GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 587 - WWE MAIN EVENT (2024-01-04)

Arena: Pechanga Arena
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/MAXXINE DUPRI) VS BRONSON REED

Si comincia. Dopo una breve fase iniziale di studio, Tozawa carica alle corde, ma va poi a sbattere contro un muro eretto dal colossale avversario sotto forma di un Bodyblock. Headbutt dell'australiano e poi, dura irish whip all'angolo. Bodyslam e poi elbow drop di Reed. Quest'ultimo alza il rivale sopra di sè e poi lo lascia cadere di faccia al tappeto. Reed tenta una Back Senton, a vuoto, back heel kick di Tozawa, che poi va a segno con un 540° Kick. Tenta anche un più che improbabile German Suplex, con Reed che infatti lo schiaccia con tutto il suo peso contro l'angolo. Tozawa respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo, Reed l'afferra a mezz'aria, ma il giapponese è bravo nel sorprenderlo con un Headscissors che spedisce Reed direttamente contro l'angolo. DDT di Tozawa! 1...2...No! Tozawa sale allora sul paletto, tenta la Diving Back Senton, ma alla fine subisce un Death Valley Driver di Reed, che sale a sua volta sul paletto, spicca il volo...e Tsunami a segno!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Bronson Reed (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHNNY GARGANO (W/TOMMASO CIAMPA) VS IVAR (W/VALHALLA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Gargano che spedisce Ivar fuori ring, per poi centrarlo con un preciso Suicide Dive. Gargano si siede sull'apron, Ciampa lo raggiunge e si auto-congratulano con le consuete pacche sulle spalle. Quindi Garganto tenta una Plancha, ma Ivar lo blocca al volo e lo schianta contro l'apron, per poi schiacciarlo con un Crossbody sempre contro l'apron. Al ritorno delle immagini, Gargano tenta una reazione, ma niente da fare. Ivar carica all'angolo, a vuoto con un'Avalanche, giù colpi da parte di Gargano, Ivar l'afferra alla gola, ma Gargano prima si libera dalla morsa avversaria e poi centra il vichingo dei tempi moderni con un Enzeguiri Kick. Gargano viene spedito sull'apron e da lì è un invito a nozze per la Slinghot Spear! 1...2...No! Gargano carica all'angolo, ma Ivar l'anticipa con una Seated Senton. Ivar tenta quindi il Diving Moonsault, ma va a vuoto. Superkick di Gargano! 1...2...No! Improvvisa Spinning Powerslam di Ivar! 1...2...No! Ivar carica una Bronco Buster all'angolo, parte, ma Gargano si sposta all'ultimo, con Ivar che va a fare quindi conoscenza con l'angolo. Gargano tenta un Superkick, ma Ivar l'anticipa con uno Spin Kick! 1...2...No! Sit-out Powerbomb di Ivar! 1...2...No! Improvviso Superkick di Gargano! 1...2...No! Scambio di colpi, serie di spallate di Ivar all'angolo, che quindi carica verso il rivale...ma Gargano gli passa sopra e lo sorprende con Roll-up!! 1...2...3! Per questa prima puntata del 2024 di WWE Main Event è tutto.

Ivar (-10,00)
Johnny Gargano (22,00)
Tommaso Ciampa (2,00)
Valhalla (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: