GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 588 - WWE MAIN EVENT (2024-01-11)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

MATCH: BRONSON REED VS JAVIER BERNAL

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bernal evita un Avalanche all'angolo, rifila un calcio alla gamba del colosso australiano, prende una rincorsa alle corde, ma va a sbattere contro il muro di carne ed ossa eretto da Reed sottoforma di Bodyblock. Headbutt di Reed e poi, dura irish whip all'angolo. Bodyslam e poi elbow drop da parte di Reed. Quest'ultimo lavora al collo l'avversario. Bernal tenta una reazione, ma back elbow di Reed. Quest'ultimo tenta una Back Senton, ma fa un tuffo nell'acqua, con Bernal che rotola via. Giù colpi da parte di Bernal, che va quindi con un Basement Dropkick al ginocchio. Dropkick classico che manda Reed all'angolo, con Bernal che va quindi a segno con un Running Dropkick all'angolo. Il colombiano sale allora sul paletto, spicca il volo, Reed lo blocca a mezz'aria, tenta un'Uranage, ma Bernal tramuta la tecnica avversaria in una DDT in suo favore! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Bernal, ma Reed ne blocca uno e poi centra Bernal con una Headbutt. Reed si carica un tramortito Bernal sulle spalle, andando prima con un Death Valley Driver e poi con una Back Senton, questa volta a segno. Reed sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Tsunami connessa!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUKE HUDSON VS MYLES BORNE

Main event di Main Event tutto in casa NXT. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Hudson! 1...2...No! Borne tenta una reazione, ma spenta da Hudson con una Sideslam! 1...2...No! Hudson a vuoto con un attacco all'angolo, Dropkick di Borne e poi giù colpi, seguiti da una dura irish whip all'angolo. Seated Senton di Borne direttamente sulla schiena dolorante dell'avversario. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Borne sempre in controllo della contesa. Reazione di Hudson che si libera da una scomoda presa al tappeto, evita un Dropkick del rivale tenendosi astutamente alle corde, va all'attacco, ma si becca una Scoop Slam da parte di Borne! 1...2...No! Il portacolori dei No Quarter Catch Crew va giù di colpi diretti, ma reazione alla Hulk Hogan da parte di Hudson, che si carica come l'Immortale, blocca i colpi del rivale, lo indica e poi giù colpi come se piovessero. Hudson viene poi spedito sull'apron, ma da lì manda a segno un pregevole Slingshot German Suplex. E quindi...Reverse DDT di Hudson!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Duke Hudson (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: