GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 582 - WWE MAIN EVENT (2023-11-23)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: APOLLO CREWS VS MYLES BORNE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Crews. Quest'ultimo alza il rivale sopra di sè, ma Borne si libera graffiando gli occhi dell'avversario, spedendo quindi Crews contro il ring post. Giù colpi all'angolo da parte di Borne. Dura irish whip all'angolo di Borne, che poi centra l'avversario alla schiena con un Double Stomp! 1...2...No! Powerslam di Borne! 1...2...No! L'allievo di Drew Gulak a NXT lavora Crews al tappeto, ma Crews si libera dalla scomoda posizione con un Backdrop Suplex. Stinger Splash e poi Clothesline di Crews. Back heel kick e poi calcione alla testa da parte di Crews. Si corre e Leaping Clothesline di Crews. L'ex campione Intercontinental alza Borne sopra di sè, poi lo lascia cadere di peso dietro di lui...per poi centrarlo con uno Standing Moonsault! 1...2...No! Stinger Splash di Crews questa volta a vuoto e Borne a segno con una Leaping Neckbreaker! 1...2...No! Crews stende l'avversario, quindi sale sul paletto, spicca il volo...e Frog Splash connesso!! 1...2...3!

Apollo Crews (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOE COFFEY VS VON WAGNER

Scontro tutto in casa NXT. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Flying Shoulder Tackle di Wagner, seguito poi da una serie di bracci tesi all'angolo. Short-arm Clothesline di Wagner, che poi spedisce Coffey fuori ring. Al ritorno delle immagini, Wagner a segno con un Big Boot. Ne prova un altro, ma questa volta va a finire contro le corde. Giù colpi da parte di Coffey. Wagner tenta una reazione con una Headbutt, ma alla fine Coffey lo spedisce duramente all'angolo, rifilandogli quindi una Backbreaker! 1...2...No! Coffey lavora Wagner al tappeto. Reazione di Wagner con un Back Bodydrop. Tutti giù per terra. Flying Clothesline di Wagner, seguita da un braccio teso e da uno Spinning Backdrop Suplex. Avalanche all'angolo di Wagner, che poi va a segno con una Twisting Butterfly Slam! 1...2...No! Wagner tenta una Chokeslam, ma Coffey si libera dal caricamento, respinge un attacco all'angolo e poi travolge l'avversario con un Double Jump Crossbody. Coffey carica l'All the best for the bells, parte, ma Wagner lo anticipa con un Jumping Knee! 1...2...No! Wagner si carica l'avversario sulle spalle, ma Coffey si libera in maniera scorretta dal caricamento graffiando gli occhi di Wagner. Glasgow Sendoff di Coffey...che poi manda a segno l'All the best for the bells!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Joe Coffey (26,00)
Von Wagner (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: