GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.267 - SMACKDOWN (2023-12-01)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Dice che le Damage CTRL hanno provato a dividerle, ma che la sua squadra è riuscita a vincere lo stesso i War Games. Belair ringrazia le sue tre compagne di squadra. Aggiunge però che non ha finito con le Damage CTRL: rivolgendosi infatti ad Iyo Sky, le dice che vuole indietro il suo titolo. Le Damage CTRL si dirigono verso il ring, senza però Bayley. Dakota Kai dice che è fantastico che la Belair riesca a convincere la gente a tifare per lei. Poi dice che Iyo Sky ha detto che è disgustoso qui e che vuole vivere a Brooklyn. Quindi la Kai dice che Iyo Sky ha detto che Bianca Belair è troppo al di sopra della sua testa. Dice che l'ha battuta due volte, quindi la Belair dovrà passare prima sopra tutte le altre. La Belair vuole sapere su chi dovrà passare per prima. Charlotte Flair e Shotzi si dirigono verso il ring: Charlotte dice che Bianca Belair non è l'unica a venire per Iyo Sky e dice che le piacerebbe passare sopra l'intero gruppo. Shotzi dice che ce n'è abbastanza per tutte. Parte la rissa ed alla fine le CTRL devono battere in ritirata.

Asuka (1,00)
Bianca Belair (5,00)
Charlotte Flair (3,00)
Dakota Kai (3,00)
Iyo Sky (1,00)
Kairi Sane (1,00)
Shotzi (3,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Bayley incrocia le sue compagne di ritorno dal ring. Iyo Sky rimprovera Bayley di non essere stata fuori a dar loro una mano poco fà. Bayley dice che non le è stato detto di uscire. Dakota Kai parla dell'incontro di Kairi Sane con Bianca Belari di stasera, dicendo che Bayley potrebbe fornire dell'aiuto alla sua compagna.

Asuka (1,50)
Bayley (2,50)
Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (2,50)
Kairi Sane (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/STREETT PROFITS) VS BUTCH

Prima del match, Lashley prende il microfono e dice a Butch che quando gli ha detto di farsi un nome, non gli ha detto di farlo con lui. Poi dice che lo farà a pezzi, chiedendo ironicamente a Butch se è pronto. Per tutta risposta, schiaffone di Butch. Si comincia. Butch cerca subito di aggredire il rivale, ma Lashley se ne sbarazza facilmente. Dura irish whip frontale all'angolo da parte dell'All Mighty, stranamente sostenuto dal pubblico (ma ricordiamoci che siamo nello stato di New York). Butch respinge un attacco all'angolo, Shotgun Dropkick alla schiena che fa finire Lashley fuori ring. Ancata volante di Butch dall'apron, che poi travolge il rivale con un Moonsault sempre dall'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Lashley in controllo del match. Delayed Vertical Suplex di Lashley non portato a segno, si corre e Spinebuster ad una mano da parte di Lashley. Butch viene spedito fuori ring, Lashley lo raggiunge, se lo carica sulle spalle e lo manda a sbattere contro il ring post esterno. Si ritorna sul quadrato, Lashley a vuoto con la Spear andando a sbattere contro il ring post. Tripletta di Enzeguiri kick di Butch e poi Double Stomp alle mani, con l'inglese che successivamente rifila uno stomp al gomito del rivale posto in verticale. Standing Shiranui di Butch! 1...2...No! Running Powerslam di Lashley! 1...2...No! Braccio teso di Lashley, Enzeguiri kick di Butch...Spear outtanowhere di Lashley!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (22,50)
Montez Ford (1,50)
Pete Dunne (-10,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis sta guardando un contratto quando Paul Heyman entra nel suo ufficio: gli chiede se davvero ha invitato Randy Orton a Smackdown. Aldis dice che stasera intende firmare Orton con un contratto esclusivo per Smackdown. Heyman chiede se Roman Reigns lo sa. Aldis dice che Heyman ha dimenticato i promemoria secondo cui tutte le comunicazioni con Roman Reigns devono passare prima per Roman Reigns. Dice che questa è una comunicazione per Roman Reigns. Se deve offrire l'intera Bloodline a Randy Orton per ingaggiarlo, allora così sia, domandando quindi a Heyman cosa intende fare. Heyman dice che farà tutto il necessario.

Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: BUTCH

Butch ritorna nel backstage. Kayla Braxton lo ferma e gli chiede se Ridge Holland lo ha abbandonato. Butch dice che non lo sa e non gli importa. Dice che deve concentrarsi su sè stesso, non sui Brawling Brutes. I Pretty Deadly si presentano e dicono che essere abbandonato può aiutarlo a trovare la sua strada, aggiungendo che Butch è arrivato in un vicolo cieco. Butch reagisce furente scagliandosi contro i due connazionali, ma alla fine viene lanciato contro dei contenitori lì vicino, con Wilson e Prince che gli gridano che è solo.

Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Pete Dunne (2,50)

MATCH: JOAQUIN WILDE VS SANTOS ESCOBAR

Escobar è in Gorilla Position, quando gli viene chiesto del suo incontro con Joaquin Wilde. Dice che Rey Mysterio ha voltato le spalle all'LWO quando ha scelto Carlito al posto suo. Aggiunge che Wilde e Del Toro sono accecati dal loro eroe. Del Toro è ancora infortunato e se Wilde non riesce a capire che ha torto, metterà in lista infortunati anche lui. Si parte. Doppietta di Dropkick di Wilde e poi giù colpi. Si corre e back elbow di Wilde, seguito da un Corkscrew elbow drop. Escobar rotola fuori ring, venendo travolto da una Plancha del suo ex compare nel Legado del Fantasma. Ma Wilde non è ancora soddisfatto: Somersault Plancha di Wilde. Quest'ultimo sale poi sul paletto, ma Escobar lo fa cadere giù. Mette Wilde a testa in giù all'angolo, rincorsa dall'angolo opposto e Dropkick a segno da parte di Escobar! 1...2...No! Wilde tenta una reazione con dei colpi diretti, si corre e Basement Dropkick di Wilde al ginocchio di Escobar. Running Knee di Wilde, che poi va con una Rolling DDT! 1...2...No! Carica verso Escobar, ma viene accolto da un Superkick di Escobar, che se lo carica quindi sulle spalle...andando a segno col Phantom Driver!!! 1...2...3! A fine match, Escobar tempesta di colpi Wilde al tappeto, ma ecco arrivare Dragon Lee, con Escobar che preferisce cambiare aria. Lee si distrae controllando Wilde steso al tappeto, Escobar tenta di sorprenderlo alle spalle, ma niente da fare: Headscissors Takedown di Lee, che poi va con un Running Knee ed un Slingshot kick all'angolo. Hesitation Dropkick di Lee su Escobar sempre all'angolo.

Dragon Lee (1,50)
Joaquin Wilde (-10,50)
Santos Escobar (22,50)

UP NEXT: LOGAN PAUL

Nick Aldis saluta il "campione" degli Stati Uniti. Next...

Logan Paul (0,60)
Nick Aldis (0,60)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Adam Pearce entra nell'ufficio di Aldis e gli chiede se sono vere le voci secondo cui intende mettere sotto contratto un'icona di Raw come Randy Orton. Aldis dice che le voci sono vere. Pearce dice che anche lui ha un contratto da offrire ad Orton.

Adam Pearce (2,50)
Nick Aldis (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Ad ogni amico che lo ha pugnalato alle spalle, ad ogni hater che ha pregato per la sua caduta, Logan Paul dice di avere una domanda per loro: dove sono ora? Dice che non capisce. Più la gente spera che fallisca, più duramente lavora. Più lavora duro, più vince. Più vince, più riesce a dire quello che vuole. Dice a tutte le superstars gelose nel backstage che fanno questo per tutta la loro vita, mentre lui è la Superstar più rapidamente in ascesa, e se vogliono questo titolo, allora vengano a prenderselo. Un campione è bravo quanto i suoi sfidanti. Dice che non poteva dare a Rey Mysterio la rivincita che voleva a causa del suo infortunio. Poi dice che ci sarà un torneo per determinare il suo prossimo avversario. Inizierà la prossima settimana e comprenderà Santos Escobar, Bobby Lashley, Dragon Lee, Karrion Kross, Grayson Waller, Austin Theory, Kevin Owens ed una superstar di NXT. Kevin Owens lo interrompe: dice che questo è un incubo. Essere sul suo ring è un incubo. Dice di aver visto Logan Paul per la prima volta su Vine. Gli ci vollero solo sei secondi per rendersi conto che era un idiota. L'unica spazzatura qui è la bevanda schifosa che spaccia come tale. Poi dice che è qui per dirgli che è in questo torneo, quindi l'incubo sta per finire dato che i suoi giorni come campione degli Stati Uniti sono contati. Paul dice che Owens si definisce un combattente professionista ed è stato sul ring con il miglior pugile del mondo, quindi 6 secondi sarebbero 5 secondi in più di quanto gli servirebbero per metterlo KO. Owens gli dice che questo è un altro mondo, che la WWE è il suo mondo. Grayson Waller interrompe Owens assieme a Theory: dice a Logan Paul che non ha bisogno di impegnarsi con Kevin Owens. È un troll e non un interruttore lungimirante. Theory dice ad Owens che adora prendere a pugni le persone in faccia e che lui si trova dall'altra parte del ring rispetto ad un uomo a cui piace mettere fuori combattimento le persone. Owens stende Theory con un cazzottone e Waller va a controllarlo fuori ring.

Austin Theory (4,00)
Grayson Waller (3,00)
Kevin Owens (2,00)
Logan Paul (5,00)

MATCH: GRAYSON WALLER (W/AUSTIN THEORY) VS KEVIN OWENS

Logan Paul al tavolo di commento. Parte il match, Waller esce fuori dal ring, Owens lo segue e lo percuote per bene, per poi ributtarlo nel quadrato. Scambio di colpi, si corre, Back elbow e poi Back Senton di Owens. Waller respinge un attacco all'angolo e poi centra il canadese con un Calf Kick, per poi riempirlo di colpi al tappeto. Elbow Drop dalla seconda corda di Waller! 1...2...No! Waller tenta quindi un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Serie di colpi all'angolo di Owens, che carica una Cannonball all'angolo, ma Waller rotola fuori ring, Owens lo segue, ma alla fine il suo volto finisce sbattuto sul tavolo di commento. Sliding Clothesline di Waller a vuoto, braccio teso di Owens, che poi va con un Frog Splash dall'apron. Waller manda Owens a sbattere contro gli scaloni, poi rientra nel quadrato, e con l'arbitro distratto, Theory manda la mano di Owens a sbattere contro gli scaloni, dicendo quindi a Waller di colpirlo lì, cosa che l'australiano fa. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Waller che lavora il rivale alla mano come un aguzzino. Waller tenta una Running Flatliner, ma Owens la tramuta al volo in un Manhattan Drop, andando poi a segno con una DDT. Tutti giù per terra. Scambio di colpi vinto da Owens, che poi va di Cannonball. Owens sale sul paletto, spicca il volo e Swanton Bomb connessa! 1...2...No! Stunner respinta da Waller, che riprende a lavorare duramente alla mano dell'avversario. Improvviso Roll-up di Owens!! 1...2...3!

Austin Theory (0,00)
Grayson Waller (-7,50)
Kevin Owens (18,00)
Logan Paul (1,50)

MATCH: BIANCA BELAIR (W/C.FLAIR & SHOTZI) VS KAIRI SANE (W/DAMAGE CTRL)

In Gorilla Position, Iyo Sky dice a Bayley di restare nel backstage, con Bayley che rimane decisamente perplessa. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Belair. Bodyslam evitata dalla Sane, ma prepotente colpo in faccia da parte della Belair. Poi, non visto dall'arbitro, Asuka fa inciampare la Belair. Charlotte vuole restituire il favore, lo fa, ma sotto gli occhi dell'arbitro. Risultato? Espulsa lei e Shotzi. Nel mentre Asuka sale sul ring per colpire la Belair, ma viene colta in flagrante prima di agire. Risultato? Espulsione per lei ed il resto delle CTRL. Dropkick della Belair su Asuka. Al ritorno delle immagini, Anchor applicata dalla Sane. Belair ne esce, carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Variante della Gokuraku Gatame applicata dalla Sane. Belair si libera quasi con disinvoltura, Bodyslam della Belair, un'altra e poi giù colpi all'angolo. Spinebuster e poi Handspring Moonsault della Belair! 1...2...No! Spinning back fist della Sane, che poi va con lo Sliding D! 1...2...No! La Belair tenta una Double Chickenwing Slam, ma la Sane si libera dal caricamento rotolando poi fuori ring, dove lì sì invece la subisce contro le barricate. La Belair la ributta nel quadrato, l'arbitro si distrae controllando la Sane quando, contravvenendo alle indicazioni della Sky, spunta Bayley che afferra la Belair per la treccia e la tira giù sull'apron. La Sane sembra sorpresa dell'intervento di Bayley, le dà il "5", sale sul paletto per l'Insane elbow, ma la Belair rinviene, se la carica sulle spalle...e le rifila il Kiss of Death!!! 1...2...3! Viene il sospetto che il resto delle CTRL non sarà affatto contento per questo.

Asuka (-1,50)
Bayley (4,50)
Bianca Belair (21,00)
Charlotte Flair (-1,50)
Dakota Kai (-1,50)
Iyo Sky (-1,50)
Kairi Sane (-10,50)
Shotzi (-1,50)

UP NEXT: ADAM PEARCE AND NICK ALDIS

I due, contratti in mano, si dirigono verso il ring. Next...

Adam Pearce (0,60)
Nick Aldis (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Nick Aldis dice che come GM dello show, è suo onore e privilegio dare il benvenuto a Randy Orton a Smackdown. Pearce dice che è eccitato per questo ed Aldis gli dice di non interromperlo. Pearce dice che Orton è una leggenda di Monday Night Raw ed appartiene a Raw. Aldis dice che può dare a Randy Orton quello che lui vuole. Pearce dice che darà a Randy Orton il vincitore di Jey Uso vs Seth Rollins. Aldis dice che può dare a Randy Orton quelli che lo hanno messo in lista infortunati per diverso tempo. Paul Heyman li interrompe: dice ironico "guarda chi è tornato". Dopo diciotto mesi fuori, grazie a Roman Reigns ed alla Bloodline, Randy Orton torna a casa in cerca di vendetta. Non ci saranno RKO stasera, così come non ci sarà alcuna decisione presa da Orton perché sarà la Bloodline a prendere la decisione per lui. Randy Orton si guarda alle spalle per un possibile attacco furtivo. Invece Sikoa e Jimmy escono dal backstage. Ne parte una rissa a tre, Orton sembra essere in difficoltà, ma ecco che arriva LA Knight a dare una mano ad Orton, portando Sikoa con sè nel backstage e lasciando Jimmy nelle mani di Orton. IEDDT di Orton...che poi va di RKO!!! Orton dice ai due GM di passargli i contratti, Heyman gli dice di andare a Raw per essere al sicuro...ed invece Orton getta via il contratto di Raw e firma quello di Smackdown! Orton riprende il microfono e dice ironicamente a Heyman di chiamare Roman Reigns. Aldis raggiunge la sua nuova aggiunta, gli alza il braccio...ma per un motivo a caso, subisce anche lui la RKO!!! Heyman intanto chiama Roman Reigns. Per questa puntata è tutto.

Adam Pearce (7,00)
Jimmy Uso (-1,40)
LA Knight (1,40)
Nick Aldis (4,20)
Randy Orton (12,60)
Solo Sikoa (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: