GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 586 - WWE MAIN EVENT (2023-12-21)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

MATCH: ELEKTRA LOPEZ VS INDI HARTWELL (W/CANDICE LERAE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, possente spallata della Hartwell, con la Lopez che rotola sull'apron, si rialza, European Uppercut della Hartwell tra le corde, con la Lopez che rimane appesa alla seconda corda e con la Hartwell che la centra con un calcione alla testa! 1...2...No! La Lopez sguscia via da un caricamento e centra poi l'avversaria con un irregolare doppio colpo alla gola. Giù colpi all'angolo da parte della lottatrice latina. Short-arm Clothesline della Lopez! 1...2...No! La Lopez strozza alle corde la rivale. Inside Cradle della Hartwell! 1...2...No! Back elbow della Lopez e poi serie di gomitate a martello al tappeto. La Lopez applica una Cobra Clutch, l'Hartwell si libera, ma si becca un'altra Short-arm Clothesline! 1...2...No! La Lopez ri-applica una Cobra Clutch, Roll-up della Hartwell! 1...2...No! Giù colpi da parte della Hartwell, poi braccio teso, un altro e quindi, Spinebuster. Pump Kick della Lopez a vuoto...e Hurts Donut connessa dalla Hartwell!! 1...2...3!

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS BROOKS JENSEN

Si comincia. Veloce cenno d'intesa tra i due. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e preciso Dropkick di Crews. Quest'ultimo tenta un Suplex, ma Roll-up di Jensen! 1...2...No! Spallata in corsa da parte di Jensen, si corre e variante del Bulldog da parte del figlio d'arte. Jensen prova i 10 colpi all'angolo, ma Crews gli passa sotto, gli afferra le gambe e gliele tira, facendo così impattare Jensen contro il top turnbuckle. Irish whip all'angolo di Crews, con però Jensen che lo sorprende con un Crossbody dalla seconda corda! 1...2...No! Crews atterra in piedi da un tentativo di Backdrop Suplex, centrando poi l'avversario con un Pump Kick. Crews sale allora sul paletto, ma Jensen l'afferra e lo lancia giù di peso. Al ritorno delle immagini, Backbreaker di Jensen! 1...2...No! Irish whip alle corde e Sidewalk Slam di Jensen, con Crews che rotola sull'apron. Jensen l'afferra e va a segno con un Suplex dall'apron a dentro al ring! 1...2...No! Jensen lavora alla schiena l'avversario. Crews tenta una reazione, ma Scoop Slam di Jensen! 1...2...No! Backdrop Suplex di Crews. Tutti giù per terra. Stinger Splash di Crews, che poi asfalta Jensen con un braccio teso. Calcione alla testa da parte di Crews, che poi va con una Flying Clothesline. Standing Moonsault di Crews! 1...2...No! Crews prova a sollevare Jensen, ma la schiena gli duole e Jensen ne approfitta per un Roll-up! 1...2...No! DDT di Jensen! 1...2...No! Il tag team partner di Josh Briggs a NXT tenta un Superplex, scambio di colpi, Headbutt di Crews, con Jensen che crolla al tappeto. Crews spicca quindi il volo...e centra Jensen con uno stilisticamente perfetto Frog Splash!!! 1...2...3! Crews si conferma padrone incostrastato a Main Event. Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (26,00)
Brooks Jensen (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: