GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 719 - NXT (2023-12-05)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: FALLON HENLEY VS KIANA JAMES VS ROXANNE PEREZ VS THEA HAIL

Note: Last Chance Fatal Four Way Qualifying match for the Iron Survivor Challenge

Si parte col solito rissone iniziale. Alla fine di esso, durante il quale la Valkyria osserva allo schermo, con la solita presenza misteriosa alle sue spalle che osserva in lontananza, Wheelbarrow Facebuster della Perez sulla Henley, con la Perez che respinge poi un assalto all'angolo della Hail. Sale sul paletto, ma la James la spinge via. Cazzottone campagnolo della Henley sulla James alle corde, Suicide Dive della Hail sulla Perez, la James prende la sua borsa e colpisce la Perez, per poi lanciarla contro le barricate. La James pulisce il campo fuori ring e poi ributta dentro al quadrato la Hail: serie di ginocchiate alla midsection e poi calcione in rincorsa al volto! 1...2...No! La Hail tenta un reazione, ma nulla da fare: Bodyslam della James! 1...2...No! La Henley prova ripetutamente a rientrare, ma la James la respinge in tutte le occasioni. La James lavora la esponente della Chase U al tappeto. Swinging Neckbreaker della Hail sulla James, Sliding Kick della Hail sulla James, la Henley tenta un Superplex, ma Tower of Doom della James che schianta al tappeto entrambe. Crossbody dal paletto della Perez sulla James e poi giù colpi come se piovessero, anche sulla Henley. La James le impedisce di connettere con la Pop Rox, carica all'angolo, ma va a vuoto, finendo fuori ring. La Perez sparecchia il tavolo di commento, la James reagisce, sale sulle barricate per un Moonsault, la Perez la raggiunge, scambio di colpi ed alla fine entrambe finiscono sul tavolo di commento, facendolo implodere! Nel ring, Sunset Flip della Hail sulla Henley! 1...2...No! Shining Wizard della Henley sulla Hail!!! 1...2...3! A sorpresa, la Hail coglie l'ultima occasione disponibile e si qualifica per l'Iron Survivor Challenge femminile.

Fallon Henley (19,50)
Kiana James (1,50)
Roxanne Perez (-1,50)
Thea Hail (-10,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Il campione NXT arriva al Center.

Ilja Dragunov (1,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Kelly Kincaid le chiede chi secondo lei vincerà l'Iron Survivor Challenge. La Valkyria si limita a dire che non vede l'ora che arrivi la contesa. Lola Vice si presenta con Elektra Lopez e dice che può riscuotere il suo contratto in qualsiasi momento. La Valkyria dice che è pronta in qualsiasi momento. Tatum Paxley in versione super dark si presenta e dice alla Vice di stare attenta: si dimostra quindi essere lei la misteriosa presenza che osservava la Valkyria in queste due settimane.

Lyra Valkyria (2,50)

UP NEXT: WES LEE

Un Wes Lee in stampelle si dirige verso il ring. Next...

Wes Lee (0,60)

RING SEGMENT: WES LEE

Dice che mancano quattro giorni a Deadline e stava immaginando di colpire Dominik per tutta l'arena, sentire quell'uno, due, tre e poi l'annuncio che lui era il nuovo campione nordamericano. Sfortunatamente, non andrà così. Dice di non dirlo per incertezza o dubbio: uno contro uno, Dominik Mysterio non riesce a gestirlo. Lo stesso cuore che affronterà qualsiasi avversario in qualsiasi circostanza, è lo stesso cuore che tutto il pubblico ha sostenuto settimana dopo settimana per fare cose che non avrebbe mai pensato di poter fare. Dice che il supporto non lo aiuterà adesso. Non riporterà la sensibilità alle sue gambe. Non eliminerà il dolore lancinante che prova stando sul ring. Dice che ci vorrà un intervento chirurgico e tempo per recuperare. Dice che non sa quando lo rivedremo, ma poiché è risorto dalle ceneri per essere uno dei migliori campioni NXT, tornerà per consolidare ulteriormente la sua eredità come uno dei migliori in questo campo. Poi dice che questo non è un addio, che è ben lungi dall'essere finito. Diciamo solo che, per ora, ci vediamo dopo. Si presenta Dominik: dice che Wes Lee tornerà a casa, di nuovo. Dice che non dubita che abbia bisogno di un intervento chirurgico alla schiena, perché sembra che riesca a malapena a stare in piedi. Poi, rivolgendosi a Lee, dice che sarà via per un altro anno, guarda cosa farà lui con questo titolo. Dominik dice che sembra che abbia la serata libera per Deadline. Lee dice che non avrà un match contro di lui a Deadline, ma di sicuro gareggerà. Dice quindi a Dominik di ascoltare qualcuno a cui è più strettamente imparentato. Rey Mysterio appare sul Titantron: dice che Dominik difenderà il titolo sabato. Dice che sarà all'angolo dell'uomo che prenderà il suo titolo. Quell'uomo è il futuro della lucha libre, Dragon Lee. Rey augura quindi buona fortuna a suo figlio. Dragon Lee si dirige verso il ring ed in pochi secondi spedisce Dominik fuori ring.

Dominik Mysterio (3,00)
Dragon Lee (1,00)
Rey Mysterio (3,00)
Wes Lee (5,00)

PROMO: KIANA JAMES

Immagini di poco fà: la James viene aiutata a sdraiarsi sul lettino per farsi controllare. Poi dice ad Izzi Dame che apprezza il suo sostegno e che la prossima volta che vedrà Roxanne Perez, la finirà. Peccato che la Perez si trovi tre lettini più in là, sente le parole della James, si rialza per riprendere la rissa, sembra che le due se le daranno ancora di santa ragione, ma alla fine vengono separate. Ava si presenta, dicendo che è stanca di questo ed ufficializzerà la cosa per sabato (dall'alto di cosa?).

Kiana James (1,50)
Roxanne Perez (0,90)

MATCH: LOLA VICE (W/ELEKTRA LOPEZ) VS TATUM PAXLEY

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, prepotente Takedown della Vice, con la Paxley che rotola sull'apron. Slingshot Dropkick della Paxley e poi giù colpi. Crossbody all'angolo della Paxley, ci riprova, la Vice la blocca, ma la Paxley la solleva e la schianta al tappeto. Standing Splash direttamente alla schiena! 1...2...No! Ankle Lock della Vice, ma la Paxley ne esce praticamente subito. Spinning back fist e poi Spinning back heel kick della Vice. Running Hip Attack della Vice! 1...2...No! Roll-up della Paxley! 1...2...No! Spin Kick della Vice!! 1...2...3!

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Kelly Kincaid gli chiede di Ilja Dragunov e se è preoccupato per il suo incontro contro di lui a Deadline. Corbin dice che non ha bisogno di sicurezza e che sabato toglierà il titolo NXT a Dragunov.

Baron Corbin (2,50)

PROMO: NXT ANONYMOUS

Vediamo un filmato di Trick Williams e Carmelo Hayes nel Center il giorno in cui WIlliams è stato attaccato. Vediamo Williams andarsene dirigendosi verso il ring, con Hayes che sospettosamente prende il telefonino e sembra avvertire qualcuno con un messaggino dell'arrivo di Williams...

MATCH: ALPHA ACADEMY (W(AKIRA TOZAWA) VS META-FOUR (W/JAKARA JACKSON)

Prima che il match abbia inizio, Joe Gacy è tra la folla dietro Booker T e Vic Joseph e dice a quest'ultimo che lui ed il pubblico gli vogliono bene. A partire sono Dar e Gable. Dopo la fase iniziale di studio, tag di Dar per Mensah, giù colpi da parte di Gable, che prova il Chaos Theory, non va, si corre e Gable porta Mensah al tappeto. Prova un'Ankle Lock, ma Mensah riesce a dare il cambio alla Legend. Entra quindi la Dupri, che va con un Sunset Flip! 1...2...No! Si corre, la Dupri tenta un Crossbody, la Legend glielo blocca, blind tag di Dar, entra Otis, che vede la Legend sul ring, cominciando ad eccitarsi. Dar lo colpisce, tag per Mensah, i due tentano un doppio Suplex sull'allupato Otis, ma alla fine sono loro che lo subiscono. Double Clothesline di Gable dal paletto. Rissone fuori ring tra i 6 partecipanti al match. Al ritorno delle immagini, German Suplex di Gable su Dar. Tag per Otis e per Mensah: possente spallata di Otis, poi Bodyslam e Spinning back fist su Mensah, Spinebuster su Dar, Jumping Knee di Mensah, che tenta un attacco dalle corde, ma Otis l'afferra al volo e (seppur con qualche difficoltà) lo schianta al tappeto con una Front Poweslam. Caterpillar eseguita. Tag per la Legend, con Otis che non crede ai suoi occhi: va verso la Legend per abbracciarla...ma la Legend lo schianta al tappeto con una Bodyslam! Headscissors Takedown della Dupri, che poi va con un Suplex! 1...2...ma Mensah interrompe il conteggio! Top Rope Clothesline di Gable su di lui. La Dupri spedisce la Legend tra le braccia di Otis tutto felice fuori ring, la Legend scappa via urlando, tag per Gable, la Dupri sale sulle spalle di Gable, spicca il volo e travolge tutto e tutti fuori dal quadrato. Nel ring, Gable si gira, Dar tenta il Nova Roller, ma Gable glielo blocca al volo...applicando un'Ankle Lock!! Dar cede!

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (13,50)
Joe Gacy (1,50)
Noam Dar (-4,50)
Oro Mensah (-1,50)
Otis (10,50)

PROMO: GALLUS

Immagini di questa settimana dal pub dei Gallus. Hank Walker e Tank Ledger si presentano. Wolfgang dice che possono uscire dalla porta o dalla finestra. Joe Coffey chiede ai due se stanno cercando di essere divertenti. Ledger dice che sono qui per parlare d'affari. Walker dice che vogliono passare al livello successivo nella divisione tag team di NXT e che per farlo devono combattere con un tag team che ha fatto di tutto, ovvero i Gallus. Wolfgang dice di no e Mark Coffey dice che ci sono altri tag team che vogliono mettere le mani su Walker e Ledger. Quest'ultimo li sfida di nuovo ad una contesa la prossima settimana. Mark Coffey alla fine accetta la sfida e Wolfgang dice ai due che devono imparare a camminare prima di correre.

Joe Coffey (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava esce dall'ufficio di Shawn Michaels, annunciando che a Deadline, Roxanne Perez affronterà Kiana James in uno Steel Cage match.

RING SEGMENT: WOMEN'S IRON SURVIVOR CHALLENGE PARTECIPANTS

Byron Saxton è sul ring con le cinque ragazze che parteciperanno all'Iron Survivor Challenge. Saxton ricorda che la vincitrice sarà la prossima in linea per una sfida per il titolo femminile di NXT. La Stratton inizia per prima e dice che non c'è altro modo per iniziare. Tutto inizia e tutto finisce con il centro dell'universo, affermando di essere la favorita. È la superstar più dotata, la più talentuosa e la più atletica. Charlotte Flair ha detto che lei è il futuro della divisione femminile. Nessun altro può dirlo. È l'unica nell'incontro ad essere stata campionessa femminile di NXT e sabato diventerà una due volte campionessa NXT. Dice infine di vedere quattro trofei di partecipazione ed una vincitrice. Kelani Jordan dice che ha meno esperienza, ma ha preparato tutta la sua carriera per questo. Sa come andare avanti per venticinque minuti ed avrà un ritmo che nessuno potrà eguagliare. La Stratton le fa sapere di avere anche un background nella ginnastica. Lash Legend dice alla Jordan che è stato davvero carino quello che ha detto, ma nessuno vuole avere sue notizie. Dice poi alla Stratton che se lei pensa di essere la più atletica, lei non è d'accordo. Dice che la Stratton sembrava atletica quando Becky Lynch le ha preso il titolo. Poi dice che la sua strategia è molto semplice: non importa quanto tempo rimarrà sul ring, costringerà le altre ad entrare in panca puniti. Kelani Jordan le chiede cosa succederà quando lei verrà messa in panca puniti. La Davenport dice che non è qui per una battuta e non le piace nessuno sul ring con lei. Dice che nessuno proverà a prenderla in giro perché se ci provano rimarranno in disparte, proprio come Nikkita Lyons e Sol Ruca. Se la gente pensava che fosse cattiva prima...Fallon Henley dice che capisce che alla Davenport non piace nessuno e non le importa a chi deve prendere a calci per vincere. Poi dice che non ce l'ha con Kelani Jordan, ma in questo match si è tutti contro tutti. La Stratton dice che la Henley ha una probabilità dello 0% di vincere, domandandosi perché hanno sprecato un Last Chance match con lei. Byron Saxton le sgrida per il modo in cui le ragazze si stanno comportando ed infatti le ragazze l'ascoltano molto, facendo partire una rissa.

Blair Davenport (5,00)
Fallon Henley (5,00)
Tiffany Stratton (5,00)

MATCH: AXIOM VS NATHAN FRAZER

Si comincia. Dopo la fase iniziale ad alta velocità, doppio Pump Kick e tutti giù per terra. Scambio di colpi, Superkick di Frazer, che tenta un attacco in Slingshot, ma Axiom gliel'annulla con un German Suplex direttamente dalle corde. Axiom tenta quindi sale sul paletto, spicca il volo, ma Frazer lo centra a mezz'aria con un Superkick! 1..2...No! Frazer viene spedito fuori ring e poi travolto da un volo di Axiom, con un Double Jump Asai Moonsault. Ma la rissa tra le ragazze iniziata in precedenza prosegue, arrivando sul quadrato, con l'arbitro che deve interrompere la contesa! La Davenport si sottra dalla lotta, ma appena si gira, si becca un calcione della rientrante Nikkita Lyons.

Axiom (4,50)
Blair Davenport (6,00)
Fallon Henley (6,00)
Nathan Frazer (4,50)
Tiffany Stratton (6,00)

PROMO: ANDRE CHASE

Andre Chase si rivolge ai suoi studenti: dice che sono gravi le notizie sull'uso improprio dei fondi universitari e sulle accuse di gioco d'azzardo. Dice che è lui la ragione di questi problemi. Come fondatore della Chase University, non è riuscito a raggiungere gli obiettivi dell'Università. Dice che a causa delle indagini, la Chase University è in libertà vigilata accademica. Dice che tutti gli studenti che si sono iscritti dopo lo scandalo non avranno diritto agli aiuti finanziari. La Hail vuole sapere cosa devono fare, chiedendo poi quanto deve Chase. Quest'ultimo dice di avere un debito di centinaia di migliaia di dollari, aggiungendo che è andato da terzi. Dice che dopo aver perso tutte le sue finanze personali, ha utilizzato i beni dell'Università e ha dovuto rivolgersi ad un'organizzazione per un prestito e non può ripagarlo. Dice che facendo così, ha messo nei guai l'Università. Chase dice che comunque tirerà fuori la Chase University da questo pasticcio. Duke Hudson dice che non venderà il suo trofeo, ma chiede cosa possono fare. Qualche studente suggerisce una vendita di dolci. Qualcun'altro suggerisce un autolavaggio. Riley Osborne (che scopriamo fare parte anche lui della Chase U) suggerisce una conferenza sulla responsabilità finanziaria e Thea Hail lo fissa con sguardo davvero molto interessato, venendo interrotta nelle sue fantasie dalla Jane che le lancia una pallina di carta in faccia.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (1,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes si dirige verso il ring, quando Trick Williams lo ferma per chiedergli delle spiegazioni su ciò che abbiamo visto prima. Hayes dice che ora è concentrato, ma Williams vuole risposte. Hayes gli dice che parleranno dopo la contesa. Un criptico Williams dice che questa è l'ultima possibilità di Hayes.

Carmelo Hayes (1,00)
Trick Williams (1,00)

MATCH: CARMELO HAYES VS EDDY THORPE VS JOE COFFEY VS TYLER BATE

Note: Last Chance Fatal Four Way Qualifying match for the Iron Survivor Challenge

Si parte. Dopo il classico rissone iniziale, Backdrop Suplex di Thorpe su Hayes. Knee Lift e poi Roaring elbow dalla seconda corda da parte di Bate, che tenta l'Airplane Spin, Thorpe viene tirato giù da Coffey, che però lo subisce lui! 1...2...ma Hayes interrompe il conteggio! Bate stende Hayes, Knee Lift su Coffey, Back Bodydrop su Hayes, e poi Facebuster di Coffey su Bate! 1...2...No! Hayes colpisce Coffey e poi rifila una Slingshot Clothesline su Thorpe. Crossbody dal paletto di Thorpe su Bate e Hayes, Exploder Suplex di Bate su Coffey, Pump Kick di Hayes su Bate, Spinbuster di Thorpe su Hayes. Tutti giù per terra. Coffey viene usato come un punchball dagli altri tre, finendo poi fuori ring. Serie di schienamenti fra i tre sul ring, European Uppercut di Bate su Hayes e su Thorpe, Boston Crab di Bate su Thorpe, con Hayes che s'avventa su Thorpe chiudendolo in una Crossface, Thorpe si libera, Sleeper di Thorpe su Bate, ma da dietro arriva Coffey che rifila attacchi a raffica sui tre rivali, lanciando poi Bate contro gli scaloni. Nel quadrato, European Uppercut di Coffey su Hayes, che però centra lui e Bate con una doppia Slingshot DDT. Standing Crossbody, German Suplex e Brainbuster di Thorpe sugli altri tre, schienando quindi Bate! 1...2...No! Suicide Dive di Thorpe su Coffey, anche su Bate e poi Big Boot su Hayes fuori ring. Carica su Coffey, ma quest'ultimo sfrutta la corsa del nativo americano per inchiodarlo sugli scaloni con una Spinebuster. Thorpe viene subito soccorso. Nel ring, doppio Dropkick dal paletto di Coffey su Bate e Hayes. German Suplex su Bate, Glasgow Sendoff di Coffey su Bate e Hayes! 1...2...ma Hayes interrompe! Codebreaker di Hayes su Bate! 1...2...No! Superkick di Hayes su Coffey, Glasgow Sendoff di Coffey su Hayes. Bate centra Coffey con una Rebound Clothesline e quindi...Tyler Driver 97 su Coffey!!! 1...2...3! Bate vince il match e si qualifica quindi per l'Iron Survivor Challenge. Dopo il match, Bate dice di sapere che l'Iron Survivor Challenge è un incontro come nessun altro. Sabato quindi, al diavolo la pace e la tranquillità. Dijak si presenta: dice che l'adrenalina di Tyler Bate deve essere alle stelle. Dijak nel mentre attacca Thorpe mentre quest'ultimo dolorante viene aiutato a tornare nel backstage, dicendo di portare fuori la spazzatura. Dice a Bate che si definisce il "Big Strong Boy", che deve avere un cuore grande e forte, ma sabato non ha una possibilità di farcela, tanto quanto una palla di neve può farcela all'inferno. Bron Breakker si dirige verso il ring e dice che sembra che gli altri partecipanti non abbiano idea di cosa li aspetta sabato. Farebbero meglio a sperare e pregare che sia l'ultimo ad entrare nella contesa, perché se non lo sarà, gli altri finiranno tutti in panca puniti, aggiungendo che è il posto più sicuro dove stare, dove possono salvare loro stessi e le loro carriere. Josh Briggs si aggiunge e dice che Breakker esce di nuovo e minaccia qualcuno. Poi dice agli altri che gli piace quando lo sottovalutano. Dice che ha aspettato questo momento per tutta la vita. Termina dicendo che sta scommettendo su sè stesso e che sabato sconvolgerà il mondo. Breakker dice che Briggs sembra molto più stupido di quanto sembra. Trick Williams si dirige verso il ring e dice che non è dell'umore giusto, che a Deadline farà il mazzo a tutti. Dijak dice che Williams dovrebbe prendersela con il suo cosiddetto "migliore amico". Parte la prevedibile rissa.

Bron Breakker (4,50)
Carmelo Hayes (-1,50)
Dijak (4,50)
Eddy Thorpe (-1,50)
Joe Coffey (-10,50)
Josh Briggs (4,50)
Trick Williams (4,50)
Tyler Bate (22,50)

UP NEXT: BARON CORBIN/ILJA DRAGUNOV

I due si dirigono verso il ring. Next...

Baron Corbin (0,60)
Ilja Dragunov (0,60)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes chiede ad Ava di aiutarlo a portare a termine le cose e la ragazza dice che lo farà. Williams si presenta e chiede a Hayes se ha mandato un messaggio a King per attaccarlo. Hayes dice che Williams dovrebbe sapere che non è così, che non lavorerebbe mai con uno come King, aggiungendo che sabato gli farà il *, con Ava che farà sì che questo match sia fatto. Williams dice che sabato Hayes apre lo spettacolo, mentre lui...lo chiude...

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BARON CORBIN AND ILJA DRAGUNOV

I due sono già sul ring con davanti un tavolo. Dragunov ferma Corbin e dice che inizierà lui: dice che Corbin ha trasformato questa contesa in un qualcosa di più di una battaglia per il titolo sulle sue spalle, un titolo che Corbin non è mai riuscito a vincere prima. Ha coinvolto la sua vita personale in tutto questo. Può deridere il suo accento o il suo comportamento. Può deridere la sua intensità, ma i sacrifici che ha fatto affinché suo figlio avesse una vita migliore, è un limite che ha oltrepassato, dicendo che Corbin pagherà per questo. Corbin dice che quelli che chiama sacrifici, sono delle scuse. Avrebbe potuto portare qui la sua famiglia, ma ha voltato le spalle a suo figlio, salendo su di un aereo ed andandosene. Questa è una scusa che Dragunov dice a sè stesso mentre è nel suo appartamento...da solo. Ciò che sta facendo a suo figlio, è ciò che suo padre ha fatto a lui (Dragunov). Il russo dice che sta cercando di contenerlo. Dice che se lo scatena ora e non sabato, non ci sarà alcuna contesa per il titolo NXT a Deadline. Corbin lascerebbe l'edificio in ambulanza, senza alcuna possibilità di aggiungere questo titolo alla sua vita sontuosa, ai suoi orologi fantasiosi ed a tutto ciò che ama nella sua vita. Termina dicendo che Corbin è un figlio di * materialista. Corbin dice che non si tratta di materialismo, ma di rivendicazione. Dice poi che Dragunov deve vincere per giustificare a suo figlio il motivo per cui è qui. Poi dice di non essersi mai fermato. Dice di essere una figura di spicco da più di otto anni e di prendersi sempre ciò che è suo. Dragunov perderà perché manca a suo figlio e da sabato gli mancherà ancora di più. Poi dice che è abbastanza cattivo da dire una cosa del genere. Quindi dice che non deve guardarsi alle spalle in nessuna strada che percorre. Poi Corbin dice di aver attraversato l'inferno, di essere ritornato e di aver sempre trovato un modo per farcela. Dice che aiuterà Dragunov adesso. Mette il tavolo in un angolo e dice che gli volterà le spalle per poterlo fare per la sua famiglia. Dragunov ci pensa, mentre Corbin dice a Dragunov che ritiene che sia l'unico motivo per cui Dragunov ci sarà sabato, chiamandolo poi codardo. Dragunov abbraccia Corbin e dice che l'unica cosa che può distruggere il drago...è il drago stesso. La rissa iniziata in precedenza tra i cinque partecipanti dell'Iron Survivor Challenge prosegue, fino ad arrivare sul ring. Alla fine...Spear attraverso il tavolo all'angolo di Breakker su Williams e Briggs!!! Rebound Clothesline di Bate su Dijak, con l'inglese che alla fine della rissa è l'unico rimasto in piedi. Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (7,00)
Bron Breakker (2,80)
Dijak (1,40)
Ilja Dragunov (7,00)
Josh Briggs (0,00)
Trick Williams (0,00)
Tyler Bate (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: