GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 714 - NXT (2023-10-31)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Halloween Havoc 2023 - Night 2

BACKSTAGE: ???

Arriva la mitica Ecto 1 e da essa scendono Shotzhi e Scarlett, le due conduttrici della serata. vestite da Ghostbusters.

Shotzi (2,50)

MATCH: ANGEL & HUMBERTO VS CREED BROTHERS

Note: Tables, Ladders and Scares match

Il match parte col consueto rissone iniziale, i Creed aprono poi un tavolo, ci mettono sopra Humberto, con Angel che viene schiantato sopra al cugino da una Attitude Adjustment di Julius dagli scaloni! 1…2…No! Sediata di Angel su Julius alle corde, calcio in rotazione di Humberto su Brutus. I cugini messicani appoggiano una scala tra due sedie, vanno fuori ring, ma Brutus li centra entrambi con una scalata! Brutus li tiene fermi con la scala e Julius ci butta sopra un’altra scala! I Creed preparano due tavoli ponendoli uno di fianco all’altro, Julius tenta un Superplex su Humberto da dentro a fuori ring direttamente sui tavoli, ma arriva Angel, che aiuta il cugino a buttare giù Julius, facendolo atterrare sopra alla scala posta tra due sedie! Intanto sull’apron, ottima combo Romero Especial + Blockbuster dei cugini Garza su Brutus attraverso il tavolo fuori ring! Garza tira fuori un tavolo da sotto il ring. Julius tenta una reazione con una sedia, ma Angel gli restituisce la stessa pariglia! Ginocchiata alle corde con tanto di sedia da parte di Angel su Brutus! Arriva Julius ad aiutare il fratello, schiacciando Angel direttamente su di una sedia! I due si armano si sedie ed iniziano a colpirsi come dei fabbri! Arriva Brutus che stende Angel con una sedia. Springboard kick di Humberto su Brutus con una sedia davanti alla faccia! Sediate di Humberto su Brutus! Missile Dropkick di Angel su Brutus seduto sulla sedia! 1…2…ma Julius interrompe il conteggio! Powerbomb di Humberto su Julius direttamente su di una scala appoggiata all’angolo! 1…2…No! Che battaglia! Reazione di Brutus che rifila sediate ad entrambi i rivali. Brutus si mette poi una scala sulla testa e piroetta su sé stesso centrando gli avversari! Tenta la stessa cosa fuori ring, ma i cugini Garza lo centrano con una doppia sediata! Julius salva il fratello con un volo dei suoi. Poi tira fuori un tavolo da sotto il ring, anzi due, li pongono uno di fianco all’altro sul quadrato, prendono Humberto, Julius se lo carica sulle spalle, Brutus sale sul paletto per tentare la Brutus Ball, ma rinviene Angel, scambio di colpi ad alta quota, con Brutus che alla fine lo spinge giù, facendolo atterrare su di un tavolo fuori ring! E quindi…Brutus Ball a segno!!! 1…2…3!

Angel (-7,50)
Brutus Creed (16,50)
Humberto (-9,00)
Ivy Nile (1,50)
Julius Creed (12,00)

BACKSTAGE: SHOTZI AND SCARLETT

Vediamo le due alla tavola Ouija e Shotzi chiede se per caso c'è un ospite fantasma che guida i mortali in un'altra notte di Halloween Havoc. Appare una mano ed è quella di Isla Dawn, che compare assieme ad Alba Fyre. La Dawn dice che c'è un disturbo nell'altro regno che richiede la loro attenzione, chiedendo quindi se possono subentrare alla conduzione, con Shotzi e Scarlett che accettano per poi andarsene. Isla Dawn dice che è la notte di Halloween e che ora hanno il controllo. Alba Fyre dice che scateneranno il caos su tutti.

Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Shotzi (2,50)

UP NEXT: TIFFANY STRATTON

McKenzie Mitchell le chiede delle impressioni su Fallon Henley. La Stratton se ne va.

Tiffany Stratton (0,60)

BACKSTAGE: JOE GACY

Dice di aver commesso degli errori e di aver fatto molte cose brutte. Aggiunge però che gli è piaciuto guardare le persone soffrire. Ha dovuto affrontare il proprio dolore e la propria sofferenza per arrivare dov'è. Dice di aver commesso degli errori come tutti gli altri. Nessuno è perfetto. Amici e sconosciuti lo pugnalano con i loro occhi giudicanti, domandandosi se è davvero lui il problema. Gacy dice che non sta chiedendo perdono, conosce il suo passato. Una volta era vincolato dalla società, ma ora non ci sono più vincoli...

Joe Gacy (2,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Il campione NXT si scalda in vista del suo incontro di stasera contro Carmelo Hayes.

Ilja Dragunov (1,50)

RING SEGMENT: FALLON HENLEY VS TIFFANY STRATTON

La Henley compie il suo ingresso, ma la Stratton la colpisce alle spalle, per poi mandarla a sbattere ovunque le capiti! Poi la porta al ring post, la manda a sbattere e quindi la chiude in una Figure Four Leglock su di esso! Devono arrivare gli arbitri per calmare la furia della Stratton.

Fallon Henley (4,00)
Tiffany Stratton (2,00)

PROMO: META-FOUR

I quattro, travestiti come Scooby Doo ed i suoi amici, fanno un tour in alcuni luoghi spaventosi, pieni di creature oscure e davvero poco raccomandabili. To be continued...

Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: NATHAN FRAZER VS DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY) (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Frazer e Dominik rotola fuori ring per una visita alla sua Mami. Rientra nel ring, Frazer lo ridicolizza con la sua velocità, centrandolo quindi con un Running Forearm. Altra visita alla Mami da parte del campione in carica. Frazer lo ributta nel quadrato, ma Dominik lo attende colpendolo a tradimento, per poi rifilargli alcuni Slingshot Stomp. Dura irish whip all'angolo da parte di Dominik, che poi lavora l'avversario al tappeto. Slingshot Senton Atomico di Mysterio! 1...2...No! Dominik riprende a lavorare lo sfidante al tappeto. Three Amigos non portati a termine da Dominik, col terzo Suplex tramutato in un Brainbuster da Frazer. Dominik rifila uno schiaffone a Frazer e quest'ultimo va di rabbiosa scarica di colpi. Enzeguiri kick di uno, Enzeguiri kick dell'altro, Styles DDT di Frazer (con Dominik che goffamente perde l'equilibrio...)! 1...2...No! Dominik viene spedito fuori ring, Frazer tenta un Suicide Dive, ma appena si accorge che Dominik si è spostato, rallenta, atterrando in piedi fuori ring. L'inglese si distrae con la Ripley, Superkick di Dominik, che poi si bea con la sua Mami. Ma nel mentre, Suicide Dive di Frazer, che tenta poi un volo dal paletto, ma Dominik lo manda a sbattere contro l'angolo. Superplex e poi Swinging Suplex di Frazer! 1...2...No! Roll-up di Dominik! 1...2...No! 619, no, Superkick di Frazer, che sale sul paletto per il Phoenix Splash, ma Dominik lo spinge giù, facendolo impattare contro il tavolo di commento. Lo ributta nel quadrato...e Frog Splash connesso!!! 1...2...3! Sembra finita...quando compare Wes Lee che centra Dominik con un Superkick, dimostrandosi interessato al titolo North-American.

Dominik Mysterio (25,50)
Nathan Frazer (-15,00)
Rhea Ripley (1,50)
Wes Lee (0,00)

BACKSTAGE: ANDRE CHASE AND JACY JANE

Jacy Jane si congratula con Chase per essere diventato campione di coppia. Duke Hudson e Thea Hail si presentano: Hudson dice che non ha pagato il pasto per tutta la settimana. Aggiunge che quando Thea Hail e Jacy Jane vinceranno stasera, saranno la Champ University. Andre Chase dice alle due ragazze che devono vincere i titoli di coppia WWE, ma in modo onesto e leale. Le due se ne vanno. Tony D'Angelo e Channing Lorenzo si presentano e Lorenzo dice che sono in debito con loro. Duke Hudson dice che avranno la rivincita. Tony D'Angelo è d'accordo.

Andre Chase (2,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Thea Hail (0,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

La Fyre dice che Jacy Jane e Thea Hail non si rendono conto che chiunque detenga i titoli di coppia femminili è maledetto...

Alba Fyre (2,50)
Isla Dawn (1,50)

PROMO: META-FOUR

Prosegue il tour del terrore dei Meta-Four, con Lash Legend e Jackara Jackson che vengono rapite dalle misteriose creature. Anche Oro Mensah viene rapito...ma da Akira Tozawa. To be continued...

Akira Tozawa (0,30)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS MISTER STONE

Si parte. Dopo una brevissima fase di studio, si corre e braccio teso di Breakker. Poi afferra Stone e lo lancia come un pupazzo da un angolo all'altro. Attacco all'angolo a vuoto di Breakker e Roll-up di Stone! 1...2...No! Exploder Suplex di Breakker. E quindi...Micidiale Spear di Breakker!!! 1...2...3! Ma non è finita qui: a fine match, Breakker prende Stone, lo mette sopra ai gradoni, prova a fargli fare la stessa fine di Wagner centrandolo con gli scaloni, ma proprio Von Wagner arriva all'ultimo secondo, salvando il suo amico. Chokeslam di Wagner su Breakker direttamente sugli scaloni! Prova a spaccandogli il cranio con gli scaloni come ha subìto lui due mesi fà, ma Breakker si toglie giusto in tempo, con Wagner che viene poi fermato da alcuni arbitri.

Bron Breakker (19,50)
Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes si prepara per il suo match con Dragunov.

Carmelo Hayes (1,50)

MATCH: JACY JANE&THEA HAIL (W/CHASE U) VS CHELSEA GREEN&PIPER NIVEN (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

Le sfidanti partono forte nel pre-match, aggredendo le due campionesse. La Niven viene spedita contro gli scaloni dalle sfidanti, la Jane rientra, Roll-up della Green! 1...2...No! Reazione della Jane, Snapmare e poi Thrust Kick della Jane. Tag per la Hail, che carica alle corde, finisce fuori ring, incrocio di traiettorie tra le due fra dentro e fuori ring, Suicide Dive della Hail, Piper Niven blocca a mezz'aria la Hail con un volo dall'apron, ma la Jane la travolge con una Cannonball dall'apron. Nel ring, Double Suplex delle sfidanti sulla Green! 1...2...No! Blind tag della Niven, Codebreaker della Green e Back Senton della Niven! 1...2...No! Avalanche all'angolo della Niven, tag per la Green e Facewash all'angolo a segno. Tag per la Niven e Slingshot elbow drop a segno! 1...2...No! La Hail abbozza una reazione, ma niente da fare. Tag per la Green, che strozza la rivale all'angolo. Tag per la Niven, che lavora la rivale al tappeto. Attacco all'angolo respinto, la Hail tenta un volo dalla seconda corda, bloccato e vintage Shoulderbreaker della Niven. Cannonball a vuoto della Niven e poi DDT della Hail. Tag per la Green e la Jane: braccio teso della Jane, un altro, Chop, Enzeguiri kick sulla Green, Superkick sulla Niven, Cannonball sulla Green! 1...2...No! Discus Clothesline a vuoto della Jane, UnprettiHer della Green respinta, Spinebuster della Jane! 1..2...ma la Niven interrompe! Sit-out Facebuster della Niven sulla Hail, la Niven viene stesa dalla Jane, doppio calcione tra lei e la Green, con entrambe che finiscono al tappeto. Hudson distrae l'arbitro salendo sull'apron lasciando la sua cintura sull'apron, la Jane s'avvicina golosa per utilizzarla con fare malandrino, ma Chase gliela tira via da sotto il naso, dicendo che devono vincere pulito! La Jane si rialza contrariata... e subisce la UnprettiHer della Green!! 1...2...3! Le campionesse mantengono. Compaiono la Dawn e la Fyre sul terrazzino, quasi a candidarsi come prossime sfidanti della Green e della Niven.

Andre Chase (6,00)
Chelsea Green (21,00)
Duke Hudson (6,00)
Jacy Jayne (-12,00)
Piper Niven (18,00)
Thea Hail (-9,00)

BACKSTAGE: LEXIS KING

Lexis King è seduto sul suo particolare trono per parlare con McKenzie Mitchell. Dice di essere soddisfatto della sua prestazione al suo debutto la scorsa settimana e gli fa piacere che tutti abbiano la loro opinione su di lui. Dice che ci è abituato perché è una star. Poi dice che è la sua vita e lo farà a modo suo. Quindi dice che vedremo cosa farà dopo o cosa ha già fatto. L'intervistatrice gli chiede cosa intende dire con questa frase, King risponde sibillino che lo scopriremo.

MATCH: KELANI JORDAN VS LOLA VICE (W/ELEKTRA LOPEZ)

Note: NXT Women's Breakout Tournament 2023 - Final

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Speedball kicks della Vice, seguiti da un Running Hip Attack all'angolo. Snapmare della Vice direttamente contro le corde. Un altro. Un terzo. Axe Kick alla schiena a segno! 1...2...No! Di conseguenza, la Vice lavora la rivale alle gambe, la Jordan tenta una reazione, ma la Vice ritorna a lavorare l'avversaria alle articolazioni basse. La Vice strozza la Jordan all'angolo e poi ritorna a ridurre ai minimi termini le gambe dell'avversaria. Small Package della Jordan! 1...2...No! Running Hip Attack della Vice a vuoto e calcione della Jordan. Cartwheel back elbow della Jordan, che poi va a segno con un Flipping Legdrop! 1...2...No! Thrust Kick della Vice! 1...2...No! Flatliner della Jordan, che poi va anche con un Overdrive. Sale quindi sul paletto, la Lopez la distrae salendo sull'apron, con la Vice che ne approfitta per tirare giù la Jordan, facendola impattare duramente sul ring, danneggiando le gambe malridotte della ragazza afro-americana. E quindi...Spin Kick della Vice!! 1...2...3! Forse un pò a sorpresa, Lola Vice s'aggiudica il Breakout Tournament femminile edizione 2023.

PROMO: NOAM DAR

Scooby Dar ritrova la sua Heritage Cup, ma viene attorniato dagli oscuri personaggi trovati dai suoi amici in precedenza. Tozawa ne approfitta per riprendersi il trofeo, Dar lo implora di ridarglielo, Tozawa gli dice che glielo ridarà, ma in cambio vuole un match per l'Heritage Cup, cuor di leone Dar non perde un secondo per accettare, Tozawa gli ridà quindi il trofeo, con però Dar che viene attorniato dai bizzarri e mostruosi personaggi.

Akira Tozawa (0,90)
Noam Dar (1,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES/ILJA DRAGUNOV

I due si dirigono verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Ilja Dragunov (0,60)

BACKSTAGE: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Isla Dawn dice che gli spiriti sono di nuovo gioiosi. Poi dice che hanno mantenuto l'equilibrio nel loro universo. Alba Fyre chiede cos'altro può chiedere. Ma in lontananza sentiamo Von Wagner: dice a Stone che Bron Breakker la pagherà. Ha vinto stasera, ma Wagner vuole affrontarlo la prossima settimana. Stone dice all'amico che non è ancora pronto e Wagner dice che non gli importa. Stone gli ribadisce il concetto, dicendogli che non è ancora pronto per tornare sul ring. Wagner dice che non gli importa, è ora di finirla. Wagner ha un improvviso dolore alla testa, ma dice lo stesso a Stone di organizzare l'incontro.

Alba Fyre (2,50)
Isla Dawn (2,50)
Von Wagner (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES VS ILJA DRAGUNOV (C)

Note: NXT Championship match

Si parte e subito niente scherzetti (a proposito della notte di Halloween): Dragunov blocca un Superkick di Hayes, Enzeguiri kick di Hayes, Jumping Knee di Dragunov, German Suplex di Dragunov, German Suplex di Hayes, scambio di colpi e doppio calcio che stende entrambi. Giù colpi da parte di Hayes, risposta energica del russo, che poi va con un calcione alla figura. Ma Hayes trova le forse per reagire abbattendo il campione, che però stende improvvisamente lo sfidante, rifilandogli poi un Knee Drop. Running Boot alle corde da parte di Dragunov. Scambio di colpi, doppietta di Polish Hammer di Dragunov, Enzeguiri kick e poi doppietta di German Suplex. Dragunov respinge un attacco dalle corde e poi centra il rivale con un Running Knee. Powerbomb del russo! 1...2...No! Superkick di Hayes, Pump Kick di Hayes, braccio teso tirannico di Dragunov! 1...2...No! Dragunov va con delle ginocchiate alla figura, La Mistica di Hayes! 1...2...No! Hayes tenta il Nothing But Net, ma Dragunov lo tira giù dal paletto con le cattive. Dragunov sale sul paletto, Hayes lo blocca, Enzeguiri kick e Dragunov cade giù finendo fuori ring. Slingshot DDT sull'apron da parte di Hayes. Quest'ultimo sale sul paletto e va quindi con un Frog Splash! 1...2...No! Scambio di colpi, braccio teso di Dragunov, che poi va di Back Senton. Uranage Takedown di Dragunov! 1...2...No! Pump Kick di Hayes, Big Boot di Dragunov, un altro, braccio teso di Hayes, H-Bomb di Dragunov. Quest'ultimo tenta un Suplex, respinto, Spinning back fist alla nuca da parte di Dragunov, che tenta la Tiger Faint Clothesline, ma Hayes trova le energie per respingere l'assalto sul nascere. Sull'apron, Dragunov si carica Hayes sulle spalle, andando di Death Valley Driver. I due sono stremati fuori ring, con l'arbitro che va a controllare. Dragunov rinviene come se avesse subìto un'iniezione di adrenalina, sparecchia il tavolo dei commentatori, ci mette Hayes con la forza, sale sulle balaustre, spicca il volo e manda a segno la H-Bomb, col tavolo dei commentatori che collassa! Nel quadrato, Running Knee all'angolo di Dragunov, che tenta il Coast to Coast, ma Hayes lo respinge con la Codebreaker, respinta una prima volta, ma non alla seconda, Dragunov rimbalza tramortito alle corde e H-Bomb di Dragunov cadendo su Hayes ancora al tappeto! 1...2...No! Dragunov sale sul paletto, spicca il volo per l'H-Bomb, Codebreaker di Hayes, che sale sul paletto per il Nothing But Net...ma attenzione! Trick Williams esce lentamente dal backstage, con Hayes che sembra aver visto un fantasma! Dragunov ne approfitta raggiungendolo in sommità, Superplex e poi...Torpedo Moscow di Dragunov!!! 1...2...3! Il campione conferma. Williams entra molto lentamente nel quadrato, e seppur con sguardo minaccioso, quasi abbia ancora dei grossi dubbi sull'innocenza di Hayes sulla sua aggressione, rialza con forza il suo amico (?). Ma attenzione! Le immagini corrono immediatamente nel backstage, dove vediamo Dragunov dolorante al suolo, con Corbin che gli urla addosso! Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (0,00)
Carmelo Hayes (-22,00)
Ilja Dragunov (44,00)
Trick Williams (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: