GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.265 - SMACKDOWN (2023-11-17)

Arena: Ford Center
Città: Evansville
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DAMAGE CTRL

Dice che il suo piano di portare Asuka in questo gruppo deve essere considerato uno dei momenti migliori nella storia della WWE. Bayley dice che la sua idea è stata brillante. Il gruppo è nuovo e migliorato ed, senza dubbio, la fazione più forte della WWE in questo momento. Poi dice che Charlotte Flair, Bianca Blair e Shotzi non erano pronte per Asuka. Quest'ultima dice qualcosa in giapponese e le sue connazionali ridono. Continuano la conversazione, ma Bayley dice qualcosa e le tre smettono di ridere. La Kai dice che il gruppo non è nuovo e migliorato perché qualcuno sul ring non fa parte del gruppo. Poi precisa, dicendo che Asuka non è stata ancora ammessa nel gruppo, dato che Bayley deve aggiungerla al gruppo. Bayley si inginocchia davanti alla giapponese e chiede ad Asuka se vuole unirsi al gruppo, offrendole la t-shirt del gruppo, con Asuka che prende la maglietta. La Kai dice che hanno un'idea: le quattro dovrebbero sfidare Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi nel trovare un quarto partner ed affrontarle ai War Games. Bayley adora l'idea...ma viene interrotta dall'arrivo di Shotzi, che travolge Bayley e la Sane con un Diving Crossbody! Parte una rissa che vede la partecipazione anche di Charlotte Flair e della Belair, con le Damage CTRL che però alla fine hanno la meglio, pulendo quindi il ring dalla presenza delle tre nemiche.

Asuka (3,00)
Bayley (5,00)
Bianca Belair (1,00)
Charlotte Flair (1,00)
Dakota Kai (5,00)
Iyo Sky (3,00)
Kairi Sane (3,00)
Shotzi (1,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR, CHARLOTTE FLAIR AND SHOTZI

Bianca Belair dice a Shotzi che devono essere più organizzate. Shotzi dice che vuole vendetta contro le CTRL. Belair dice che pensa di conoscere qualcuno che può aiutarla. Nick Aldis si presenta: dice che ha bisogno di sapere chi è il quarto membro del team entro la fine della serata. La Belair se ne va e Charlotte Flair dice a Shotzi che sta pensando.

Bianca Belair (2,50)
Charlotte Flair (2,50)
Nick Aldis (1,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY VS STREET PROFITS

Note: Number One Contender's match for the Undisputed Tag Team Championship

A partire sono Butch, Ford e Prince. Dopo una breve rissa iniziale, Ford prende il controllo dello scambio. Tag per Dawkins e giù colpi su Prince. Tag per Ford e giù colpi all'angolo su Butch. Braccio teso su Butch, mentre Lashley intanto osserva dal backstage. Tag per Wilson, coi due inglesi che stendono i loro rivali con una Spear ed un Dropkick. Tag per Holland: Overhead Belly to Belly Suplex su Ford, Crossbody all'angolo su Wilson e poi Spinning Headlock su Wilson, seguita da una DDT ed un Backbody Drop su Ford. I due Brutes tentano i 10 Beats of the Bodhran sui Deadly, i Profits glielo impediscono e per punizone se li prendono loro. Holland viene trascinato fuori ring e lanciato poi dai suoi connazionali contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, Holland rifila un doppio Suplex a Ford e Prince. Tag per Butch: Enzeguiri kick, un altro, un altro ancora e ring ripulito. Suicide Dive e poi Tornado DDT sui Deadly. Buzzsaw kick nel ring su Dawkins, sale sul paletto e va di Diving Moonsault su tutti quelli che trova sotto di lui. Nel ring, X Plex su Dawkins! 1...2...No! Armbar su Dawkins, che però schianta Butch sopra Prince al tappeto con una Powerbomb. Tag per Holland e per Wilson, il quale stende Holland, sale sul paletto, Holland lo raggiunge, tenta un Superplex, blind tag di Wilson, Superplex connesso. Frog Splash di Ford su Holland e poi Diving Ledgrop di Wilson sempre su Holland! 1...2...ma tutti interrompono lo schienamento! Rissone a 6: Butch viene lanciato fuori ring, i Profits centrano i due Deadly con due Enzeguiri Kick, doppio braccio teso di Holland sui Profits, Butch carica un Brogue Kick...ma invece centra erroneamente Holland! Revelation dei Profits su Holland!!! 1...2...3! A fine match, Bobby Lashley raggiunge i suoi due alleati sullo stage per congratularsi. Nel ring intanto, Holland non accetta le scuse di Butch per l'errore di prima e lascia il ring, andandosene da solo.

Angelo Dawkins (16,50)
Bobby Lashley (1,50)
Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Montez Ford (13,50)
Pete Dunne (-1,50)
Ridge Holland (-7,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND MIA YIM

Le due stanno parlando e sembra che le abbiano trovato un accordo per l'ingresso della Yim nel team dei War Games...ma come era facile prevedere, al ritorno delle immagini, vediamo la Yim assaltata dalle 5 CTRL.

Asuka (1,00)
Bayley (1,00)
Bianca Belair (1,50)
Dakota Kai (1,00)
Iyo Sky (1,00)
Kairi Sane (1,00)
Mia Yim (2,00)

PROMO: DRAGON LEE

Immagini di oggi: Dragon Lee chiede a Nick Aldis un match contro Santos Escobar, ma il GM dice invece a Lee che stasera può affrontare Axiom per mostrare cosa può fare.

Dragon Lee (1,50)
Nick Aldis (1,50)

MATCH: AXIOM VS DRAGON LEE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dragon Lee spedisce Axiom fuori ring e poi lo travolge con una Somersault Plancha. Nel quadrato, Slingshot Hesitation Dropkick all'angolo del messicano. Hesitation Dropkick in rincorsa sempre all'angolo di Dragon Lee! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Dropkick di Axiom, che poi travolge fuori ring l'avversario con un Diving Moonsault. Nel quadrato, Axiom viene proiettato a testa in giù al paletto, Superkick di Lee, che sale sul paletto, Axiom lo raggiunge, scambio di colpi ed alla fine Diving Double Stomp di Lee su Axiom che si sta tenendo alle corde per non cadere giù! 1...2...No! Scambio di chop, si corre e stupendo Dropkick da parte di Axiom. German Suplex e poi Soccer kick di Axiom. Brainbuster di Lee. Tutti giù per terra. Lee tenta una Sit-out Powerboomb, tramutata però da Axiom in una in-cre-di-bi-le Canadian Destroyer volante! 1...2...No! Lee stende Axiom, sale sul paletto, Enzeguiri kick di Axiom, che raggiunge l'avversario e Super Spanish Fly da parte del ragazzo di NXT! 1...2...No! Armbar di Axiom, Roll-up di Lee! 1...2...No! One Arm Sit-out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Running Knee di Lee e quindi...Destiiinoooo!!! 1...2...3!

Axiom (-10,50)
Dragon Lee (19,50)

RING SEGMENT: SANTOS ESCOBAR

Dice che c'è qualcosa che deve togliersi dal petto: dice che esiste un'espressione, ovvero "non incontrare mai i tuoi eroi". Dice di provenire da una ricca tradizione familiare di lucha libre. La sua famiglia era etichettata come una famiglia di eroi, ma per lui il suo eroe era Rey Mysterio. Dice di aver modellato tutta nella sua carriera su di lui. Dice che era suo desiderio che la generazione successiva lo vedesse nel modo in cui lui vedeva Rey. Vediamo intanto Del Toro, Wilde e la Vega osservare dal backstage. Escobar dice che Rey era una figura paterna per lui e si sentiva a casa. Dopo la scorsa settimana però, si è reso conto di avere ragione. Tutto quello che è stato detto su di lui, Dominik aveva ragione. Dice che meritava di essere il campione degli Stati Uniti, ma chi è diventato il campione alla fine? Voleva ricreare il LWO e chi è arrivato, ne ha preso il controllo e ha aggiunto nuovi membri come Carlito. Poi si rivolge a Carlito in spagnolo e dice che avrebbero dovuto essere una famiglia. Rivolgendosi di nuovo a Mysterio, dice lo ha sostituito proprio con Carlito, uno che non era del gruppo, mentre lui era infortunato. Poi dice che sa che Rey sta guardando dal suo letto d'ospedale. Dice a Rey che spera che il dolore ricordi come si è sentito lui quando Rey lo ha tradito. Poi dice che si scusa...si scusa per non avergli fatto ulteriori danni. Dal profondo del suo cuore, spera che l'intervento non vada bene, che gli venga un'infezione e che debbano amputargli la gamba. Quindi dice che spera che Rey non ritorni mai più. Zelina Vega si dirige verso il ring e vuole sapere cosa sta dicendo Escobar. Quest'ultimo dice che loro hanno deciso che fosse o lui o Rey, dicendo poi che hanno finito, invitandola a lasciare il ring. Zelina Vega lo schiaffeggia, dicendole che si fidava di lui. La Vega lascia il ring piangendo. Arrivano Cruz del Toro (che Escobar chiama Raul, ovvero col suo vecchio nome. lol) e Joaquin Wilde. Escobar chiede ai due se si schiereranno con lui, ricordando loro che lui gli ha creati e che esistono solo grazie a lui. I due dicono ad Escobar che non possono credere a quello che ha fatto. Escobar dice che hanno finito con lui. I due se ne vanno...ma attenzione! Escobar aggredisce i due alle spalle! Arriva Carlito ed Escobar lascia in fretta il ring, passando poi attraverso il pubblico, con Carlito che si sincera poi di Wilde e Del Toro.

Carlito (1,00)
Cruz Del Toro (2,00)
Joaquin Wilde (2,00)
Santos Escobar (4,00)
Zelina Vega (1,00)

MATCH: CAMERON GRIMES VS GRAYSON WALLER

Austin Theory al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Grimes. Prova a riprendere Waller alle corde, ma il supponente australiano lo scalcia via. Rolling Flatliner di Waller! 1...2...No! Roll-up di Waller! 1...2...No! Serie di colpi da parte di Grimes, Manhattan Drop, Roundkick e poi serie di calcioni, seguiti da una Spinning Sideslam! 1...2...No! Grimes carica il Cave-In, a vuoto, con Theory che porta Waller fuori dal quadrato. Soccer kick dall'apron di Grimes su Theory a bordoring, sgambetto di Waller su Grimes sull'apron e quindi...Flipping Unprettier di Waller!! 1...2...3!

Austin Theory (6,00)
Cameron Grimes (-7,50)
Grayson Waller (16,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND ZELINA VEGA

Vediamo le due parlare, con la Belair che sembra come consolare la ragazza dopo quello successo poco fà con Escobar...ed indovinate un pò cosa succede? Al ritorno delle immagini, vediamo la Vega dolorante per terra e le CTRL attorno a lei.

Asuka (1,00)
Bayley (1,00)
Bianca Belair (1,50)
Dakota Kai (1,00)
Iyo Sky (1,00)
Kairi Sane (1,00)
Zelina Vega (2,00)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN, SOLO SIKOA AND JIMMY USO

Heyman dice che si tratta di una speciale cerimonia di riconoscimento per il vincitore dell'incontro a Crown Jewel, Solo Sikoa. Poi dice che Cena non è qui stasera. Tutto questo grazie a Solo Sikoa. John Cena non apparirà mai più su di un ring della WWE. Tutto questo grazie a Solo Sikoa. Heyman dice di aver visto un ragazzino piangere in prima fila. John Cena non può dirlo perché riesce a malapena a parlare. Tutto questo grazie a Solo Sikoa. Poi dice che Cena non ha il coraggio di dire addio alla CeNation ed all'Universo WWE. Heyman dice, a nome di Roman Reigns, Jimmy Uso e Solo Sikoa. . . "John Cena, addio". Quando arrivava sul ring, Cena colpiva tutti con le sue "5 mosse del destino" e la gente impazziva. Il pubblico non sperimenterà mai più tutto questo. E tutto questo grazie a Solo Sikoa. Heyman dice che nessuno se ne va per sempre, Sikoa deve essere l'obiettivo di Cena altrimenti non è John Cena. Quest'ultimo non può comunicare, quindi non è veramente John Cena. E tutto questo grazie a Solo Sikoa. Heyman dice a Jimmy che sarebbe stato il miglior promo perché avrebbe riconosciuto il GOAT, ma non può dire nulla. "Non può vedere" John Cena perché Cena non sarà qui. È tutto questo...ma Knight lo interrompe: dice che Heyman è qui fuori a parlare di causa ed effetto. Ciò che non ha menzionato è che, non importa quanto sia bravo Roman Reigns, l'unica ragione per cui è campione è a causa della Bloodline. Knight dice che sappiamo che è un problema. E se abbiamo un problema, lui è un risolutore di problemi. Che cosa significa? È qui a Smackdown perché è stato lui a farlo in quel modo. Poi dice che metterà fine alla Bloodline perché è stato lui a farlo in quel modo. Cadranno tutti finché non rimarranno solo lui e Roman Reigns. Il primo passo sul suo percorso è Jimmy Uso. Dato che gli è costato il titolo, deve pagarne il prezzo. Knight termina dicendo che darà un bel pestaggio a Jimmy rifilandogli infine la BFT.

Jimmy Uso (3,00)
LA Knight (3,00)
Solo Sikoa (3,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR, CHARLOTTE FLAIR AND SHOTZI

Charlotte parla con le sue due alleate e dice che non hanno più opzioni, quindi deve fare una chiamata.

Bianca Belair (1,50)
Charlotte Flair (2,50)
Shotzi (1,50)

MATCH: JIMMY USO VS LA KNIGHT

Si parte. Giù colpi e poi Backbody Drop di Knight. Suplex di Knight! 1...2...No! Giù pestoni all'angolo da parte di Knight, che carica all'angolo, ma Jimmy rotola fuori ring. Knight lo ributta nel quadrato, lo manda a sbattere contro la terza corda e poi lo centra con uno Slingshot Shoulder Tackle. Samoan Drop di Jimmy, che poi strozza l'avversario alle corde. Knight tenta una reazione, Jimmy respinge, poi carica alle corde, ma Knight lo proietta fuori ring, travolgendolo quindi con un Wrecking Ball Dropkick. La faccia di Jimmy fa ripetutamente conoscenza del tavolo di commento e poi il samoano viene fatto volare oltre il tavolo. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di Knight, Enzeguiri kick di Jimmy! 1...2...No! Jimmy carica un Running Hip Attack all'angolo, a vuoto, quindi si corre e DDT di Knight. Tutti giù per terra. Braccio teso di Knight e poi Flapjack. Backdrop Facebuster di Knight! 1...2...No! Roundkick di Jimmy dall'apron, che sale quindi sul paletto, Knight lo raggiunge, tenta un Superplex, respinto, Knight ritorna all'arrembaggio, ancora respinto, attacco volante di Jimmy a vuoto, Superkick di Jimmy, respinto, BFT di Knight respinta...ma non una seconda volta!!! 1...2...3! Arriva Solo Sikoa, Jimmy spinge Knight fuori ring...dove Sikoa gli rifila un Samoan Spike!!! Quindi Sikoa libera il tavolo di commento, ma per un motivo a noi ancora sconosciuto, arriva Cody Rhodes che salva LA Knight, coi due che alla fine mettono in fuga i due della Bloodline.

Cody Rhodes (1,50)
Jimmy Uso (-10,50)
LA Knight (18,00)
Solo Sikoa (3,00)

UP NEXT: BIANCA BELAIR, CHARLOTTE FLAIR AND SHOTZI

Bianca Belair e Shotzi camminano nel backstage, quando vedono Charlotte. La figlia del leggendario Ric dice che non sa se "lei" riuscirà ad arrivare all'edificio in tempo. Le tre si dirigono quindi verso il ring. Next...

Bianca Belair (0,60)
Charlotte Flair (1,00)
Shotzi (0,60)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Il GM di Smackdown dice con garbo a Rhodes che deve lasciare l'edificio, con Rhodes che obbedisce prontamente.

Cody Rhodes (1,50)
Nick Aldis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR, CHARLOTTE FLAIR AND SHOTZI

Charlotte dice che possono parlare tutta la notte di quello che è successo, ma non hanno abbastanza tempo. Poi dice che accettano la sfida per i War Games lanciata loro delle Damage CTRL. Aggiunge che sa qualcosa su come rivoltarsi ai migliori amici. C'è una linea sottile, come quella tra amore e odio. E c'è solo una persona che vuole al suo fianco se stanno per andare in guerra. Bayley e le sue amiche escono: dice che si sono prese cura di tutte quelle che hanno cercato di avere al loro fianco. Poi dice che loro tre non arriveranno ai War Games. Le CTRL salgono minacciose sull'apron...ma a fianco di Charlotte, Belair e Shotzi si presenta dal nulla Becky Lynch!!! Parte una rissa generale, terminata con un Diving Moonsault di Charlotte fuori ring che travolge chiunque si trovi sotto di lei. Alla fine, si ritrovano in piedi solo lei ed Iyo Sky (che sembrano entrambe un pò indecise sul da farsi). Riprende la rissa generale. Per questa puntata è tutto.

Asuka (1,40)
Bayley (4,20)
Becky Lynch (1,40)
Bianca Belair (4,20)
Charlotte Flair (7,00)
Dakota Kai (1,40)
Iyo Sky (1,40)
Kairi Sane (1,40)
Shotzi (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: