GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.591 - RAW (2023-11-20)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Dice che alcune persone sono arrabbiate per quello successo la scorsa settimana. Poi dice che la persona più arrabbiata per la reazione della scorsa settimana, è lui. La gente lo definisce un codardo e vuole sapere perché. Dice che se prestiamo attenzione allo spettacolo, sappiamo cosa è successo. Poi dice di aver dato a Jey ciò che non gli è stato dato dalla Bloodline. Ha guardato Jey in faccia prima di lasciarlo cadere a terra. La gente si aspetta delle scuse per quello che ha fatto la settimana scorsa? Jey non ha mai chiesto scusa a nessuno per quello che ha fatto per la sua famiglia. Dice che ci sono stati dei danni collaterali per Cody Rhodes, ma lui ha portato Jey a Raw. Lui ha attaccato Jimmy e Solo Sikoa a Smackdown e la gente gli dice di superarlo. Jey e la sua famiglia gli sono costati il momento più importante della sua vita a Clash at the Castle. Poi dice che è stato lontano da loro per 16 anni e gli sono mancati tanti momenti. Far vedere alla sua famiglia mentre batteva Roman Reigns, ma Jey l'ha gliel'ha impedito. Poi dice che questo dovrebbe essere il focus, ma invece tutti sono concentrati sulla sua adesione al Judgment Day. Poi dice che la gente lo conosce da quando aveva 22 anni, quindi dovrebbero conoscerlo ormai. Quindi dice che la gente non lo conosce molto bene: lui non si è unito al Judgment Day, specificando che farà solo parte della loro squadra per i War Games. Perché? Rhea Ripley gli ha dato qualcosa che nessun altro avrebbe potuto fare: Jey Uso in una gabbia. Jey Uso si presenta: dice che McIntyre deve lasciar perdere. Gli è costato i titoli tag team la scorsa settimana, quindi basta parlare. Il Judgment Day appare dietro Drew McIntyre sull'apron. McIntyre dice che rimarranno sull'apron, invitando quindi Jey sul ring. Seth Rollins, Sami Zayn e Cody Rhodes si riuniscono sullo stage e si dirigono verso il ring. Entrano minacciosi sul ring, quando Adam Pearce li ferma: dice che questo non accadrà, perché i War Games si terranno sabato. Fino a quando stasera non ci sarà la contesa del vantaggio nei War Games, nessuno combatterà. Chiunque dovesse colpire per primo, costerebbe automaticamente il vantaggio alla propria squadra. Poi dice che ha due affari da affrontare. Ora che Drew McIntyre fa parte della squadra del Judgment Day per i War Games, gli altri devono scegliere un quinto membro e devono farlo entro stasera. Poi dice che entro le 21:00 deve sapere chi schiereranno per il match che darà il vantaggio per i War Games, precisando che sarà un incontro uno contro uno. Nessuna interferenza o interferenza esterna. Dice loro di scegliere ed in caso contrario, sceglierà lui per loro. McIntyre si avvicina e guarda Jey, per poi lasciare il ring assieme ai suoi alleati.

Adam Pearce (3,00)
Cody Rhodes (4,00)
Damian Priest (4,00)
Dominik Mysterio (4,00)
Drew McIntyre (5,00)
Finn Balor (4,00)
JD McDonagh (4,00)
Jey Uso (6,00)
Sami Zayn (4,00)
Seth Rollins (4,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST AND RHEA RIPLEY

Priest gli dice che aggiungere Drew McIntyre alla squadra è stato un buon affare, ma poiché è il leader della squadra, avrebbe dovuto prima discuterne col resto del gruppo. La Ripley dice che McIntyre è imprevedibile. Poi dice che saranno sulla stessa lunghezza d'onda. Priest dice che dovrebbe essere lui nella contesa che darà il vantaggio ai War Games, ma la Ripley dice che poiché hanno bisogno di discuterne, aspetteranno prima che McIntyre si presenti e poi potranno discuterne.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Finn Balor (0,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: NIA JAX VS RAQUEL RODRIGUEZ

Si parte. La Rodriguez inizia forte, mette la rivale all'angolo, quindi carica, ma Samoa Joe Uranage da parte della Jax. Scambio di pugni, con la Jax che viene spinta di forza fuori ring. Crossbody della Rodriguez sulla rivale fuori ring. La Jax spinge la rivale contro le barricate, se la carica sule spalle e poi la manda a collidere contro il ring post esterno. Al ritorno delle immagini, vediamo la Jax inarquare la schiena della rivale al ring post. La Jax lavora l'avversaria al tappeto. La Rodriguez si libera con fatica, carica diversi colpi, ma la rivale non cade giù. Headscissors Takedown della Rodriguez, Northern Lariat e poi Big Boot che abbatte finalmente la titanica samoana. Corkscrew elbow della Rodriguez, che si carica poi la rivale sulle spalle, ma la schiena le cede. Back Senton della Jax, che tenta il Banzai Drop, la Rodriguez rinviene provando una Powerbomb, ma il peso della Jax la schiaccia al tappeto in una Seated Senton. E quindi...Banzai Drop della Jax a segno!!! 1...2...3!

Nia Jax (19,50)
Raquel Rodriguez (-10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

McIntyre arriva alla clubhouse del gruppo: dice di aver sentito che Priest vuole partecipare al match e Rhea Ripley ricorda che Priest è il leader della squadra. McIntyre dice che forse ci dovrebbe essere lui e non Priest. Dice che non gli piace nessuno del Judgment Day, ma disprezza Jey Uso. Priest dice che il sentimento è corrisposto perché lui gli è costato il titolo. Alla fine, Priest dice a McIntyre che se vuole il match, allora è suo. Termina dicendo a McIntyre di ottenere per loro il vantaggio.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Drew McIntyre (2,50)
Finn Balor (0,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: TEAM RHODES

I quattro parlano su chi affronterà Drew McIntyre. Rollins dice che vuole battere di nuovo McIntyre. Jey dice che vuole essere sul ring con lo scozzese. McIntyre ha parlato della sua famiglia, quindi è suo, lui lo vuole. Seth Rollins lascia quindi che Jey abbia il match. Zayn parla del quinto membro. Chiede a Cody Rhodes della sua discussione con Nick Aldis sul fatto che le persone di Smackdown non sono off limits. Rhodes dice che ha qualcuno da chiamare.

Cody Rhodes (2,50)
Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS XIA LI

Lyra Valkyria in mezzo al pubblico come spettatrice interessata, dato che domani difenderà il titolo di NXT dall'assalto proprio della Li. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, assalto a vuoto della Lynch all'angolo e colpo alla testa da parte della cinese. La Lynch lancia la rivale fuori ring, andando quindi di Baseball Slide. La Lynch ributta la Li nel quadrato, calcione tra le corde, ci riprova, ma la cinese le blocca la gamba e gliela manda a sbattere contro la corda più alta. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker della Lynch, attacco della Li all'angolo a vuoto, scambio di colpi, si corre e Flying Clothesline dell'irlandese. Forearm all'angolo e poi Exploder Suplex della Lynch! 1...2...No! Tenta la Disarmher, ma la Li la manda a sbattere contro le corde. Tornado Kick della Li! 1...2...No! Armbar applicata dalla Lynch. Roll-up della Li! 1...2...No! Airplane Spin della Li! 1...2...No! La Li strozza la rivale alle corde, poi sale sul paletto, ma la Lynch la raggiunge e le rifila un Superplex! 1...2...No! La Lynch carica la Manhandle Slam, non va, Spin Kick della Li, con la Lynch che cade fuori ring. La Lynch si rialza con fatica, la Li ci riprova, a vuoto, venendo poi sbattuta contro il ring post. Entrambe rientrano sul ring al 9. Scambio di colpi, Spin Kick a vuoto della Li...e Manhandle Slam della Lynch questa volta a segno!!! 1...2...3! A fine match, si presentano minacciose le Damage CTRL, ma arrivano presto Charlotte Flair, Shotzi e Bianca Belair, con le CTRL che alla fine vengono allontanate.

Adam Pearce (1,50)
Asuka (1,50)
Bayley (1,50)
Becky Lynch (19,50)
Bianca Belair (1,50)
Charlotte Flair (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)
Kairi Sane (1,50)
Lyra Valkyria (1,50)
Shotzi (1,50)
Xia Li (-10,50)

BACKSTAGE: LUDWIG KAISER

Ludwig Kaiser si dirige verso il ring, quando Giovanni Vinci si presenta e gli chiede se sta bene. Kaiser rimprovera Vinci di essersi schierato dalla parte di Gunther per aver interferito la scorsa settimana. Vinci dice che sta facendo ciò che è meglio per l'Imperium. Kaiser dice che Gunther gli ha detto che Vinci è una sua responsabilità. Termina quindi dicendo a Vinci di restare nel backstage mentre ora si prende cura di Johnny Gargano.

Giovanni Vinci (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO (W/TOMMASO CIAMPA) VS LUDWIG KAISER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick dall'angolo di Gargano, sale sul paletto, Enzeguiri kick di Kaiser, che raggiunge Gargano, il quale lo spinge giù, Headscissors dalla seconda corda, Shotgun Dropkick di Gargano che fa finire Kaiser fuori ring, Gargano carica per un Suicide Dive, ma Kaiser respinge tra le corde, rifilandogli poi un Running European Uppercut fuori ring. Al ritorno delle immagini, Slingshot Spear di Gargano, che poi va con un Rolling Kick. Suicide Dive di Gargano. Nel ring, scambio di schienamenti e poi Diving Flatliner di Gargano! 1...2...No! Knee Lift e poi Discus Clothesline di Kaiser! 1...2...No! Rolling kick bloccato da Kaiser, Enzeguiri kick di Gargano, che prende la rincorsa, ma Reverse Suplex di Kaiser! 1...2...No! Si corre e La Mistica di Gargano, che carica dall'angolo, ma Death Valley Driver di Kaiser. Soccer Kick di Kaiser, che sgrana gli occhi vedendo Vinci a bordoring! Il tedesco si distrae rimproverando animatamente Vinci. Roundkick di Gargano dall'apron e poi...One Final Beat di Gargano!!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (6,00)
Johnny Gargano (19,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

PROMO: ADAM PEARCE

Immagini di oggi: Chelsea Green e Piper Niven si lamentano con Adam Pearce sul condividere lo spogliatoio. Natalya e Tegan Nox si presentano e vogliono sapere quando avranno il match per i titoli di coppia. Katana Chance e Kayden Carter vogliono sapere quando avranno il loro incontro perché Tegan Nox e Natalya non hanno mai fatto squadra. Indi Hartwell e Candice LeRae si presetano, sottolineando che loro invece sì che fanno squadra. Maxxine Dupri e Ivy Nile si presentano: Ivy Nile cerca di parlare di qualcos'altro, ma Maxxine Dupri la "shoooizza". Pearce dice che ci sarà un match a quattro e la coppia vincitrice avrà una shot titolata. A Chelsea Green non piace l'idea di Pearce e dice che ne parlerà con Nick Aldis. Pearce dice alla Green di dire a Nick Aldis che lo saluta.

Adam Pearce (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Indi Hartwell (0,90)
Ivy Nile (0,90)
Katana Chance (0,90)
Kayden Carter (0,30)
Natalya (0,90)
Piper Niven (0,90)
Tegan Nox (0,30)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

La Ripley e Dominik stanno parlando e sono scioccati nel vedere Zoey Stark e Shayna Baszler sedute placidamente sul divano della loro Clubhouse. La Baszler si alza minacciosa dal divano, fissa la Ripley, dicendo che ha visto abbastanza e se ne va. La Stark dice che la Ripley è così concentrata su tutto il resto, tranne su ciò su cui dovrebbe concentrarsi e termina dicendo che quel titolo sarà suo dopo le Survivor Series. La Ripley dice che la rispetta, ma lei la batterà.

Dominik Mysterio (0,50)
Rhea Ripley (2,50)
Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (2,50)

MATCH: F4W NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH FOR THE W'S TAG TEAM C'S

Piper Niven e Chelsea Green al tavolo di commento. Ad iniziare sono Natalya e Nyle. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Nox e Soccer kick a segno! 1...2...No! Tag per Natalya, Running Flying Kick della Nyle all'angolo, tag per la Dupri e Roll-up! 1...2...No! La Dupri lavora per un pò la rivale, tag per la Nyle, Roll-up della Nyle! 1..2...No! Discus Clothesline di Natalya. Tag per la Hartwell, Bodyslam sulla Nyle, tag per la LeRae e colpo alle corde. Combo delle due, con la Hartwell che spedisce la compagna sulla Nyle stesa al tappeto! 1...2...No! Tag per la Chance che, assieme alla compagna, rifilano un Assisted Moonsault all'avversaria! 1...2...No! Cannonball assistita all'angolo della Chance, con la Carter che poi travolge tutte fuori ring con un volo dal paletto. La Dupri sale sulla seconda corda fuori ring ed a sua volta travolge tutte. Al ritorno delle immagini, Natalya va con una Powerslam sulla Chance! 1...2..No! Michinoku Driver di Natalya sulla Chance! 1...2...No! La Chance viene messa sul paletto, Natalya la raggiunge, arriva anche la Nox, le due tentano un Superplex, ma Ivy Nile le sorprende andando con la Tower of Doom. Superkick della Carter sulla Nox. Assisted Vertical Splash delle due festaiole sulla Nox e Natalya stese al tappeto! 1...2...conteggio interrotto da tutte le altre! Enzeguiri kick della Nyle sulla Hartwell. Gourdbuster della Nox su di lei. Sequela di colpi finale, che porta alla Sharpshooter di Natalya sulla Carter!!! Interrotto da un Bulldog della Nyle! Tag per la Dupri, Bodyslam e poi Caterpillar sulla Nox. Suplex della Dupri! 1...2...No! Double Suplex della Nyle e della Carter sulla Nox. Diving Crossbody della Dupri...rigirato però in un Roll-up dalla Nox!! 1...2...3!

Candice LeRae (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Ivy Nile (-1,50)
Katana Chance (-1,50)
Kayden Carter (1,50)
Natalya (13,50)
Piper Niven (1,50)
Tegan Nox (13,50)

BACKSTAGE: GUNTHER

Gunther cammina nel backstage, quando sente Kaiser urlare verso Vinci. Kaiser dice che ha detto a Vinci di stare lontano dal ring in modo da poter svolgere il suo lavoro. Avrebbe battuto facilmente Gargano ed invece Vinci non ha obbedito alla sua richiesta. Gunther dice a Kaiser che pensava di essere in grado di mantenere il prestigio del gruppo, con l'austriaco che invece applaude gli sforzi di Vinci fatti stasera, lasciando basito Kaiser. Gunther termina dicendo di aver incaricato la persona sbagliata, per poi andarsene.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Pearce cerca di calmare tutti i tag team, con Woods che vuole sapere cosa pensa di fare con loro per sapere chi può andare per i titoli di coppia. Pearce dice che non possono fare il match stasera, ma la prossima settimana, quando ci sarà un Tag Team Turmoil match. Tozawa festeggia con la sua danza. Pearce se ne va, quando incontro Nick Aldis, il quale gli dice che dovrebbero parlare.

Adam Pearce (2,50)
Akira Tozawa (1,50)
Brutus Creed (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Julius Creed (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Nick Aldis (1,50)
Otis (1,50)
Sanga (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)
Veer Mahaan (1,50)
Xavier Woods (2,50)

RING SEGMENT: THE MIZ

Dice prima che Gunther esca, vuole parlare di una parola che incarna ciò di cui tratta questa disciplina. È qualcosa per cui si batte: rispetto. Rispetto per le superstars e per l'Universo WWE. Rispetto per tutti nello spogliatoio e questo arriva alla mancanza di rispetto di Gunther per tutto ciò che ha fatto. Gunther lo interrompe, raggiungendolo sul quadrato. L'austriaco dice che vuole chiarire le cose. Non è una mancanza di rispetto: semplicemente non ha rispetto per Miz. Questo ring è sacro e serve per combattere. Quindi accusa Miz di essere solo un intrattenitore. Miz dice che lo sta dicendo come se fosse una cosa negativa. Dice che lui è un intrattenitore, una superstar della WWE perché lo fa dentro e fuori dal ring. Erano più grandi della vita quando è cresciuto. Persone come Randy Savage, Rick Rude, Mr. Perfect, Shawn Michaels. Miz dice che voleva essere il ragazzo a cui Bret Hart regalava i suoi occhiali da sole. Lo ha fatto per vent'anni in modo da poter mantenere il titolo che hanno detenuto i suoi eroi. Il motivo per cui quelle persone vengono ancora ricordate è perché non sono robot con una sola nota come Gunther. Quest'ultimo dice che è divertito da Miz. Quest'ultimo dice che è stato in cima alla montagna ed è stato abbattuto molte volte. Si è ricostruito e farà tutto il necessario per sopravvivere e vincere. Miz dice che non sappiamo molto di Gunther. Non sapremo chi è veramente Gunther finché non toccherà il fondo. Poi sapremo se merita il loro rispetto. Salirà di nuovo e tornerà in cima o sarà un altro ingranaggio della macchina senza carisma? Se non lo rispetta adesso, allora lo batterà, diventando un 9 volte campione Intercontinentale. Gunther dice che la gente pensa che affronterà un veterano di vent'anni, ma affronterà il piccolo Mike Mizanin, un ragazzo vittima di bullismo per aver idolatrato le persone che ha menzionato. Dopo il liceo, ha intrapreso la carriera da superstar della WWE e ha incontrato i suoi eroi. E' stato vittima di bullismo e gli è stato detto che non apparteneva a questo sport. Adesso sono passati vent’anni e le cose non sono cambiate: non appartiene a questo sport, non appartiene al suo ring. Il suo posto è dietro le barricate, come tutti gli altri tipi strani che sono proprio come lui. Gunther dice che Miz non è stato abbastanza vittima di bullismo. L'austriaco si fa minaccioso chiudendo Miz alle corde, dicendo di fare qualcosa e di difendersi, provocandolo fisicamente. Miz scatta verso di lui, ma alla fine si becca un Big Boot. Gunther afferra Miz, gli mette la cintura in faccia, ma Miz gli rifila un calcio basso al palo della luce! Skull Crushing Finale di Miz!!! Quindi Miz prende la cintura e la punta in faccia a Gunther.

Gunther (4,00)
The Miz (6,00)

BACKSTAGE: JEY USO AND SETH ROLLINS

Rollins dice a Jey che hanno bisogno di quel vantaggio per i War Games. Ricorda poi a Jey che ha partecipato a quel tipo di match e che l'ha anche vinto. Termina dicendo a Jey di ottenere quel vantaggio e di tornare tutto intero. Jey dice a Rollins di avere tutto sotto controllo.

Jey Uso (2,50)
Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: IVAR AND VALHALLA

Valhalla dice a Bronson Reed che se mette la mano nella bocca di un lupo, verrà morso. Ivar dice che è sopravvissuto ad uno Tsunami e vuole vendetta. Tra una settimana la terra tremerà e lui si vendicherà.

Ivar (2,50)
Valhalla (2,50)

MATCH: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dragon Screw di Gable. Tenta poi un Monkey Flip, ma invece Nakamura lo blocca, lo mette sul paletto e poi gli rifila un Enzeguiri kick. Gable sorprende l'avversario chiudendolo irregolarmente alle corde con una presa al braccio. Poi Nakamura cade nella provocazione verbale di Gable, carica, ma Gable lo proietta fuori ring, centrandolo poi con una Baseball Slide. Al ritorno delle immagini, si corre e ginocchiata in corsa di Nakamura. Ginocchiata in corsa all'angolo su Gable messo in orizzontale! 1...2...No! Scambio di colpi e poi Rolling Neckbreaker di Gable! 1...2...No! Nakamura si libera da un caricamento a German Suplex, andando poi a segno con uno Sliding German Suplex. Flying Kick di Nakamura! 1...2...No! Gable atterra in piedi da un tentatvo di Reverse Suplex, andando poi a segno con una tecnica a Crucifix. Diving Headbutt di Gable! 1...2...No! Gable tenta il Chaos Theory, non va, Roll-up di Nakamura! 1...2...No! Calcione di Nakamura, che carica la Kinshasa, ma viene sorpreso da un German Suplex di Gable (non il Chaos Theory, somaro di un Cole), Half & Half Suplex di Gable, che tenta un Diving Moonsault, ma viene respinto da Nakamura, che questa volta va a segno col Reverse Suplex. Carica la Kinshasa, ma Ankle Lock di Gable. Improvviso Roll-up di Nakamura!! 1...2...3!

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (-7,50)
Otis (1,50)
Shinsuke Nakamura (16,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE

Drew McIntyre si sta dirigendo verso il ring, quando il Judgment Day lo ferma. McIntyre dice a Priest che non vuole il loro aiuto. Priest dice che non si sarebbero comunque offerti. Rhea Ripley augura buona fortuna a McIntyre. Quest'ultimo dice che non solo otterrà il vantaggio, ma eliminerà Jey per sempre.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (0,20)
Drew McIntyre (1,00)
Finn Balor (0,20)
JD McDonagh (0,20)
Rhea Ripley (1,00)

BACKSTAGE: BRONSON REED

Dice che Ivar ha avuto l'audacia di sfidarlo. Ricorda che non è stato lui a tirarsi indietro ed a far combattere le sue battaglie alla sua strega. Lo accusa quindi di essere un cosplayer e non un vero guerriero. Termina dicendo che non sopravviverà allo Tsunami e soprattutto non sopravviverà a lui.

Bronson Reed (2,50)

UP NEXT: TEAM RHODES

Sami Zayn e Seth Rollins provano a motivare Jey. Quest'ultimo dice che si occuperà degli affari, per poi dirigersi verso il quadrato. Cody Rhodes si presenta, Zayn gli chiede se ha contattato quella persona. Rhodes dice che ha risposto...e che ha accettato la loro offerta.

Cody Rhodes (1,00)
Jey Uso (1,00)
Sami Zayn (1,00)
Seth Rollins (1,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS JEY USO

Note: War Games Advantage match

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio (nel quale il pubblico grida erroneamente "meat!", dato che Jey non è esattamente un colosso), Jey sembra prendere il controllo dello scambio. Si corre agli angoli, Jey tenta di passare sopra al rivale, ma si becca un calcione a mezz'aria. Jey tenta una reazione, ma niente da fare. McIntyre viene lanciato fuori ring e travolto poi da un Suicide Dive. Quindi McIntyre viene lanciato contro le barricate. Al ritorno delle immagini, vediamo McIntyre rifilare degli stomp all'angolo. Poi rialza Jey e gli rifila delle chop, seguiti da dei forearm. Enzeguiri kick dall'apron di Jey, che poi va di Diving Crossbody! 1...2...No! Carica un Suicide Dive, ma McIntyre lo centra con un colpo tra le corde. Quindi l'abbranca e spedisce la schiena di Jey a sbattere prima contro l'apron e poi contro le barricate. Poi lo mette vicino al ring post e gli schiaccia la testa contro. Enzeguiri kick di Jey e tutti giù per terra. Serie di spallate tra le corde di Jey, che prova un attacco dalle corde, ma si becca un Glasgow Kiss, cadendo fuori ring. McIntyre lo raggiunge e lo scaraventa come un sacco di patate sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, McIntyre va a vuoto con un attacco all'angolo. Thrust Kick e poi schiaffone di Jey, seguito da un Samoan Drop! 1...2...No! McIntyre respinge un attacco, sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi ed alla fine riesce comunque a mettere a segno una Leaping Neckbreaker. Carica quindi la Claymore, parte, ma si becca un Flying Superkick di Jey! 1...2...No! Jey sale sul paletto, ma McIntyre lo colpisce facendolo finire a testa in giù...rifilandogli quindi la Future Shock DDT!! 1...2...3! A fine match, McIntyre sparecchia il tavolo di commento, carica una Powerbomb, ma Jey si libera, prende una sedia, ma arrivano quelli del Judgment Day per aiutare il loro alleato. Arrivano però Rhodes, Zayn e Rollins che sparecchiano il ring a suon di sediate. Rhodes si fa poi passare un microfono: dice ironicamente al Judgment Day che è contento che abbiano il vantaggio ed una stella del calibro di Drew McIntyre. Ma loro non saranno soli: hanno infatti trovato un quinto membro con cui lui ha una "eredità" (Legacy). Poi dice che tutti sanno di chi sta parlando: l'Apex Predator (la faccia preoccupata di Jey è tutto un programma). Il pubblico grida ripetutamente "Randy!". Rhodes dice che il pubblico sa di chi sta parlando. Quindi termina dicendo che quelli del pubblico non sentono solo voci nella loro testa: hanno ragione. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (4,00)
Damian Priest (4,00)
Dominik Mysterio (4,00)
Drew McIntyre (22,00)
Finn Balor (4,00)
JD McDonagh (4,00)
Jey Uso (-10,00)
Rhea Ripley (2,00)
Sami Zayn (0,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: