GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 2023 - SURVIVOR SERIES (2023-11-25)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: DAMAGE CTRL VS TEAM BELAIR

Note: Women's War Games match

Alla fine di una battaglia davvero senza esclusione di colpi, ad aggiudicarsi la vittoria finale è il Team Belair, con Becky Lynch e Charlotte Flair che riescono a mettere da parte le loro diversità caratteriali, il loro rapporto non certo idilliaco ed a trovare una comunione d'intenti nel trascinare al successo la propria squadra. Tutte le partecipanti alla contesa non si sono davvero risparmiate, usando praticamente di tutto, come kendo stick, tavoli, sedie, bidoni (notevole un salto dalla sommità della gabbia della Sky con un bidone infilato direttamente in testa), coperchi e perfino un estintore. Negli ultimi minuti della contesa, una stoica Bayley salva ripetutamente le compagne da capitolazione certa, ma alla fine è proprio lei che capitola dopo una combo Kiss of Death della Belair + Super Manhandle Slam della Lynch direttamente sul tavolo.

Asuka (7,50)
Bayley (-11,25)
Becky Lynch (11,25)
Bianca Belair (15,00)
Charlotte Flair (22,50)
Dakota Kai (3,75)
Iyo Sky (11,25)
Kairi Sane (15,00)
Shotzi (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn è nel backstage, quando Jey Uso lo raggiunge. Un preoccupato Zayn dice che non vuole creare allarmismi, ma Randy Orton non è presente all'arena. Jey dice che sapeva che sarebbe successo. Perché Randy dovrebbe collaborare con lui, visto che lui e la Bloodline lo hanno messo in lista infortunati per così tanto tempo? Poi dice che è colpa sua se Orton non si presenta. Zayn dice a Jey che loro due hanno una storia: sono andati in guerra insieme nei War Games e ne sono usciti più forti. Lo stesso accadrà stasera.

Jey Uso (3,75)
Sami Zayn (3,75)

MATCH: THE MIZ VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Gunther prosegue la sua inarrestabile corsa, mantenendo il titolo anche dall'assalto dell'8 volte campione The Miz. Quest'ultimo ci prova usando qualsiasi tattica, anche la più scorretta e sporca, per provare a vincere, ma niente da fare. Gunther esce da una Skull Crushing Finale, così come in precedenza Miz esce dalla tremenda Powerbomb del Ring General. Fine match, vede Gunther atterrare direttamente sulla schiena di Miz con un Diving Splash dal paletto, chiudendolo infine in un Boston Crab, con Miz che che non può fare altro che cedere.

Gunther (36,00)
The Miz (-22,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik dice di aver sentito che Randy Orton non è qui. Poi i quattro parlano di cosa può succedere in una contesa 5 contro 4. Priest dice che convincerà Drew McIntyre a discutere le cose.

Damian Priest (3,75)
Dominik Mysterio (3,75)
Finn Balor (3,75)
JD McDonagh (2,25)

MATCH: DRAGON LEE VS SANTOS ESCOBAR

Dragon Lee non riesce ad ottenere la vendetta verso Rey Mysterio che egli tanto voleva, con Santos Escobar che si dimostra atleta solido e lottatore eccellente. A chiudere la contesa è una tremenda combo Canadian Destroyer + Phantom Driver dell'ex leader del Legado del Fantasma.

Dragon Lee (-15,75)
Santos Escobar (29,25)

MATCH: ZOEY STARK VS RHEA RIPLEY (C)

Note: Women's World Championship match

Incontro dove le due lottatrici non si sono di certo risparmiate, con la Stark che fornisce l'ennesima conferma di come il futuro le appartiene, mettendo in difficoltà fisica la campionessa di Raw coi suoi colpi molto strong style. Fine match, la Ripley respinge un pericoloso tentativo di Z360, andando quindi a segno con una Headbutt, per poi connettere con la Riptide per l'1,2,3 finale.

Rhea Ripley (40,50)
Zoey Stark (-27,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUDGMENT DAY VS TEAM RHODES

Note: War Games match

Ancora prima che partisse la contesa, si capiva come Damian Priest e Drew McIntyre non potevano coesistere all'interno di una stessa squadra, stuzzicandosi perfino all'interno della cella d'attesa. Il Judgment Day sbaglia anche la tattica, mettendo come quinto ed ultimo entrante un novizio di questi match come Dominik Mysterio, quando avrebbero potuto inserire piuttosto un Drew McIntyre. Risultato di tutto questo? Il Team comandato da Cody Rhodes trova sia il successo che la vendetta nei confronti dal team capitanato dal Señor Money in the Bank. Decisivo l'ingresso come ultimo del rientrante Randy Orton, che alla fine si presenta nell'arena interrompendo un tentativo di incasso della valigetta di Damian Priest, entrando nella struttura e mandando a segno tutte le sue classiche tecniche, trascinando emotivamente i suoi compagni in quel momento in difficoltà. RKO su Dominik, Cody Cutter di Rhodes su McDonagh, Zayn e Jey con una combo Helluva Kick + Uso Splash su McIntyre. Da notare come Orton minacci una RKO a Jey, ma alla fine desiste, come per dire all'ex Bloodline "Non è questo il momento". McDonagh tenta la fuga, Rollins e Zayn lo afferrano sulla sommità della struttura, lo lanciano quindi giù verso il ring, dove ad attenderlo c'è Randy Orton e la RKO. Ma Orton vuole che sia Cody Rhodes a chiudere la contesa, con una CrossRhodes su Damian Priest. Team Rhodes festante, sembra tutto finito, titoli di coda ed invece, risuona Cult of Personality, con CM Punk che compie il suo ritorno in WWE. Per questo PPV è tutto.

CM Punk (4,50)
Cody Rhodes (40,50)
Damian Priest (-22,50)
Dominik Mysterio (4,50)
Drew McIntyre (-13,50)
Finn Balor (9,00)
JD McDonagh (-13,50)
Jey Uso (27,00)
Randy Orton (40,50)
Rhea Ripley (4,50)
Sami Zayn (45,00)
Seth Rollins (9,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: