GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2024 - EP. 1.597 - RAW (2024-01-01)

Arena: Pechanga Arena
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

Note: Day 1

MATCH: BECKY LYNCH VS NIA JAX

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, Enzeguiri kick della Lynch, Bodyslam della Jax. Avalanche della Jax, che poi va con un elbow drop. Jawbreaker della Lynch, attacco all'angolo a vuoto della Jax, scarica di colpi da parte della Lynch, si corre, la Lynch tenta un Sunset Flip, non va, Legdrop a vuoto della Jax, che subisce quindi un Rolling Necksnap! 1...No! La Lynch prova un insensato ed impossibile Exploder Suplex, ovviamente il tentativo non va a buon fine, ma comunque riesce poi a connettere con una Diamond Dust. Shotgun Dropkick della pluricampionessa del mondo, che sale sul paletto ed altro Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! La Lynch risale sul paletto, attacco a vuoto atterrando in piedi, ma appena si gira, la Jax la schianta al tappeto con un Samoan Drop! 1...2...No! La Jax tenta allora un Super Samoan Drop, ma la Lynch sgattaiola via, connettendo con una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...No! Scarica di colpi da parte della Lynch, che corre alle corde, ma va a sbattere contro un muro di carne di nome Nia Jax. Running Legdrop della Jax! 1...2...No! La Lynch rotola sull'apron, la Jax prova a prenderla, calcione della Lynch tra le corde, Roundkick dell'irlandese, che sale sul paletto, la Jax la raggiunge, tenta un Superplex, respinto dalla Lynch, che poi salta addosso alla rivale dal paletto con una Molly Go Round! 1...2...No! La Jax sgambetta la rivale facendola atterrare sulla terza corda, la Jax tenta un Guillotine Legdrop sull'apron, a vuoto, toccandosi dolorante il sedere (stesso accaduto del famoso e comico "My hole!" con protagonista la stessa Jax), Baseball Slide della Lynch, che tenta un volo dall'apron, ma si becca un cazzotone alla zona addominale. La Jax tenta di colpire l'avversaria con un cazzotto, ma invece alla fine colpisce il ring post. Headbutt della Jax, che tenta poi una Cannonball, andando invece a colpire le barricate. La Lynch rientra al 7, mentre la Jax al 9. La Lynch sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Diving Legdrop! 1...2...No! DisarmHer applicata dalla Lynch, Roll-up della Jax! 1...2...No! Cross Armbreaker applicata dalla Lynch, ma la Jax la solleva col braccio intrappolato e la schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! La Jax prova il Banzai Drop, la Lynch gliel'annulla sul nascere, la raggiunge sulla seconda corda, tenta una Super Manhandle Slam, ma la Jax se la carica sulle spalle e manda a segno un Super Samoan Drop! 1...2...No! La Jax tenta ancora il Banzai Drop, ma la Lynch la spinge sull'apron, serie di calci e colpi attraverso le corde da parte dell'irlandese, che tenta un Diving Legdrop, ma la Jax la colpisce al volto con un cazzottone. La Jax ritenta per la terza volta il Banzai Drop...e questa volta lo trova!!! 1...2...3!

Becky Lynch (-10,50)
Nia Jax (19,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che alla gente piace parlare dei propri obiettivi, aggiungendo che è un pò bloccato, bloccato su Shinsuke Nakamura. Poi dice che Nakamura è una forza da non sottovalutare sul ring. Dopo che non è bloccato da ciò che Nakamura ha detto della sua famiglia o dall'accecarlo con il Mist, è bloccato perché questa cosa dovrebbe finire. Quindi dice che darà a Nakamura l'opportunità di finire tutto stasera. Nakamura compare sul titantron: dice a Rhodes che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così facile entrare nella sua testa e diventare l'autore del suo capitolo finale. Dice di aver spinto Rhodes sull'orlo del baratro. L'ha accecato in modo che non potesse vedere il finale. La sua storia non finisce stasera. Nakamura dice che vuole dare all'American Nightmare una settimana in più per sognare. Nakamura dice che diventerà ciò che Rhodes non potrebbe mai essere: finisce la sua storia e chiude il libro. Nakamura sputa quindi il Red Mist sulla telecamera. La musica di Nakamura risuona nell'arena, mentre Rhodes si guarda intorno al ring.

Cody Rhodes (5,00)
Shinsuke Nakamura (3,00)

MATCH: JEY USO & KOFI KINGSTON VS IMPERIUM

A partire sono Vinci e Kingston. Dopo la fase iniziale di studio, Running Crossbody di Vinci. Tag per Kaiser, Kingston tenta una reazione, ma niente da fare. Giù colpi all'angolo da parte del tedesco, che però poi subisce un Dropkick dalla seconda corda di Kingston, con Kaiser che rotola fuori ring, Kingston prova a prendere la rincorsa, ma Vinci lo sgambetta da fuori ring. Kaiser rientra e spedisce Kingston a sbattere contro il ring post. Cambio per Vinci e Stereo Dropkick dell'Imperium su Kingston a testa in giù, con quest'ultimo che cade fuori ring. Vinci lo raggiunge, lo solleva e lo manda a sbattere col volto contro il tavolo di commento. Si ritorna nel quadrato, Spinebuster di Vinci, tag per Kaiser, che prende la rincorsa e manda a segno un Soccer kick frontale. Running European Uppercut all'angolo da parte di Kaiser, che poi va a segno prima con un Enzeguiri kick ed infine con un Underhook Suplex! 1...2...No! Jawbreaker di Kingston, che prova a dare il cambio, ma Kaiser glielo impedisce. Tag per Vinci e Rocket Launcher su Kingston! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre, Vinci tenta un Crossbody dalla seconda corda, ma viene intercettato al volo da un Dropkick. Tutti giù per terra. Ma attenzione: l'arbitro si avvicina a Vinci, lo controlla e fa chiaramente il simbolo della "X", segno che qualche cosa non va in Vinci. Tag per Jey, tag per Kaiser, ma si sente suonare subito il gong, con l'arbitro che alza il braccio a Jey, col match che viene interrotto per TKO. Arriva anche un dottore per controllare le condizioni di Vinci, con le immagini che si soffermano lungamente su Jey e Kingston. Dal replay, sembra che Vinci abbia sbattuto duramente la testa al tappeto dopo aver ricevuto il Dropkick di Kingston.

Giovanni Vinci (1,50)
Jey Uso (7,50)
Kofi Kingston (7,50)
Ludwig Kaiser (1,50)

BACKSTAGE: IVY NILE

La Nyle si scalda in vista del suo match contro Rhea Ripley, con i Creed e quelli dell'Alpha Academy che la sostengono.

Akira Tozawa (1,50)
Brutus Creed (1,50)
Chad Gable (1,50)
Ivy Nile (1,50)
Julius Creed (1,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: MIZTV; HOST BY THE MIZ

Miz introduce il Judgment Day...ma invece si presenta R-Truth. Miz chiede a Truth dov'è il resto del gruppo. Truth dice che erano dietro di lui e Miz gli chiede se vede di nuovo persone invisibili. Truth chiede se Little Jimmy è qui e Miz dice di no. Truth dice che ha aspettato tutto l'anno per dire "All Rise for the Judgment Day". Miz chiede a Truth qual'è il suo ruolo nel gruppo. Truth dice che ha molti ruoli: oggi ad esempio sta facendo un lavoro di pubbliche relazioni. La settimana scorsa invece ha svolto un lavoro amministrativo. Hanno un pessimo curriculum, quindi sta cercando di rendere il gruppo gradevole a tutti. JD McDonagh e Dominik Mysterio escono e McDonagh dice che tutto questo deve finire stasera, affermando anche che nessuno del gruppo verrà visto a MizTV. Dominik inizia a parlare ed il pubblico ovviamente lo contesta, riuscendo solo a dire che sono la fazione più dominante nella WWE. Truth fa notare che Dominik viene fischiato nella sua stessa città natale, ricordando poi a McDonagh la contesa della scorsa settimana, con McDonagh che per stipulazione non fa più parte del gruppo. Miz dice che Truth ha ragione: dato che McDonagh ha perso la scorsa settimana, la stipulazione era che il perdente lasciasse il Judgment Day. Miz vuole quindi sapere cosa ci faccia qui McDonagh. Dominik chiede a Miz se vuole parlare dei perdenti, ricordando che Miz ha trascorso il 2023 schiena a terra, venendo distrutto da Gunther. Miz si scusa, dicendo che 20.000 persone lo stanno fischiando e lui non riesce a sentirlo nemmeno con un microfono. Miz dice che è più rilevante che mai: continua ad andare avanti e continua a creare momenti che durano tutta una vita. Miz dice che l'unica cosa che ricorda di Dominik dell'anno scorso è che è stato sculacciato da suo padre, trascinato in giro da Mami e suonato da CM Punk. Dominik dice che continueranno la serie di sconfitte consecutive di Miz in un tag team match. Truth vuole sapere con chi fare squadra e Miz ricorda a Truth che è lui il suo compagno. Truth dice che quindi questo è un Strange Bedfellows match (lol). Un Truth più suonato che mai dice che il Judgment Day accetta. McDonagh attacca Truth, a vuoto, con Miz che lo spedisce fuori ring con una Top Rope Clothesline. Dominik raggiunge il suo compagno finito fuori dal quadrato.

Dominik Mysterio (6,50)
JD McDonagh (6,50)
R-Truth (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: JUDGMENT DAY VS THE MIZ & R-TRUTH

Al rientro delle immagini, il match è già in corso d'opera. Si corre e ginocchiata in corsa alla figura da parte di Miz, che cerca il tag, Truth però non c'è, dato che è dal lato opposto al loro angolo. Miz gli dà lo stesso il cambio, ma giustamente l'arbitro lo annulla, con McDonagh che approfitta dell'assurda situazione per centrare con un Enzeguri kick dall'apron l'Awesome One. Tag per McDonagh e doppio back elbow del Judgment Day! 1...2...No! Reazione di Miz con un Headscissors Takedown. Tag per Truth, Snapmare, calcione di Miz e poi Standing Legdrop su McDonagh. Si corre e Flying Jalapeno di Truth. Avalanche all'angolo di Truth! 1...2...No! Truth ha le idee un pò confuse e cerca di dare il tag a Dominik, con quest'ultimo che fa notare al suonatissimo Truth che il suo compagno sta dall'altra parte. Braccio teso di McDonagh, che poi strozza Truth alle corde. Tag per Dominik e 619 da parte sua. Slingshot Back Senton di Dominik! 1...2...No! Tag per McDonagh e Snap Suplex a segno! 1...2...No! McDonagh lavora l'avversario al tappto. Scambio di Sleeper tra i due, Jawbreaker di McDonagh con Truth che finisce tramortito al suo angolo, tag di Miz e giù colpi su McDonagh. Awesome Clothesline di Miz, che prima respinge Dominik sull'apron con un Big Boot e poi travolge l'avversario con uno Springboard Crossbody! 1...2...No! Il rintronato Truth si mette all'angolo dei rivali e nel mentre Miz va di Bouncing Bulldog! 1...2...ma Dominik interrompe il conteggio! Miz lo lancia fuori ring, ma quando si gira, si becca una craniata da parte di McDonagh il quale, senza accorgesene...dà il cambio a Truth! L'arbitro ovviamente annulla un cambio che non esiste (ma cosa sta succedendo...). McDonagh chiede a Truth cosa stia facendo, Truth gli dice che lui è nel gruppo, mentre McDonagh no. Quest'ultimo allora dice a Truth di colpire Miz, Truth si scusa con Miz, scaglia un cazzottone, ma Miz si leva e Truth colpisce McDonagh. Miz abbatte Dominik giù dall'apron, Truth spinge McDonagh verso Miz...che connette quindi con la Skull Crushing Finale!!! 1...2...3! Match assurdo per il suo totale non-sense.

Dominik Mysterio (-1,50)
JD McDonagh (-7,50)
R-Truth (10,50)
The Miz (16,50)

PROMO: KAYDEN CARTER AND KATANA CHANCE

Vediamo la celebrazione delle due in un club per la vittoria dei titoli tag team femminili. Si presentano Chelsea Green e Piper Niven: quest'ultima dice loro di non sentirsi troppo a proprio agio con i titoli. Chelsea Green dice che andranno da Nick Aldis per chiedere un rematch. Le due campionesse dicono che sono disposte ad andare da Pearce per una rivincita e poi lanciano in faccia alla Green il contenuto dei loro bicchieri.

Chelsea Green (1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Piper Niven (1,50)

MATCH: IVY NILE VS RHEA RIPLEY (C)

Note: Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Diving Crossbody della Nile! 1...2...No! Big Boot della Ripley. Si corre e Headscissors Takedown della Nile, che poi va con un Captured Suplex, con la Ripley che rotola fuori ring per un time-out. Lentamente rientra, carica, ma la Nile abbassa le corde e la Ripley ritorna da dove era partita: fuori ring. La Nile la raggiunge, scambio di colpi, la Ripley si carica la piccola avversaria sulle spalle e la manda a sbattere di faccia contro l'apron. Si ritorna nel quadrato e badilata alla schiena da parte della Ripley, un'altra, un'altra ancora. La Nile tenta una reazione, ma la Ripley le sferra un calcione alla testa! 1...2...No! La campionessa in carica lavora l'avversaria al tappeto. Dropkick della Ripley, con la Nile che rotola fuori ring, la Ripley la raggiunge, riprova a mandarla a sbattere contro l'apron nella stessa maniera di prima, ma questa volta la Nile sguscia via e va di German Suplex. Nel quadrato, serie di calci e poi Enzeguiri kick della Nile, che poi va di Headscissors Takedown. Jumping Side Kick all'angolo della Nile, si corre, la Ripley l'alza a Pop-Up, ma la Nile tramuta al volo l'attacco in una variante della Radio Silence! 1...2...No! Si corre e Tornado DDT della Nile! 1...2...No! Tenta un Gutwrench Suplex, la Ripley respinge il tentativo, attacco all'angolo a vuoto dell'australiana, che sorprende però la sfidante con una Headbutt. Missile Dropkick della Ripley! 1...2...No! La Ripley tenta la Riptide, non va, Roundkick della Nile e questa volta, Gutwrench Suplex della Nile a segno! 1...2...No! La Nile si carica l'avversaria sulle spalle, la Ripley sguscia via, Facebreaker a segno da parte sua e poi una potente Clothesline. Backdrop Facebuster della Ripley! 1...2...No! La Ripley tenta un Superplex, non va, la Nile tenta una Sunset Flip Powerbomb, non va, ma va comunque a segno con un Super German Suplex dalla seconda corda! 1...2...No! Tempesta di calci a corto raggio da parte della Nile, che sale quindi sul paletto, spicca il volo, ma la Ripley la centra in pieno con una Headbutt a mezz'aria. E quindi...Riptide della Ripley!!! 1...2...3! La campionessa conferma, ma che fatica.

Brutus Creed (1,50)
Ivy Nile (-18,00)
Julius Creed (1,50)
Rhea Ripley (27,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins si scalda in vista del suo match contro Drew McIntyre.

Seth Rollins (1,50)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Dice al pubblico che hanno l'audacia di essere delusi dal suo ritorno (?). Dice di essere un ex e futuro campione WWE. Migliaia di persone hanno gareggiato su questo ring e cinquanta sono stati campioni WWE. L’unica cosa deludente è ciò che ne è stato di quella che un tempo era una grande nazione, gli Stati Uniti, un paese che non è mai stato unito. Poi si rivolge al pubblico, dicendo non sono mai stati così divisi, anche per via di ignoranza e disinformazione. Poi dice che questo paese era una superpotenza, mentre ora è uno scherzo. Mahal, per un motivo a noi oscuro, si auto-definisce un unificatore. Quindi parla in punjabi. Poi dice che la gente lo contesta perché ha un aspetto diverso e parla in modo diverso (ancora con questa storia...). A differenza dell'Iron Sheik e di altri che hanno smascherato gli Stati Uniti, parla con intelligenza e classe, aggiungendo che parlerà in punjabi di ciò che il mondo pensa di lui. Ma attenzione! The Rock lo interrompe! Dice che Mahal è nei guai stasera. Innanzitutto, vuole dire che Mahal ha ragione su una cosa. Non è l'Iron Sheik perché lui conosce e ama questa persona. Mahal dice che The Rock appare magicamente quando l'Universo WWE viene insultato. Dice che si vergognerebbe di sè stesso e sarebbe disgustato se rappresentasse queste persone. The Rock dice che non si vergogna: dice di essere dannatamente orgoglioso di essere il campione del popolo. Quindi dice di essere orgoglioso di essere americano. Poi dice che la gente non contesta Mahal per il suo aspetto, per il suo modo di parlare o per il fatto che parla punjabi, ma perchè è il più grande * che cammina sulla verde Terra di Dio. Chiede quindi a Mahal perché è sempre arrabbiato. Deve essere perché non piace a nessuno e non è divertente. Se fosse uno dei film di The Rock, sarebbe Baywatch. Mahal dice che non ha guardato Baywatch e The Rock dice che nessuno lo ha guardato. Poi dice che questo paese non è uno scherzo per lui, ma neanche per le persone nell'arena o per tutti quelli che guardano da casa. Poi dice che non è uno scherzo che si possa mandare in rovina questo paese senza conseguenze. Non puoi salire sul ring del popolo con il campione del popolo nell'arena e farla franca senza conseguenze. Mahal potrebbe essere il Maharaja dei giorni moderni, mentre adesso è solo lo * di Day One. Dice che Mahal afferma di essere l'unificatore, ma The Rock mostrerà a tutti cosa fa un unificatore. Dice che una parte del pubblico dirà Day One, mentre l'altra parte dirà *, cosa che il pubblico fa. Poi The Rock canta una strofa irriverente a Mahal, l'indiano si scaglia rabbioso verso The Rock, ma pronta reazione del divo di Hollywood, che prima va con una Spinebuster e poi va con il People's Elbow. Poi prende una cintura e colpisce Mahal! Quindi The Rock dice che va a prendere qualcosa da mangiare e chiede se può sedersi in un separé, al bancone o...a capotavola (chiaro il riferimento a Roman Reigns).

Jinder Mahal (6,00)
The Rock (5,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Lo scozzese si scalda per il suo match di stasera con Rollins.

Drew McIntyre (1,50)

MATCH: NATALYA & TEGAN NOX VS SHAYNA BASZLER & ZOEY STARK

A partire sono la Nox e la Stark. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Natalya, si corre, blind tag della Baszler, sgambetto della Stark e Running Knee della Baszler! 1...2...No! Giù colpi da parte della Baszler. Jumping Knee all'angolo della Baszler, tag per la Stark e Slingshot Corkscrew Back Senton a segno! 1...2...No! Tag per la Baszler e calcione alla schiena! 1...2...No! Tag per Stark e giù colpi all'angolo. Tag per la Baszler, tag per la Nox: braccio teso, un altro, un altro ancora, Roaring elbow sulla Stark, Headbutt sulla Baszler e poi Gourdbuster. Intanto, Indi Hartwell e Candice LeRae osservano dal backstage. Nel quadrato, Cannonball all'angolo da parte della ragazza gallese, che sale poi sul paletto, connettendo quindi con una Molly Go Round! 1...2...No! Calcio in corsa a vuoto della Nox, Roundkick della Baszler, che prova a schienare, ma Natalya glielo impedisce. Superkick della Stark su Natalya. Tag per la Stark, German Suplex della Baszler e quindi...Z360 della Stark!!! 1...2...3!

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Natalya (-1,50)
Shayna Baszler (10,50)
Tegan Nox (-7,50)
Zoey Stark (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS (C)

Note: World Heavyweight Championship match

Si comincia e si fa subito sul serio, con un acceso scambio di colpi. McIntyre carica, Rollins lo "accompagna" fuori ring, Rollins lo raggiunge e poi colpisce lo sfidante con un Forearm volante lanciandosi dagli scaloni. McIntyre manda il campione a sbattere con la faccia contro il tavolo di commento, ancora una volta. Tenta una Reverse Alabama Slam contro gli scaloni, ma Rollins si tiene alle corde, scalciando quindi via la minaccia. Rollins rientra agilmente nel quadrato con l'uso delle corde, Wrecking Ball Dropkick di Rollins, che tenta un Suicide Dive, ma McIntyre l'abbranca e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte dello scorbutico scozzese. Rollins tenta una reazione, ma Back Elbow di McIntyre! 1...2...No! 10 Beats of the Bodhran da parte di McIntyre. Rollins tenta una reazione salendo sulla seconda corda e colpendo a ripetizione McIntyre sull'apron, col britannico che è furbo ad afferrare Rollins per il collo ed a spedirlo direttamente contro la corda più alta! 1...2...No! Scambio di colpi vinto da McIntyre e poi giù altri colpi al tappeto. Altro scambio di colpi, si corre e Tilt-a-whirl Backbreaker di McIntyre! 1...2...No! McIntyre tenta un Super Air Raid Crash, ma Rollins sguscia via, tenta una Powerbomb, ma la schiena gli cede. Tenta quindi McIntyre una Powerbomb, ma Huracanrana di Rollins. McIntyre carica verso Rollins, ma va a sbattere contro il ring post, finendo quindi fuori dal quadrato. Somersault Plancha di Rollins. Si ritorna nel ring, si corre e Tornado DDT di Rollins, che sale sul paletto, spicca il volo e manda a segno un Frog Splash! 1...2...No! Quebrada di Rollins a vuoto atterrando in piedi, McIntyre sale sul paletto, Rollins lo raggiunge, Superplex di Rollins, Falcon Arrow di McIntyre! 1...2...No! Reverse Alabama Slam di McIntyre! 1...2...No! McIntyre tenta un Superplex, Rollins gli graffia la schiena, ma McIntyre alla fine connette con un Super Air Raid Crash! 1...2...No! Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Rollins, che poi va con l'Avada Kedavra. Rollins carica il Curb Stomp, a vuoto, Future Shock DDT di McIntyre. Lo scozzese carica la Claymore, parte, ma Sit-Out Powerbomb di Rollins! 1...2...No! Rollins sale sul paletto, tenta il Phoenix Splash, a vuoto atterrando in piedi e rotolando via, Claymore di McIntyre a vuoto, Superkick di Rollins, che poi va col Pedigree! 1...2...No! Ma attenzione! Si presentano Dominik Mysterio, ma soprattutto Damian Priest con la valigietta del Money in the Bank ed un arbitro (ma se ce n'è già uno sul ring?)! Dominik porta con sè il "loro" arbitro", parlano con l'arbitro sul quadrato che non capisce cosa stia accadendo, nel mentre Rollins come un pollo va verso Priest, che lo colpisce con la valigietta! Priest va per consegnare la valigietta all'arbitro...ma viene colpito dalla Claymore di McIntyre!!! E per la felicità di tutti, Overhead Belly to Belly Suplex su Dominik. Sul ring, Claymore anche su Rollins!!! 1...2...ma McIntyre fa l'errore di portare troppo dietro la gamba di Rollins, che così tocca la corda! McIntyre libera allora il tavolo di commento, ci sale sopra con Rollins, ma reazione di Rollins, che va con un Pedigree direttamente sul tavolo! Nel ring...Curb Stomp di Rollins!!! 1...2...3! Con una fatica incredibile, Rollins conferma. E per questa prima puntata del 2024 di Raw è tutto.

Damian Priest (2,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Drew McIntyre (-20,00)
Seth Rollins (38,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: