GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.595 - RAW (2023-12-18)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Priest dà il benvenuto a tutti a Raw. Dice quindi a tutti di alzarsi per il Judgment Day. Finn Balor si congratula con i Creed, dicendo che se lo sono guadagnata: hanno vinto il Gauntlet match per garantirsi la possibilità di affrontare lui e Priest per i titoli di coppia. È la contesa più importante della loro carriera, probabilmente la notte più importante della loro vita, mentre per loro è solo un'altra notte in ufficio. Rhea Ripley dice a Ivy Nile che se parla di nuovo, farà impallidire quello che ha fatto a Maxxine Dupri in confronto a quello che farà a lei. Hanno dominato nel 2023 e continueranno a farlo nel 2024. Dominik inizia a parlare, ovviamente viene sonoramente contestato, ma alla fine riesce a dire che il suo gruppo comanda la WWE. R-Truth si presenta: dice che non sapeva che aprivano lo spettacolo. McDonagh vuole sapere cosa ci fa qui. Truth dice che ora è nel Judgment Day. Dice che il pestaggio della scorsa settimana è stata la sua iniziazione. Poi dice che non è tipo da lamentarsi, ma la scorsa settimana hanno oltrepassato il limite. Tutte quelle mazzate fanno male. Era ferito fisicamente ed emotivamente. Dice di sapere che Priest non intendeva questo quando ha detto che non gli piaceva, l'ha letto nei suoi occhi. McDonagh dice che se è preoccupato di farsi male, allora Truth sarà meglio che esca dal ring. Truth dice che sembra che tutti stiano cercando lo scontro: Rhea Ripley vuole malmenare Ivy Nile. Finn Balor e Priest vogliono malmenare i Creed. Quindi Truth dice che anche lui ha bisogno di qualcuno da malmenare. McDonagh si mette di fronte a lui. Truth suggerisce quindi un Nightmare on 34th Street Fight. McDonagh dice che la contesa era già stata pubblicizzata. Truth dice che è meglio che si muovano visto che la 34esima strada è lontana. McDonagh dice che l'incontro si svolgerà su questo ring, proprio adesso. Poi dice a Truth che non è nel gruppo. Truth dice che non è nel gruppo se perde, ma se McDonagh perde, allora sarà lui fuori dal gruppo, perchè questo è un Loser Leaves the Judgment Day. McDonagh dice che non è così, ma un divertito Priest lo interrompe e dice che è una buona idea. McDonagh dice che Truth avrà bisogno di un miracolo per vincere stasera.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (5,00)
R-Truth (3,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: JD MCDONAGH (W/DOMINIK MYSTERIO) VS R-TRUTH

Note: Nightmare on 34th Street Fight Loser leaves Judgment Day

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, l'irlandese spedisce Truth all'angolo, si fa passare da Dominik una kendo stick "natalizia", a vuoto con un colpo, con Truth che poi va a segno con uno Scissors Kick. Truth poi colpisce alla schiena il rivale con una cinturata! La rissa si sposta fuori dal quadrato, Truth ributta il rivale nel ring, poi abbraccia Dominik, ma appena si gira, Dominik lo manda a sbattere contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Avalache all'angolo e poi Hip Toss di Truth! 1...2...No! Truth prende un tavolo da sotto il ring, lo fa scivolare nel quadrato, ma McDonagh lo colpisce prima che possa utilizzarlo. Truth respinge un attacco alle corde di McDonagh alzando lo stivale, Dominik sgambetta Truth, ma quest'ultimo cade con la testa esattamente contro le palle di natale di McDonagh! Dominik viene poi lanciato contro gli scaloni, Truth scarica addosso a McDonagh il contenuto di un estintore, poi apre il tavolo e quindi via con le cinque mossa di Cena. Calf Kick di Truth, che poi va col Five Knuckle Shuffle. McDonagh carica alle corde, ma finisce fuori ring. Truth lo raggiunge e lo colpisce con un albero di Natale! Poi Truth posiziona McDonagh sul tavolo, sale sulla seconda corda, McDonagh però lo raggiunge, Headbutt dell'irlandese, quest'ultimo lo tira verso di sè afferrandogli la t-shirt...ma Truth lo travolge, con McDonagh che finisce schiacciato contro il tavolo!! 1...2...3! McDonagh è fuori dal Judgment Day!

Dominik Mysterio (1,50)
JD McDonagh (-12,00)
R-Truth (21,00)

BACKSTAGE: KATANA CHANCE AND KAYDEN CARTER

Dicono che sono sotto il loro cielo elettrico, che diventeranno le nuove campionesse di coppia WWE e che il tempo di Piper Niven e Chelsea Green è scaduto.

Katana Chance (2,50)
Kayden Carter (2,50)

RING SEGMENT: NIA JAX

Non dice una parola, che la musica di Becky Lynch la interrompe sul nascere. La Lynch si dirige verso il ring e Nia Jax se ne va. La Lynch vuole sapere dove sta andando, chiedendole se ha qualcosa da dirle perché può dirglielo direttamente in faccia. Nia Jax dice che anche se le piacerebbe spaccarle di nuovo la faccia, ha cose più importanti di cui occuparsi, ovvero annunciare la sua partecipazione al Royal Rumble match. La Lynch dice che alla gente non importa se la Jax è qui, ma a loro importa che lei sia qui. La Jax dice che non se le sono mai date perché hanno paura di ciò che lei le farebbe. La samoana dice che la Lynch è il "Money Maker" di questa azienda e se andassero uno contro uno, finirebbe di esserlo, rompendole di nuovo la faccia. La Lynch concorda sul fatto che è lei la "Money Maker" perché combatterà chiunque, sempre ed ovunque. Quindi accusa la Jax di avere paura di ciò che accadrà: la sua intera esistenza è stata legata ai nomi di qualcun altro. Prima erano i suoi cugini, ora tocca a lei. La sua unica pretesa di fama è che ha rotto il naso a lei. Non vuole questa rissa perché se succede, sparisce. Quindi dice che se vuole dimostrare che ha torto, tutto ciò che deve fare, è combattere, qui, adesso. La Jax si scoccia e chiede un arbitro. Quest'ultimo arriva. La Jax sembra ritornare nel quadrato, ma alla fine desiste: dice alla Lynch che per quanto lei lo desideri fortemente, non l'otterrà. Ciò avverrà solo alle sue condizioni. Poi dice che accadrà nella sua città natale, San Diego, tra due settimane. Dopo averle rotto la faccia e dopo averla mandata in ospedale, sua figlia piangerà e le chiederà perché è più brutta. La Jax volta le spalle all'irlandese e cammina dirigendosi verso backstage. La Lynch però la rincorre e le salta sulle spalle. Gli arbitri la tirano giù, con la Jax che ringrazia, centrandola in pieno con un pugno!

Becky Lynch (5,00)
Nia Jax (5,00)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

"Santa Kofi" cammina nel backstage, quando vede Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Chiede cosa vogliono per Natale, con Gargano che dice se ha per caso i titoli di coppia. "Santa Kofi" invece dà loro una maglietta "Yeet". Il simpatico ghanese se ne va, quando Gargano e Ciampa vedono The Miz. Gargano dice che hanno avuto le loro divergenze, ma la settimana scorsa è stata fantastica. Anche Ciampa pensa la stessa cosa. Jackie Redmond si presenta e chiede a Miz cosa significa questo incontro per lui, dato che è la sua ultima possibilità di andare contro Gunther per quel titolo. Miz dice che non sapremo mai com'è Gunther finché non sarà ai piedi della montagna. Le crepe nell'Imperium si stanno mostrando e Miz ha Gunther sul punto di perdere ciò che è più importante per lui. Miz dice all'intervistatrice di chiedere all'uomo che non dovrà affrontare di nuovo Miz se Miz perde, se c'è qualche pressione.

Johnny Gargano (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
The Miz (1,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: THE MIZ VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match - This is Miz last chance

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Miz imprigiona Gunther al tappeto in una complicata chiave articolare alle gambe. Con fatica, Gunther riesce a toccare le corde. Poi Gunther carica alle corde, finisce fuori, Miz tenta un Wrecking Ball Dropkick, a vuoto, Chop e poi Apron Powerbomb di Gunther. Al ritorno delle immagini, tremendo Big Boot di Gunther, con l'arbitro che si sincera di Miz steso al tappeto. Miz tenta una reazione, ma Gunther riporta il nativo dell'Ohio coi piedi per terra. Scambio di colpi vinto, ovviamente, da Gunther, che poi rifila delle ginocchiate all'angolo al rivale in netta difficoltà. Reazione di Miz con una Awesome Clothesline. Tenta uno Springboard Crossbody, ma Gunther lo blocca al volo, lo posa in orizzontale all'angolo sulla terza corda e giù una prepotente chop. Gunther segue Miz fuori ring, tenta una chop, ma Miz si sposta e l'austriaco centra invece il ring post. Al ritorno delle immagini, troviamo Miz che lavora alla mano del gigante austriaco, ma improvvisa tecnica al tappeto da parte di Gunther, che mette in netta difficoltà fisica il rivale. Miz in qualche maniera si libera e rifila una DDT al campione, un'altra. Una terza, ma questa volta in versione Tornado! 1...2...No! Miz calpesta la mano dolorante di Gunther e poi gliela torce. Carica dall'angolo opposto, ma Shotgun Dropkick di Gunther. Powerbomb di Gunther!!! 1...2...Noooo! Boston Crab applicata da Gunther, ma Miz tocca le corde. Giù chop di Gunther, ma Miz lo sfida a volerne ancora. Ceffone di Miz, ma Sleeper Hold applicata da Gunther, tramutato però in uno schienamento da Miz! 1...2...No! Gunther tenta una Powerbomb, non va per via del dolore...e Skull Crushing Finale di Miz!!! 1...2...Nooo! Giù calci alla figura da parte di Miz, che però si becca poi una Clothesline. Gunther sale sul paletto, Miz lo raggiunge, prova una Super Skull Crushing Finale...e la trova!!! Ma Gunther rotola fuori ring! Miz lo ributta nel ring, ma appena lo raggiunge...Powerbomb di Gunther!!! Tremenda doppietta di Short-arm Clothesline e poi...altra Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! Nonostante una prova gagliarda, Miz deve ancora chinare la testa davanti all'imbattibile Ring General, che prosegue così il suo storico regno. E questo vuol dire che Miz non potrà più avere title shot al titolo Intercontinentale fino a quando Gunther sarà il campione.

Gunther (24,00)
The Miz (-15,00)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther ritorna nel backstage e viene applaudito da Kaiser e Vinci. Kaiser dice che è stata una performance eccezionale ed un piacere da guardare. Gunther dice che non hanno motivo di festeggiare e di essere allegri. L'intero ultimo anno per loro due è stato un abbandono. Gunther dice che si merita tutto e che si prenderà qualche settimana libera per ricaricarsi. Dice a Kaiser e Vinci di impegnarsi e lavorare sodo in modo che possano finalmente impressionarlo. Gunther se ne va, "Santa Kofi" si presenta e Kaiser gli dice di fare le valigie e di andarsene di qui. Il componente del New Day dice di avergli fatto un regalo. Kaiser apre la scatola e ci trova dentro un pezzo di carbone. Kaiser non gradisce affatto il regalo ed i due europei se ne vanno, con "Santa Kofi" che dice a Kaiser che se avesse fatto il bravo, non avrebbe ricevuto il carbone.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

RING SEGMENT: SHINSUKE NAKAMURA

Shinsuke Nakamura ci legge "The American Nightmare Before Christmas": era la settimana prima di Natale, e dalla mia bocca uscì un avvertimento a Cody Rhodes. Mentre tua figlia è irritata nel suo letto. E visioni di titoli ti attraversano la testa. Shinsuke sta complottando per rovinare i tuoi piani. L'incubo è finito, l'incubo è vero. La nebbia gli brucia gli occhi, l'incubo sei tu. Bastardo, cancro, stupido. Sei vomito, sei stupido, tuo padre era consanguineo. Il mio obiettivo è vedere che vivi nella paura. Buon Natale a te, sarò il tuo ultimo combattimento. Ma attenzione! Rhodes attacca Nakamura! Scatta la rissa che si protrae fino a bordoring, dove Rhodes sta per rifilare la CrossRhodes sopra al tavolo di commento, ma quelli della security proprio salvano proprio all'ultimo Nakamura.

Cody Rhodes (1,00)
Shinsuke Nakamura (5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è con Akira Tozawa e Pearce gli chiede se è davvero questo l'incontro che vuole, col giapponese che ribadisce il concetto, per poi andarsene. Chelsea Green e Piper Niven si presentano (in una maniera che ho già sentito altrove...), con la Green che chiede ad Adam Pearce se sta davvero dando a Kayden Carter e Katana Chance una contesa per i titoli di coppia, chiedendo quindi al GM di annullare l'incontro nello spirito natalizio. Pearce dice di no. Green se ne va infuriata assieme alla compagna. Bronson Reed si presenta e dice che vuole parlare con Adam Pearce del prossimo avversario di Gunther per il titolo Interncontinentale.

Adam Pearce (2,50)
Akira Tozawa (1,50)
Bronson Reed (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Piper Niven (0,50)

MATCH: KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER VS CHELSE GREEN & PIPER NIVEN (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono la Green e la Carter. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Carter. Tag per la Chance, Sliding kick della Carter e poi Senton Atomico della Chance! 1...2...No! Tag per la Niven, che abbatte facilmente la più piccola e minuta avversaria. Tag per la Carter, le due abbattono la scozzese a suon di calci alle gambe, tentano quindi la After Party, ma la Green glielo impedisce, con la Niven che sale poi sulla seconda corta, spicca il volo e travolge le due con una gomitata volante! 1...2...No! Tag della Green, tag per la Carter: giù colpi da parte della festaiola, Superkick e poi Splash! 1...2...ma splash della Niven sulla compagna! Slingshot Legdrop della Carter! 1...2...No! Le due salgono sul paletto, la Green abbatte l'avversaria, spicca il volo, atterra in piedi e poi centra la rivale con la Radio Silence (tecnica del compagno Matt Cardona)! 1...2...No! Tag per la Niven, tentano un doppio Suplex, non va, ma Codebreaker + Back Senton delle campionesse! 1...2...ma la Chance interrompe! Superkick della Carter sulla Niven, tag per Chance ed Assisted Delayed Vertical Suplex delle sfidanti! 1...2...ma la Green interrompe! Tag per la Green, German Suplex della Green sulla Carter, tenta la UnprettiHer, non va, Lungblower della Chance, tag per la Carter...ed After Party connessa dalle due sfidanti!!! 1...2...3! Abbiamo nuove campionesse di coppia!

Chelsea Green (-19,50)
Katana Chance (25,50)
Kayden Carter (28,50)
Piper Niven (-13,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Ivy Nile si sta scaldando nel backstage: dice che dopo aver sentito quello che Rhea Ripley ha detto su lei e Maxxine Dupri, è andata da Adam Pearce per chiedere un match contro Rhea Ripley. Tozawa si presenta e dice che stasera ha una contesa. Gli chiedono chi ha di fronte e Tozawa dice...lui. Ivar e Valhalla entrano nel locker room. Chad Gable dice a Tozawa che quando ha detto di fare le cose in grande nel nuovo anno, non intendeva così grande.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (2,50)
Ivar (0,50)
Ivy Nile (1,50)
Otis (1,50)
Valhalla (0,50)

BACKSTAGE: KATANA CHANCE AND KAYDEN CARTER

Le due rientrano festanti nel backstage accolte da alcune ragazze del locker room. "Santa Kofi" le raggiunge per festeggiare con loro. Chiede loro cosa vogliono per Natale e la Carter dice che hanno già ottenuto quello che vogliono per Natale. Le due se ne vanno, con Indi Hartwell e Candice LeRae che se ne vanno con loro. Shayna Baszler, Zoey Stark, Tegan Nox e Natalya invece rimangono sul posto: Natalya dice che sembra che ci sia bisogno di nuovi sfidanti e la Baszler dice di essere d'accordo.

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Natalya (2,50)
Shayna Baszler (2,50)
Tegan Nox (1,50)
Zoey Stark (1,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/MAXINNE DUPRI) VS IVAR (W/VALHALLA)

Si parte. Tozawa parte all'attacco centrando l'avversario colpo dopo colpo, infliggendo quindi ad Ivar un calcio in rotazione. Tozawa sale sulla seconda corda, spicca il volo, Ivar lo blocca a mezz'aria, tenta una Powerbomb, ma Tozawa lo manda a sbattere contro l'angolo con un Headscissors. Si corre e Spike DDT di Tozawa. Carica all'angolo, ma Seated Senton di Ivar, che sale sul paletto, spicca il volo, ma fa un tuffo nell'acqua. Tozawa fa, seppur con qualche fatica, Hulk Hogan strappandosi la canotta, prova a salire sul paletto, ma Valhalla glielo impedisce. Arriva Maxon Dupri, Valhalla corre verso di lei con fare indemoniato, ma come una tonta va a sbattere da sola contro le barricate. Nel quadrato intanto...Diving Back Senton di Tozawa!!! 1...2...Noooo! Spin kick di Ivar, che sale sul paletto per il Diving Moonsault, ma Tozawa glielo impedisce. Il combattivo giapponese tenta quindi una Huracanrana, ma Ivar non va giù ed anzi, l'abbranca...e lo schianta al tappeto con una Super Front Powerslam!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-4,50)
Ivar (13,50)
Valhalla (1,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Un danzerino Rollins si sta dirigendo verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che le cose si stanno scaldando per lui. Dopo il confronto della scorsa settimana, si sente più motivato che mai a diventare il miglior campione del mondo in questo settore. Poi dice che se la gente pensava che il 2023 fosse qualcosa, aspettino di vedere cosa succederà nel 2024. Tutto inizia da Day One, quando difenderà il suo titolo contro Drew McIntyre. Si può dire quello che si vuole su McIntyre, ma...Ma siccome il suo nome è stato menzionato, McIntyre per regola si manifesta: Rollins dice che non ha dimenticato quella testata, quindi gli dice di procedere con cautela. McIntyre dice che non è qui per litigare. È qui per dirgli che è orgoglioso di lui. Le persone nel backstage stanno baciando il * di CM Punk, ma non lui. Ha detto in faccia a Punk cosa prova e questo vuol dire essere un vero leader. Gli dice che è in cima al mondo, che è il campione ed è sulla buona strada. Poi dice che stasera Rollins è nel suo stato natale, che può tornare a casa con la sua famiglia. Quindi McIntyre dice che ha riflettuto sui sacrifici che ha fatto lui e sui sacrifici che ha fatto la sua famiglia. Poi dice che ha iniziato a sentirsi in colpa quando la sua famiglia è invecchiata e li ha visti invecchiare. Quindi McIntyre dice che si è domandato se ne valesse la pena dopo 16 anni. Poi dice che Rollins ha qualcuno con cui condivide la casa e la stessa cosa vale per sua moglie: anche lei ha sacrificato del tempo da dedicare alla sua famiglia. Poi lo scozzese dice che quando un familiare o un genitore si ammala, vuoi essere al loro fianco mentre attraversano tutto questo, ma ti dicono di continuare ad inseguire il tuo sogno. Poi non ci sono più...Quindi dice a Rollins che non vuole il titolo, ha bisogno del titolo, per confermare che i suoi sacrifici ne valgono la pena. Ha bisogno di sapere che ne è valsa la pena per il dolore che ha inflitto alla sua famiglia, aggiungendo che farà tutto il necessario per vincere il titolo. Rollins dice che vuole credergli, ma le sue parole e le sue azioni non coincidono. Non sa se credergli o rimproverarlo per le sue *. Dice però che lo rispetta per quello che ha detto dopo Crown Jewel. Ha detto che avrebbe combattuto per tornare ad un match per il titolo, chiedendogli però cosa gli fa pensare che questa volta il risultato sarà diverso. Quindi Rollins chiede allo scozzese cosa è disposto a fare per vincere. E' disposto ad imbrogliare o a prendere scorciatoie? Vuole ancora incolpare gli altri e spostare la colpa da lui? Farà tutto il necessario, tranne assumersi la responsabilità delle sue azioni? Quindi Rollins dice a McIntyre che deve capire che l'unica persona che impedisce a lui di diventare un campione, è proprio lui stesso. Poi dice di aver detto ad un uomo la settimana scorsa che lo odiava e che lo diceva sul serio. Quindi dice a McIntyre che non lo odia, ma ha pietà di lui. Augura a McIntyre un buon Natale e che lo vedrà tra due settimane. Parte una rissa, McIntyre finisce fuori ring, Suicide Dive di Rollins, Glasgow Kiss di McIntyre, che poi rifila a Rollins una Reverse Alabama Slam direttamente sugli scaloni.

Drew McIntyre (6,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

I due parlano nel backstage, quando Cody Rhodes si ferma da loro per ringraziarli di averlo aiutato la scorsa settimana e spera che stasera si prendano cura del Judgment Day.

Brutus Creed (1,50)
Cody Rhodes (2,50)
Julius Creed (1,50)

RING SEGMENT: SANTA KOFI

Kofi Kingston in versione Babbo Natale distribuisce doni al pubblico, quando arrivano quei cattivoni di Kaiser e Vinci che, spronati dalle precedenti parole di Gunther, lo suonano come una zampogna. Arriva di gran carriera Jey Uso, che prima aiuta Kingston e poi sfida Kaiser ad un match.

Giovanni Vinci (1,00)
Jey Uso (1,00)
Kofi Kingston (3,00)
Ludwig Kaiser (1,00)

MATCH: JEY USO VS LUDWING KAISER (W/GIOVANNI VINCI)

Quando ritornano le immagini, il match già è in corso d'opera. Scambio di colpi tra i due vinto da Jey. Tenta il Running Hip Attack, ma Clothesline d'incontro di Kaiser. Giù colpi da parte del tedesco, Jey tenta una reazione, ma Kaiser lo manda a sbattere duramente contro l'angolo. Non visto dall'arbitro, cazzottone di Vinci a bordoring su Jey alle corde. 1...2...No! Enzeguiri kick a vuoto di Jey e Top Rope Clothesline di Kaiser, che poi va di Roaring elbow fuori ring. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Jey e tutti giù per terra. Serie di ceffoni e jab che stendono Kaiser, che poi subisce pure un Enzeguiri kick ed un Running Hip Attack! 1...2...No! Kaiser si sottrae da un caricamento a Samoan Drop e va lui a segno con un Rolling Death Valley Driver! 1...2...No! Kaiser tenta la sua Square Hammer, Jey la respinge, Superkick di Jey, che sale sul paletto, ma con l'arbitro distratto da Kaiser, Vinci lo spinge giù, facednolo impattare direttamente sulla terza corda. Running Kick di Kaiser! 1...2...No! Santa Kofi ne ha viste abbastanza: arriva dal backstage...e rifila il Trouble in Paradise a Vinci!!! Nel ring intanto, Spear di Jey, che sale poi sul paletto, spicca il volo...ed Uso Splash connesso!!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (-4,50)
Jey Uso (22,50)
Kofi Kingston (4,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Con le immagini andiamo nella Clubhouse del Judgment Day, dove tutti stanno prendendo in giro McDonagh per la sua sconfitta di stasera contro R-Truth. Dominik dice che quando perdi, ciò influisce sul gruppo. Priest dice che McDonagh ha perso ed è fuori dal gruppo. McDonagh dice che Truth non fa parte del gruppo e Priest chiede a McDonagh se è lui a stabilire le regole. Quindi dice che McDonagh è ancora nel gruppo...per ora. La Ripley dice che se Ivy Nyle vuole un incontro, lo avrà. Metterà in gioco il suo titolo contro di lei alla prima puntata del 2024 di Raw. Balor dice che mostreranno ai Creed perché sono i campioni tag team.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CREED BROTHERS (W/IVY NILE) VS JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY) (C)

Note: WWE Unified Tag Team Championship match

A partire sono Julius e Balor. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Priest, con entrambi che vengono spediti con le cattive fuori ring. Al ritorno delle immagini, tag per Brutus, con Balor che viene spedito ripetutamente al tappeto. Balor tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Julius ed assieme al fratello, si scambiano Balor con delle ginocchiate alla fiancata. Double Gutbuster dei Creed. Blind tag di Priest, Julius prende la rincorsa, ma Priest abbassa le corde facendolo finire fuori nring, per poi centrarlo con una Clothesline. Julius fa quindi la conoscenza degli scaloni e poi rispedito nel ring. Tag per Balor e giù colpi. Tag per Brutus e giù badilate come l'incredibile Hulk. Ed in un imbarazzante silenzo da parte del pubblico, Gutwrench Suplex e poi Avalance di Brutus, andando poi di Olympic Slam! 1...2...No! Tag di Priest che va di calci alla testa di Brutus alle corde, Balor lancia Brutus fuori ring e poi travolto da Priest, facendolo finire oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi tra Brutus e Priest. Quest'ultimo tenta un calcio in rotazione, ma Brutus lo blocca e lo lancia alle sue spalle. Tag per Julius e per Balor: giù colpi da parte di Julius e poi classica trenata di Overhead Belly to Belly Suplex sui rivali. Running Shooting Star Press su Balor! 1...2...No! I due fratelli tentano la Brutus Ball, ma Priest glielo impedisce. Roll-up di Balor su Julius! 1..2...No! Si corre e doppia collisione. A bordo ring, la Nyle intanto si carica la Ripley sulle spalle e poi la lascia cadere di faccia sull'apron. Nel quadrato intanto, tag per Brutus...e Brutus Ball su Balor!!! 1...2...ma Priest dice di no! Priest viene allontanato da Julius e poi travolto fuori ring sempre da Julius con un volo spettacolare. Nel ring intanto, Slingblade di Balor su Brutus, quindi Shotgun Dropkick, poi Balor tenta il Coupe de Grace, Julius però lo raggiunge con un balzo felino, blind tag di Priest, che si carica Julius sulle spalle, Brutus fa incocciare i gioielli di famiglia di Balor sul paletto, Julius salta giù dalle spalle di Priest...ed i Creed connettono la Brutus Ball su di lui!!! 1...2...ma Balor interrompe il conteggio col Coupe de Grace su Julius!!! Brutus travolge Balor, con entrambi che finiscono fuori ring. Nel quadrato...South of Heaven di Priest su Julius!!! 1...2...3! I campioni confermano. Per questa puntata è tutto.

Brutus Creed (-4,00)
Damian Priest (28,00)
Finn Balor (24,00)
Ivy Nile (2,00)
Julius Creed (-16,00)
Rhea Ripley (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: