GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 723 - NXT (2024-01-02)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: New Year's Evil 2024

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS LYRA VALKYRIA (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Davenport finisce sull'apron, colpo a vuoto della Valkyria, con la Davenport che la manda a sbattere col collo contro la corda più alta. Quindi sale sul paletto, spicca il volo e va di Diving Double Stomp direttamente sul collo! 1...2...No! Neckbreaker della Davenport! 1...2...No! L'esperta lottatrice inglese ha ormai messo come bersaglio nel suo personale mirino il collo della rivale, lavorandola anche al tappeto. Backpack Stunner della Valkyria che si libera così della fastidiosa presenza alle spalle. Serie di colpi diretti e di Sumo Chop da parte della campionessa, quindi braccio teso, un altro, si corre e Running Crossbody della Valkyria. Serie di calci della campionessa e quindi Enzeguiri kick. La ragazza irlandese sale sul paletto, spicca il volo, ma fa un tuffo in una piscina vuota. La Davenport tenta un Suplex, ma alle fine è lei che subisce un Fisherman's Suplex! 1...2...No! Reazione della sfidante che abbatte letteralmente l'avversaria a suon di colpi al collo. Sferra un calcio, bloccato e German suplex della Valkyria! 1...2...No! La campionessa NXT sale sul paletto, la Davenport la raggiunge, scambio di colpi ad alta quota, Enzeguiri kick della Davenport, che ritorna sul paletto e connette con un Super Falcon Arrow. La Valkyria però riesce a rotolare fuori ring, impedendo alla rivale di effettuare il conteggio. La Davenport la raggiunge e la spedisce contro le barricate. Quindi tenta il Bea Trigger, ma va a vuoto, colpendo invece il tavolo di commento direttamente col ginocchio. La Valkyria rientra nel quadrato, la Davenport sale sull'apron, manda la campionessa a sbattere contro la terza corda, rientra nel quadrato, tenta un Falcon Arrow, ma il ginocchio dolorante le cede durante il caricamento. La Vakyria tenta un O'Connor Roll, ma la Davenport la manda a sbattere contro l'angolo. L'inglese riprova il Diving Double Stomp sul collo, ma la Valkyria si sposta, con la Davenport che atterra toccandosi dolorante il ginocchio. Spin Kick della Valkyria, che si carica quindi la Davenport sulle spalle...andando a segno con la Cradle Shock!! 1...2...3! La campionessa mantiene. Ma attenzione! Lola Vice vuole incassare il contratto correndo verso il ring! Ma Tatum Paxley la blocca all'ultimo sbucando dal pubblico! Arriva anche Elektra Lopez a dare una mano alla sua compagna, ma subisce un Wrecking Ball Dropkick della Valkyria. Rissa tra le quattro bloccata sul nascere per l'intervento di alcuni arbitri.

Blair Davenport (-15,00)
Lyra Valkyria (24,00)

BACKSTAGE: KELLY KINCAID

L'intervistatrice ci fa sapere che lo staff medico di NXT non ha concesso il via libera ad Ilja Dragunov di difendere il suo titolo NXT stasera contro Trick Williams.

MATCH: NO QUARTER CATCH CREW VS LWO & ???

Vista l'indisponibilità da parte di Dragon Lee per problemi col visto lavorativo, a sostituirlo sarà.....Carlito! A partire sono Gulak e Del Toro. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Crossbody di Del Toro! 1...2...No! Tag per Wilde, Stereo Back Elbow dei due e quindi, particolare Assisted Quebrada! 1...2...No! Kemp entra nel quadrato, ma si becca un Dropkick di Wilde, che contemporaneamente va di Arm Drag su Gulak. Non visto dall'arbitro distratto da Gulak, Borne colpisce Wilde alle spalle. Ma siccome quelli del LWO non sono certo pirla, entrano anche loro nel quadrato e scatta la rissa a sei. I No Quarter Catch Crew vengono spediti fuori ring, Wilde si mette sulla seconda corda sull'apron, Carlito e Del Toro vanno anche loro sull'apron, afferrano la seconda corda, e letteralmente scagliano Wilde nel cielo come una palla di cannone, travolgendo così i tre a lunghissima distanza! WTF! Nel ring, Shotgun Dropkick dal paletto di Wilde su Gulak! 1...2...No! Kemp distrae l'arbitro facendo finta di voler entrare e nel mentre Borne sull'apron colpisce Wilde alle spalle con una ginocchiata alla schiena. Clothesline di Gulak. Tag per Borne e giù colpi. Tag per Kemp e Neckbreaker! 1...2...No! Tag per Borne e giù colpi. Tag per Gulak e Bodyslam a segno. Tag per Borne, tag per Kemp, Deadlift German Suplex di Gulak e poi combo Dropkick di Borne + Deadlift German Suplex di Kemp! 1...2...ma Carlito interrompe il conteggio! Ankle Lock di Kemp, tag per Gulak e giù colpi, tag per Kemp che riprende l'Ankle Lock. Wilde si libera e tag per Carlito: abbatte Kemp, abbatte Borne, abbatte Gulak sull'apron, Knee Lift su Kemp, doppio braccio teso su Kemp e Borne, Del Toro gli lancia una mela, Backbody Drop di Carlito su Gulak, Kemp "disarma" Carlito della mela, ma Spinebuster dell'esperto lottatore portoricano su Kemp! 1...2...ma Gulak interrompe il conteggio! Superkick di Wilde su Gulak, braccio teso di Borne su WIlde, Springboard Dropkick di Wilde su Borne, Spinning Bodyslam di Kemp su Del Toro, Uranage Backbreaker di Kemp su Carlito. Tutti giù per terra. Wilde sale sul paletto, spicca il volo e travolge Gulak e Borne fuori ring con un Corkscrew Moonsault. Blind tag di Del Toro, O'Connor Roll di Kemp su Carlito che però non è l'uomo legale, Carlito spinge via Kemp, Enzeguiri kick di Del Toro su di lui, Backstabber di Carlito su Kemp, Del Toro sale sul paletto, spicca il volo...e Phoenix Splash connesso!! 1...2...3! A fine match, Gulak fa un cazziatone ai suoi compari, con Carlito che lo raggiunge, sputandogli quindi la mela in faccia!

Carlito (10,50)
Cruz Del Toro (13,50)
Damon Kemp (-4,50)
Drew Gulak (-1,50)
Joaquin Wilde (10,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Intervistato da Kelly Kincaid sul forfait medico obbligato di Dragunov, Williams dice che augura il meglio a Dragunov, aspettandolo per il match. Hayes dice che Williams avrebbe vinto stasera. Grayson Waller si presenta e dice a Williams che non avrebbe mai potuto battere Dragunov. WIlliams dice che è l'Iron Survivor, con Waller che ribatte ricordandogli di essere stato il primo Iron Survivor quando Williams era solo un valletto, mentre ora il valletto è Hayes. Quest'ultimo suggerisce un match tra Waller e Williams, dato che il primo non avrà un incontro stasera. Waller dice che ora è a Smackdown dove affronta i pezzi grossi. Hayes dice che Williams è pronto per Waller e che stasera potrà fargli il *. Poi dice che è così sicuro che Williams vincerà, che metterà in gioco il posto di Number One Contender di Williams (dall'alto di quale autorità?). Waller accetta.

Carmelo Hayes (2,50)
Grayson Waller (1,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS ROXANNE PEREZ

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre Running Crossbody della Perez, che poi va con una Bridging Magistral Cradle! 1...2...No! Reazione della Grace con una pedata alla zona addominale della rivale, mandandola poi a sbattere contro la seconda corda con un Rocket Launcher. Suplex della Grace! 1...2...No! Roll-up della Perez! 1...2...No! Altra pedata alla zona addominale della rivale da parte di "Miss NXT". Intanto, pubblico diviso per i cori alle due. Reazione della Perez con una scarica di pugni e poi con uno Shotgun Dropkick. La Perez prova i classici 10 colpi all'angolo, ne rifila qualcuno, ma improvvisamente la Grace prima le graffia gli occhi e poi la manda a sbattere contro il top turnbuckle. La Grace tenta un caricamento ad Uranage...ma la Perez sguscia via dal caricamento e connette con la Pop Rox!!! 1...2...3! A fine match, la Grace grida in faccia alla Perez che ha bisogno di un aiuto, che ha dei problemi e per tutta risposta la Perez le si scaglia addosso rifilandole una cascata di colpi rabbiosi, chiudendola infine in una Crossface! Devono intervenire alcuni arbitri per interrompere l'azione sconsiderata della Perez, che oltretutto sorride mentre tiene imprigionata la Grace nella Crossface! L'arbitro ha visto abbastanza: chiama la ring announcer, la quale comunica che l'arbitro ribalta l'esito della contesa, assegnando quindi la vittoria alla Grace. La Perez non la prende bene, va per scagliarsi ancora verso la rivale fuori ring, ma viene fermata giusto in tempo dagli altri arbitri accorsi in precedenza.

Roxanne Perez (3,00)

BACKSTAGE: AVA

Ava esce fuori dall'ufficio di Shawn Michaels. Intervistata da Kelly Kincaid, dice che la salute di Ilja Dragunov è molto importante e quando sarà autorizzato a poter tornare sul ring, dovrà affrontare il vincitore del match tra Trick Williams e Grayson Waller. Finalmente, ad Ava viene chiesto del suo ruolo attuale. Ava dice che un paio di mesi fà, un uomo saggio (uhm...) le ha detto che Shawn Michales aveva bisogno di aiuto, proponendo quindi a Michaels le sue idee. Infine Ava annuncia che la prossima settimana inizierà il Dusty Rhodes Tag Team Classic.

BACKSTAGE: BLAIR DAVENPORT

Blair Davenport cammina dolorante nel backstage, quando appare Nikkita Lyons. La Davenport dice che la Lyons non ha avuto il coraggio di premere il grilletto, non colpendola alle spalle. La Lyons dice che le sta mostrando rispetto, perchè non sarà in grado di ottenere un match per il titolo limtandosi ad attaccarla. Le due discutono animatamente sulla possibilità di darsele adesso, ma arrivano giusto in tempo alcuni dirigenti che le separano prima che la situazione possa degenerare.

Blair Davenport (2,50)
Nikkita Lyons (2,50)

MATCH: FALLON HENLEY VS TIFFANY STRATTON

Note: Loser is the winner's ranch hand or servant

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, tra cui anche fuori ring, sgambetto della Henley e House Call a segno. La Stratton finisce appesa alla prima corda, la Henley tenta il cazzottone campagnolo, ma la Stratton la blocca, l'afferra per i capelli e la lancia contro il ring post. Alabama Slam della Stratton direttamente sull'apron. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte dell'ex campionessa NXT. Dura irish whip all'angolo da parte della Stratton, un'altra, una terza. La Henley tenta una reazione, ma dura un battito di ciglia. La Henley ci riprova, con la Stratton che la manda a sbattere contro la seconda corda, con la Henley che rimane appoggiata alla corda, andando poi di Running Hip Attack. Quindi si corre e doppio braccio teso, con entrambe che finiscono al tappeto. Scambio di colpi, braccio teso e poi Faceslam della Henley, che poi va con dei colpi all'angolo. La Stratton rotola fuori ring, la Henley la segue e la manda a sbattere contro le barricate. La Stratton viene rispedita nel ring e travolta poi da un Diving Crossbody! 1...2...No! La Stratton prova una reazione, ma alla fine subisce un Crucifix Driver! 1...2...No! La Henley tenta un Suplex, ma le duole la schiena e quindi, Spinebuster della Stratton! 1...2...No! Rolling Samoan Crash della Stratton, che prova il Prettiest Moonsault Ever, a vuoto atterrando in piedi, e poco dopo, le due finiscono contemporaneamente fuori ring con un gioco di leve sulle corde della Henley. Scambio di colpi fuori ring, la Stratton manda la rivale a sbattere con la faccia contro l'apron, la ributta nel quadrato, prende una sedia, la Henley la disarma con un calcio, la Stratton si "contende" poi la sedia con l'arbitro, quest'ultimo gliela strappa via dalle mani...e la Henley approfitta della situazione, centrandola in pieno con lo Shining Wizard!!! 1...2...3! Quindi, per stipulazione, la Stratton dovrà andare a lavorare al ranch della rivale per un giorno!

Fallon Henley (19,50)
Tiffany Stratton (-10,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Bron Breakker è al telefono, quando si presenta Baron Corbin. Quest'ultimo dice che Breakker deve lasciar perdere le cose da duro. Poi gli ricorda che la prossima settimana inizia il Dusty Classic e dice che contro ogni singola fibra del suo corpo, pensa che potrebbero essere una buona squadra. Breakker ride del fatto che Corbin venga da lui a chiedergli di essere suo compagno di squadra. Corbin fa notare a Breakker che nessuno gli ha chiesto di fare squadra con lui, nessuno glielo chiede perché Breakker è un arrogante, * compiaciuto. Breakker chiede perché dovrebbero essere una squadra. Corbin dice che sono entrambi degli *, aggiungendo che potrebbero distruggere tutti in questo torneo e vincere poi i titoli tag team. Breakker dice che già se lo immagina: lui alla guida della squadra, con il pelato alle sue spalle. Sarebbe fantastico. Corbin dice che sarà lui a distruggere le persone, mentre Breakker si abbronzerà di più. A Breakker piace l'idea e se ne va.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (2,50)

UP NEXT: RIDGE HOLLAND

Holland sta per essere intervistato. Next...

Ridge Holland (0,60)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

Gigi Dolin è nello spogliatoio a parlare con le altre ragazze di come si sente a suo agio nella sua pelle. Cora Jade si presenta e chiede cosa c'è che non va. La Dolin fa finta di non rendersi conto di essere seduta al posto riservato della Jade, con quest'ultima che glielo fa notare. La Dolin fa finta di scusarsi, prendendola in giro chiedendole di perdonarla. Poi le dice che quando non rispetti gli armadietti degli altri, lei non può rispettarti. Gli animi si surriscaldano, ma vengono separate giusto in tempo dalle presenti.

Cora Jade (2,50)
Gigi Dolin (2,50)

BACKSTAGE: RIDGE HOLLAND

Sarah Schreiber gli chiede del fatto che cerca la redenzione ed anche dei suoi errori commessi sul ring. Holland dice che non è estraneo agli incidenti ed alle disavventure sul ring. Ricorda come, durante un match per costruire i War Games, si è fatto esplodere entrambe le gambe: caviglia, rotula e tendine rotuleo. Dice che pensava che fosse tutto finito. Stava pensando: sarebbe andata a finire così? Come poteva dirlo alla moglie incinta che aveva lasciato in patria per provare questa nuova vita negli Stati Uniti? La Schreiber poi gli domanda dei Brawling Brutes: Holland dice che è agrodolce avere l'opportunità di fare squadra con Butch e Sheamus, ma ha dei flashback del primo giorno, quando gli è stato rotto il naso, ricordando che ha dovuto sottoporsi poi ad un intervento di chirurgia ricostruttiva. Sarah Schreiber gli ricorda il suo ritorno a NXT ed il suo match contro Ilja Dragunov. Holland dice di rispettare immensamente Dragunov. Ogni parola che gli è uscita di bocca due settimane fà era sincera. Quando è suonato il gong, qualunque cosa accaddeva, accaddeva. Non vi era alcun intento malevolo, nè una cattiva volontà. È un papà, un padre ed un amico. Non è un mostro che cerca di togliere la carriera a qualcuno, perché conosce quella sensazione. Non è nel suo DNA. È tornato a NXT per un motivo: è qui per dimostrare a tutti chi è. Passerà sopra all'intero roster per dimostrare chi è e trovare la redenzione, mostrando all'Universo NXT chi è veramente.

Ridge Holland (2,50)

UP NEXT: RILEY OSBORNE

Osborne si sta dirigendo verso il ring, quando Jacy Jayne spinge Thea Hail verso di lui con un certo fare comico. La Hail gli dice che sarà là fuori per guardare il suo match. Osborne ringrazia e poi si danno il "5", con Osborne che se ne va. Thea Hail impazzisce letteralmente, dicendo che non si laverà mai più le mani.

Jacy Jayne (1,00)
Thea Hail (1,00)

MATCH: OBA FEMI VS RILEY OSBORNE

Note: NXT Breakout Tournament 2024 - Final

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Chop Block di Osborne, rincorsa alle corde e calcione al volto su Femi in ginocchio, altra rincorsa alle corde, ma questa volta il possente nigeriano l'afferra alla gola e lo fa finire con forza fuori ring oltre la terza corda. Femi ributta il rivale nel quadrato, rientra anche lui, carica alle corde, ma finisce fuori ring per la troppa foga. Intanto, nel settore della Chase U arrivano anche Thea Hail e Jacy Jayne. Osborne va sull'apron, rifila un calcione sulla faccia di Femi, ci riprova, ma questa volta invece si becca una tonante chop in stile Ring General. Nel quadrato, Back Bodydrop di Femi e poi European Uppercut a segno. Femi quindi strozza Osborne all'angolo. Dura irish whip all'angolo da parte del nigeriano. Bodyslam di Femi! 1...2...No! Backbreaker di Femi! 1...2...No! Giù badilate alla schiena da parte di Femi, che poi applica anche una Bear Hug. Osborne si libera, ma immediatamente subisce una Uranage Backbreaker. Altra Bear Hug applicata da Femi, Osborne si libera con ben due Jawbreaker. European Uppercut di Femi, che carica poi all'angolo, ma va invece a sbattere rovinosamente contro il ring post. Chop di Osborne, che tenta poi un Sunset Flip, Femi lo tira sù, ma Headscissors Takedown di Osborne, che poi va a segno con un Single Leg Dropkick. Standing Corkscrew Moonsault di Osborne! 1...2...No! European Uppercut in corsa all'angolo di Osborne, che viene quindi proiettato sull'apron, spallata tra le corde alla midsection e quindi Roundkick. Osborne sale sul paletto, salta giù per evitare Femi in arrivo, riuscendo però dopo a colpirlo con un Calf Kick. Osborne risale sul paletto, spicca il volo, prova la Shooting Star Press, ma Femi respinge l'assalto mettendo le ginocchia a cuneo. Snake Eyes di Femi, che poi va con una variante in piedi della Blue Thunder Bomb. La preoccupazione si manifesta sui volti della Jayne e soprattutto della Hail. E quindi...Pop-up Powerbomb di Femi!! 1...2...3! Femi s'aggiudica il torneo ed il diritto di affrontare quando vuole, in qualsiasi momento, il campione NXT.

Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (1,50)

PROMO: OTM

Bronco Nima dice che Tony D'Angelo si è divertito molto a guardarli, ma quando lui e Lucien Price avranno finito con lui ed il suo amico, tutto ciò che avranno, sarà un soprannome. Lucien Price dice che sono una famiglia e sono legati dal profondo. Nima dice di non vedere la fame nei loro occhi, mentre loro sono affamati. Hanno l'oro in bocca, nel collo e nelle orecchie: ora hanno bisogno dell'oro anche intorno alla vita. Price dice che D'Angelo e Lorenzo non potranno fare niente. Scrypts dice che hanno battuto le strade ed il sistema. Termina dicendo che tireranno fuori la "Punk Card" (una immaginaria tessera membership, usata dal "non titolare") e diventeranno i nuovi campioni tag team di NXT.

Scrypts (1,50)

BACKSTAGE: IZZI DAME AND KIANA JAMES

Kelly Kincaid chiede loro come sono diventate una squadra. La Dame dice di aver sbattuto la porta in faccia a Roxanne Perez durante lo Steel Cage match contro la James e tutti si chiedevano chi fosse. Sapeva di aver preso la decisione giusta per unirsi a Kiana James. Quest'ultima dice che Izzi Dame è leale, ha del potenziale ed è disposta a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada, aggiungendo che in lei vede i simboli del Dollaro. Poi dice che di solito, o ti fai degli amici o ti fai dei soldi, mentre lei afferma che ha la sua amica e che farà soldi. Con la sua guida, tutti sapranno chi è Izzi Dame.

Kiana James (2,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

I due sono negli spogliatoi. Williams chiede come ha potuto Hayes organizzare il suo match con la shot in palio. Hayes dice all'amico che ha la situazione sotto controllo e batterà tutti. Poi dice che Williams avrebbe battuto Dragunov stasera, aggiungendo che non metterebbe il suo amico in questa situazione se non potesse farcela. Termina dicendo che sarà all'angolo di Williams. Quest'ultimo dice che ce la farà da solo, chiedendo a Hayes se lo capisce e Hayes risponde affermativamente. WIlliams se ne va, con Hayes che scuote la testa.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: JACY JAYNE AND THEA HAIL

Thea Hail dice che Riley Osborne sarà così triste e pensa che dovrebbe parlargli. Dice poi che forse dovrebbe prendergli una carta regalo. Duke Hudson ed Andre Chase si presentano e parlano della performance di Riley Osborne. Andre Chase dice che è ora è il momento della Dusty Cup. Jacy Jayne dice che ora ha il controllo: è tempo che Chase si occupi del debito dell'Università, quindi il tag team che parteciperà al torneo sarà Duke Hudson e Riley Osborne. Thea Hail è molto entusiasta per questo. La Jayne dice che Chase non sta gestendo la situazione nel modo corretto. Poi dice che otterrà i soldi che servono, con la Hail che dice che l'aiuterà.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Jacy Jayne (2,50)
Thea Hail (2,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

La campionessa NXT è seduta su di un box della produzione, quando Tatum Paxley si avvicina, spaventandola. La stralunata Paxley sottolinea come Lyra Valyria sia ancora la campionessa, quasi prendendosi i meriti per questo. La Paxley saluta in maniera poco ortodossa e se ne va. La Valkyria timidamente ringrazia.

Lyra Valkyria (1,50)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER

I due parlano nel locker room. Frazer dice che questa volta non dirà nulla di compromettente. Axiom chiede a Frazer della Dusty Cup. Frazer dice che insieme formerebbero un buon tag team. Poi dice che gli altri tag team affermati hanno fallito e hanno bisogno di un campanello d'allarme, ma dice questo con Edris Enofe e Malik Blade alle sue spalle, con Axiom che scuote la testa, con Frazer che capisce di aver commesso lo stesso errore dell'altra volta con Breakker, girandosi e comportandosi con fare brillante, come se nulla fosse successo. I due afro-americani dicono che non vedono l'ora di farli tacere, sperando che siano loro a dimostrare che Frazer ha torto. I due se ne vanno, con Axiom che dà quindi la mano al suo partner per la Dusty Cup.

Axiom (2,50)
Edris Enofe (1,50)
Malik Blade (1,50)
Nathan Frazer (2,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

I due escono dal Center e viene chiesto loro un parere sugli OTM e sulla situazione di Andre Chase. D'Angelo dice che Chase non è vicino a saldare il suo debito e ora hanno pure un match per il titolo. Lorenzo si scalda su questi argomenti, quando Adriana Rizzo lo riporta alla calma. D'Angelo la presenta: lei è il collante della famiglia. D'Angelo dice che se vuoi fare il sapientone con lei, ti darà un pugno in bocca. Joe Gacy salta fuori dal bagagliaio, dicendo che è stato lì dentro per due ore. D'Angelo gli chiede del tipo che c'era lì dentro. Gacy dice che...si è preso cura di lui.

Channing Lorenzo (2,50)
Joe Gacy (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRAYSON WALLER VS TRICK WILLIAMS

Note: Number One Contender's match for the NXT Championship

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Williams, seguito da una Bodyslam e poi da un'altra. Ne prova una terza, Waller sguscia via, ma Dropkick di Williams e terza Bodyslam questa volta a segno! 1..2...No! Swinging Neckbreaker di Williams e Waller si prende un time out fuori ring. Scambio di colpi tra i due fuori dal quadrato, Waller prova a lanciare Williams oltre al tavolo di commento, ma alla fine ci viene lanciato lui. Si ritorna nel ring, Rolling Forearm di Waller, che poi fa finire Williams fuori ring con una pedata in corsa tra le corde. Sliding Clothesline di Waller su Williams. Si ritorna nel quadrato, Inside Cradle di Williams! 1...2...No! Back Elbow di Waller. L'arrogante australiano lavora al collo l'avversario. Dura irish whip all'angolo di Waller. Si corre, Williams tenta un Sunset Flip, ma Waller glielo annulla. Serie di Hammer Elbow alla Blackpool Combat Club da parte di Waller! 1...2...No! Williams tenta una reazione, ma nulla da fare. Waller tenta un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Tutti giù per terra. Reazione di Williams con una scarica di cazzottoni all'angolo, irish whip all'angolo opposto, carica, ma Waller gli passa sopra e fa centro pieno sul collo del rivale con un Double Stomp! 1...2...No! Williams finisce sull'apron e Waller lo lancia contro il ring post esterno, prendendogli poi il ginocchio e facendo quindi leva sul tenditore. Quindi, One Leg Boston Crab applicata da Waller. Williams afferra la corda più bassa, interrompendo così la dolorosa presa. Waller provoca l'avversario e per punizione, si becca un bel cazzotto da parte di Williams. Giù colpi da parte di Williams, poi si corre e Flying Clothesline di Williams, seguita da un back elbow e da un Flapjack. Waller rotola sull'apron e manda Williams a sbattere contro la corda più alta. Waller tenta una Rolling Flatliner, ma Williams gliel'annulla con un diretto al volto! 1...2...No! Giù colpi da parte di Williams, risposta di Waller con delle ginocchiate al volto. Waller tenta quindi un Superplex, ma alla fine viene schiantato al tappeto da una Super Uranage! 1...2...ma Waller appoggia il piede alla corda! Waller spedisce ancora una volta Williams contro la terza corda e poi connette con una Rolling Flatliner! 1...2...No! Walller sale sulla seconda corda, spicca il volo per il Diving elbow drop, a vuoto, e Jumping Neckbreaker di Williams, che carica quindi all'angolo il Jumping Knee...ma per chissà quale misterioso motivo, Carmelo Hayes corre verso il ring e salta sull'apron, mettendosi animatamente a parlare col suo amico, che non capisce cosa stia succedendo! Le telecamere indugiano su Waller fuori ring mentre sta meditando sul cosa fare, quando la gente rumoreggia...perchè Kevin Owens, non visto dall'arbitro distratto da quello che sta accadendo sul ring, si materializza di fianco a Waller come se fosse stato teletrasportato dall'Enterprise, centrando in pieno Waller con un Forearm, lanciandolo quindi poi nel ring! Williams ringrazia...e questa volta è libero di centrare Waller con il Jumping Knee!!! 1...2...3! WIlliams conferma quindi il suo status di Number One Contender! A bordoring, si può notare una strana espressione di Hayes, non propriamente quella che vedresti sul volto del tuo migliore amico dopo una tua vittoria. Hayes prende la nuova maglietta di Williams ed applaude con fare svogliato verso il suo amico (?), non certo trasportato dalla gioia del momento... Per questa prima puntata del 2024 di NXT è tutto.

Carmelo Hayes (8,00)
Grayson Waller (-12,00)
Kevin Owens (6,00)
Trick Williams (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: