GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.273 - SMACKDOWN (2024-01-12)

Arena: Pinnacle Bank Arena
Città: Lincoln
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CAMERON GRIMES VS GRAYSON WALLER (W/AUSTIN THEORY) VS

Waller compie il suo ingresso e nel mentre viene mandata in onda una clip su quello che è successo nel main event della scorsa puntata. Torniamo in diretta e troviamo Grimes che è stato aggredito da Jimmy Uso e Solo Sikoa, con quest'ultimo che rifila anche due Samoan Spike a qualche elemento della security!!! I due salgono sul ring con Paul Heyman, con quest'ultimo che prende la parola: dice che non sono loro i cattivi. Il cattivo è il malvagio James Bond, Nick Aldis. Il GM ha messo Roman Reigns in un Fatal Four Way match alla Royal Rumble dove è praticamente garantito che il titolo indiscusso verrà perso da Roman Reigns. Questo non rende Jimmy Uso il cattivo. Questo non rende Solo Sikoa il cattivo. Questo non rende Roman Reigns il cattivo, nemmeno lui. Il cattivo in questa situazione è Nick Aldis. Quest'ultimo sull'apron prende il microfono da Heyman: dice che il Fatal Four Way match per la Royal Rumble è ormai cosa fatta. Quello della settimana scorsa è stato il secondo incontro in altrettante settimane rovinato dalla Bloodline e non accadrà più. Quindi Aldis dice che la Bloodline non potrà rovinare l'evento principale dello show di stasera perché saranno protagonisti nel main event. Infatti AJ Styles, LA Knight e Randy Orton andranno contro Jimmy Uso, Solo Sikoa e Roman Reigns. Heyman dice che Roman Reigns non è qui stasera. Aldis mostra un certo disappunto per questo fatto. Poi dice che Reigns ha iniziato qualcosa che non sembra voler finire. Aldi termina dicendo che hanno tempo fino al main event per trovare un terzo uomo, se lo desiderano. In caso contrario, sarà un Handicap match.

Austin Theory (1,00)
Cameron Grimes (2,00)
Grayson Waller (1,00)
Jimmy Uso (2,00)
Nick Aldis (5,00)
Solo Sikoa (6,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Jimmy Uso dice a Sikoa che nessuno collaborerà con loro. Heyman si presenta e dice che non riesce a chiamare Roman Reigns al telefono. Quindi dice che c'è uno spogliatoio pieno di persone che gli baciano il sedere cercando di entrare nella Bloodline, dicendo quindi ai fratelli di non preoccuparsi. Jimmy dice che invece è preoccupato e chiede al fratello se è preoccupato. Sikoa dice che non si preoccupa mai.

Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: LWO (W/ZELINA VEGA) VS LEGADO DEL FANTASMA

Santos Escobar al tavolo di commento. Dopo una rissa iniziale, a partire sono Del Toro ed Angel. Shotgun Dropkick di Del Toro, si corre e Headscissors del membro del LWO. Giù colpi all'angolo e poi Springboard Shotgun Dropkick da parte di Del Toro. I due del Legado vengono spediti fuori ring e poi travolti con dei spettacolari voli dai compagni di Rey Mysterio. Nel ring, Angel riprende il controllo del match. Tag per Humberto, si corre ed Angel apre le corde, con Del Toro che cade malamente fuori ring. Viene rimesso vicino alle corde, dove riceve un Soccer kick frontale da Angel. Al ritorno delle immagini, tag per Humberto e combo Romero Especial + Blockbuster + Shotgun Dropkick in corsa! 1...2...No! Jawbreaker di Del Toro, tag per Wilde, braccio teso, gomitata, Dropkick, giù colpi e quindi Leaping DDT! 1...2...ma Humberto interrompe il conteggio! Humberto viene spedito fuori ring, anche Del Toro intervenuto anche lui, Wilde sale sul paletto, ma Angel lo fa sedere con forza sul paletto, tag per Humberto e doppia Super Military Press da parte dei cugini messicani. Del Toro viene lanciato contro gli scaloni. Nel quadrato, Spinning Sit-out Powerbomb di Humberto! 1...2...No! Spikerana di Wilde, Angel va a sbattere contro il ring post, Dropkick dal paletto di Del Toro su Humberto, poi travolto con un volo in Corkscrew dal paletto. Risuona la musica di Carlito, Escobar l'aspetta, ma il portoricano aggredisce Escobar alle spalle, con la rissa che finisce in mezzo al pubblico. Nel ring intanto, Roll-up di Angel su Wilde tenendo le corde!! 1...2...3!

Angel (13,50)
Carlito (1,50)
Cruz Del Toro (-1,50)
Humberto (10,50)
Joaquin Wilde (-4,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS AND CARMELO HAYES

Nick Aldis è con Carmelo Hayes, dicendogli di quanto sia stato impressionato da lui durante il torneo per determinare il primo sfidante per lo US Championship. Waller e Theory interrompono la conversazione e vogliono sapere cosa ci fa qui Hayes, dicendo poi che Hayes non è al livello di Waller. Hayes dice che è ad un livello sopra Waller, dicendo che può dimostrarlo stasera. Waller dice che stasera ha lottato, ma il suo amico invece può farlo. Nick Aldis ufficializza quindi la contesa.

Austin Theory (2,50)
Carmelo Hayes (2,50)
Grayson Waller (2,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: LWO

I quattro ritornano nel backstage, quando Paul Heyman s'avvicina a Carlito con una mela, dicendo che per Carlito, collaborare con Jimmy Uso e Solo Sikoa, sarebbe fantastico. Carlito dice che l'unico incontro che vuole è contro Santos Escobar. I quattro se ne vanno, con Carlito che ritorna sui suoi passi, prendendo la mela dalle mani di Heyman, per poi andarsene.

Carlito (2,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Zelina Vega (1,50)

PROMO: LOGAN PAUL

Dice che non è qui perché non sarebbe mai venuto in Nebraska. Dice poi che era al telefono con i suoi avvocati e rivolgendosi a Kevin Owens, gli dice che non potrà venire alla Royal Rumble con un'arma (il suo tutore). Dice che porterà Kevin Owens in tribunale se lo farà. Chiede quindi ad Owens se è pronto per un combattimento leale alla Royal Rumble, perchè se avrà il tutore alla Royal Rumble, il match non si farà.

Logan Paul (1,50)

PROMO: BUTCH AND TYLER BATE

Immagini di oggi. I due sono in un Coffee Shop. Butch dice che da ora in poi può cavarsela da solo. Dice che aveva bisogno solo di un partner per un tag team match e niente di più. Bate dice che Butch si è perso e che sta cercando di trovare un'identità. Quindi suggerisce alcune tecniche di meditazione e Butch dice a Bate di non pentirsi di aver fatto la chiamata, aggiungendo che il match è stato fatto ed è finita qui. Così come sono finiti i Brawling Brutes. Butch termina dicendo che entrambi potranno fare le loro cose a Smackdown. Bate dice a Butch che potrebbero mostrare a tutti cos'è il British Strong Style e che Butch ha bisogno di guardarsi dentro per ricordare chi era e trovare quel ragazzo che si era fatto un nome. Bate termina chiedendo a Butch quale sarà il suo nome...

Pete Dunne (1,50)
Tyler Bate (1,50)

MATCH: BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) VS BIANCA BELAIR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Back Bodydrop della Belair, che poi va con uno Standing Moonsault! 1...2...No! Bayley respinge un attacco all'angolo e poi va con una Sliding Northern Clothesline! 1...2...No! Bodyslam della Belair e poi altre due. La Belair carica alle corde, ma Bayley la sgambetta contro le corde, con le CTRL che s'avvicinano golose alla Belair come un avvoltoio con una carcassa. Bayley discute con le sue compagne fuori ring, non capendo perchè non hanno colpito Belair appesa alla seconda corda. Bayley evita una KOD attaccandosi alle corde, ma non una Plancha. Al ritorno delle immagini, Bayley lavora la Belair al tappeto. Roll-up della Belair! 1...2...No! Spinebuster della Belair e tutte giù per terra. Serie di spallate della Belair, che poi va con una spallata in corsa all'angolo, tenta i classici 10 colpi all'angolo, ma Bayley si sottrae e la centra alle spalle con un Running Knee! 1...2...No! Bayley annoda la treccia della rivale alla corda più bassa, la Belair prova a liberarsi, non ce la fa, ci riprova, Bayley carica, ma Belair la fa inciampare sulla treccia stessa, facendola sbattere contro l'angolo. Belair si libera e poi piega la schiena della rivale contro il ring post. Belair si carica la rivale sulle spalle e poi la lancia contro il ring post. Nel ring, spallate della Belair all'angolo, dura irish whip contro l'angolo opposto e poi Vertical Suplex mandato a segno. 10 colpi all'angolo questa volta mandati a segno da parte della Belair e poi altri 10. Backbreaker della Belair! 1...2...No! Bayley manda la rivale a sbattere contro l'angolo usando la treccia avversaria, carica, ma la Belair respinge, andando poi con un Handspring Moonsault! 1...2...No! Cazzottone della Belair, Bayley spedisce la Belair a sbattere contro l'angolo con un Roll-up, Bayley sale sul paletto, spicca il volo e Diving elbow drop a segno! 1...2...No! Roll-up di Bayley appoggiandosi alle corde! 1...2...ma l'arbitro vede l'irregolarità! Belair finisce fuori ring, Bayley distrae l'arbitro, dando quindi il tempo alle compagne per aggredire la Belair, ma le quattro non fanno assolutamente niente, rimanendo immobili. L'arbitro redarguisce le CTRL, Bayley ributta la Belair nel quadrato non capendo il comportamento delle compagne, Roll-up della Belair! 1...2...No! Spear della Belair...che poi va col Kiss of Death!!! 1...2...3!

Asuka (1,50)
Bayley (-10,50)
Bianca Belair (19,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Dice di aver sentito tutto quello che ha detto Logan Paul. Il canadese dice che non capisce perchè Paul definisca il tutore un vantaggio ingiusto, dato che questo è un vantaggio per lo stesso Paul, perché la sua mano è rotta. Owens dice che i due devono parlare, quindi perché non farlo la prossima settimana, avendo l'onore più grande della sua miserabile carriera, essendo ospite al Kevin Owens Show.

Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Iyo Sky e Dakota Kai stanno parlando, quando Bayley si presenta, dicendo di voler sapere cos'è successo. Dakota Kai porta con sè Bayley lontano dalle altre: dice a Bayley che l'arbitro le stava guardando in modo che non potessero interferire. Poi dice che Bayley deve vincere la Royal Rumble da sola.

Asuka (1,50)
Bayley (2,50)
Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Kairi Sane (1,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY AND STREET PROFITS

Lashley dice che la settimana scorsa gli AOP e Karrion Kross hanno provato ad eliminarli. Pensavano forse che assaltarli da dietro avrebbe dato loro un vantaggio? Ha reso solo le cose più difficili, perchè loro si confrontiamo con le persone faccia a faccia. Non fanno cose da codardi. Vanno sul ring, stringono i pugni ed iniziano a combattere. Se vogliono sistemare questa cosa, possono venire a sistemarla proprio qui e proprio ora. Le luci si spengono, Paul Ellering appare sullo stage ed indica il Titantron, dove parte una clip: Kross dice che il suo piano è mostrare quanto siano corrotte le persone. Scarlett dice che li romperanno. Kross dice che i tre sono in cima alla lista da decostruire. Chi meglio di Akam e Rezar può iniziare una nuova era? Per non dimenticare, la persona più sadica che il mondo abbia conosciuto, Paul Ellering: loro sono i Final Testament.

Angelo Dawkins (3,00)
Bobby Lashley (5,00)
Montez Ford (3,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman è disperato perchè non riesce a trovare nessuno. Arrivano i Pretty Deadly e hanno una proposta: i due dicono che potrebbero essere le persone adatte ad aiutare Paul Heyman stasera. Kit Wilson dice che formerebbero una grande squadra, coi due che abbracciano Heyman. Paul Heyman ricorda loro che gli serve solo una persona. I due inglesi si ricordano che hanno qualcosa da fare e si scusano, per poi andarsene.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND STREET PROFITS

I tre ritornano nel backstage. Paul Heyman si presenta rivolgendosi a Lashley: per prima cosa, si scusa per quello che sta succedendo con Kross. Dice quindi a Lashley che può risolvere la sua aggressività collaborando con Jimmy Uso e Solo Sikoa per affrontare i tre idioti nel main event di stasera. Lashley dice che l'unica volta in cui vuole essere sul ring con la Bloodline, è quando si trova di fronte a Roman Reigns.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (2,50)
Montez Ford (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY (W/GRAYSON WALLER) VS CARMELO HAYES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Hayes, back elbow di Theory. Attacco a vuoto di Theory tra le corde e Fade Away di Hayes, che poi va con una Slingshot DDT direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Slingshot Rolling Shotgun Dropkick di Waller, con Hayes che finisce fuori ring. Theory ributta Hayes nel quadrato, sale sull'apron, prova un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce, sotto forma di Slingshot Suplex. Quindi Facebreaker, Manhattan Drop e poi Slingshot Clothesline di Hayes. La Mistica da parte di Hayes! 1...2...No! Roll-up di Hayes! 1...2...No! Roll-up di Theory! 1...2...No! Superkick di Hayes, Theory annulla un tentativo di Codebreaker, lo porta di peso sul paletto, Hayes lo spinge giù, ma non può respingere una Slingshot Spanish Fly di Theory, con Theory che però atterra di pieno collo, rimanendo stordito al tappeto. L'arbitro fa il segno della "X". Match che finisce in No Contest.

Austin Theory (4,50)
Carmelo Hayes (4,50)
Grayson Waller (1,50)

UP NEXT: BLOODLINE

Jimmy dice che sapeva che Paul Heyman si sarebbe preso cura di tutto, chiedendo quindi chi è il terzo uomo. Heyman dice di aver parlato con tutti nello spogliatoio e che non c'è un solo uomo qui che sia degno di stare sul ring a fianco della Bloodline. Non ci sono più provini o audizioni. Dice di avere piena fiducia in Jimmy e Sikoa, dicendo che non è preoccupato. Jimmy dice che invece è preoccupato. Sikoa dice che non è preoccupato. Jimmy dice che se Solo non è preoccupato, allora non lo è nemmeno lui.

Jimmy Uso (1,00)
Solo Sikoa (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES, LA KNIGHT & RANDY ORTON VS BLOODLINE

Orton compie il suo ingresso, ma Jimmy e Sikoa lo aggrediscono alle spalle! Superkick di Jimmy e poi...Sikoa rifila ad Orton il Samoan Spike!!! Parte il match, con Orton assente dall'angolo del suo team, col match che diventa quindi un normale incontro tag team. A partire sono Knight e Jimmy. Dopo un breve vantaggio di Jimmy, Swinging Neckbreaker di Knight! 1...No! Tag per Styles e doppio back elbow con Knight. Tag per Knight e giù stomp all'angolo in stile Stone Cold. Tag per Styles e Sliding Forearm a segno! 1...2...No! Colpo di taglio alla gola da parte di Jimmy e poi Chop, Dropkick e quindi Top Rope Clothesline di Styles. Entra Sikoa che tenta il Samoan Spike, ma entra Knight a dare una mano al suo partner, coi due che riempono di colpi Sikoa, per poi farlo finire fuori ring con una doppia Top Rope Clothesline. Al ritorno delle immagini, Sikoa lavora Styles al tappeto, dopo avergli rifilato in precedenza un Back Bodydrop. Styles tenta una reazione, ma niente da fare. Running Hip Attack all'angolo a segno da parte di Sikoa, che strozza quindi Styles alla corda più bassa, beccandosi anche un calcione da parte di Jimmy non visto dall'arbitro. Tag per Jimmy e giù colpi. Phenomenal Blitz di Styles, che cerca il tag per Knight, ma Sikoa lo tira giù dall'apron, con Sikoa però che finisce lanciato contro gli scaloni. Pelè kick di Styles, che non dà il tag a Knight, dicendogli incacchiato dov'era prima. Superkick di Jimmy, si corre e doppio Crossbody in corsa. Tutti giù per terra. Orton rientra e si accomoda al suo angolo. Tag per lui: braccio teso, un altro, Scoop Slam e poi IEDDT a segno. Carica la RKO, Roll-up di Jimmy! 1...2...No! Superkick di Jimmy...RKO di Orton!!! 1...2...3! Subito Sikoa attacca Orton alle spalle, tenta ancora di rifilargli il Samoan Spike...ma si becca invece il Phenomenal Forearm di Styles e poi anche la BFT di Knight!!! Ma non è finita: Sikoa si becca anche la RKO di Orton!!! Fuori ring, Orton colpisce Jimmy con gli scaloni, con Sikoa che poi finisce schiantato sul tavolo di commento con una tripla Powerbomb! Heyman intanto chiama preoccupato Roman Reigns... Per questa puntata è tutto.

AJ Styles (24,00)
Jimmy Uso (-10,00)
LA Knight (24,00)
Randy Orton (28,00)
Solo Sikoa (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: