GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 715 - NXT (2023-11-07)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/ALPHA ACADEMY) VS NOAM DAR (W/META-FOUR) (C)

Note: British Round match for the Heritage Cup

Parte il primo round di 3 minuti. Dopo la fase iniziale di studio, calcione alle gambe da parte di Dar. Suplex di Tozawa, che poi centra Dar con un Enzeguiri kick dall'apron, sale sul paletto, ma viene distratto dagli amici di Dar. Va a confrontarsi con loro, Dar lo raggiunge, Backdrop Suplex di Tozawa fuori ring. Tozawa ributta Dar nel quadrato, sale sul paletto, ma Dar lo raggiunge e Superplex di Dar a segno. Finisce il primo round. Si parte col secondo round. Dopo una breve fase di studio e di mat wrestling...Roll-up di Dar!! 1...2...3! Dar va sull'1-0. Parte il terzo round. Dar si prende subito un time out fuori ring perdendo tempo. Tozawa esce fori ring ed alla fine si confrontano i due gruppi. Tozawa colpisce Dar, lo ributta nel ring e lo centra con uno Shining Wizard! 1...2...No! Tozawa tenta un volo dalla seconda corda, ma Dar lo calcia letteralmente via! 1...2...No! Doppietta di calci alla figura da parte del campione in carica! 1...2...No! Dar lavora l'avversario al tappeto, si corre, European Uppercut di Dar, Pump Kick di Tozawa, seguito da un Superkick e da un calcio in rotazione. Accenno di rissa al tappeto sul finire del terzo round. Parte il quarto round, con un calcio all'angolo da parte di Dar. Northern Lights Suplex e poi colpo in corsa di Dar! 1...2...No! Ankle Lock di Dar, Tozawa si libera in tempi record, andando poi con un Suicide Dive, e ce n'è uno anche per Mensah. Dar tenta un Roundkick, ma colpisce invece il ring post. Nel quadrato, Ankle Lock di Tozawa!! Dar cede! Siamo sull'1-1. Parte il quinto round. Doppietta di Running Boot all'angolo e poi Saito Suplex di Tozawa! 1...2...No! Judas Effect di Dar! 1...2...No! Huracanrana di Tozawa! 1...2...No! German Suplex di Tozawa! 1...2...No! Un altro. Calcio in rotazione di Tozawa, che tenta il Diving Back Senton, Mensah sull'apron in un tentativo di disturbo viene allontanato da Tozawa, parte il volo, ma la Legend toglie Dar dalla traiettoria non vista dall'arbitro distratto. Nova Roller di Dar!!! 1...2...3! Dar mantiene. A fine match, Mensah fà il gradasso con Tozawa, ma ci pensa prima Gable con un German Suplex e poi Otis con uno Splash a chiudergli la bocca.

Akira Tozawa (-18,00)
Chad Gable (1,50)
Noam Dar (27,00)
Oro Mensah (6,00)
Otis (1,50)

UP NEXT: LYRA VALKYRIA

La neo campionessa di NXT si dirige tutta elegante verso il quadrato. Next...

Lyra Valkyria (0,60)

PROMO: LOLA VICE

Immagini di oggi nel locker room femminile: Lola Vice, in compagnia di una prorompente Elektra Lopez, parla di come tutte quelle che ha battuto nel torneo faranno parte della storia. Kelani Jordan dice che Lola Vice ha vinto solo grazie all'aiuto della Lopez. Quest'ultima dice che non dovrebbero essere gelose. Arianna Grace dice che non sono gelose. Roxanne Perez si presenta e si congratula con Lola Vice per la sua vittoria, ma ciò non significa che sia automaticamente campionessa.

Roxanne Perez (0,90)

RING SEGMENT: LYRA VALKYRIA

Dice che non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo, ma lei è la campionessa di NXT. Chiunque sia stato a dire di non incontrare mai i tuoi eroi, non ha mai incontrato Becky Lynch. Poi dice che Becky è una leggenda. Non ha solo incontrato il suo eroe, l'ha battuto. Ora il premio più bello di NXT è intorno alla sua vita. Poi dice che non dimenticherà mai come Becky Lynch ha reso magico questo posto. Dice che hanno mostrato in cosa consiste un incontro per il titolo femminile nel main event. Quindi dice che ogni parte della sua storia è vera. Dice di non essere l'unica donna che sogna di detenere questo titolo. Lo spogliatoio è pieno di concorrenti affamate. Xia Li si fa strada tra la folla e la Valkyria dice alla security di lasciarla salire sul ring. La campionessa di NXT chiede a Xia Li se può aiutarla. Xia Li chiede alla Valkyria se ha visto cosa ha fatto ieri alla sua eroina. Valkyria dice di aver visto l'attacco e ricorda a Xia Li quello che le ha detto Becky. Xia Li dice che ha intenzione di prendere il suo titolo. Un membro della sicurezza cerca di trattenerle, ma Xia Li lo centra in pieno con uno Spin Kick. Le due ragazze si confrontano a centro ring.

Lyra Valkyria (5,00)
Xia Li (3,00)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY

La ragazza dice ai suoi amici che i giochi sono finiti. Dice che non ne ha bisogno di nessuno a bordo ring perché è concentrata. Briggs e Jensen accettano la decisione della loro amica, guardandola allontanarsi.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable dice a Tozawa che non sarebbe stato facile vincere, dato che Tozawa è ancora un cadetto junior, dicendogli quindi che sbloccheranno il suo potenziale. Maxxine Dupri dice che parteciperanno alla Supernova Sessions la prossima settimana. Drew Gulak si presenta coi suoi compari: dice che Chad Gable è un grande lottatore, ma ha scelto di relazionarsi a gente del genere. Charlie Dempsey dice che la Heritage Cup non dovrebbe mai essere circondata da persone come Gable. Otis si fa avanti ancheggiando alla sua "sensuale" maniera, sfidando Drew Gulak ad un incontro stasera.

Akira Tozawa (2,50)
Chad Gable (2,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (0,50)
Drew Gulak (1,50)
Otis (2,50)

BACKSTAGE: ???

Un arbitro esce dall'ufficio di Shawn Michaels. Gli viene chiesto cosa sia successo. Gli è stato detto di mostrare una certa discrezione con le regole nella contesa di stasera tra Von Wagner e Bron Breakker: ci deve essere un vincitore. Intanto, alle sue spalle, vediamo Indi Hartwell entrare nell'ufficio di Michaels.

Indi Hartwell (0,50)

MATCH: FALLON HENLEY VS TIFFANY STRATTON

Note: Women's Iron Survivor Challenge Qualifying match

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Single Leg Boston Crab applicata dalla Henley. Con fatica, la Stratton tocca la corda più bassa. Stratton rotola fuori ring, Henley tenta di colpirla con un volo dall'apron, ma la Stratton la centra con un cazzottone a mezz'aria. Si ritorna nel quadrato, la Stratton sale sul paletto, ma viene raggiunta dalla Henley, che le rifila un Superplex. Ancora Single Leg Boston Crab applicata dalla Henley. Ancora con fatica, la Stratton tocca le corde, ma questa volta si becca il cazzottone contadino alle corde da parte della rivale. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, la Henley manda sedere al tappeto la rivale e poi le rifila un Calf Kick! 1...2...No! Backslide della Henley! 1...2...No! Bodyslam della Stratton contro le corde. Henley tenta un volo dalle corde, ma la Stratton la blocca alla Cena-maniera e la scarica in maniera ignorante attraverso le corde fuori dal quadrato. La Stratton danneggia la gamba della Henley al ring post. Nel quadrato, Roll-up della Henley! 1...2...No! Sit-out Spinebuster della Stratton! 1...2...No! La Stratton continua a danneggiare l'arto dolorante della rivale. Reazione della Henley con dei colpi diretti, braccio teso, gomitata in corsa all'angolo e poi Faceslam in corsa! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Stratton alla gamba dolorante della Henley. Rolling Samoan Crash della Stratton, Prettiest Moonsault Ever a vuoto atterrando in piedi, Roll-up della Henley! 1...2...No! Chop Block della Stratton...che questa volta manda a segno il Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3! La Stratton si qualifica per l'Iron Survivor Challenge.

Fallon Henley (-10,50)
Tiffany Stratton (19,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell gli dà il bentornato a NXT e gli chiede perché è tornato. Lee dice che ha dovuto prendersi una pausa per rimettere testa e corpo a posto. Ha una lista di cose da realizzare e Dominik Mysterio è in cima. Baron Corbin si presenta e dice che sono felici di rivederlo, ma non lo dice sul serio. Poi dice che potrebbe lasciare e tornare fra tre mesi per chiedere una contesa per il titolo contro qualcuno che non può battere. Wes Lee dice che gli piacerebbe prendersi cura di lui prima che lo faccia Ilja Dragunov.

Baron Corbin (1,50)
Wes Lee (2,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER

Bron Breakker si sta dirigendo verso il ring, quando Kelly Kincaid lo ferma, chiedendogli se è preoccupato per la contesa. Breakker dice che dal momento che Shawn Michaels ha detto all'arbitro di mostrare discrezione, quello preoccupato dovrebbe essere Von Wagner, non lui. Dice infine che scopriremo che Von Wagner è lo sciocco che pensava di poter battere Bron Breakker.

Bron Breakker (1,00)

MATCH: BRON BREAKKER VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Si parte e Wagner parte con fare deciso. La rissa finisce subito fuori ring, Breakker prova una reazione tentando un volo dagli scaloni, ma viene centrato a mezz'aria da un Big Boot di Wagner. Nel quadrato, Clothesline dalla seconda corda di Wagner, che però sembra come confuso, disorientato, barcollante. Breakker ne approfitta, colpendolo alle spalle. Giù colpi alla testa da parte di Breakker. German Suplex di Breakker, seguito da un Exploder Suplex. Recliner applicata da Breakker. Wagner si rialza con Breakker ancora attaccato alle spalle e si libera dalla presa mandando Breakker a sbattere contro l'angolo. Giù cazzottoni di Wagner e poi braccio teso, un altro, Double Underhook Suplex, Avalanche e poi Big Boot in corsa da parte del Wagnerone. Quest'ultimo si carica il rivale sulle spalle, Breakker sguscia via, carica la Spear, ma viene anticipato da un Running Single Dropkick di Wagner! 1...2...No! Quindi Wagner sparecchia il tavolo dei commentatori, tenta di schiantarci sopra il rivale, ma Breakker sguscia via dal caricamento, mandando Wagner a sbattere contro gli scaloni. L'arbitro ferma Mister Stone dall'usare una sedia, distraendosi e questo permette a Breakker di colpire Wagner con un low blow! Poi mette un piede sopra alla sedia, alza Stone sopra di sè, ma Wagner lo salva tirandolo giù. Spear di Breakker fuori ring!!! Un'altra nel ring!!! 1...2...3! A fine match, Mister Stone colpisce Breakker alle spalle con una sedia! Breakker non gradisce, lo porta fuori ring, ma Wagner è dietro di lui...ed alla fine lo schianta sul tavolo dei commentatori!

Bron Breakker (24,00)
Von Wagner (-7,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

McKenzie Mitchell gli chiede del ritorno di Trick Williams la scorsa settimana. Hayes dice di essere rimasto scioccato dopo il violento attacco subìto dal suo amico. Poi gli viene chiesto come fa a sapere che l'attacco è stato violento. Hayes dice di aver visto Trick essere messo nell'ambulanza e di non averlo aggredito. Dice infine che deve parlare con Williams faccia a faccia.

Carmelo Hayes (2,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE VS KELANI JORDAN & ROXANNE PEREZ

Prima del match, Arianna Grace si accomoda sullo stage per osservare il match. A partire sono la Lopez e la Perez, con la prima che va subito a segno con una Fallaway Slam. La Lopez manda la rivale a sbattere contro le corde. Tag per la Vice, fase di studio, tag per la Jordan e Dropkick a segno! 1...2...No! Tag per la Lopez e gomitata all'angolo, seguito da un elbow drop! 1...2...No! Tag per la Vice e Running Hip Attack a segno. Si corre e Crossbody della Jordan. Tag per la Perez e Thesz Press, si distrae con la Lopez e la Vice ne approfitta colpendola alle spalle. Variante della Total Elimination da parte delle due combattenti latine. Reazione della Perez con un Russian Legsweep, tag per la Jordan e giù colpi. Overdrive della Jordan! 1...2...ma la Lopez interrompe il conteggio! Tag per la Perez, ma calcione della Vice, tag per la Lopez, le due tentano una combo, ma la Lopez colpisce inavvertitamente la compagna, Pop Rox della Perez sulla Vice, tag per la Jordan, Suicide Dive della Perez sulla Lopez...e Split Legged Moonsault della Jordan sulla Vice!! 1...2...3! Piccola rivincita per Kelani Jordan. A fine match, la Grace viene colpita alle spalle da Karmen Petrovic.

Roxanne Perez (13,50)

BACKSTAGE: JOE GACY

Dice che quando è iniziato, era qualcosa che poteva controllare. Poi è diventato più forte al punto che non ha visto altro che rosso. La gente lo chiamava il ragazzo strano. Le persone che lo circondavano mantenevano la voce silenziosa, ma era ancora lì. Dice che è nel suo inferno personale e non sa cosa fare...o lo sa?...

Joe Gacy (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Dopo aver visto una clip di Dragunov, Corbin è con Hank Walker, Tank Ledger, Edris Enofe e Malik Blade. I quattro parlano di come loro sarebbero preoccupati al posto di Corbin. Quest'ultimo dice che è per questo che loro sono dei nessuno.

Baron Corbin (2,50)
Edris Enofe (2,50)
Malik Blade (1,50)

MATCH: DREW GULAK (W/DEMPSEY, KEMP & BORNE) VS OTIS (W/ALPHA ACADEMY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Avalanche all'angolo di Otis. Carica all'angolo opposto, ma questa volta va a sbattere contro il ring post, finendo poi dolorante fuori ring. Nel quadrato, Gulak sale sul paletto, spicca il volo e Diving Clothesline a segno! 1...2...No! Gulak lavora al braccio il rivale, con Otis però che afferra la corda. Otis lo solleva di peso ad un braccio e gli rifila una Powerbomb col braccio intrappolato. Backdrop Suplex di Otis, con Gulak che cade malino, quasi di collo. Si corre e Bodyblock di Otis. Back elbow di Otis, un altro, un altro ancora e quindi braccio teso. Caterpillar di Otis e poi...Powerbomb!! 1...2...3!

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (-7,50)
Otis (16,50)

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND TIFFANY STRATTON

Kiana James si congratula con Tiffany Stratton per la sua vittoria. Tiffany Stratton dice che nessuno nuovo o affermato dovrebbe toglierle dal loro trespolo. Kiana James dice che toccherà a loro due a Deadline. Entrambi sanno chi vincerà, con la James che se ne va. Tiffany Stratton dice che non le piace. Alle loro spalle, vediamo Boa parlare con qualcuno per tutta la durata del segmento ed alla fine scopriamo che è Dante Chen, che ha sulla faccia lo stesso face paint di Boa.

Boa (0,50)
Kiana James (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

PROMO: CHASE-U

Jacy Jayne cammina avanti e indietro nell'aula, lamentandosi del fatto che lei ha aiutato Chase, ma lui non ha fatto altrettanto. Una socia di Tony D'Angelo e Channing Lorenzo si presenta accompagnata da due elementi poco raccomandabili e consegna una busta alla Jane, per poi andarsene. Jane apre la busta, ne legge il contenuto e ne rimane sconvolta. Arriva Chase che la rimprovera per quello che ha fatto. Duke Hudson e Thea Hail si presentano e vogliono sapere di cosa stanno parlando. Jacy Jane dice che Andre Chase e Duke Hudson affronteranno Tony D'Angelo e Channing Lorenzo la prossima settimana con i titoli di coppia in palio. Hudson vuole sapere quando sarebbe venuto a sapere della contesa, per poi andarsene. Chase guarda cosa c'è nella busta quando tutti se ne sono andati e ha la stessa reazione avuta prima dalla Jane...

Andre Chase (0,90)
Duke Hudson (0,90)
Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (0,30)

MATCH: DIJAK VS TYLER BATE

Note: Iron Survivor Challenge Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bate respinge un attacco all'angolo con un Knee Lift e poi va a segno con un Roaring elbow dalla seconda corda! 1...2...No! Dijak carica alle corde, finisce fuori ring e viene centrato da una Running Plancha di Bate. Poi gli corre addosso, ma Dijak lo blocca a mezz'aria, gli rifila una ginocchiata alla fiancata e poi se ne libera, lanciandolo lateralmente come un sacco di patate contro le balaustre esterne. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte di Dijak. Bate tenta una reazione con degli attacchi in corsa, niente da fare, ma alla fine riesce comunque a connettere con un Exploder Suplex, seguito da una Running Shooting Star Press! 1...2...No! I due poi finiscono sul paletto, Bate tenta un particolare Superplex in versione Underhook ed alla fine lo manda a segno. Scambio di colpi vinto da Bate, High Justice di Dijak! 1...2...No! Cyclone Kick evitato da Bate, che va quindi con l'interminabile Airplane Spin! 1...2...No! Superkick di Dijak, Cyclone Kick ancora a vuoto, Rebound Clothesline di Bate! 1...2...No! Tirannico Suplex Throw di Dijak. Quest'ultimo sale sul paletto, Bate lo raggiunge, lo proietta giù, Dijak però atterra in piedi e poi riesce a mandare a segno il Cyclone Kick! 1...2...No! Feast Your Eyes annullato da Bate, Tyler Driver 97 annullata da Dijak, Bate ritenta un volo dalla seconda corda, ma Dijak l'afferra al volo...e questa volta Feast Your Eyes connesso!!! 1...2...3! A sorpresa, Dijak si qualifica per l'Iron Survivor Challenge.

Dijak (19,50)
Tyler Bate (-10,50)

UP NEXT: ???

Una macchina arriva al Center...e da essa scende Trick Williams. Next...

Trick Williams (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CARMELO HAYES

Dice che è ora di andare al sodo. Tutto questo è più grande del titolo NXT, perchè riguarda lui e Trick, invitandolo quindi a raggiungerlo sul quadrato. Williams lo raggiunge. Hayes dice che capisce perché Trick è arrabbiato. È stato colto di sorpresa e l'opportunità di una vita gli è stata portata via, ma ci sono degli ostacoli nel suo viaggio. Hayes dice che aveva bisogno di aiuto e ha chiamato Trick. Senza Trick, non esisteva Melo. Williams dice che gli ultimi due anni li ha messi al primo posto. Dice che quando Hayes vinse un titolo, si sentì come se avesse vinto anche lui. Ha fatto tutto il necessario per assicurarsi che Melo vincesse. Poi dice che Melo è stato quello che ha vinto, mentre lui invece prendeva tutti i colpi al posto suo. Quindi gli dice che ha bisogno di sapere. Hayes dice che lui ha creduto in Trick prima di tutto e tutti. Sapeva che Trick era destinato alla grandezza. Tutto quello che Cena gli ha detto, lo ha detto lui a Trick con mesi d'anticipo. Sapeva che Trick aveva il potenziale per diventare un artista irripetibile. Chiede quindi a Trick se questo risponde alla sua domanda. Williams dice che vuole fare le sue cose e partecipare ai suoi main event. Hayes ha avuto i suoi main event ed ora li vuole anche lui. Quando Hayes aveva bisogno di lui, lui c'era. Dov'era invece Melo quando ha avuto bisogno di lui? Poi dice che non ha visto cos'è successo e sa che Hayes non era lì. Hayes chiede infine a Williams se sa chi lo ha colpito. Williams dice che è stato colpito da dietro e l'unica voce che ha sentito era quella di Hayes. Il suo unico pensiero era che il suo match per qualificarsi all'incontro titolato era andato. Hayes chiede a Williams se davvero non ha visto chi lo ha attaccato. Williams vuole sapere se Hayes lo ha aggredito. Hayes chiede al suo amico se vuole la verità...Lexis King si presenta e dice che abbiamo un vero paradosso: abbiamo l'amico che è stato duramente aggredito ed il primo uomo sulla scena del crimine, era il suo migliore amico. Hayes dice a King di stare zitto e di farsi gli affari suoi, idem Williams. King dice che sta cercando di andare a fondo della questione. Sappiamo tutti chi è stato. Potrebbe essere stato qualcuno di nuovo che voleva avere subito un impatto, qualcuno con una mente contorta. King chiede a Williams se è sicuro che Hayes lo abbia attaccato. Hayes dice a King di lasciare il ring. King dice che vuole che sia Williams a dirlo. Williams vuole colpire King con un pugno, ma King si sposta e Williams colpisce erroneamente Hayes! King rotola fuori ring ed indietreggia verso il backstage. Williams tende la mano verso Hayes per aiutarlo a rialzarsi, ma quest'ultimo gliela scaccia via. Williams tende di nuovo la mano verso l'amico e questa volta Hayes accetta l'aiuto di Williams. I due si abbracciano, ma Hayes ha una pericolosa espressione di rabbia repressa sul viso... Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (7,00)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: