GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.590 - RAW (2023-11-13)

Arena: Capital One Arena
Città: Washington
Stato: District Of Columbia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che dovrebbe parlare dei suoi ricordi in quest'arena e dice che vuole regalare al pubblico un altro ricordo stasera, quando lui e Jey Uso vinceranno di nuovo i titoli di coppia. Poi dice che all'orizzonte ci sono i War Games. Quindi Rhodes invita i suoi compagni di squadra a raggiungerli: entrano quindi Zayn, Jey e Rollins. Rhodes dice che sono tutti sul ring per una ragione e quella ragione è il Judgment Day. Proprio il Judgment Day lo interrompono: Balor dice ai suoi amici di dare un'occhiata a quei quattro clown che non possono guardarsi negli occhi, domandandosi quindi come possono lavorare insieme ai War Games. Priest dice che sono un gruppo di persone casuali messe insieme, mentre invece il Judgment Day è una famiglia. Dice che quei quattro non sanno in cosa si stanno cacciando. Balor chiede a Seth Rollins come ci si sente ad essere campione del mondo ma stare accanto a Cody Rhodes, l'uomo che non ha mai potuto battere. Priest chiede a Rhodes come ci si sente a sapere che può battere chiunque di loro in una contesa, ma non può essere un campione. Balor dice a Zayn che si definisce una superstar a livello di titolo mondiale, ma dopo la scorsa settimana non è altro che un perdente. Priest chiede ai partner di Jey se possono fidarsi di lui, ricordando loro che li hanno fregati ai tempi della Bloodline. Dominik inizia a parlare, ma viene interrotto dalle consuete raffiche di insulti da parte del pubblico. Zayn dice che la verità è che nessuno vuole sentirlo parlare. Poi dice che il Judgment Day sta cercando di metterli loro l'uno contro l'altro. Invece possono mettere da parte i loro problemi. Dice poi che il Judgment Day ha guadagnato potere quando è stato in grado di imbrogliare ed avere un vantaggio numerico. Alle Survivor Series ci saranno invece i War Games e questa sarà la contesa più violenta della loro vita. Scopriranno nel modo più duro che il potere a Raw risiede nei quattro ragazzi che sono ora sul ring. Rhodes dice che è scioccato dal fatto che possano salire sul ring senza la loro Mami, chiedendo ironicamente ai quattro del Judgment Day se è lei la loro leader. Priest dice che non esiste un leader nel gruppo. Rhodes dice che se Rhea Ripley non è qui, allora il leader deve essere Dominik. Priest dice che non è nemmeno lui. Rhodes dice che se non è Priest o Balor, allora deve essere McDonagh. Priest dice che invece è lui stesso il leader (ma...). Rollins dice a tutti di stare zitti, che è stufo di parlare. Poi dice che è pronto per combattere. Dice che lui e Sami Zayn sono vestiti per combattere, sfidando quindi Dominik e JD McDonagh. Priest accetta la sfida, anche se gli altri sono piuttosto perplessi...

Cody Rhodes (5,00)
Damian Priest (6,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Finn Balor (6,00)
JD McDonagh (4,00)
Jey Uso (3,00)
Sami Zayn (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: SAMY ZAYN & SETH ROLLINS VS JUDGMENT DAY

A partire sono McDonagh e Rollins. Dopo la fase iniziale di studio, Back Bodydrop di Rollins. Tenta subito il Pedigree, ma Dominik salva il suo compagno trascinandolo fuori ring. Rollins se la prende con lui e McDonagh ne approfitta, cominciando a colpirlo ripetutamente alla schiena. Tag per Dominik e giù colpi. Reazione di Rollins e tag per Zayn, che prosegue l'opera del partner. Bionic elbow dalla seconda corda da parte di Zayn. Tag per Rollins, tag per McDonagh e giù colpi all'angolo da parte dell'irlandese, che viene anche richiamato dall'arbitro per l'eccesiva foga. Tag per Dominik, che tenta i Three Amigos: manda a segno i primi due, ma non il terzo. Tag per Zayn, si corre e braccio teso a segno. Tenta la Blue Thunder Bomb, ma McDonagh trascina Dominik fuori ring, coi due che poi se ne vanno. Ma Rollins e Zayn non la pensano come loro e li ributtano nel ring: Exploder Suplex di Zayn su Dominik, carica l'Helluva Kick, Dominik lo evita rotolando fuori dal quadrato, Top Rope Clothesline di Rollins su McDonagh e poi doppio volo dei due sugli esponenti del Judgment Day. Al ritorno delle immagini, attacco a vuoto all'angolo di McDonagh: tag per Rollins e per Dominik, Uranage di Rollins, che poi va con uno Slingblade, Clothesline su McDonagh, Running Knee su Dominik, che sta per subire la Buckle Bomb, ma McDonagh salva capra e cavoli. Zayn interviene e spedisce McDonagh contro il ring post esterno. Nel ring: Pedigree di Rollins, no, 619 di Dominik, respinto da un Superkick di Rollins, Buckle Bomb di Rollins, cha carica il Curb Stomp...ma arrivano, comandati da Rhea Ripley, Balor e Priest a tirarlo fuori dal ring!! Scatta la squalifica! Arrivano anche Jey e Rhodes. Parte il rissone, sedato con molta fatica da numerosi arbitri e dirigenti. Un arrabbiatissimo Pearce prende il microfono e dice che, per il main event, tutti i "secondi" saranno bannati non solo da bordoring, ma anche dall'arena!

Adam Pearce (4,50)
Cody Rhodes (1,50)
Damian Priest (4,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (4,50)
JD McDonagh (1,50)
Jey Uso (1,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sami Zayn (7,50)
Seth Rollins (9,00)

RING SEGMENT: ADAM PEARCE

Rhea Ripley dice ad Adam Pearce che è uno schifo. Dice che non è giusto cacciarli dall'arena. Pearce dice che non gliene frega niente se le piace o no. Pearce ricorda che il Judgment Day non comanda Raw: lui lo comanda. Dice quindi alla Ripley che è meglio non si faccia vedere nella contesa per i titoli di coppia. Zoey Stark esce, Pearce cerca di fermarla, ma la Ripley dice che vuole sentire cosa ha da dire. La Stark dice che sappiamo tutti che lei è nella sua testa e che Rhea Ripley è troppo tesa: War Games, il match per i titoli di coppia, Dom Dom, ed ora è preoccupata per il suo titolo. Poi dice che si è guadagnata l'opportunità di affrontarla e questa volta la Ripley non la trascurerà. Rhea Ripley dice che non la trascura. Aggiunge che sapeva che era questione di tempo prima che si trovassero sul ring faccia a faccia. Ha fatto fare le valigie alla Hall of Famer Trish Stratus, ha battuto Becky Lynch, si è consolidata come una delle migliori donne del roster. Quindi dice che Zoey Stark le ricorda sè stessa. Dice che la Stark è una futura campionessa, ma l'unico modo per vincere un titolo, è essere del brand opposto al suo. Quindi dice alla Stark che ora che ha finito di parlare, può uscire dal suo ring. Stark dice di averla quasi battuta a Crown Jewel, ma che diventerà campionessa alle Survivor Series. La Ripley carica alle corde, ma la foga è troppa e va quindi a finire fuori ring.

Adam Pearce (5,00)
Rhea Ripley (5,00)
Zoey Stark (3,00)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Dice che è frustrato. Rivolgendosi al suo fantomatico rivale, dice che ha tanti privilegi, ma si sta togliendo dal fare la scelta. Dice che non è un suo problema. Dice che aspetterà per ora, perché sa che tutto finirà per mano sua.

Shinsuke Nakamura (2,50)

BACKSTAGE: SAMY ZAYN AND SETH ROLLINS

I due camminano nel backstage, quando Cody Rhodes li ferma e dice che vuole parlare con Rollins per un momento, con Zayn che se ne va. Rollins chiede a Rhodes se ha un match per i titoli di coppia di cui preoccuparsi. Rhodes dice che il match è il primo passo per smantellare il Judgment Day. Poi dice che ha bisogno di lui per una sola notte. Possono odiarsi a vicenda ogni altro giorno dell'anno. Ai War Games però, lui e la squadra hanno bisogno della sua presenza. Rollins dice che non gli piace Rhodes e non sa se gli piacerà mai, ma lo rispetta, dando quindi ascolto al consiglio di Rhodes. Alla fine Rollins dice a Rhodes di vincere i titoli di coppia.

Cody Rhodes (2,50)
Sami Zayn (0,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: OTIS (W/ALPHA ACADEMY) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di calci alla figura e poi Enzeguiri kick di Nakamura. Bodyslam di Otis, che poi va con un Running Hip Attack all'angolo. Abbatte poi Nakamura con delle badilate, tenta il Caterpillar, ma Nakamura rotola fuori ring. Braccio teso di Otis fuori ring. Al ritorno delle immagini, serie di calci alla figura da parte di Nakamura. Otis ne blocca uno e poi lo schianta al tappeto con una Powerbomb. Tutti giù per terra. Si corre, con Otis che va con una spallata in corsa. Spinning back elbow, un altro, anche uno all'angolo e poi Clothesline. Otis a segno con il Caterpillar! 1...2...No! Otis tenta quindi un Superplex, ma Nakamura alla fine lo fa cadere giù. Carica la Kinshasa, ma Front Powerslam dal nulla di Otis! 1...2...No! Vader Bomb di Otis respinta, ginocchiata volante dalla seconda corda di Nakamura, calcio alle gambe, ginocchiata in corsa alla base del collo e quindi...Kinshasa da parte del giapponese!!! 1...2...3! A fine match, Nakamura provoca verbalmente Gable, con la Dupri e Tozawa che devono trattenere il loro amico.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (1,50)
Otis (-10,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins cammina nel backstage, quando s'imbatte in Drew McIntyre: quest'ultimo dice che Rollins ha detto che se avesse perso, non avrebbe avuto nessuno da incolpare se non sè stesso e che potrebbe essere la cosa migliore che gli potesse capitare. Quindi dice che aspetta di dare qualcosa a Rollins da sabato scorso, offrendogli quindi una stretta di mano. Rollins accetta il gesto sportivo. McIntyre dice che Rollins rappresenta il titolo e che lavorerà come un matto per ottenere un altro match per il titolo. Rollins dice che sa che lo farà, coi due che poi si separano.

Drew McIntyre (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN) VS TEGAN NOX (W/NATALYA)

Si parte. La Nox stende subito la rivale e poi le rifila una Cannonball all'angolo! 1...2...No! Headbutt della Niven sulla Nox proiettata sull'apron. Un bel Suplex per riportarla direttamente nel ring e poi Back Senton della Niven! 1...2...No! Splash della Niven sul braccio sinistro dell'avversaria. La Nox tenta una reazione, ma braccio teso della Niven! 1...2...No! Headbutt della scozzese, la Nox tenta una reazione, ma alla fine si becca una Shoulderbreaker! 1...2...No! Double Chickenwing della Niven girata in un Victory Roll dalla Nox, che poi va con un Running Knee! 1...2...No! Braccio teso della Niven. Tutte giù per terra. La Green sale sull'apron, Natalya la raggiunge e la spinge giù. Stessa cosa fa la Niven con Natalya. La Niven tenta allora un Basement Running Crossbody sulla Nox, a vuoto...e Shiniest Wizard della Nox!!! 1...2...ma la Niven riesce ad appoggiare un piede sulla corda (non so quanto volontario)! La Nox tenta quindi un Sunset Flip, la Niven non va giù, tenta quindi una Seated Senton, a vuoto...e Crucifix Pin della Nox!! 1...2...3!

Chelsea Green (1,50)
Natalya (1,50)
Piper Niven (-10,50)
Tegan Nox (19,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Jackie Redmond gli chiede cosa lo spinge a provare a battere Gunther. Miz dice che lo sta facendo per ripristinare il rispetto e la sua eredità. È stufo di essere insultato da Gunther. Arriva Ivar, il quale dice a Miz che è un clown ed uno scherzo, aggiungendo che Miz non arriverà alla Survivor Series. Bronson Reed si presenta e dice che sono entrambi fortunati ad essere qui. L'unica persona più fortunata, è Gunther che gli è sfuggito. Ivar dice che Reed ha avuto la sua occasione e che non ha ottenuto il titolo. Intanto Miz, che sarà pure un clown ed uno scherzo ma non è certamente uno stupido, si defila lentamente ed in silenzo dai due colossali litiganti. Reed dice ad Ivar di farsi da parte prima di rimandarlo ai suoi Dei come un fallito. Dice infine a Valhalla di rendere più sveglio Ivar.

Bronson Reed (1,50)
Ivar (1,50)
The Miz (2,50)
Valhalla (0,50)

MATCH: LUDWIG KAISER (W/G.VINC) VS TOMMASO CIAMPA (W/J.GARGANO)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ciampa fa finire Kaiser sull'apron e poi l'abbatte con un Running Knee. Lo ributta nel ring e chop all'angolo. Kaiser blocca un calcione e rifila uno schiaffone a Ciampa. Giù colpi da parte del tedesco. Si corre, Jawbreaker e poi Clothesline di Ciampa! 1...2...No! Kaiser si riprende il comando dello scambio, rifilando poi al rivale anche un Soccer kick frontale. Kaiser distrae l'arbitro, con Vinci che a sua volta distrae Ciampa facendolo inciampare, con Kaiser che poi colpisce Ciampa. L'arbitro però capisce quello che è successo ed espelle l'italiano! Al ritorno delle immagini, troviamo Kaiser che lavora Ciampa al tappeto. Ciampa respinge un assalto all'angolo e poi va con una Thesz Press con tanto di colpi diretti. Braccio teso in corsa e poi Reverse DDT di Ciampa! 1...2...No! Jumping Knee respinta da Kaiser, Discus Clothesline di Kaiser, Rolling Death Valley Driver e poi Soccer Kick del componente dell'Imperium! 1...2...No! Kaiser tenta la sua speciale DDT, non va, scambio di colpi, Enzeguiri kick di Kaiser a vuoto, Ciampa tenta un Super Air Raid Crash, non va, Discus Forearm di Ciampa, Kaiser tenta un attacco volante dalla seconda corda, ma Ciampa lo intercetta al volo con un Jumping Knee. Ciampa tenta quindi la Fairytale Ending...ma cosa succede?! In barba all'espulsione, Vinci ritorna sul luogo del delitto centrando Gargano con un calcione! Ciampa si distrae...e Kaiser ne approfitta per sorprenderlo con un Roll-up tenendolo pure per il costume!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (3,00)
Johnny Gargano (1,50)
Ludwig Kaiser (16,50)
Tommaso Ciampa (-7,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley dice a Balor che lui e Priest devono concentrarsi sul match titolato di stasera, anche se pensa che prima dovrebbero chiederlo al loro "leader impavido". Damian Priest dice che prima si è scaldato un pò. Ripley dice che suona bene per i War Games e che sono tutti d'accordo. Poi dice che Priest è il responsabile del gruppo per i War Games. Ripley dice poi a Priest che potrebbe essere in infermeria se non fosse stato prima per McDonagh che, nel rissone iniziale, si è preso un colpo al posto suo. Parlano quindi di rendere McDonagh un membro a pieno titolo del gruppo. Priest è d'accordo e dice che se ne occuperà lui direttamente.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: INDI HARTWELL (W/CANDICE LERAE) VS XIA LI

Si parte e subito Big Boot della Hartwell! 1...2...No! Calcione tra le corde e la lotta si sposta fuori ring, dove la Li spinge la rivale contro gli scaloni. Nel quadrato, giù colpi all'angolo da parte della lottatrice cinese. Jumping Knee all'angolo e poi Snap Suplex! 1...2...No! Ginocchiata in corsa all'angolo della Li, ne prova un'altra, a vuoto, giù colpi da parte della Hartwell e poi Clothesline, seguita da una Spinebuster! 1...2...No! Improvviso Spin Kick della Li, che carica alle corde...ma la Hartwell cade giù come una pera, con l'arbitro che interrompe l'incontro, dato che la Hartwell non riesce nemmeno a stare in piedi dopo il calcio subìto! Arriva Becky Lynch: dice che dopo averla presa a calci in testa la scorsa settimana, non lo faranno coi tempi della Li, ma con i suoi tempi, dicendo che è venuta per una rissa. Entra nel quadrato, la Lynch tenta la Manhandle Slam, non va, con la Li che rotola fuori ring, indietreggiando verso lo stage. La Lynch quindi fa sapere che la prossima settimana le due si ritroveranno sul ring, uno contro uno.

Becky Lynch (4,50)
Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (-1,50)
Xia Li (10,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz si sta scaldando per il suo imminente match, quando Gunther si presenta per congratularsi con lui per la vittoria di settimana scorsa. Dice che non è stata la vittoria più decisiva, ma il divertimento ed i giochi sono finiti: lui è il legittimo sfidante al suo titolo. Miz dice a Gunther di guardare la sua contesa di oggi in modo da capire chi affronterà alle Survivor Series. Dice che c'è una ragione per cui ha ottenuto quel titolo 8 volte. Dice che Gunther imparerà la differenza tra il regno più lungo e il più grande campione Intercontinentale di tutti i tempi. Gunther dice che qualunque cosa accada sul ring stasera, non sarà paragonabile al pestaggio di una vita che Miz dovrà affrontare alle Survivor Series da parte sua.

Gunther (2,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER AND ZOEY STARK

Le due sono negli spogliatoi, con la Stark che dice che Rhea Ripley non ha idea di cosa l'aspetti. La Baszler dice che avrebbe potuto essere campionessa a Crown Jewel ed avrebbe dovuto vincere la Battle Royal. Ma aggiunge che recentemente è rimasta colpita dalla Stark. Raquel Rodriguez si presenta: dice che loro due si sono unite per eliminarla, ma alla fine la Stark si è comportata alla grande. Nia Jax si presenta: dice che ha già schiacciato Zoey Stark e che se non fosse stato per loro tre che si sono alleate contro di lei per eliminarla dalla Battle Royal, l'avrebbe vinta. Raquel Rodriguez dice che se Nia Jax è così dura, perché non è campionessa? Poi dice che non ha paura di lei e che la batterà quando si incontreranno sul ring.

Nia Jax (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Shayna Baszler (2,50)
Zoey Stark (2,50)

MATCH: IVAR (W/VALHALLA) VS THE MIZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ivar inizia deciso, ma Huracanrana di Miz e poi Top Rope Clothesline in corsa. Wrecking Ball dell'Awesome One. Fuori ring, Miz viene spinto contro il bordoring e poi schiacciato con un Basement Crossbody sempre contro il bordoring. Nel quadrato, giù calci da parte di Ivar. Miz tenta la riscossa: serie di colpi, quindi Big Boot e poi Tornado DDT! 1...2...No! Tenta la Skull Crashing Finale, ma Ivar gliel'annulla. Spinning Sideslam di Ivar! 1...2...No! Arriva Bronson Reed, Ivar si distrae e Tornado DDT di Miz! 1...2...No! Seated Senton di Ivar su Miz all'angolo. Miz rotola fuori ring, Ivar lo va a riprendere, osservando però Reed che si è seduto a bordoring per osservare meglio la contesa. Al ritorno delle immagini, Miz tenta l'Awesome Clothesline, ma Ivar la tramuta in una Backbreaker. Tiger Driver di Ivar! 1...2...No! Broncobuster a vuoto di Ivar, DDT di Miz! 1...2...No! Serie di calcioni alla figura in stile Danielson e poi calcione alla testa da parte di Miz, colpo alla gola da parte di Ivar, non visto dall'arbitro distratto, cazzottone di Valhalla tra le corde su Miz e Spin Kick di Ivar! 1...2...No! Ivar sale allora sulla seconda corda, Miz lo raggiunge, tenta una Super Skull Crushing Finale, ma invece si becca una Super Front Powerslam! 1...2...No! Ivar tenta quindi il Diving Moonsault, Reed però lo distrae e Powerbomb di Miz...appoggiandosi però alle corde con entrambi i piedi per lo schienamento!! 1...2...3! A fine match, Reed travolge Ivar con un Bodyblock...per rifilargli poi anche lo Tsunami!!!

Bronson Reed (7,50)
Ivar (-9,00)
The Miz (16,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: JD MCDONAGH

McDonagh viene raggiunto da Damian Priest: quest'ultimo dice che non pensa di essere pronto e che McDonagh lo fa incacchiare. Tuttavia, stasera ha preso un colpo per la squadra, aggiungendo che è qualcuno con cui può andare in guerra. Dà quindi il benvenuto a JD McDonagh nel gruppo, consegnandogli la giacchetta ufficiale. Finn Balor si presenta e si congratula con McDonagh: gli dice che i festeggiamenti devono essere rimandati poichè ora lui e Dominik devono lasciare l'edificio. Poi dice che è ora di dimostrare che sono il miglior tag team del mondo.

Damian Priest (2,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther dice loro che stasera hanno fatto un buon lavoro. Kaiser dice che è stato solo un altro lunedì sera in cui ha potuto mostrare di cosa si occupa. Gunther dice che non stava parlando di Kaiser. Dice infatti a Vinci che è stato fantastico essere espulso, ma poi invece tornare. Dice che Vinci ha vinto la contesa per l'Imperium. Gunther si allontana, Vinci sorride tronfio, mentre Kaiser è confuso. Si gira e si trova davanti gli Indus Sheer. Il tedesco chiede a Jinder Mahal cosa voglia. Mahal gli dice che stanno solo cercando Pearce.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Jinder Mahal (1,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Sanga (0,50)
Veer Mahaan (0,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Otis si scusa per la sconfitta con Nakamura, dicendo di aver deluso di nuovo Gable. Quest'ultimo dice che Otis è il suo ragazzo numero uno, aggiungendo che si prenderà cura di Nakamura la prossima settimana. I Creed suggeriscono di trovare nuovi compagni di allenamento. Arrivano anche quelli del New Day quando i Creed menzionano i titoli di coppia. Intanto, Maxxine Dupri ed Ivy Nile parlano di come si sono comportate nella Battle Royal di settimana scorsa. Quindi Tozawa urla "Shooooooooosh" e ha con sè la cintura WWE brandizzata dei Washinghton Commanders della NFL, dicendo che vuole diventare campione di coppia, dando poi inizio alla sua inimitabile danza.

Akira Tozawa (2,50)
Brutus Creed (2,50)
Chad Gable (2,50)
Ivy Nile (1,50)
Julius Creed (2,50)
Kofi Kingston (0,50)
Otis (2,50)
Xavier Woods (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES & JEY USO VS JUDGMENT DAY (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match - Judgment Day members, Seth Rollins and Sami Zayn are all banned from the arena

A partire sono Balor e Jey. Dopo la fase iniziale di studio, dura irish whip all'angolo da parte di Jey. Tag per Rhodes e Delayed Vertical Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Jey, reazione di Balor, tag per Priest e giù colpi. Tag per Balor e sequela di colpi a ripetizione dei due, terminata da uno Scissors Kick di Balor! 1...2...No! Giù colpi da parte di Balor. Entra Rhodes, anche Priest e rissa a quattro. Al ritorno delle immagini, tag per Rhodes e ginocchiata in corsa alla midsection su Balor. Si corre, Balor sguscia via da un caricamento in maniera illegale e porta all'angolo il figlio del leggendario Dusty. Tag per Priest e giù colpi, per poi strozzarlo col piedone all'angolo. Priest lancia Rhodes fuori ring, Balor gli rifila una chop e lo ributta nel ring. Tag per Balor ed altre chop. Abdominal Stretch applicata da Balor. Rhodes si libera dalla tecnica, tag per Priest e la musica non cambia. Tombstone Driver di Priest! 1...2...No! Tag per Jey: serie di papagni e calci da parte del samoano, che abbatte anche Balor sull'apron, Enzeguiri kick dall'apron su Priest, un altro nel ring, Balor distrae Jey e Top Rope Clothesline di Priest, con Balor che poi travolge Jey fuori ring, col samoano che poi viene lanciato oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Jey. Tag per Rhodes e per Balor: Rhodes a segno con dei colpi diretti, una Scoop Slam ed un Disaster Kick. Bionic Elbow su Priest. Roll-up di Balor! 1...2...No! I due si annullano due loro rispettive tecniche, tag per Jey e per Priest, col primo a segno con un Diving Crossbody dal paletto! 1...2...No! Superkick su Balor ed anche su Priest. Usos Splash di Jey su Priest!!! 1...2...Nooo! Priest abbatte il rivale con un braccio teso, tag per Balor, i due tentano la loro combo di squadra, ma Jey si sottrae e Superkick di Jey sui due. CrossRhodes di Rhodes su Priest!!! Spear di Jey su Balor! Gli sfidanti vanno con la loro combo Cody Cutter + Flapjack su Balor! 1...2...ma Priest interrompe! Priest manda Rhodes a sbattere contro il ring post esterno, rifilandogli poi anche una Chokeslam direttamente sull'apron. Somersault Plancha di Jey sui campioni. Jey rimanda Balor nel ring...ma cosa succede?! Lo sguardo di Jey si sposta lentamente alla sua sinistra...dove spunta Drew McIntyre! Claymore su Jey!!! McIntyre ributta Jey nel quadrato e Balor non deve fare altro che schienare! 1...2...3! I campioni mantengono. A fine match, McIntyre dà la mano a Rhea Ripley sullo stage, sotto lo sguardo deluso ed amareggiato di Rhodes e Jey. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (-4,00)
Damian Priest (16,00)
Drew McIntyre (10,00)
Finn Balor (24,00)
Jey Uso (-10,00)
Rhea Ripley (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: