GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.266 - SMACKDOWN (2023-11-24)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TEAM BELAIR

Lynch dice che molte persone si sono chieste perché ha accettato di collaborare con queste persone, ma con la possibilità di staccare la testa alle Damage CTRL, la risposta è sempre sì. Quale posto migliore per farlo se non nei War Games. Belair dice che ora che hanno quattro membri ed una squadra solida, è ora di tornare dove devono essere. Dice che le Damage CTRL hanno avuto il controllo per un pò, ma ai War Games, con due ring, una gabbia, nessuna squalifica e l'utilizzo delle armi, scenderanno proprio al loro livello. Shotzi dice che l'hanno tenuta ferma e le hanno tagliato i capelli. Pensavano di averla spezzata, ma ora è incontrollabile e non vede l'ora di scatenare la sua frenesia su di loro. Charlotte è d'accordo con quello che dice Shotzi. Poi dice che i War Games sono un nuovo inizio per loro, ma la fine per le Damage CTRL. Bayley si presenta: dice che non avrebbe mai pensato di vedere il giorno in cui Becky Lynch e Charlotte Flair sarebbero state fianco a fianco. Bayley dice di conoscerle da più di dieci anni. Poi dice che Charlotte aveva sempre da dire qualcosa su Becky e non l'ha mai detto a lei. Poi dice che Becky Lynch ha detto cose su Charlotte, ma Bayley non l'ha mai detto a lei. Dice poi alla Belair di stare attenta alle sue partner. Poi Bayley menziona due ego che combattono per essere al top. Quindi dice che essere mamma ha reso Becky Lynch una mollacciona, ricordando che i War Games sono la contesa più pericolosa e si ha quindi il bisogno di una squadra coesa. Charlotte chiede a Bayley dov'è la sua squadra, domandandole ironicamente se sono magari con Asuka. Becky Lynch dice che è venuta in cerca di una rissa: quindi suggerisce a due qualsiasi della stupida squadra di Bayley di affrontare lei e Charlotte nel main event di stasera. Bayley dice che è esattamente quello che voleva. Dice che pensava che avrebbero dovuto aspettare fino a domani perché la loro squadra implodesse, ma invece tutto ciò accadrà stasera.

Bayley (3,00)
Becky Lynch (5,00)
Bianca Belair (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
Shotzi (5,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Bayley raggiunge le altre per vedere chi vuole affrontare Charlotte Flair e Becky Lynch stasera. Dakota Kai dice che apprezzano quello che sta facendo, aggiungendo che Iyo Sky dice che lei dovrebbe essere nella contesa...con Asuka. Quest'ultima le mette un braccio sulla spalla, dicendo che nessuno è pronto per loro.

Asuka (2,50)
Bayley (2,50)
Dakota Kai (2,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)

MATCH: STREET PROFITS VS JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY) (C)

Note: Undisputed Tag Team Championship match

A partire sono Dawkins e Priest. Si corre e subito Jumping back elbow di Priest. Tag per Balor, reazione di Dawkins, tag per Ford e Dropkick su Balor. Tag per Dawkins e doppio Flapjack! 1...2...No! Lashley osserva dal backstage con B-Fab. Tag per Priest e per Ford, Enzeguiri kick e poi Top Rope Clothesline su Priest. Plancha su Balor, ma appena Ford si gira, viene travolto da un tir di nome Priest, che lo fa volare oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Ford tenta una reazione, ma Jumping Side Kick di Priest. Attacco a vuoto di Priest all'angolo, tag per Balor, che impedisce il cambio a Ford. Tag per Dawkins: giù colpi su Balor, irish whip, si corre e Roaring elbow, Corkscrew Splash e poi Enzeguiri Kick. Silencer su Priest, tag per Ford e Super Blockbuster connessa dai Profits! 1...2...No! Calcione su Priest fuori ring, Ford a vuoto con un attaccco dal paletto, Slingblade di Balor, tag per Priest, Backbreaker di Balor e poi Leaping Legdrop di Priest! 1...2...No! Dawkins spedisce Balor fuori ring, Priest tenta la South of Heaven su Ford, quest'ultimo sguscia via dal caricamento...e Revelation dei Profits su Priest!!! 1...2...ma Balor interrompe! Dawkins a vuoto con un attacco a vuoto, Superkick di Ford sui campioni, sale sul paletto, ma la Ripley (per la milionesima volta) sale sull'apron distraendo l'arbitro, permettendo così a Balor di far cadere giù Ford. Tag per Balor, Tombstone Driver di Priest...e Coupe de Grace di Balor!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Angelo Dawkins (-6,00)
Bobby Lashley (1,50)
Damian Priest (15,00)
Finn Balor (24,00)
Montez Ford (-12,00)
Rhea Ripley (6,00)

BACKSTAGE: TEAM BELAIR

Charlotte dice di aver parlato con Pearce e Nick Aldis del tag team match di stasera. Poi dice che Bayley aveva un piano e quindi vuole un piano tutto suo. Poi dice alla Lynch che pensava che le stessero facendo un favore. La Lynch dice che se Charlotte non si fida di lei, allora perché l'ha chiamata? Bianca Belair dice di aver detto lei a Charlotte di fare quella chiamata. La Lynch dice che è venuta qui per combattere, non per socializzare, quindi ora si prepara per combattere.

Becky Lynch (2,50)
Bianca Belair (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Shotzi (1,50)

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; BY GRAYSON WALLER

Waller introduce il suo ospite, Kevin Owens. Ma si dimostra essere in realtà Austin Theory travestito da Owens. Dopo pochi secondi però, si presenta il vero Kevin Owens, il quale chiede cosa sta succedendo, mentre Waller chiede perché è qui. Owens dice che è stato invitato a partecipare allo show ed è per questo che è qui. Waller parla della sospensione ed Owens dice che la sua sospensione è terminata stasera. Poi dice che ha pensato che avrebbero potuto calmare la situazione e condividere del cibo nel catering. Waller dice che era qui per prenderlo in giro. Owens chiede se Theory ha frugato nella sua borsa per prendere quei pantaloncini. E per questo, dice che dovrebbe prendere a pugni entrambi. Waller fa notare che loro sono due, mentre lui è da solo. Poi dice che senza l'interferenza di Kevin Owens, avrebbe battuto Knight dieci volte. Owens dice che sappiamo cosa succede quando si pronuncia il nome di qualcuno troppe volte (super lol). Waller è confuso, Theory menziona LA Knight e per confermare la regola di Owens, si presenta proprio Knight: dice a Theory che sono stati loro ad intromettersi. Dice poi che Kevin Owens ha cercato di avvertirli, ma loro non potevano trattenersi e pensavano di poter parlare male di Owens. Knight dice che pensava che avrebbe lasciato che Kevin Owens li prendesse a pugni entrambi, ma poi hanno iniziato a parlare di lui e non hanno più smesso. Knight dice che se parli di lui, allora verrai suonato di nuovo. Poi dice che non faceva alcuna differenza se c'era Kevin Owens o il suo amico. Ogni singolo minuto di ogni singolo giorno che perde contro Knight, è un dato di fatto. Scatta una rissa, con Owens e Knight che puliscono il ring, in tutti i sensi.

Austin Theory (6,50)
Grayson Waller (6,50)
Kevin Owens (7,80)
LA Knight (3,90)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS KEVIN OWENS & LA KNIGHT

Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera e troviamo Waller ed Owens, con quest'ultimo che rifila delle sonore chop al rivale. Tag per Knight e giù spallate all'angolo. Running Clothesline dell'ex Impact Wrestling. Suplex di Knight! 1...2...No! Knight lavora il rivale al tappeto. Con l'aiuto di Theory sull'apron, Knight finisce fuori ring, ma quest'ultimo evita poi tutti gli attacchi avversari fuori dal quadrato, suonando entrambi come due zampogne natalizie. Knight tenta lo Slingshot Flying Shoulder Tackle, Theory però lo tira giù, Knight si distrae, venendo poi sorpreso da Waller con una Sliding Clothesline. Al ritorno delle immagini, Theory è in controllo su Knight. Tag per Waller e giù colpi. Knight tenta una reazione, si libera e tag per Owens: giù colpi su Waller come se piovessero. Bracci tesi su entrambi fuori ring, così come due Superkick. Cannonball su Theory dall'apron e Swanton Bomb su Waller! 1...2...No! Stunner respinta, blind tag per Theory e Shotgung Dropkick di Theory sorprendendo Owens. Giù colpi da parte di Theory. Tag per Waller, Backbreaker di Theory e Diving Elbow di Waller! 1...2...No! Giù colpi da parte dell'arrogante australiano, che lavora poi l'avversario al tappeto. Blind tag per Theory e doppietta di colpi dei due giovani leoni, chiusa da una Blockbuster in corsa di Theory! 1...2...No! Owens tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Waller, Backbreaker di Knight, Diving elbow di Waller, questa volta a vuoto. Tag per Knight e giù colpi su Theory. Manhattan Drop e poi braccio teso su Waller, seguito da una Inverted Powerslam. Flapjack e poi serie di stomp all'angolo su Theory. Running Knee all'angolo su Theory e poi Powerslam di Knight, che carica il Leaping elbow, mandandolo a segno! 1...2...ma Waller interrompe! Theory tenta l'A-Town Down, ma arriva Owens che tira giù Knight dalle spalle di Theory. Owens manda Theory a sbattere contro Waller...Stunner di Owens su Waller!!! Blaunt Force Trauma di Knight su Theory!!! 1...2...3!

Austin Theory (-7,50)
Grayson Waller (-4,50)
Kevin Owens (13,50)
LA Knight (16,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch cammina nervosa nel backstage. Bianca Belair si presenta: dice che ha fatto la scelta di aiutarle e quindi ora deve mettere tutto da parte. Poi dice che se vogliono uscire intere dai War Games, lei e Charlotte devono essere sulla stessa linea d'onda. Becky Lynch dice che è una combattente, dicendo infine che ora si calma.

Becky Lynch (2,50)
Bianca Belair (2,50)

RING SEGMENT: CARLITO

Dice che domani ci sarà il suo primo incontro in un PPV WWE in quasi tredici anni. Dice che tutto questo è bello. Dice che però, tutto ciò a cui riesce a pensare, è il suo amico ferito, Rey Mysterio. L'unica cosa a cui riesce a pensare, è mettere le mani addosso sull'unica persona responsabile del suo ferimento, Santos Escobar. Quest'ultimo la scorsa settimana ha detto alcune cose orribili su Rey, avendo poi anche un messaggio per lui. Carlito dice che quindi questa volta ha lui un messaggio e lo dirà in spagnolo. Dice poi che Escobar ha fatto un grosso errore...ma viene interrotto da Santos Escobar: dice qualcosa a Carlito in spagnolo. Dice poi che Carlito non è l'LWO, chiedendogli se è veramente un membro de LWO, dato che non ha il tatuaggio e non indossa nemmeno i loro colori. Ora Rey è la sua famiglia? Poi dice che Rey è sempre stata la sua di famiglia. L'LWO è sempre stata la sua famiglia. Definisce Carlito un estraneo e se non fosse per lui, la famiglia starebbe ancora insieme. È a causa sua se Rey non è in salute e non tornerà mai più. E questo, tutto a causa sua. Ne nasce una rissa. Alcuni arbitri riescono a sedarla, tutto sembra finito, ma invece Escobar centra Carlito al braccio con una ginocchiata volante direttamente dalle barricate.

Carlito (5,00)
Santos Escobar (3,00)

BACKSTAGE: CARLITO

Il portoricano ritorna dolorante nel backstage accompagnato da alcuni arbitri, quando viene attaccato di nuovo da Escobar, il quale si concentra sul braccio indolenzito. Solo l'arrivo di Dragon Lee riesce a mettere in fuga Escobar.

Carlito (2,00)
Dragon Lee (0,50)
Santos Escobar (1,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte è negli spogliatoi, quando Shotzi si presenta. Charlotte le chiede se è arrabbiata con lei. Shotzi dice che quando è stata vittima di bullismo da parte delle Damage CTRL, tutto questo l'ha incasinata. Chiede quindi a Charlotte cosa ha detto dopo che le è stata rasata la testa: non dimenticare tutto, ma non dimenticare quello che è successo in passato. Termina dicendo che poche parole possono cambiare le cose.

Charlotte Flair (2,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY

A partire sono Holland e WIlson. Il primo parte deciso con un braccio teso, un Avalanche all'angolo e poi con un Overhead Belly to Belly Suplex. Tag per WIlson, tag per Butch, Holland travolge i due connazionali con una spallata, i Brutes tentano un doppio 10 Beats of the Bodhran, interrotti però dai Deadly. Giù colpi da parte di Prince. Enzeguiri kick di Butch...con Holland che però abbandona improvvisamente il compagno! Roaring elbow di Prince, tag per Wilson ed Assisted Gutbuster su Butch! 1...2...No! Butch va con German Suplex su entrambi i connazionali, poi va con un Enzeguiri kick, un Double Stomp alle mani ed un calcione alla testa. Pump Kick di Butch su Prince! 1...2...No! Butch tenta di snappare la mano del rivale, blind tag per Wilson, Bitter End di Butch...ma su Prince che non è l'uomo legale!!! Astuto Crucifix Pin di Wilson!! 1...2...3!

Elton Prince (7,50)
Kit Wilson (13,50)
Pete Dunne (-1,50)
Ridge Holland (-1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Il GM di Smackdown dice che, dopo l'aggressione subita da parte di Escobar, Carlito non è in grado di lottare domani contro Santos Escobar alle Survivor Series. Arriva Dragon Lee, il quale dice che vuole combattere lui contro Escobar. Desiderio esaudito da parte di Aldis, con tanto di stretta di mano fra i due.

Dragon Lee (1,50)
Nick Aldis (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

La Ripley dice che gestiscono non solo Raw, ma tutta la WWE. Finn Balor dice che stasera hanno fatto un pò di riscaldamento mantenendo i titoli tag team. Dominik chiede se l'ultimo tipo messo dentro ai War Games è qualcuno che Jey ha attaccato. Priest dice che se Randy Orton non dovesse essere eliminato dai suoi stessi partner, si assicureranno che non abbia un altro ritorno.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

UP NEXT: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si scalda prima dell'ingresso. Arriva Becky Lynch e con fare molto freddo le chiede se va tutto bene. Risposta affermativa (ma non decisamente convinta) da parte di Charlotte, con le due che poi si dirigono verso il ring.

Becky Lynch (1,00)
Charlotte Flair (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA & BAYLEY VS BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR

A partire sono Bayley e Lynch. Dopo una brevissima fase di studio, Exploder Suplex della Lynch, seguito da una Baseball Slide. Asuka raggiunge la compagna, con Charlotte che travolge entrambe con un Diving Moonsault fuori ring. Al ritorno delle immagini, Bayley sferra colpi sulla Lynch in difficoltà. Tag per Asuka e giù colpi all'angolo, lavorandola poi al tappeto. Lynch tenta una reazione, ma niente da fare. Jawbreaker della Lynch, Enzeguiri kick su Asuka, tag per Bayley e tag per Charlotte: Diving Crossbody sulle due rivali. Serie di Chop sulle due e poi Fallaway Slam su Bayley. Cartwheel Clothesline di Charlotte! 1...2...No! Roll-up di Charlotte! 1...2...No! Enzeguiri kick di Charlotte all'angolo e poi Big Boot! 1...2...No! Blind tag per Asuka, che sorprende Charlotte con una Codebreaker volante! 1...2...No! Diving elbow drop di Bayley! 1...2...ma Lynch interrompe! Chop Block di Bayley su Charlotte. Tag per Lynch: giù colpi su entrambe le avversarie e poi, doppia DDT sulle due! 1...2...No! Lynch sale sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno! 1..2...No! Disarmher applicata! Ma Asuka interrompe la tecnica. Bayley tenta il Rose Plant, ma la Lynch l'anticipa con un Backdrop Suplex e poi...Manhandle Slam dell'irlandese su Bayley!!! 1...2...ma Charlotte combina il pasticcio, centrando Asuka con una Spear, con le due che travolgono la Lynch, interrompendo così il conteggio! Le due discutono, con Bayley che ne approfitta per mandare la Lynch a sbattere contro la Flair...e mettendole spalle al tappeto con un Roll-up!! 1...2...3! A fine incontro, una Lynch piuttosto infastidita per quello successo, ha qualche parola per Charlotte, che non reagisce. Devono intervenire la Belair e Shotzi per riportare la calma. Lynch abbandona il ring e se ne va. Per questa puntata è tutto.

Asuka (14,00)
Bayley (14,00)
Becky Lynch (-2,00)
Bianca Belair (2,00)
Charlotte Flair (-2,00)
Iyo Sky (2,00)
Kairi Sane (2,00)
Shotzi (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: