GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.589 - RAW (2023-11-06)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che è ancora il nostro campione del mondo dei pesi massimi. Poi dice che, oltre al pubblico, deve ringraziare altre due persone: vuole ringraziare Drew McIntyre per il match che hanno avuto. Potrebbe non essere al 100%, ma sta meglio di sabato. McIntyre ha detto che non era nello stesso letto del Judgment Day ed il Judgment Day non è stato coinvolto nel suo incontro. Dopo la contesa, Damian Priest ha provato ad incassare la valigetta, ma vuole ringraziare l'altra persona. Chiede quindi a Sami Zayn di uscire per unirsi alla festa. Zayn lo raggiunge sul quadrato. Rollins dice a Zayn che quasi si aspettava che uscisse con la valigetta di Damian Priest. Poi chiede a Zayn se Adam Pearce gli ha chiesto di restituire la valigetta a Priest. Zayn dice che è quello che è successo. Rollins dice che era in pessime condizioni dopo il suo incontro con McIntyre, ma non era sicuro di poter gestire Priest da solo. Quindi ringrazia Zayn per quello che ha fatto, dicendo che da sabato sta pensando a come ripagarlo. Zayn dice che è felice di averlo potuto aiutare ed apprezza che lui lo apprezzi. Poi dice che ha a che fare con il Judgment Day da mesi, su come gestiscono Raw e che detengono tutti i titoli tranne uno. Se Priest incassasse e diventasse campione, non avremmo a che fare con il Judgment Day, avremmo a che fare con la Bloodline 2.0. Finché avrà fiato nel suo corpo, combatterà quel gruppo in modo che non mandino avanti questo spettacolo. Rollins dice che questo è ciò che ama di Sami Zayn: si batte per ciò che è giusto. Non importa le probabilità, lui difende ciò che vuole. Rollins dice che a volte le persone come Zayn non ottengono ciò che meritano. Il Judgment Day non comanda Raw, Rollins dice che lui comanda Raw. Finché sarà il campione, il contratto non sarà l'unico modo per avere un'opportunità per vincere il suo titolo. Dice che sa che Pearce ha ripreso la valigetta, quindi è andato nell'ufficio di Pearce e ci ha parlato: dice quindi a Zayn che ha un incontro per il titolo mondiale e tutto ciò che deve fare è dire quando. Zayn dice di essere stato colto di sorpresa. Dice di aver imparato a proprie spese come ottenere contese per il titolo. Zayn dice che prima o poi vincerà quel titolo, ma quando lo farà, vuole battere un campione che non scende a compromessi, aggiungendo che Rollins non è al 100%. Rollins chiede a Zayn se è al 100%. Lo fanno da decenni. Non sono mai al 100%, ma questo non impedisce a loro di esserlo. Rollins vuole quindi sapere quando Zayn vuole il suo match per il titolo. Zayn gli dice che non riesce a pensare ad un altro posto o ad un altro momento come stasera. Stretta di mano finale tra i due.

Sami Zayn (5,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Immagini dalla Clubhouse del gruppo. Dominik dice che potrebbe guardare Logan Paul battere il suo padre fannullone ancora ed ancora. Damian Priest si presenta visibilmente contrariato e si lamenta di come l'uomo che gli ha rubato la valigetta abbia ottenuto un incontro titolato. Priest vede JD McDonagh con la sua maglietta e gli chiede se l'ha comprata (lol). Poi dice a Balor che stasera sistemeranno le cose, incominciando col New Day.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: JUDGMENT DAY VS NEW DAY

A cominciare sono Balor e Kingston. Dopo la fase iniziale di studio, Kingston prende il comando dello scambio, tag per Woods e multipla combo del New Day! 1...2...No! Si corre, blind tag di Priest, e Dropkick di Woods su Balor, con quest'ultimo che finisce fuori ring. Anche Priest viene spedito oltre la corda ed entrambi vengono travolti da un doppio volo del New Day. Doppia accettata volante di Woods su Priest, che poi si becca anche un calcione volante. Nel ring, Thrust Kick di Woods all'angolo, poi Woods respinge un attacco e va a segno con l'Honor Roll! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Missile Dropkick di Woods su Balor e tutti giù per terra. Tag per Priest e per Kingston: serie di colpi da parte di Kingston, Dropkick, attacco a vuoto all'angolo di Priest e Diving Crossbody di Kingston! 1...2...No! Boomdrop di Kingston, braccio teso di Priest, tag per Balor, tentano una combo, Kingston gliel'annulla con Priest che colpisce inavvertitamente Balor, tag per Woods, combo Superplex + Diving elbow drop del New Day! 1...2...No! Fuori ring, Flatliner sul tavolo di commento di Priest sul tavolo ai danni di Kingston. Nel quadrato, Roll-up di Balor! 1...2...No! Discus Elbow di Woods! 1...2...No! Roundhouse kick dall'apron di Priest su Woods, Slingblade di Balor e quindi...combo South of Heaven + Coupe de Grace!!! 1...2...3!

Damian Priest (13,50)
Finn Balor (16,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Xavier Woods (-7,50)

PROMO: DREW MCINTYRE

Immagini di poco fà: lo scozzese arriva all'arena e Jackie Redmond gli chiede cosa c'è ora nel suo futuro. McIntyre non solo non dice nulla, ma addirittura torna sul suo veicolo e se ne va.

Drew McIntyre (0,90)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/ALPHA ACADEMY) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Snap German Suplex di Tozawa! 1...2...No! Suicide Dive di Tozawa. Nel ring, Tozawa va per salire sul paletto, ma il connazionale prima lo colpisce e poi lo centra con una ginocchata all'angolo. Intanto, parte del pubblico canta "CM Punk". Nel mentre, Huracanrana di Tozawa, che tenta quindi la Diving Back Senton, ma Nakamura respinge con le ginocchia. Tenta la Kinshasa, non va, Victory Roll di Tozawa! 1....2...No! Roll-up di Tozawa! 1...2...No! Calcione di Nakamura...che poi va con la Kinshasa!!! 1...2...3! A fine match, Otis si presenta sul quadrato in cerca di vendette, ma Nakamura se ne va schifato.

Akira Tozawa (-10,50)
Chad Gable (1,50)
Otis (1,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins cammina nel backstage, quando si presenta Adam Pearce che gli chiede se davvero vuole fare stasera il match titolato. Rollins dice che apprezza la preoccupazione di Pearce, ma lui è un campione combattente.

Adam Pearce (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS IVAR VS RICOCHET VS THE MIZ

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Intercontinental Championship

Si parte. Dopo il consueto rissone iniziale, sul ring rimangono Ricochet e Miz. Headscissors Takedown e Dropkick di Ricochet. Abbatte Reed sull'apron, ma si becca un calcione di Ivar. Ricochet tenta una reazione, ma deve subire una Seated Senton dall'angolo del vichingo dei tempi moderni. Superkick di Reed su Ivar, con l'australiano che, attraverso uno spettacolare gioco di leve e corde, proietta Ricochet appoggiato sulle corde in precedenza da Ivar, proprio contro il vichingo, rifilandogli una Huracanrana. Roll-up di Ricochet su Miz! 1...2...No! Roll-up di Miz! 1...2...No ! Si corre e doppia collisione tra i due. Wrecking Ball di Miz su Ivar, cazzottone di Reed su Miz, Ricochet tenta di travolgere tutto e tutti fuori ring con un volo dei suoi, ma i due colossali atleti lo bloccano e lo scagliano direttamente contro Miz. Ricochet e Miz vengono travolti dai due mastodonti. Reed ed Ivar si sfidano, corrono uno verso l'altro, ma impattano a mezz'aria in un sincrono Crossbody. Tutti stesi fuori ring. Al ritorno delle immagini, Reed rifila una Front Powerslam a Ricochet, per poi colpire Miz. Ivar colpisce Reed, sale sul paletto, Reed rinviene, lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Tower of Doom da parte di Miz e Ricochet sui due colossali atleti. Intanto, Gunther osserva dal backstage. Nel ring, Miz prova lo schienamento, ma Ricochet glielo impedisce. Scambio di colpi tra i due, Awesome Clothesline di Miz, Springboard Crossbody su Reed e poi Tornado DDT su Ivar. Codebreaker su Ricochet e poi DDT! 1...2...No! Miz carica la Skull Crushing Finale, respinta, Recoil di Ricochet! 1...2...ma Ivar interrompe con uno Splash! Si corre e braccio teso di Ivar su Ricochet! 1...2...No! Slingshot Clothesline di Ivar su Reed! 1...2...No! Broncobuster su Miz, calcione di Ricochet su Ivar, Roundkick su Miz, doppio calcione e tutti giù per terra. Reed sale sul paletto, anche Ivar lo fa al lato opposto, i due si sfidano, volano giù dal paletto, Ivar connette col Diving Moonsault su Ricochet, mentre Reed va a vuoto con lo Tsunami su Miz! Ivar schiena Ricochet e Miz schiena Reed! 1...2...Ricochet esce fuori dallo schienamento...ma non Reed...3! Miz sfiderà dunque Gunther per il titolo Intercontinentale. A fine match, Ivar non prende bene quanto appena successo, colpendo Miz alle spalle e poi rifilando anche a lui il Diving Moonsault.

Bronson Reed (-7,50)
Gunther (1,50)
Ivar (-3,00)
Ricochet (-1,50)
The Miz (18,00)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Tozawa si scusa per la sconfitta e Chad Gable gli dice che non deve scusarsi. Dice che Tozawa non dovrebbe inseguire il pesce grosso così in fretta. Otis dice che affronterà Nakamura la prossima settimana. Gable dice a Tozawa che saranno con lui domani a NXT quando affronterà Noam Dar. Tozawa ringrazia e se ne va. Gable chiede a Maxxine Dupri se è pronta per la Battle Royal. La ragazza dice che sa che non deve eliminare tutti, ma deve solo essere l'ultima rimasta nel quadrato. Gable le dice di non provare a fare troppo durante la contesa.

Akira Tozawa (2,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)

PROMO: CREED BROTHERS AND IVY NILE

Immagini di oggi: vediamo i Creeds ed Ivy Nile firmare i loro contratti con Raw. Adam Pearce dice di essere entusiasta per il loro futuro. Julius dice che non vedono l'ora di affrontare la concorrenza. Ivy Nile dice che non vede l'ora che arrivi la Battle Royal. Entrano Tommaso Ciampa e Johnny Gargano e parlano di quanto siano entusiasti di affrontare i Creed stasera, ma Julius si chiede chi potrebbe concretizzare la contesa. Pearce allora lo fa.

Adam Pearce (1,50)
Brutus Creed (1,50)
Ivy Nile (1,50)
Johnny Gargano (0,90)
Julius Creed (1,50)
Tommaso Ciampa (0,90)

MATCH: CREED BROTHERS VS DIY

A partire sono Julius e Ciampa. Dopo la fase iniziale di studio, blind tag di Gargano, Jawbreaker e poi Running Clothesline di Ciampa. Julius solleva Gargano in Vertical, Gargano si sottrae, i due fratelloni finiscono poi fuori ring, incrocio di traiettorie tra i due gruppi, Suicide Dive di Gargano e poi Forearm dall'apron da parte dei DIY su Julius, Brutus Ball dagli scaloni su Ciampa. Al ritorno delle immagini, tag per Ciampa e per Brutus: Thesz Press di Ciampa e poi consueta trenata di bracci tesi, anche su Julius. Reverse DDT di Ciampa su Brutus, tag per Gargano ed Assisted Backdrop Suplex dei DIY! 1...2...No! Brutus si carica Gargano sulle spalle, Gargano sguscia via, tenta una tecnica in Slingshot, respinta, combo Samoan Drop + Shooting Star Press dei Creed! 1...2...ma Ciampa interrompe! Ciampa viene spedito fuori ring, i Creed tentano la Brutus Ball, ma Ciampa glielo impedisce. Tag per Ciampa, Running Knee e Willow's Bell su Brutus. Fairytale Ending su Julius!!! 1...2...Nooo! Tag per Gargano, i DIY tentano allora la Meeting in the Middle, ma Brutus tira fuori Ciampa dal ring, spedendolo poi contro le barricate. Ma attenzione! Non visto dall'arbitro, Ludwig Kaiser sull'apron colpisce Gargano, Julius si carica quindi un tramortito Gargano sulle spalle, tag per Brutus...e Brutus Ball su Gargano!!! 1...2...3! Da notare purtroppo la reazione piuttosto fredda da parte del pubblico, forse anche per colpa di un finale sporco.

Brutus Creed (16,50)
Johnny Gargano (-6,00)
Julius Creed (10,50)
Ludwig Kaiser (4,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn vede una clip su di lui. Jey Uso si presenta e si abbracciano. Jey dice che si sente in colpa per come è andata a quei tempi. Zayn dice a Jey di dimenticarsene, dato che quel che conta è stasera. Jey dice che Sami andrà là fuori e sarà il nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Quindi gli augura buona fortuna, aggiungendo che lui e Rhodes avranno la rivincita per i titoli tag la prossima settimana.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Jackie Redmond le chiede della Battle Royal. La Lynch dice che sta cercando una rissa e sembra che sia lei contro l'intera divisione femminile di Raw. Ma se questo significa avere una possibilità per un match per il titolo, allora ne vale il prezzo. Se significa una possibilità per affrontare Rhea Ripley, allora ne vale il prezzo. Ad un tratto Jackie Redmond indietreggia, la Lynch si gira e si trova davanti Nia Jax, la quale dice che nessuna donna la lancerà oltre la corda più alta. Il vincere questo match la renderà più felice di quando le ha rotto la faccia. La Lynch dice che dopo quel fatto ha vinto il main event di Wrestlemania, mentre lei è stata licenziata. Termina dicendo ironicamente che è bello rivederla.

Becky Lynch (2,50)
Nia Jax (1,50)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN AND PIPER NIVEN

Byron Saxton chiede loro un parere sulla Battle Royal. Chelsea Green dice che si sente benissimo perché è campionessa e ha la possibilità di vincere anche un altro titolo. Shayna Baszler si presenta con Zoey Stark, dicendo che farà a pezzi la prima persona che vedrà sul ring, pezzo dopo pezzo, aggiungendo che la prima persona potrebbe essere proprio Chelsea Green. Piper Niven dice che ogni donna pensa a sè stessa. Zoey Stark dice la stessa cosa. Shayna Baszler dice proprio come a Crown Jewel.

Chelsea Green (2,50)
Piper Niven (2,50)
Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (1,50)

MATCH: NUMBER ONE CONTENDER'S BATTLE ROYAL FOR THE WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Le partecipanti alla contesa compiono i loro rispettivi ingressi, entra Becky Lynch, ma quest'ultima viene aggredita e spedita nel mondo dei sogni da uno Spin kick di Xia Li. Arriva un furente Adam Pearce che caccia via la cinese dall'incontro. Dopo la pausa pubblicitaria, si parte. La Cross rimane catatonica in mezzo al ring, con la Jax e la Rodriguez che non devono fare altro che sollevarla e lanciarla fuori. Poi, a sorpresa, con un gioco di leve, Maxxine Dupri elimina Piper Niven, per poi a sua volta venire eliminata pochi secondi dopo dalla Jax. La Nyle si trova sull'apron con la Carter e la Chance ed alla fine le elimina entrambe. Al ritorno delle immagini, Chelsea Green viene eliminata dalla Rodriguez. Sull'apron, Natalya evita un attacco della Hartwell e poi la elimina. Subito dopo, la Nyle approfitta della situazione e spinge giù Natalya dall'apron, eliminandola. La Jax mette la Nox sul paletto e poi la spinge giù, eliminandola. Rodriguez, Stark e Baszler ne hanno avuto abbastanza ed in collaborazione eliminano la Jax. Ormai eliminata, la Jax non si fa problemi a tirare giù dall'apron la Nyle, eliminandola. Poco dopo, le ultime tre si contendono la vittoria sull'apron: la Rodriguez viene eliminata in collaborazione dalla Baszler e dalla Stark. Queste ultime due rimangono sull'apron, scambio di colpi, la Baszler tenta addirittura di applicare la Kirifuda Clutch, Superkick della Stark, un'altro e quindi...DDT direttamente sull'apron, con la Baszler che cade giù!! Zoey Stark vince la Battle Royal ed affronterà quindi Rhea Ripley per il titolo femminile di Raw.

Adam Pearce (1,50)
Becky Lynch (3,00)
Chelsea Green (-3,00)
Indi Hartwell (1,50)
Ivy Nile (6,00)
Katana Chance (-3,00)
Kayden Carter (-3,00)
Natalya (3,00)
Nia Jax (7,50)
Nikki Cross (-3,00)
Piper Niven (-3,00)
Raquel Rodriguez (12,00)
Shayna Baszler (13,50)
Tegan Nox (1,50)
Xia Li (0,00)
Zoey Stark (19,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN/SETH ROLLINS

I due si scaldano in vista del loro match titolato di stasera.

Sami Zayn (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Jackie Redmond le chiede della difesa dei titoli di coppia della prossima settimana. Rhea Ripley dice che gestirà i suoi affari alle Survivor Series, mentre la prossima settimana faranno quello che sanno fare meglio. Zoey Stark si presenta e dice alla Ripley che la sua attenzione dovrebbe essere concentrata principalmente su di lei. Dice che se non fosse per Nia Jax, sarebbe lei la nuova campionessa perchè a Crown Jewel l'ha colpita con la Z360. La Ripley dice di aver battuto quattro delle donne più cattive, inclusa la Stark, a Crown Jewel, ricordandole la Super Riptide che le ha rifilato. La Stark dice che Rhea Ripley la ricorderà come la persona che prenderà il suo titolo.

Rhea Ripley (2,50)
Zoey Stark (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS SETH ROLLINS (C)

Note: World Heavyweight Championship match

Si parte. Dopo la consueta, e lunga, fase iniziale di studio, Rollins finisce fuori ring, con Zayn che finge un attacco aereo, rimbalzando invece sulle corde. Al ritorno delle immagini, giù colpi all'angolo da parte di Rollins, con Zayn che poi rotola fuori ring. Rollins lo segue, scambio di colpi, Moonsault dalle barricate da parte dello sfidante. Nel quadrato, giù una serie di chop da parte di Zayn, Rollins reagisce con la stessa medicina. Zayn respinge un attacco all'angolo e poi centra Rollins con un Bionic Elbow dalla seconda corda! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre, Zayn passa sopra al rivale saltando sulla seconda corda e poi centrando il campione con un braccio teso! 1...2...No! Rollins stende Zayn, il canadese rotola fuori ring, venendo centrato quindi da Rollins con un Suicide Dive. Reazione di Zayn, che sale sul ring, rincorsa e Somersault Plancha su Rollins. Nel quadrato, Slingblade di Rollins, che dopo una piccola pausa per riprendere fiato, va con un Running Forearm, un altro, ne prova un terzo, Zayn tenta di sorprenderlo in contro-tempo con l'Helluva Kick, a vuoto, Springboard Swanton e poi Quebrada di Rollins! 1...2...No! I due si spostano sull'apron, Rollins evita la Blue Thunder Bomb, Zayn evita il Pedigree proiettando Rollins direttamente con la schiena sull'apron. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Enzeguiri kick e poi Running Knee di Rollins. Tenta la Buckle Bomb, a segno, tenta il Curb Stomp, tramutato però dalla Blue Thunder Bomb da Zayn! 1...2...No! Discus elbow di Rollins, Exploder Suplex contro l'angolo di Zayn, che carica l'Helluva Kick, parte, ma va a sbattere contro un Superkick di Rollins, che poi va col Pedigree! 1...2...No! Rollins ritenta il Curb Stomp, Zayn lo chiude a mezz'aria in un Boston Crab...rigirato però in uno schienamento a sorpresa da Rollins!! 1...2...3! Con molta fatica, Rollins riesce a mantenere il titolo. A fine match, stretta di mano fra i due. Uno Zayn visibilmente dispiaciuto abbandona il ring, quando il Judgment Day lo aggredisce al gran completo! Suicide Dive di Rollins sui malandrini vestiti di nero, ma alla fine i numeri hanno la meglio. Arriva Jey Uso che si libera di Balor, di McDonagh, di Dominik, ma che viene centrato da un Jumping Side Kick di Priest. Arriva Rhodes e scatta il rissone! Deve arrivare Adam Priest a comando di un nugolo di arbitri per riportare la calma! Un arrabbiatissimo Pearce si prende il microfono: dice di essere stufo di tutto questo, settimana dopo settimana, aggiungendo che se questi otto vogliono giocare...allora giocheranno a Chicago nei War Games! La rissa riprende e non sembra davvero mai avere fine! Per questa puntata è tutto.

Adam Pearce (6,00)
Cody Rhodes (2,00)
Damian Priest (2,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (2,00)
JD McDonagh (2,00)
Jey Uso (2,00)
Sami Zayn (-24,00)
Seth Rollins (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: