GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.264 - SMACKDOWN (2023-11-10)

Arena: Nationwide Arena
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LWO

Kevin Owens (con un memorabile cravattino a striscie blu-bianco-rosse sopra ad una t-shirt) prende il posto al tavolo di commento, solo per questa sera, di Corey Graves, che da poche ore è diventato papà. Rey Mysterio dice che vuole andare al sodo: a Crown Jewel ha messo in gioco il suo titolo US contro Logan Paul ed abbiamo visto tutti come Logan Paul gli abbia rubato il titolo. Sappiamo tutti che la decisione dell'arbitro è definitiva, ma Rey dice che Paul non avrebbe vinto se non fosse stato per quei tirapugni, aggiugnendo che sarebbe ancora il campione degli Stati Uniti senza quell'oggetto. Rey dice che farà tutto il necessario per ottenere la rivincita. Carlito esce e si dirige a passo svelto verso il ring: dice che nessuno vuole vedere Rey come campione US più di lui, aggiungendo che Rey sta incolpando la persona sbagliata. Non deve incolpare Logan Paul, ma piuttosto deve incolpare la persona che ha lasciato il tirapugni sul'apron: Santos Escobar. Quest'ultimo non prende bene le accuse di Carlito, coi due che battibeccano pericolosamente, dovendo essere separati. Escobar lascia furente il ring, con Rey che lo segue tra la folla, con Zelina Vega che fa altrettanto. Nel mentre, WIlde e Del Toro cercano delle spiegazioni da Carlito.

Carlito (3,00)
Cruz Del Toro (3,00)
Joaquin Wilde (3,00)
Rey Mysterio (5,00)
Santos Escobar (3,00)
Zelina Vega (3,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/STREET PROFITS) VS CARLITO (W/LWO)

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Carlito, braccio teso di Lashley, che poi va con delle spallate all'angolo. B-Fab intanto osserva dal backstage. Lashley prosegue ad indebolire Carlito alla midsection. Prova la Hurt Lock, ma Carlito si libera con una Jawbreaker. Crossbody e poi Knee Lift da parte del portoricano, seguito da un braccio teso, ma Lashley non va giù, ci riprova, ma Lashley respinge l'attacco, prova a sua volta un Vertical Suplex, ma alla fine lo subisce lui. Top Rope Clothesline di Carlito. Quest'ultimo lo segue fuori ring, ma Lashley lo manda a sbattere ovunque, anche contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Lashley tenta un Superplex, respinto, con Carlito che va a segno con un Diving Shoulder Tackle. Carlito respinge un tentativo di Spear, fa finire Lashley fuori ring e poi lo travolge con una Plancha. Intanto, vediamo Adonis che parla con B-Fab, coi due che poi se ne vanno via dalla postazione. Nel ring: Ford trattiene Carlito sull'apron, dopo che quest'ultimo ha appena rispedito Lashley nel quadrato. Ne nasce una rissa tra Wilde, Del Toro, Ford e Dawkins fuori ring. Arriva anche Santos Escobar a dare una mano ai suoi amici. Ma nella confusione, non visto dall'arbitro, Ford centra Carlito con un Enzeguiri kick dall'apron...con Lashley che poi centra Carlito con la Spear!!! 1...2...3! Parte il pestaggio di Lashley e soci ai danni di Carlito...con Escobar che non fa niente, rimanendo ad osservare! Deve arrivare Rey Mysterio con una sedia per far cambiare idea a Lashley, Ford e Dawkins. Mysterio rimprovera Escobar per non aver fatto niente, per poi andare verso Carlito ancora steso al tappeto. Ma attenzione! Escobar colpisce Mysterio alle spalle, salvo poi quasi pentirsene. Escobar lo rialza, ma Rey non la prende bene, spingendo Escobar e facendolo finire sedere a terra. Mysterio va per scendere dall'apron, ma Escobar si rialza e battibecca ancora con lui...fino a spingerlo contro il ring post esterno, con Mysterio che cade incastrando la gamba tra scaloni ed il ring! Escobar prende una rincorsa e rifila uno Shotgun Dropkick dritto agli scaloni! Escobar s'avvicina e gli grida che questo è tutta colpa sua. Deve arrivare una Zelina Vega quasi alle lacrime per allontanare Escobar.

Angelo Dawkins (1,50)
Ashante Thee Adonis (1,50)
Bobby Lashley (19,50)
Carlito (-9,00)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Montez Ford (4,50)
Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR

Cathy Kelley gli chiede perché ha attaccato Rey. Escobar dice che Rey se lo doveva aspettare, lasciando poi l'edificio col suo trolley.

Santos Escobar (2,50)

RING SEGMENT: BAYLEY

Dice che abbiamo visto cos'è successo. Dice di avere un piano ed una visione per Iyo Sky e Dakota Kai sin dalla nascita del gruppo. Tutto quello che voleva accadesse, si è avverato: i titoli tag team femminili, la valigetta femminile del Money in the Bank, il titolo femminile WWE. Iyo Sky ha battuto le migliori della WWE ed è tutto grazie al suo piano. Bayley dice che Crown Jewel avrebbe dovuto essere il loro momento di maggior orgoglio ed è rimasta sorpresa dal ritorno di Kairi Sane. Non è così che fanno affari. Vorrebbe quindi che Iyo Sky la raggiungesse sul ring per spiegarle cosa sta succedendo. Iyo Sky si dirige veso il ring assieme a Kairi Sane e Dakota Kai. Bayley vuole sapere cosa ci fa qui Kairi Sane e cosa ci faceva a Crown Jewel. Iyo Sky dice che anche lei aveva un piano. Deve ringraziare Kairi Sane per averla aiutata a mantenere il titolo. Non è forse quello che Bayley voleva? Bayley dice che vuole il meglio per loro, ma l'ultima volta che Kairi Sane è stata in WWE, è successo che lei l'ha attaccata, mandandola via dalla federazione. Poi dice che può la Sky può capire la preoccupazione di avere la Sane di nuovo intorno. Dice di sapere come funzionano le cose. Dakota Kai dice che non hanno portato Kairi Sane nel gruppo per fare del male a Bayley: è stato fatto per rendere il gruppo più forte. Poi dice che volevano togliere un pò di peso da Bayley. Iyo Sky è ancora campionessa ed il gruppo è più forte. Kairi Sane dice che rispetta Bayley come leader, aggiungendo che la perdona per quello che le ha fatto, dicendo che vuole abbracciarla. Bayley dice che non abbraccia più. Ma alla fine abbiamo un abbraccio di gruppo (qualcuno da altre parti direbbe "Give the people what they want!"). Bianca Belair si presenta sullo stage: dice che Kairi Sane potrebbe perdonare Bayley, ma lei non le perdona. Pensava che Iyo Sky avesse la sicurezza necessaria per affrontarla uno contro uno per il titolo, ma è colpa sua. Dice di aver imparato dai suoi errori. Bayley dice che alla gente non piace un perdente dolorante. Belair dice che a molte persone non piacciono le Damage CTRL. Ed infatti si presentano prima Charlotte Flair e poi Asuka, con la giapponese che prima si rivolge alle sue connazionali in giapponese, terminando dicendo che nessuna è pronta per lei.

Asuka (3,00)
Bayley (5,00)
Bianca Belair (3,00)
Charlotte Flair (1,00)
Dakota Kai (5,00)
Iyo Sky (5,00)
Kairi Sane (5,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS DRAGON LEE

Si parte, si corre e scambio di Dropkick. Suicide Dive di Alexander. Nel quadrato, Slingshot DDT di Alexander! 1...2...No! Attacco all'angolo, Snapmare e poi Dropkick alla base del collo da parte di Alexander! 1...2...No! Scambio di colpi, attacco all'angolo a vuoto da parte di Alexander, Slingshot Huracanrana di Lee e poi Somersault Plancha a segno da parte del messicano. Nel quadrato, Sit-Out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Carica poi verso Alexander, ma quest'ultimo lo proietta dietro di lui, dritto contro l'angolo, con Lee che atterra piuttosto pericolosamente. Scambio di colpi, Big Boot di Alexander, German Suplex e Superkick di Lee, rincorsa alle corde, ma Spanish Fly di Alexander tirata fuori dal nulla! 1...2...No! Alexander carica all'angolo, Lee lo manda a testa in giù all'angolo, Superkick di Lee, Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Lumbar Check provata da Alexander, non va, Roll-up di Lee! 1...2...No! Powerbomb di Lee e poi...Destinooo!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (-10,50)
Dragon Lee (19,50)

UP NEXT: LA KNIGHT

Knight si dirige verso il ring. Next...

LA Knight (0,60)

MATCH: GRAYSON WALLER VS LA KNIGHT

Prima del match, Knight dice che Crown Jewel non è andata esattamente come sperava. Dice che potrebbe venire qui e dire che gli dispiace e che non è stato all'altezza delle aspettative. Knight dice che sarebbe un dannato bugiardo. Dice di aver fatto quello che aveva detto che avrebbe fatto: ha portato Roman Reigns ad un passo dal perdere il titolo WWE. Gli ha rifilato la BFT e lo stava schienando, se non fosse stato per Jimmy Uso che ha ficcato il naso nei suoi affari. Dice di essere stato derubato. Dice a Roman Reigns di dare a Jimmy un aumento ed una promozione, perché senza Jimmy, la gente starebbe ora guardando un nuovo campione WWE. Knight dice che non ha finito con la Bloodline e non lo farà finché non avrà Roman Reigns ed il titolo. Grayson Waller interrompe Knight: dice che Knight si sta mettendo in imbarazzo. Sta incolpando tutti, tranne sè stesso. Ha bisogno di un pò di onestà. La verità è che lui lo sa ed anche il pubblico lo sa. Forse non Knight non è "quel" tipo. Waller dice di conoscere qualcuno che è "quel" tipo. Knight chiama Waller "Kangaroo Jackass". Waller dice che ha una domanda per Knight: pensa forse di appartenere al ring con Roman Reigns? Knight si guarda intorno e dice che ci arriverà tra un secondo, ma prima ha una domanda: chiede se il Grayson Waller Effect suona come una malattia sessualmente trasmissibile. Waller è stato lasciato da una star del cinema a Crown Jewel ed è lui a chiedere se Knight appartiene al ring con Roman Reigns. Knight parla poi del taglio di capelli di Waller e di come sembra pronto per la foto di classe, ma non gli è permesso andare a scuola. Dice che Waller ha chiesto questo incontro, aggiungendo che Waller è qualcuno che trascorre il tempo nel seminterrato della madre. Poi dice che Waller è sul ring con un uomo arrabbiato e che ora lo riempirò di botte: Knight colpisce Waller col microfono e poi gli getta dell'acqua addosso, con Owens esultante. Si parte. Subito braccio teso e poi Suplex di Knight! 1...2...No! Si corre, ma Waller si prende un time out fuori ring. Knight lo segue e lo manda a sbattere contro l'apron, per poi rifilargli un colpo. Slingshot Shoulder Tackle di Knight! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Knight! 1...2...No! Discus Forearm di Waller e poi doppia accettata alla schiena da parte dell'arrogante australiano. Scambio di colpi, Knight proietta Waller fuori ring e poi lo centra con un Wrecking Ball Dropkick, facendogli poi fare conoscenza col tavolo di commento, sbattendogli ripetutamente la faccia contro. Sgambetto di Waller contro il tavolo di commento, per poi spedire Knight contro il ring post. Sliding Clothesline di Waller. Al ritorno delle immagini, Waller manda Knight a sbattere contro il ring post, applicandogli poi una One Leg Boston Crab con Knight ancora appoggiato sulla seconda corda all'angolo. Altra One Leg Boston Crab, ma questa volta applicata in mezzo al ring. Knight tocca le corde, con Waller che poi lo centra con dei ripetuti colpi. Slingshot elbow drop di Waller! 1...2...No! Knight sguscia via da un caricamento, tenta una reazione, ma Waller lo ributta al tappeto. Riprova l'elbow drop dalle corde, a vuoto, tenta allora la Rolling Stunner, tramutata però al volo in un Backdrop Suplex da Knight. Leaping Clothesline di Knight e poi Russian Legsweep, seguita da una DDT! 1...2...No! Serie di ginocchiate muay thai da parte di Waller, Pop-up Powerslam di Knight e poi Leaping elbow drop...seguito dal Blunt Force Trauma!!! 1...2...3! A fine match, Owens fa un'ironica analisi del doppio cazzottone alla Bud Spencer che ha rifilato due settimane fà a Theory ed allo stesso Waller.

Grayson Waller (-6,00)
LA Knight (21,00)

BACKSTAGE: ASUKA, BIANCA BELAIR AND CHARLOTTE FLAIR

Le tre sono pronte per il main event di stasera.

Asuka (1,50)
Bianca Belair (1,50)
Charlotte Flair (1,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Austin Theory e Grayson Waller si dirigono verso il tavolo di commento, in cerca di vendette dopo essere stati sbertucciati entrambi da Owens. Theory prima li spinge e poi prende una bottiglietta d'acqua, versandogliela in testa. Owens all'inizio rimane calmo, Waller e Theory se ne vanno, ma alla fine Owens non resiste: si scusa con Cole, si toglie la cuffia, rincorre e raggiunge i due ancora sulla rampa e li colpisce alle spalle. Ributta Theory nel quadrato, tenta la Stunner, respinta, con Theory che rotola fuori ring, Waller colpisce Owens alle spalle...ma alla fine la Stunner se la becca lui!!! Seratona per Grayson Waller.

Austin Theory (3,00)
Grayson Waller (1,00)
Kevin Owens (5,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Dice che se LA Knight afferma che non ha finito con la Bloodline, loro non hanno finito con lui. Affronterà LA Knight la prossima settimana. Jimmy parla quindi con Roman Reigns al telefono.

Jimmy Uso (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASUKA, BIANCA BELAIR & CHARLOTTE FLAIR VS DAMAGE CTRL (W/D.KAI)

A partire sono Bayley e Belair. Subito Dropkick e poi Bodyslam della Belair, seguito da un Handspring Moonsault! 1...2...No! Plancha della Belair su Bayley e sulla Sky. Arriva Charlotte che tira giù dall'apron la Sane. Al ritorno delle immagini, Fallaway Slam di Charlotte sulla Sky. Tag per la Sane, tag per Belair, spallata e poi badilate alla schiena da parte della Belair, che poi va con un Delayed Vertical Suplex. A vuoto con un attacco all'angolo, tenta un Suplex dall'apron, ma la Sane dice di no ed assieme alla Sky fuori ring, va con una Total Elimination! 1...2...No! Sliding Clothesline all'angolo della Sane, che poi va con una Diving Clothesline! 1...2...No! Tag per la Sky e giù colpi, tag per Bayley che fa altrettanto. Belair si libera delle rivali, prova a dare il tag a Charlotte, ma la Sane la tira giù dall'apron, mandandola poi a sbattere contro gli scaloni. Intanto sul ring, Spinebuster della Belair su Bayley. Prova a dare il tag ad Asuka...ma la giapponese si rifiuta di darglielo ed anzi le rifila pure il Blue Mist!! Buzzaw Kick di Asuka sulla Belair! Abbraccio con le due connazionali e la Kai al centro del ring, al quale si unisce, seppur con molte perplessità, anche Bayley. Big Boot di Charlotte sulla Sane. Parte il rissone...con l'arbitro che si stanca e chiama la fine del match!! No Contest. Arriva Shotzi a provare a dare una mano, ma anche lei cade sotto i colpi delle CTRL. Rose Plant di Bayley su di lei!!! Diving Moonsault della Sky su Charlotte!!! Rinviene la Belair, ma alla fine viene bloccata dalle CTRL, beccandosi un Back Fist della Sane. Che sale quindi sul paletto, spicca il volo...ed Insane elbow sulla Belair!!! Le CTRL trionfanti in mezzo al ring. Ma la domanda sorge spontanea: riuscirà Bayley a convivere in un gruppo che ormai non sembra più suo? Per questa puntata è tutto.

Asuka (2,00)
Bayley (10,00)
Bianca Belair (6,00)
Charlotte Flair (6,00)
Dakota Kai (2,00)
Iyo Sky (10,00)
Kairi Sane (10,00)
Shotzi (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: