GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 581 - WWE MAIN EVENT (2023-11-16)

Arena: Capital One Arena
Città: Washington
Stato: District Of Columbia
Nazione: United States of America

MATCH: KATANA CHANCE (W/KAYDEN CARTER) VS TATUM PAXLEY

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, spazzata alle gambe da parte della Chance, che poi va a segno con una Slingshot Back Senton! 1...2...No! La Chanche viene spedita sull'apron, da dove viene abbattuta dalla rivale con un preciso Forearm. La Paxley ributta la rivale nel quadrato, dove incomincia a lavorarla al tappeto. Elbow drop della Paxley! 1...2...No! La Paxley applica una Fujiwara Armbar, ma la Chance la ribalta in un Crucifix Pin! 1...2...No! Armbreaker della Paxley, che va poi con un Armbar. La Chance si libera dalla presa e poi va con Headscissors Takedown. Clothesline all'angolo della Chance, che manda successivamente a segno anche un Flipping Legdrop! 1...2...No! Calcio a vuoto della Chance e ginocchiata alla midsection da parte della Paxley, che va quindi con una Swinging Neckbreaker! 1...2...No! Reazione della Chance con una sequela di calci...andando poi con una Flipping DDT!! 1...2...3!

Katana Chance (16,50)
Kayden Carter (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS TAVION HEIGHTS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Crews. Giù colpi all'angolo da parte di Crews, andando poi con un Delayed Vertical Suplex! 1...2...No! Reazione di Heights, che prima spedisce Crews a sbattere contro la corda più alta e poi lo centra con un calcione alla testa. Crews rotola sull'apron, ma Heights lo abbatte con una spallata, facendolo atterrare fuori ring. Il ragazzo di NXT raggiunge il ben più navigato rivale e lo manda a sbattere prima contro l'apron e poi contro le barricate. Al ritorno delle immagini, giù colpi all'angolo da parte di Heights. L'arbitro fa indietreggiare Heights e ne nasce un breve ma animato scambio di pareri tra i due. Crews tenta di approfittarne, ma alla fine subisce un Overhead Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Giù colpi da parte di Heights, soprattutto alla schiena dell'avversario. Crews riprova una reazione, ma anche questa volta gli va male, con Heights che gli rifila una Backbreaker! 1...2...No! Gutwrench Suplex di Heights! 1...2...No! Heights lavora il rivale al tappeto, Crews si rialza, liberandosi della fastidiosa presa avversaria con un Backdrop Suplex. Tutti giù per terra. Quando si rialzano, Stinger Splash di Crews e poi Clothesline. Calcione alla testa in corsa e poi Leaping Clothesline di Crews. Standing Moonsault di Crews! 1...2...No! Crews sta quasi per fare la frittata andando quasi a vuoto con un altro Stinger Splash, ma alla fine riesce comunque a rimediare con una Powerslam! 1...2...No! Crews sale allora sul paletto, spicca il volo...e va a segno con un Frog Splash!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: