2...Noooo! L'arbitro espelle i due compari di Mahal, che riprova la Khallas...ma alla fine subisce il Curb Stomp!!! 1...2...3! Il campione conferma. Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (2,00)
Drew McIntyre (2,00)
Jinder Mahal (-24,00)
Sanga (4,00)
Seth Rollins (38,00)
Veer Mahaan (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: