GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 718 - NXT (2023-11-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANGEL GARZA & HUMBERTO CARRILLO VS D'ANGELO FAMILY (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Dopo una rissa iniziale, si parte e combo Running Cutter + Backbreaker dei campioni! 1...2...No! Giù colpi da parte di Lorenzo. Tag per D'Angelo e giù colpi da parte del Don. Belly to Belly Suplex di D'Angelo, un altro. Tenta quindi un Butterfly Suplex, ma Garza glielo impedisce. Giù colpi alla figura da parte di D'Angelo, interrotti però da uno Slingshot Kick di Carrillo. Tag per Garza e giù colpi all'angolo. Tag per Carrillo, che prende una rincorsa alle corde, ma Takedown di D'Angelo. Tag per Lorenzo che ne ha per tutti e due i rivali, reazione dei messicani, tag per Garza e giù colpi. Slingshot Dropkick alla base del collo da parte di Garza! 1...2...No! Tag per Carrillo e doppia schiacciata al tappeto assieme al cugino, seguito da un calcione alla testa! 1...2...No! Blind tag di D'Angelo, German Suplex su Carrillo. Tag per Lorenzo, i due campioni tentano una combo incrociata dai paletti, ma Powerbomb dalle corde di Humberto su D'Angelo e con Lorenzo che viene sollevato sul paletto dai due sfidanti e poi lanciato giù di peso. Lorenzo viene lanciato fuori ring e malmenato, subendo anche una tremenda ginocchiata alle corde da Garza. Viene ributtato nel quadrato, tenta una tentazione, ma blind tag di Carrillo e combo Romero Especial + Blockbuster da parte dei messicani! 1...2...No! Suplex di Carrillo. Small Package di Lorenzo! 1...2...No! Carrillo ritorna in possesso dello scambio, lavorando poi l'avversario al tappeto. Basement Dropkick di Carrillo! 1...2...No! Tag per D'Angelo: Overhead Belly to Belly Suplex e German Suplex su Carrillo, Exploder Suplex contro l'angolo, tag per Lorenzo, tentano una combo, annullata da Garza che nel mentre si era preso il tag. Roll-up di Lorenzo! 1..2...No! Roaring elbow di Lorenzo. Tag per Carrillo e combo Powerbomb + Missile Dropkick degli sfidanti! 1...2...No! Superkick di D'Angelo, Cement Shoes di Lorenzo su Garza! 1...2...No! Non visto dall'arbitro distratto da Carrillo, Low Blow di Garza e poi Butterfly Piledriver connesso! 1...2...No, con Lorenzo che (involontariamente?) restituisce il low blow a Garza nel kick out! Tag per D'Angelo, che lancia Carrillo fuori ring e quindi...Badabim Badabom su Garza assieme a Lorenzo!!! Poi D'Angelo prende Lorenzo gli dice che gli vuole bene, che è suo fratello, gli da due baci, gli augura buona fortuna (lol) e poi lo lancia su Humberto Carrillo fuori ring, travolgendolo. D'Angelo intanto schiena Garza! 1...2...3! I campioni confermano.

Angel (-16,50)
Channing Lorenzo (22,50)
Humberto (-9,00)
Tony D'Angelo (24,00)

PROMO: AXIOM AND NATHAN FRAZER

Immagini di oggi. Ci troviamo nel lounge del Center, dove si parla del video di Ilja Dragunov e Baron Corbin. Frazer ed Axiom parlano del segmento e Frazer dice che preferirebbe avere lo stile di vita di Corbin. Dragunov si presenta e gli chiede se le sue decisioni sono sbagliate, chiedendo quindi a Frazer se sta cercando di dire che la vita di Corbin è migliore della sua. Frazer dice che lo rispetta, ma Dragunov non gli crede perché quando gli volta le spalle è diverso. Frazer dice che preferirebbe avere lo stile di vita di Corbin e lo stesso vale per la maggior parte delle persone qui dentro. Frazer dice che Dragunov appare un pò agitato per il suo incontro a Deadline.

Axiom (1,50)
Edris Enofe (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)
Malik Blade (0,90)
Nathan Frazer (1,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN, JOSH BRIGG AND FALLON HENLEY

I tre parlano di come Briggs è arrivato all'Iron Survivor Challenge e lui dice che è stata la più grande vittoria della sua carriera. Lexis King si presenta e dice che ha vinto solo grazie al suo aiuto. Poi dice che JBL lo scelto lui, mentre Mick Foley ha scelto Fallon Henley: nessuna delle leggende ha scelto Brooks Jensen. Quest'ultimo dice che sta tirando un pò la corda. Briggs dice a King che lui e la sua barba possono essere al centro della scena perché Brooks Jensen mostrerà perché avrebbero dovuto sceglierlo.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: KELANI JORDAN VS KIANA JAMES

Note: Women's Iron Survivor Challenge qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e la Jordan fa finire la rivale fuori ring con un Armdrag, per poi rifilarle un Headscissors dalle corde. La Jordan ributta la James nel quadrato, ma la donna d'affari rotola fuori ring dall'altro lato. La Jordan la segue, ma la James la manda a sbattere col volto direttamente sul tavolo di commento. Si ritorna nel quadrato e giù colpi all'angolo da parte della James, seguita da una ginocchiata alla midsection e da un braccio teso! 1...2...No! La Jordan tenta una reazione, ma dura un battito di ciglio, con la James che riprende prepotentemente il comando dello scambio. Jawbreaker della Jordan, seguita da dei colpi diretti e da un Dropkick. Flipping Legdrop della Jordan! 1...2...No! Tenta un Overdrive, ma la James gliela rigira in una Spinebuster! 1...2...No! Scambio di colpi e questa volta, Overdrive a segno da parte della Jordan! 1...2...No! La Jordan tenta un Superplex, ma la James la spinge giù. Spinning Flatliner della James, che tenta quindi la 401k...ma la Perez suona il gong distraendo la James, con la Jordan che ne approfitta, andando a segno prima con un Roundkick...e poi con uno Split Legged Moonsault!! 1...2...3! Con un prezioso assist della Perez, la Jordan si qualifica per l'Iron Survivor Challenge.

Kiana James (-7,50)
Roxanne Perez (6,00)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable dice che la scorsa settimana è andato così vicino a vincere il titolo Heritage. Maxxine Dupri dice che vuole mettere le mani su Lash Legend. Otis inizia ad arraparsi al solo pensiero della Legend. Gable dice che i Meta-Four non sono altro che dei selvaggi e degli idioti. Non hanno la forza, lo stile o lo spirito. Quindi lancia la sfida per un 3 vs 3 Mixed Tag Team match per la prossima settimana e vuole una risposta entro stasera.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

PROMO: CHASE U

Immagini dalla conferenza stampa di Andre Chase: dice di essere il fondatore della Andre Chase University. Ringrazia quindi gli inquirenti per la loro professionalità. Ringrazia tutti per aver continuato a lavorare alla Chase U. Dice che vuole essere il più disponibile ed onesto possibile e che questa è un'indagine in corso. La Chase U ha svolto attività illegali, come gioco d'azzardo ed appropriazione indebita di fondi. Poi dice che questo è vero e si assume la responsabilità di tutto. Dice che lavorerà per ripagare questi obblighi e riportare la Chase University a quello che dovrebbe essere. Gli viene chiesto quanto deve ed a chi deve. Chase dice che l'importo è notevole e che non dirà a chi è debitore. Gli viene chiesto come sono venute fuori le informazioni e lui dice che ha qualche idea in merito. Quindi si scusa con gli studenti e termina dicendo che parlerà con loro in un secondo momento.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (0,90)
Jacy Jayne (0,90)
Thea Hail (0,90)

MATCH: BRON BREAKKER VS EDDY THORPE

Note: Iron Survivor Challenge qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Shotgun Dropkick di Thorpe, che tenta poi il suo Standing Crossbody, ma respinto da Breakker con una Front Powerslam a mezz'aria. Fuori ring, Breakker lancia Thorpe contro le barricate. Nel quadrato, giù spallate all'angolo da parte di Breakker, ma reazione di Thorpe con un Crossbody dalla seconda corda. Gutbuster di Breakker! 1...2...No! Thorpe tenta una reazione, ma Backbreaker di Breakker, che poi fa delle irriverenti flessioni come lo Zio Scott. Giù ginocchiate alla fiancata malridotta da parte di Breakker. Suplex di Breakker! 1...2...No! L'ex campione NXT continua a martoriare la povera schiena del rivale, applicandogli anche una Torture Rack. Sunset Flip di Thorpe! 1...2...No! Scambio di colpi, sequela di calci da parte di Thorpe, German Suplex di Breakker. Dura irish whip all'angolo di Breakker, un'altra ma questa volta frontale. Serie di colpi da parte di Thorpe e poi Saito Suplex, un altro, ne prova un terzo ed alla fine, seppur con qualche fatica, lo connette. Ma improvvisa e distruttiva Spear di Breakker!!! 1...2...3! Breakker si qualifica per l'Iron Survivor Challenge.

Bron Breakker (19,50)
Eddy Thorpe (-10,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è negli spogliatoi ed è furioso dopo aver visto un filmato in cui Lexis King sembra averlo aggredito alle spalle. Arriva Carmelo Hayes: dice che gliela faranno pagare nel suo incontro stasera. Williams dice che non vuole altro che prenderlo a calci in *. Poi dice che deve essere intelligente a riguardo: ha l'Iron Survivor Challenge e nulla gli impedirà di parteciparvi. Quindi dice che King avrà il suo e che dovrà tenere gli occhi puntati sul premio. Hayes dice che non ha alcun premio proprio a causa di King.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Immagini dallo spogliatoio femminile. Roxanne Perez dice che sembra non parteciperà all'Iron Survivor Challenge. Una ragazza gli dice che ci sarà un Last Chance match la prossima settimana, quindi ha ancora una possibilità. Ma le viene detto da una ragazza che questo significa anche che Kiana James ha una possibilità e, senza un motivo, scoppia una rissa.

Roxanne Perez (2,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS NATHAN FRAZER

Parte il match e Dragunov abbatte subito Frazer con un duro Forearm, riempiendolo poi di durissimi e rabbiosi colpi. German Suplex di Dragunov, che mantiene la presa e ne connette un altro, mantiene ancora la presa e via di terzo, mentre la gente canta "Suplex City". Tenta una Powerbomb, ma Huracanrana di Frazer. Giù colpi da parte dell'inglese. Jumping Knee al mento e poi Jumping Thrust Kick di Frazer. Enzeguiri kick dall'apron e poi Springboard Shotgun Dropkick da parte di Frazer. L'inglese atterra in piedi da un tentativo di German Suplex, connettendo a seguire con la spettacolare Styles DDT! 1...2...No! Sale allora sul paletto, tenta il Phoenix Splash, ma va a vuoto, Enzeguiri kick di Dragunov, che poi va con una Powerbomb. Tripletta di H-Bomb di Dragunov!!! 1...2...3! A fine match, Baron Corbin compare sul Titantron: dice che ha picchiato a morte un amico solo perché ha detto che la vita di Corbin è migliore della sua. Poi dice che Dragunov vive per quel titolo e quel titolo è tutto ciò che gli manca. Corbin dice che prenderà quel titolo, con Dragunov che non avrà nulla e con lui che invece avrà tutto. Termina dicendo che la prossima settimana si troveranno faccia a faccia sul ring.

Baron Corbin (4,50)
Ilja Dragunov (19,50)
Nathan Frazer (-10,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

McKenzie Mitchell le chiede cosa c'è adesso per lei. La campionessa NXT dice che non vede l'ora che arrivi Deadline e la vincitrice dell'Iron Survivor Challenge. Parla delle partecipanti, quando Fallon Henley si presenta: dice che la prossima settimana vincerà il match di ripescaggio e che poi vincerà anche l'Iron Survivor Challenge a Deadline. La Valkyria dice che non vede l'ora di affrontarla, se vince. Le due si accorgono che dietro di loro c'è una figura vestita di nero che le osserva da lontano, facendo poi finta di non averla vista ed andandosene.

Fallon Henley (2,50)
Lyra Valkyria (2,50)

BACKSTAGE: META-FOUR

Dar parla della sfida lanciata loro in precedenza dall'Alpha Academy. Lash Legend ed Oro Mensah dicono che non porteranno con loro l'Heritage Cup. Dar dice che Chad Gable lo ha sfiorato la settimana scorsa, ma gli è sopravvissuto e che niente li renderebbe più felici che battere l'Alpha Academy, dandogli quindi appuntamento la prossima settimana. Sfida quindi accettata.

Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)

PROMO: JOE GACY

Immagini di poco fà. Joe Gacy chiede se la gente tiene a lui o se ha un breve pensiero prima di andare avanti. La gente pensa che sia inferiore a tutti. Si capisce che è sotto il ring e dice che vorrebbe poter astenersi dal fatto che le persone si prendano cura di lui. Augura buona fortuna ai lottatori ora sul ring. Dice che vuole essere inferiore alla gente. Questa nuova prospettiva è qualcosa con cui ha a che fare. Non lo augura nemmeno al suo peggior nemico, chiunque esso sia.

Joe Gacy (1,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS KARMEN PETROVIC

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Grace prende un leggero vantaggio...ma cosa succede?! Joe Gacy esce improvvisamente da sotto il ring, prende il gong e scappa via portandoselo via! Al ritorno delle immagini, la Grace lavora la rivale al tappeto. Reazione della Petrovic con dei colpi diretti ed uno Yakuza Kick all'angolo. Tornado Kick della Petrovic, che poi va con un Mule Kick! 1...2...No! Applica una Sleeper Hold, la Grace si libera, la Petrovic va a prenderla all'angolo, l'arbitro si mette in mezzo da regolamento per dividerle, ma la Grace ne approfitta per graffiare la faccia della rivale. Se la carica quindi sulle spalle...e la schianta al tappeto con una Forward Fireman's Carry Slam!! 1...2...3! Joe Gacy suona il gong in mezzo al pubblico.

Joe Gacy (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell gli chiede del suo incontro di stasera. Lee dice che è attaccato al titolo nordamericano e che deve essere lui a prenderlo da Dominik, ricordando che stasera dovrà affrontare Bronson Reed, Cameron Grimes e Johnny Gargano. Gli viene chiesto cosa succede se non vince. Lee le risponde che è sì una cosa ad alto rischio, ma prevede anche un'alta ricompensa.

Wes Lee (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN (W/JOSH BRIGGS AND FELLON HENLEY) VS LEXIS KING

Si parte e Jensen inizia forte, tanto che King deve prendersi subito un time out fuori ring. Jensen non gli dà tregua seguendolo e travolgendolo poi con un Crossbody dal ring post esterno. Spallata in mezzo alle corde di Jensen, che poi va con un Suplex! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo e poi Back elbow di Jensen, che inizia a lavorare King al tappeto. Reazione di King con dei colpi diretti, un braccio teso all'angolo ed un calcione alla schiena! 1...2...No! Si corre e Running Facebuster di Jensen. Ginocchiata tra le corde di King, che poi manda a segno uno Slingshot Double Stomp. King strozza il rivale all'angolo e poi lo martella al tappeto con dei colpi diretti. Intanto, Williams e Hayes osservano dal backstage, con Hayes che sembra quindi dirigersi verso il ring. Intanto, King continua a controllare la contesa. Spinning Backdrop Suplex di Jensen e tutti giù per terra. Manhattan Drop e poi Superkick di Jensen. Respinge un attacco all'angolo e poi va di Missile Dropkick! 1...2...No! Back Bodydrop di Jensen. Arriva Carmelo Hayes in cerca di vendette, Briggs lo ferma sull'apron, arriva anche la security, Jensen si distrae...e King ne approfitta per connettere con la Coronation!! 1...2...3!

Brooks Jensen (-7,50)
Carmelo Hayes (6,00)
Fallon Henley (1,50)
Josh Briggs (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRONSON REED VS CAMERON GRIMES VS JOHNNY GARGANO VS WES LEE

Note: If Wes Lee wins, he will face Dominik Mysterio at Deadline for the North-American Title; If Lee loses, he can't challenge for the title while Dominik is champion

Dominik Mysterio al tavolo di commento. Si parte e subito Reed fa valere la sua tirannica superiorità fisica su tutti gli altri avversari suonandoli come zampogne a Natale, rifilando colpi dopo colpi, quasi maltrattandoli. Finalmente i tre riescono a mettere in difficoltà il colossale australiano, tempestandolo di ripetuti attacchi e facendolo finire infine fuori ring. Doppio Dropkick di Gargano e Lee su Grimes. Stretta di mano tra Lee e Gargano. Serie rapida di attacchi a vuoto da parte di entrambi. Rientra Reed che stende entrambi schiacciandoli l'uno sull'altro con un Uranage. Grimes tenta di sorprendere Reed, ma fa una brutta fine. Superkick di Grimes su Reed, Grimes tenta quindi un molto improbabile Sunset Flip, ovviamente Reed non va giù, Lee tenta di buttarlo giù, Reed lo blocca a mezz'aria, ma da dietro Gargano va di Rocket Launcher su Grimes direttamente sul palo della luce di un estremamente sofferente Reed! Manhattan Drop e poi Roundkick di Grimes su Gargano e poi su Lee. Sliding Kick di Grimes su Gargano. Doppia Huracanrana di Grimes su entrambi. Incrocio di traiettorie all'angolo, Somersault Plancha di Lee su Reed fuori ring, Roundkick di Grimes su Lee, Gargano colpisce Grimes e poi Sucide Dive di Johnny Wrestling su tutti e tre gli avversari. Slingshot Spear di Gargano su Grimes! 1...2...No! Serie di colpi di Lee su Gargano, che poi va con una Meteora su Grimes usando la schiena di Gargano come rampa di lancio! 1...2...No! Rientra Reed, Lee tenta una Meteora volante, ma Reed l'afferra a mezz'aria e gli rifila un Death Valley Driver! 1...2...No! Enzeguiri kick di Grimes su Reed e poi Crossbody dal paletto! 1...2...No! Reed annulla una Tornado DDT di Gargano, Avalanche su Lee all'angolo, poi Fallaway Slam + Samoan Drop su tutti e tre i rivali abbrancati! 1...2...No! Reed tenta un Superplex su Grimes, ma Grimes lo morde, quest'ultimo tenta quindi una Sunset Flip Powerbomb, non riesce, ed allora devono aggiungersi gli altri due per mandarla a segno. Dominik non crede ai suoi occhi. Triplo scambio di colpi, Superkick di Lee su Grimes, ma Collision Course di Grimes! 1...2...No! Tenta allora la Cave-In, respinta da Gargano, che a sua volta connette con la combo La Mistica + Garga-No Escape! Ma la tecnica viene interrotta da Lee con una Rolling Back Senton. Powerbomb di Reed su Lee e poi doppia Back Senton di Reed sugli altri due al tappeto. Reed solleva Lee sopra di sè sulla seconda corda e poi lo scaglia letteralmente contro gli altri due. Reed quindi sale sul paletto per provare lo Tsunami...ma arriva Ivar! Rissa fuori ring tra i due! Spin Kick di ivar, che carica alle balaustre, a vuoto, non una seconda volta, coi due che alla fine spariscono verso il backstage continuando a darsele! Nel ring intanto, Roll-up di Grimes su Gargano! 1...2...No! Roll-up di Grimes su Lee! 1...2...No! Superkick di Gargano su Grimes...Cave-In di Grimes su Gargano!!! Cardiac Kick di Lee su Grimes!!! 1...2...3! Lee quindi ha ora il diritto a sfidare Dominik Mysterio per il titolo nord-americano a Deadline.

Bronson Reed (-2,00)
Cameron Grimes (-10,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Ivar (8,00)
Johnny Gargano (-6,00)
Wes Lee (26,00)

BACKSTAGE: ???

Rissa nel parcheggio del Center tra Kiana James e Roxanne Perez, con la security che prova ad interromperla. Per questa puntata è tutto.

Kiana James (1,50)
Roxanne Perez (1,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: