GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 2023 - CROWN JEWEL (2023-11-04)

Arena: Mohammed Abdu Arena
Città: Riyadh
Stato: -
Nazione: Saudi Arabia

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di stasera (che si tiene negli studi WWE negli Stati Uniti) è composto da Megan Morant, Matt Camp e Peter Rosenberg. I tre ripercorrono la card del PPV, analizzandola incontro dopo incontro, ad eccezione dei due incontri validi per i titoli massimi.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JD MCDONAGH VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, McDonagh rotola sull'apron, Zayn lo va a prendere, ma l'irlandese è furbo nel mandare a sbattere la testa del simpatico lottatore barbuto contro le corde. Quindi rientra nel quadrato e lo colpisce alle spalle. Giù colpi da parte di McDonagh. Zayn tenta una reazione, ma Sit-out Jawbreaker da parte di McDonagh. Quest'ultimo tenta un Superplex, ma Zayn lo spinge giù, spicca il volo, ma McDonagh lo centra a mezz'aria con un Dropkick! 1...2...No! Zayn respinge un attacco all'angolo e centra con fare chiurgico l'avversario con un Bionic Elbow dalla seconda corda. Irish whip alle corde di McDonagh, Zayn gli passa sopra saltando sopra alle corde, per poi rifilargli una Clothesline. Dura irish whip all'angolo e poi Back Bodydrop da parte di Zayn. Improvvisa Spanish Fly di McDonagh! 1...2...No! Il membro esterno del Judgment Day sale sul paletto, spicca il volo per un Moonsault, atterra in piedi, ma impatta contro i piedi dell'avvesario elevati a scudo. Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, carica l'Helluva Kick dall'angolo opposto...e lo manda a segno!!! Ma non basta a Zayn, che manda a referto anche la Blue Thunder Bomb!! 1...2...3!

JD McDonagh (-14,00)
Sami Zayn (26,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

I tre del Panel analizzano i due incontri validi per i titoli massimi. Ci viene comunicato infine che il match che aprirà la serata sarà quello tra Seth Rollins e Drew McIntyre valido per il World Heavyweight Championship. Per il Kick-off è tutto. Si passa alla main card.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: