GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 724 - NXT (2024-01-09)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS NIKKITA LYONS

Vediamo che la Lyon e la Davenport se le sono date anche nel parcheggio pochi minuti fà, con le due che stanno proseguendo la rissa avvicinandosi al quadrato. Parte il match. Bodyslam e poi Suplex della Lyons. Stinger Splash della Lyons, che poi va con uno Spin Roundkick! 1...2...No! Lyons carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Double Stomp sulla schiena fuori ring da parte della Davenport e poi anche nel quadrato. La Lyons tramuta una Triangle Choke in un Suplex in suo favore. Scambio di colpi, sequela di calci della Lyons, che poi va con un Suplex, anche se un pò corto, con l'arbitro che si sincera delle condizioni della Davenport. German Suplex della Lyons. Double Jump Seated Splash della Lyons! 1...2...No! Enzeguiri kick della Davenport, calcione della Lyons, Top Rope Clothesline della Lyons, che tenta uno Spin kick fuori ring, ma centra invece il ring post. Si ritorna nel quadrato, Chop Block della Davenport sulla gamba danneggiata e quindi...Bea Trigger!!! 1...2...3!

Blair Davenport (19,50)
Nikkita Lyons (-10,50)

UP NEXT: BARON CORBIN & BRON BREAKKER/GALLUS

I due team si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Baron Corbin (0,60)
Bron Breakker (0,60)
Joe Coffey (0,60)
Mark Coffey (0,60)
Wolfgang (0,60)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Hayes è al telefono e dice che ha buone notizie per Williams. Trick dice che non sa se vuole ascoltarlo. Hayes dice che si prendono i titoli, non le possibilità, dicendo che è qui per aiutare il suo amico. Hayes dice che sono nel Dusty Rhodes Tag Team Classic. Williams dice che deve restare concentrato per il suo incontro con Ilja Dragunov. Hayes dice che rimarranno concentrati e saranno competitivi. Hayes dice che vinceranno la Dusty Cup e poi i titoli tag team. Hayes dice che sarà un Triple Crown Champion e che Trick vincerà due titoli. Williams è un pò dubitoso, ma alla fine accetta comunque.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: BARON CORBIN & BRON BREAKKER VS GALLUS

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2024 - First Round

A partire sono Coffey e Breakker. Dopo la fase iniziale di studio, blind tag di Wolfgang ed altra fase di studio, si corre e Scoop Slam di Breakker. Tag per Corbin e Corner Clothesline in corsa. Headbutt di Wolfgang, tag per Mark Coffey e spallata volante! 1...2...No! European Uppercut in corsa di Coffey, si corre e Complete Shot di Wolfgang, che nel mentre si era preso il cambio. Breakker viene steso da Coffey e centrato poi da Wolfgang con una Back Senton. Giù colpi da parte di Wolfgang su Corbin, che reagisce con un Backdrop Suplex. Tag per Breakker, tag per Coffey e giù colpi da parte dello scozzese. Tag per Wolfgang, che lavora al tappeto l'avversario. Bodyslam di Wolfgang, tag per Mark Coffey e giù colpi. Jumping Knee di Breakker, tag per Corbin e giù colpi all'angolo. Scambio di colpi, Slingshot Clothesline di Corbin! 1...2...ma Wolfgang interrompe il conteggio! Breakker e Coffey si annullano a vicenda, Deep Six di Corbin su Wolfgang e tutti giù per terra. Scambio di colpi a quattro, col ring che ritorna in possesso degli uomini legali. Death Valley Driver di Corbin, che carica...una Spear?! Ma Wolfgang tira fuori Coffey. Corbin li segue, tenta un cazzotto, ma invece va a colpire il ring post, per poi subisce una Baseball Slide. Corbin viene mazzuolato per bene fuori ring e poi anche nel quadrato. Tag per Coffey, tag per Breakker e giù colpi, Gutbuster su Wolfgang, Overhead Belly to Belly Suplex su Coffey, braccio teso in corsa e poi German Supelx su Wolfgang che tiene Coffey a Fallaway Slam! Breakker carica la Spear, ma blind tag di Corbin, i due discutono, ad un tratto Breakker spinge via il compagno...e spezza in due Wolfgang con la Spear!!! E quindi...End of Days di Corbin su Coffey!!! 1...2...3! La coppia di auto-nominatisi "*" passa il turno.

Baron Corbin (16,50)
Bron Breakker (13,50)
Joe Coffey (1,50)
Mark Coffey (-7,50)
Wolfgang (-4,50)

PROMO: FALLON HENLEY

Vediamo quello che ha combinato ieri Tiffany Stratton nel ranch della Stratton. In questa clip vediamo l'arrivo della Stratton, con la Henley che le dice quello che dovrà fare. Ma ci saranno altre clip lungo la serata.

Fallon Henley (1,50)
Tiffany Stratton (1,50)

UP NEXT: LYRA VALKYRIA

La campionessa NXT si dirige verso il ring. Next...

Lyra Valkyria (0,60)

RING SEGMENT: LYRA VALKYRIA

Dice che nonostante appartenga alla divisione femminile più numerosa della WWE, finirà il 2024 nel modo in cui lo ha iniziato, ovvero come campionessa NXT. Ovunque vada questo titolo, lei lo seguirà. Chi affronterà quindi a Vengeance Day? Lo scopriremo la prossima settimana. Ava ha infatti organizzato una Battle Royal a 20, con le ultime quattro che parteciperanno ad un Fatal Four Way Match per vedere chi la affronterà a Vengeance Day (una cosa che ricorda tanto tanto la Royal Ranbo della NJPW). Lola Vice esce assieme ad Elektra Lopez e dice che Lyra Valkyria è ancora campionessa grazie a Tatum Paxley, ricordandole però che può incassare il titolo quando vuole. Lyra Valkyria dice che pensava che, con il suo background nelle MMA, la Vice sarebbe stata quella che avrebbe messo questo posto sottosopra. Tutto quello che fa invece è parlare, parlare e parlare di ciò che farà. Forse non è sicura di cosa sia qui a fare. Quindi dice che non è qui per vedere Lola Vice scuotere il sedere su Instagram: vuole affrontare Lola Vice, la cage fighter. Ad alcune persone piace e ad altri non piace. Tutti però sono d'accordo sul fatto che la gente vuole vedere questa contesa. Lola Vice dice che tutti la amano. Queste persone sono come pecore, la seguono in ogni suo movimento. Non può biasimarli perché adorano il suo calore latino (latino heat). Lyra Valkyria chiede dov'è questa Latina Heat. L'unica Latina Heat che vede è Elektra Lopez, la persona che ha tenuto insieme il Legado. Chiede quindi a Lola Vice quando dirà ad Elektra Lopez che non utilizzerà quel contratto per il titolo tag team. Scatta la rissa, la Valkyria sembra avere la peggio, ma ecco intervenire Tatum Paxley ad aiutare la sua amica (?), con le combattenti latine che devono battere in ritirata.

Lyra Valkyria (5,00)

PROMO: META-FOUR

Immagini di oggi. Vediamo i Meta-Four guardare la fine del gruppo di Briggs, Jensen e Henley, prendendosi gioco di loro. Josh Briggs si presenta e dice ai quattro che non si sono lasciati a causa loro. Poi dice che merita una rivincita contro Noam Dar. Il campione Heritage gli ricorda che ha perso per squalifica e che deve mettersi in fondo alla fila.

Josh Briggs (0,90)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (0,90)

BACKSTAGE: AVA

Luca Crusifino mostra ad Ava il filmato del suo piede sotto le corde durante il suo ultimo match nel torneo, con Ava che dice che non può farci nulla. Dragon Lee si scusa per la scorsa settimana e dice di aver visto cosa ha fatto il LWO la scorsa puntata e che i suoi problemi con il visto sono stati risolti. Lexis King si presenta e chiede della Open Challenge e Lee dice che è ancora in corso. King dice che ha un contratto da far firmare a Lee ed il campione lo firma, dicendo che la contesa è stasera.

Dragon Lee (1,50)
Lexis King (1,50)

MATCH: JOSH BRIGGS VS ORO MENSAH (W/META-FOUR)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Avalanche di Briggs, Jumping Knee di Mensah, Sidewalk Slam di Briggs. Superkick basso di Mensah che centra Briggs che stava rientrando nel quadrato inseguendolo. Big Boot a vuoto di Briggs, sgambetto di Mensah, che poi lo centra con una Sliding Clothesline alla base del collo! 1...2...No! Scambio di colpi vinto da Mensah, che poi va con uno Springboard Sidekick! 1...2...No! Chokeslam di Briggs, che carica il braccio teso in corsa dall'angolo, Jakara Jackson distrae l'arbitro, Noam Dar sale sull'apron provando a bloccare Briggs, Mensah tenta il suo Running Spinning Heel Kick all'angolo, a vuoto...e tirannica Running Clothesline da parte di Briggs!!! 1...2...3!

Josh Briggs (19,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (-10,50)

PROMO: FALLON HENLEY AND TIFFANY STRATTON

Vediamo la Stratton affaccendata con le prime, semplici, faccende. Quindi pulisce schifata dei cavalli, non uscendone bene. Pensa di avere finito, ma la Henley dice che non è così, dicendo che deve spalare...beh...quella roba di color marrone...

Fallon Henley (1,50)
Tiffany Stratton (1,50)

MATCH: OTM (W/SCRYPTS) VS D'ANGELO FAMILY (W/ADRIANA RIZZO) (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Lorenzo e Nima. Dopo la fase iniziale di studio, tag per D'Angelo, altra fase di studio, tag per Lorenzo, Knee Lift di Lorenzo + Flying Shoulder Tackle di D'Angelo! 1...2...No! Tag per Price, tag per D'Angelo, coi campioni che rifilano una Cannonball assistita a Price! 1..2...No! Tag per Lorenzo, che lancia Stacks direttamente contro l'avversario! 1...2...No! Scambio di colpi, blind tag di Nima, i tre finiscono fuori ring, dove Nima si carica Lorenzo sulle spalle e Price lo centra con un Jumping Knee volante dall'apron, con Lorenzo che non atterra particolarmente bene. Al ritorno delle immagini, troviamo Lorenzo ancora in difficoltà. Ma alla fine riesce ad dare il tag a D'Angelo, col Don che ne ha per tutti: braccio teso, un altro, Belly to Belly Suplex, un altro, Jackhammer e quindi Spinebuster! 1...2...No! Blind tag di Lorenzo, combo Roaring elbow + German suplex dei campioni, Jumping Knee di Nima su Lorenzo, Superkick di Price su D'Angelo, doppio Samoan Drop degli OTM! 1...2...No! Gli OTM connettono con la loro Assisted Spinebuster! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Lorenzo, Roll-up di D'Angelo! 1...2...No! I due sfidanti vengono lanciati fuori ring e travolti da Lorenzo. Badabim Badaboom dei campioni in carica!!! 1....2...ma Nima interrompe il conteggio! Scambio di colpi, Scrytps sale sul paletto, tenta un volo su D'Angelo con l'arbitro distratto, ma Adriana Rizzo lo spinge, facendogli travolgere invece Price! Lorenzo si sbarazza di Nima...e Forget About It di D'Angelo su Price!!! 1...2...3! La Family mantiene.

Channing Lorenzo (21,00)
Scrypts (6,00)
Tony D'Angelo (27,00)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Kelly Kincaid gli chiede quando intende utilizzare il contratto. Femi dice che può lottare per il titolo ogni volta che vuole. Lexis King si presenta e dice che se non fosse stato per Trey Bearhill, sarebbero stati loro due nella finale del Breakout Tournament. Dice quindi a Femi che si è guadagnato il titolo vincendo il contratto, ma anche lui ha il suo match per il titolo. King dice che stiamo guardando il prossimo campione NXT Oba Femi ed il prossimo campione nordamericano, ovvero lui stesso medesimo.

Lexis King (1,50)

BACKSTAGE: GALLUS

Wolfgang è arrabbiato per la sconfitta di poco fà, con Joe Coffey che prova a riportarlo alla calma. Ridge Holland passa di lì, con Coffey che gli dice che l'intervista della settimana scorsa è stata toccante. Holland dice a Joe che dovrebbe preoccuparsi per i suoi ragazzi. Poi dice che sa quanto è duro e non c'è paura nei suoi occhi. Joe dice che ora che Ridge Holland è tornato a NXT, non sa quanto durerà...

Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Wolfgang (1,50)

MATCH: CORA JADE VS GIGI DOLIN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Stomp della Jade e poi, serie di spallate all'angolo direttamente alla midsection. Jumping Knee della Jade. Braccio teso della Jade, che poi provoca verbalmente la rivale. La Dolin tenta una reazione, ma finisce contro le corde, per poi essere colpita due volte alla schiena! 1...2...No! Serie di colpi della Dolin e poi STO a segno. Basement Shotgun Dropkick della Dolin alle corde, tenta quindi il Gigi Driver, ma la Jade si tiene attaccata all'arbitro...andando poi con la Double Underhook DDT!!! 1...2...3!

Cora Jade (19,50)
Gigi Dolin (-10,50)

BACKSTAGE: OTM

I tre camminano amareggiati nel parcheggio, quando incontrano Jaida Parker che dice loro che sono migliori di così, offrendo quindi i suoi servizi al gruppo per contrastare Adriana Rizzo.

Scrypts (1,50)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS HANK WALKER & TANK LEDGER

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic 2024 - First Round

A partire sono Walker ed Axiom. Dopo la fase iniziale di studio, Big Boot di Walker. Dropkick di Axiom. Blind tag di Frazer, tag per Ledger, coi due che fanno di Frazer una fetta di salame in mezzo ad un panino in mezzo al ring. Headbutt di Frazer, tag per Axiom e rapida combo dei due! 1...2...No! Blind tag di Walker e Bodyslam a segno, un'altra, tag per Ledger e Slingshot Splash a segno! 1...2...No! Tag per Frazer: Running Dropkick dell'inglese, seguito da uno Springboard Dropkick! 1...2...ma Walker interrompe! Superkick su Wlaker, Full Nelson Bomb di Ledger su Frzer! 1...2...No! Assisted Backdrop Suplex di Walker e Ledger! 1...2..No! Walker carica, a voto, tag per Axiom, doppio attacco volante dei due cruiser sui due rivali fuori dal quadrato. Nel ring, braccio teso di Walker. Inside Cradle di Axiom!1....2...No! Superkick di Axiom su Ledger, tag per Frazer, Axiom abbatte Ledger dall'apron...e Phoenix Splash di Frazer su Walker!!! 1...2...3! I due spericolati lottatori passano il turno.

Axiom (10,50)
Nathan Frazer (16,50)

PROMO: FALLON HENLEY AND TIFFANY STRATTON

Vediamo la Stratton spalare la pupù di cavallo sotto lo sguardo divertito della Henley e dei suoi amici. Una volta finito il lavoro, la Stratton dice che è stato il giorno peggiore della sua vita perché ha potuto sentire com'era essere Fallon Henley. Poi dice che ha pietà della Henley perché le piace questa schifezza. Questo non è modo di vivere. Va per andarsene, ma scivola su di un bel merdone, finendo quindi a mollo in un abbeveratoio, iniziando quindi a frignare come una bambina.

Fallon Henley (1,50)
Tiffany Stratton (1,50)

BACKSTAGE: EDRIS ENOFE AND MALIK BLADE

I due parlano della Dusty Cup e che avranno successo nel 2024. Enofe dice che tutti parlano dei loro avversari, ma la prossima settimana batteranno Hayes e Williams. Blade dice che sono sulla stessa lunghezza d'onda, mentre gli altri due no. Brinley Reece si presenta e chiede se sono pronti a cambiare le loro vite. La ragazza vuole che facciano un pò di stretching. La ragazza dice che facendo così possono avere un gran fisico in pochissimo tempo, ma i due mostrano che ce l'hanno già.

Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LEXIS KING VS DRAGON LEE (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Lee. King mette Lee sul paletto e poi lo centra in pieno con un Dropkick, facendolo cadere giù. Scambio di colpi ed infine, King viene travolto fuori ring da una Somersalt Plancha. Big Boot di King che fa finire Lee direttamente contro gli scaloni. King prende il rivale e lo sbatte contro le barricate. Si ritorna nel quadrato, dove King strozza il rivale all'angolo. Backdrop Suplex di King! 1...2...No! Lo sfidante lavora al tappeto il campione in carica. Serie di calci alla figura da parte di King. Roll-up di Lee! 1...2...No! Braccio teso di King! 1...2...No! King finta un colpo all'angolo, riilandogli invece un irriverente schiaffone. Lee s'incacchia: serie di colpi da parte del messicano, che poi va con un Roundkick dall'apron, un Jumping Kick in corsa ed uno Slingshot Kick. Hesitation Dropkick di Dragon Lee! 1....2...No! Scambio di chop, Superkick di King, Jumping Knee di Lee, Norhtern Clothesline e poi Michinoku Driver di King! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata da King, ma Lee tocca la corda. King carica all'angolo, ma va ad impattare contro un Superkick di Lee, che poi...connette con la Destiiinooo!!! 1...2...3! Lee conferma. Ma attenzione! Si presenta Oba Femi che vuole tentare l'incasso su Lee col contratto vinto al Breakout Tournament! Il messicano capisce l'antifona ed aggredisce subito Femi fuori ring!

Dragon Lee (32,00)
Lexis King (-20,00)

MATCH: OBA FEMI VS DRAGON LEE (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Enzeguiri kick di Dragon Lee, Bodyblock di Femi, che poi va di Backdrop Toss. Il nigeriano carica, ma va ad impattare contro un Superkick di Lee, che va quindi a segno con una Tornado DDT! 1....2...No! Lee tenta la Destino...ma Femi la tramuta in suo favore nella Powerbomb!!! 1...2...3! Oba Femi incassa il contratto vinto al Breakout Tournament ed è il nuovo campione North-American! Per questa puntata è tutto.

Dragon Lee (-19,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: